Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Domande su Yoga Kundalini

Satanic Path

New member
Joined
Oct 8, 2019
Messages
583
Location
A red basin
Ciao a tutti, fratelli e sorelle. Di recente ho stampato un pdf di JOS riguardo degli esercizi il cui scopo è quello di risvegliare Kundalini. Prima di iniziare gli esercizi, vorrei sapere se uno come me, nuovo a queste pratiche ( Specifico perché amo Satana da tre anni e non sono nuovo a questa grande realtà), dovrebbe eseguire un tipo di meditazione prima di risvegliare Kundalini, in modo che l'esercizio si riveli efficace. Vi ringrazio per il vostro tempo. Un grande abbraccio.
 
Ami Satana da tre anni e non sei nuovo a questa grande realtà ma chiedi cose totalmente base che uno che legge itajos.com dopo 1 settimana capirebbe.
Hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
 
Lo Yoga Kundalini è molto importante per aprire il Sushumna e potenziare il corpo fisico e i chakra, ha moltissimi benefici sia fisici che spirituali, un Sushumna non aperto e potenziato mentre si avanza spiritualmente e si aumenta molto la bioelettricità può essere estremamente doloroso perché si creano squilibri nelle energie anche dei meridiani Ida e Pingala a causa della cattiva circolazione dell' energia, lo Yoga Kundalini così come lo Yoga Hatha vanno eseguiti entrambi per garantire la risalita della Kundalini nel modo più sicuro possibile
 
Ciao! Prima di eseguire yoga kundalini è consigliabile fare l'apertura dei chakra, appunto in modo che l'esercizio si rilevi efficace perché i chakra aperti fa sì che l'energia scorri meglio, onde evitare pericolosi deviazioni. Poi, la pulizia è d'obbligo, ci sono diversi meditazioni in cui credo che sei al corrente, in modo da evitare che l'accresciuta dell'energia ampli la sporcizia che c'è dentro di te (sia relativo all'aura sia relativo ai chakra), ultimo, una volta finita yoga kundalini fai affermazioni, imposta frase in base a ciò che senti più adatta nelle tue circostanze.

Un saluto
 
Cfecit said:
Ciao! Prima di eseguire yoga kundalini è consigliabile fare l'apertura dei chakra, appunto in modo che l'esercizio si rilevi efficace perché i chakra aperti fa sì che l'energia scorri meglio, onde evitare pericolosi deviazioni. Poi, la pulizia è d'obbligo, ci sono diversi meditazioni in cui credo che sei al corrente, in modo da evitare che l'accresciuta dell'energia ampli la sporcizia che c'è dentro di te (sia relativo all'aura sia relativo ai chakra), ultimo, una volta finita yoga kundalini fai affermazioni, imposta frase in base a ciò che senti più adatta nelle tue circostanze.

Un saluto
Grazie per la risposta
 
Aquarius said:
Ami Satana da tre anni e non sei nuovo a questa grande realtà ma chiedi cose totalmente base che uno che legge itajos.com dopo 1 settimana capirebbe.
Hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Intendevo che non avevo mai provato lo Yoga Kundalini. Non vedere doppi significati dove non ci sono.
 
Aquarius said:
Ami Satana da tre anni e non sei nuovo a questa grande realtà ma chiedi cose totalmente base che uno che legge itajos.com dopo 1 settimana capirebbe.
Hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Forse mi sono espresso male. Ho letto dello Yoga Kundalini molto tempo fa ma questa è la prima volta che voglio provarlo.
Scusa la mia non chiarezza.
 
Scusate, domanda urgente, ho appena finito di fare yoga kundalini e nell'esercizio con 108 ripetizioni (quello con le mani sulle ginocchia) in una ripetizione ho piegato la schiena un po' troppo in avanti e per un attimo ho sentito che la schiena si stava sforzando.
Ora sento solo un dolore alla schiena come se l' avessi sforzata troppo, ma è leggero e assomiglia piú ad un semplice indolenzimento muscolare.
Secondo voi ci sono possibilità che abbia causato delle microfratture vertebrali?
 
Saturn666 said:
.Secondo voi ci sono possibilità che abbia causato delle microfratture vertebrali?

Le ossa sono piuttosto resistenti, non sono un medico ma credo che ci voglia ben di più che un piegamento per spezzare una vertebra, cosa che di solito accade se pieghi la colonna vertebrale oltre i suoi limiti naturali, oppure se prendi un urto molto forte contro un oggetto. A meno che tu non sia una persona molto anziana con osteoporosi allo stadio avanzato... ma non credo.
Una frattura vertebrale se arriva a provocare dolore è di solito è piuttosto intenso e pungente. Se hai dei dubbi e senti un dolore forte che non passa fatti visitare Ma se succedesse a me non mi preoccuperei più di tanto, da quello che dici.
 
No, sono piuttosto giovane, ho vent'anni.
Comunque adesso l'indolenzimento è praticamente sparito. Ciò che mi ha fatto preoccupare principalmente è stato il fatto che mentre facevo quel movimento ho sentito scricchiolare le vertebre, che non mi succede mai, oltre al fatto che proprio in questi giorni ho Marte che è in transito negativo sul mio Saturno, e tra gli effetti di questo transito ci sono la possibilità di avere incidenti o disattenzioni sul lavoro, il rischio di ferirsi con oggetti taglienti e problemi ad ossa e denti. I primi due mi sono capitati in modo stupido e solo per distrazione, mi ci mancava solo di rovinarmi la schiena per un'ennesima disattenzione.
Quindi era solo per essere sicuro.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top