Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Cancellare post e sigillo demone

Arosai

New member
Joined
Jan 8, 2018
Messages
107
Mi rivolgo a i mod, ho un urgente bisogno di cancellare tutti i miei post, e devo anche disfarsi del sigillo di demone come faccio?
 
Si tratta di oltre 100 post, a parte la mole di lavoro, per quale motivo vorresti gettare tutto al vento?
 
Gerecht Ror said:
Si tratta di oltre 100 post, a parte la mole di lavoro, per quale motivo vorresti gettare tutto al vento?
Ci stanno delle persone che se scoprono ciò in cui credo mi causerebbero danni seri e dai miei post si può capire chi sono
 
Se mi indichi qualche post che vuoi sia tolto eccezionalmente, va bene, ma è inutile cancellare tutto - se ci sono persone che ti minacciano chiedi aiuto al tuo Demone Guardiano.
 
Gerecht Ror said:
Se mi indichi qualche post che vuoi sia tolto eccezionalmente, va bene, ma è inutile cancellare tutto - se ci sono persone che ti minacciano chiedi aiuto al tuo Demone Guardiano.

Si grazie, eccoli
Credo che dei grigi abbiano preso di mira la mia famiglia

potremmo capire qualcosa in più sul nemico

Presentazione e domande

Vincere nel gioco delle carte

Tatuaggio
 
Ok, dovrei averli tolti tutti.
Onde evitare episodi del genere, rinnovo l'invito a non dare indicazioni personali, dati personali o parlare in profondità di cose che possono ricondurre alla propria persona. Xiani ed altri pazzi e affiliati al nemico non desidererebbero altro che farci del male. Ricordatelo sempre tutti, meglio pensare 2 volte prima di scrivere.
 
Gerecht Ror said:
Ok, dovrei averli tolti tutti.
Onde evitare episodi del genere, rinnovo l'invito a non dare indicazioni personali, dati personali o parlare in profondità di cose che possono ricondurre alla propria persona. Xiani ed altri pazzi e affiliati al nemico non desidererebbero altro che farci del male. Ricordatelo sempre tutti, meglio pensare 2 volte prima di scrivere.
Perfetto, grazie mille geretch adesso cancella anche questo e siamo apposto
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top