Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

RTR ^_^

Aquarius

Well-known member
Joined
Sep 20, 2017
Messages
9,597
Quello che scrivi è capibile, non ti tormentare! Ahahaha
Se vuoi un consiglio sulla visualizzazione: non tutti hanno quell’abilità sviluppata, per migliorarla serve un’attenzione più che ottima e quindi la tua mente deve starsene in silenzio, meditazione sul vuoto.
 
Io personalmente preferisco visualizzarle nel fuoco blu, farle esplodere o mandarle in mille pezzi per poi raggruppare tutti i pezzi concentrati al centro e poi farli rissucchiare nel fuoco blu. Spero che vada bene, hanno detto che puoi inventarti quello che vuoi per distruggerle
 
Planet of Liberty said:
Grazie per i vostri consigli!! :p
La meditazione del vuoto? Perfetto!! Lo farò senza problemi!
Ultima cosa! Io quando finisco l'rtr, lo broccio. Va bene lo stesso? E' distruttivo?

Poi devo dire anche una cosa importante. E fuori tema però...
Se vi ricordate, quando sono venuto qui, ero un (quasi) kike rincoglionito! lol
Molti mi scambiavano per un trol... se ci penso, sono contento di essere diventato più consapevole e intelligente sulla verità.

Dopo mesi di meditazione sulla pulizia dell'aura, che ho cominciato da gennaio di quest'anno, mi sento molto meglio rispetto a qualche anno fà.
Un paio di settimane fà, avevo fatto un incubo in cui non riuscivo più a muovermi. Nel sogno, ho chiamato padre Satana e subito dopo, l'incubo finì.

Secondo me, potrebbe essere stato un attacco psichico di qualche grigio del cazzo... sicuramente.
Per fortuna, ultimante sta andando tutto liscio e questo periodo, è perfetto per me!. Spero solo che la tranquillità... duri al più lungo possibile.
A volte ci penso però... come potrei mai sdebitarmi con padre Satana? Io non lo mai visto per ora... anche sè, mi sembrava di percepirlo...
Anche io tempo fa quando ero paralizzato nel sonno ho chiamato Padre e ho sentito calore e tranquillità e ho potuto dormire:)
 
Elias Sebastian said:
Ragazzi io facendo un RTR completo ripetendo le parole 9 volte ci metto quasi un ora voi?
1 rtr mi ci mette 10-15 minuti.
 
Come Aquarius, 15 min circa, poi di seguito meditazione. Se ho tempo la recito due volte e poi meditazione. :)
Gli attacchi li abbiamo subiti tutti purtroppo...
 
Aquarius said:
Elias Sebastian said:
Ragazzi io facendo un RTR completo ripetendo le parole 9 volte ci metto quasi un ora voi?
1 rtr mi ci mette 10-15 minuti.

E funziona??? Pronunciate e vibrate le parole così velocemente? Secondo me ha più effetto se vengono pronunciate piano e ben pronunciate o no??
 
Elias Sebastian said:
Aquarius said:
Elias Sebastian said:
Ragazzi io facendo un RTR completo ripetendo le parole 9 volte ci metto quasi un ora voi?
1 rtr mi ci mette 10-15 minuti.

E funziona??? Pronunciate e vibrate le parole così velocemente? Secondo me ha più effetto se vengono pronunciate piano e ben pronunciate o no??
Devono essere pronunciate come nell’audio di HPS Maxine. Ovvero solo parlate, non devono essere per forza vibrate.
 
Anche a me un RTR completo con 9 ripetizioni mi impiega 15 minuti minimo ad un massimo di 20 minuti, eseguo la meditazione 666 anche 3 volte o comunque mi carico bene di energia prima, dopo non vorrei smettere perché è veramente piacevole, mi eccita e mi elettrizza.
Fidati è un tempo che non riduce l' efficacia, anzi ti dà più tempo per farne di più
 
Anche io ci mettevo tanto, da 1 ora a 40 min circa. Ieri ho provato a farlo veloce ed essere sicuro sulla eliminazione e la scomparsa delle lettere ebraiche e ha funzionato benissimo, molto meglio di prima. L'energia per la guerra deve essere decisa, forte, sicura, maschile. Nel caso di attaccare non bisogna mai dubitare
Distruggi e godi la fine della merdina ebrea.
 
Anche io ci mettevo tanto, da 1 ora a 40 min circa. Ieri ho provato a farlo veloce ed essere sicuro sulla eliminazione e la scomparsa delle lettere ebraiche e ha funzionato benissimo, molto meglio di prima. L'energia per la guerra deve essere decisa, forte, sicura, maschile. Nel caso di attaccare non bisogna mai dubitare
Distruggi e godi la fine della merdina ebrea.
 
Elias Sebastian said:
E funziona??? Pronunciate e vibrate le parole così velocemente? Secondo me ha più effetto se vengono pronunciate piano e ben pronunciate o no??

Bah, non ti so dire. Non vorrei dire una cosa errata, ma io ho ascoltato l'mp3 che c'è nel post e lo recito nello stesso modo. L'ho ascoltato anche per evitare una pronuncia errata. Ed infatti due tre parole, nella mia mente non erano pronunciate come in realtà devono essere :)
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top