Abbiamo un nome?

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

暁Alba

Abbiamo un nome?

Postby 暁Alba » Sat Jan 13, 2018 4:34 pm

Buona sera a tutti.
Molti di noi hanno nomi di origine cristiana/ebrea ecc, nomi che in fin dei conti non appartengono agli esseri che siamo in realtà..
La mia domanda è: Abbiamo un nostro vero nome che non c'entra con le false religioni? E se sì è possibile scoprire qual è il nostro vero nome?
E' una domanda che mi è balzata al momento e l'ho trovata abbastanza curiosa.
Un caloroso saluto a tutti.
Sarà l'Alba di un nuovo mondo.

Ariel

Re: Abbiamo un nome?

Postby Ariel » Sun Jan 14, 2018 3:52 pm

Ti dirò la mia opinione personale;
Noi esseri umani siamo abituati a dare un nome a tutto, persone, oggetti, sentimenti.. tutto.

Riassumendo: io sono io, mi è stato dato un nome fin dalla nascita, ma quel che importa non è la scatola, ma quel che ella contiene, ovvero me.

Per esempio, Satana ha molti nomi dati da diverse religioni, ma quel che importa non è il nome, ma quello che lui è.
Un giorno anche il cieco tornerà a vedere i colori.

Quando la speranza morirà nel cuore delle stelle, la saggezza del guerriero muoverà sulla dritta via aprendo le porte del Divino, e solcando il monte della sapienza estrarrà la spada del Re.

SatanMagic

Postby SatanMagic » Sun Jan 14, 2018 5:24 pm

Mi diceva un Satanista che Satana gli aveva svelato il suo vero nome in quanto ognuno ha il proprio,però non ho mai chiesto agli Dei se questo é vero,per cui forse Gerecht Ror sa rispondere alla domanda

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Mon Jan 15, 2018 5:17 am

Penso che le Anime che erano già di Satana prima possano avere un nome personale. Che in tal caso sarebbe meglio tenere segreto, così come gli Dei tengono segreto il loro nome personale che usano nel loro mondo. Renderlo noto aprirebbe più facili vie ad incantesimi e maledizioni che, se indirizzati propriamente ad un particolare nome, vanno dritti al bersaglio.

暁Alba

Postby 暁Alba » Tue Feb 13, 2018 5:25 pm

Grazie a tutti per la risposta
Sarà l'Alba di un nuovo mondo.