Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Nuovo al satanismo

Nuovo said:
Per iniziare a meditare cone priva volta in assoluta utilizzo questa guida?
Ministero di Joy of Satan -
Programma di Potenziamento di Sé
di 40 Giorni.
Alto Sacerdote Hooded Cobra
Sì.
 
Salve ragazzi, scusate l'ignoranza ma sono agli inizi, la meditazione è solo un fatto mentale? Cioè nel senso sta tutto nel visualizzare con il pensiero per esempio quando devo immaginare una luce forte attorno di me , e va bene immaginare qualsiasi tipo di luce oppure non funziona per esempio la pulizia della aura ?
 
Mi spiego meglio, intendo non ha importanza come immagino la luce basta che la immagino di quel colore oppure ci sono dettagliate cose da seguire quando si esegue la meditazione altrimenti non funziona?
 
Nuovo said:
Mi spiego meglio, intendo non ha importanza come immagino la luce basta che la immagino di quel colore oppure ci sono dettagliate cose da seguire quando si esegue la meditazione altrimenti non funziona?
Quella del colore del sole si usa per la pulizia e protezione
https://it.depositphotos.com/8761641/stock-photo-bright-sun.html
 
Per 40 gg usa questo https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=18847&p=74975&hilit=ciao#p74975 , quello in italiano non è ancora aggiornato

Si, meditazione è un fatto "mentale", dipende però da che tipo di meditazioni da fare, in alcune non basta solo la visualizzazione, serve mantra o parole di potere, nelle altre non serve visualizzare (meditazione del vuoto ad esempio). Per il tuo esempio di pulizia dell'aura, devi sia immaginare sia visualizzare la luce bianca-oro che illumina totalmente il tuo corpo sia all'esterno (raggio circa 2-3metri, se vuoi anche più) sia all'interno, con charka che brillano. Pian piano percepisci anche l'energia su cui userai assieme alla visualizzazione

Non dimenticare mai le affermazioni, usale sempre anche durante meditazione di pulizia dell'aura, serve per indirizzare le energie
Ciao
 
Grazie caro, ma i chakra, vanno aperti uno alla volta, ad esempio per aprire il terzo occhio bisogna fare una serie di esercizi per 4 giorni consecutivi , quindi dopo quei 4 giorno posso aprire il 6 chakra e una volta aperto il 6 vado a seguire? Oppure si possono aprire tutti quando voglio ma basta che seguo le ripetizione per ogni giorno ?
 
Rimandare Indietro le Meditazioni 2 - Aggiunta 10.10.2018
Devo farla anche io che ho fatto la dedica 2 settimane fa?
 
Nuovo said:
Ragazzi ho girato quasi tutti i negozi del mio paese ma non sono in grado di trovare una dannata candela rossa o nera o blu ....
Per favore potete dirmi in quali negozi posso trovarle?

Congratulazioni per la dedica! Volevo farti presenti che Tiger vende candele di molti colori, inclusi quelli che hai nominato.
 
Nuovo said:
Rimandare Indietro le Meditazioni 2 - Aggiunta 10.10.2018
Devo farla anche io che ho fatto la dedica 2 settimane fa?

Se hai tempo e possibilità di farla, facendola ogni giorno rinforzi molto la tua Aura di Protezione e le tue difese. È molto utile.
 
Nuovo said:
Rimandare Indietro le Meditazioni 2 - Aggiunta 10.10.2018
Devo farla anche io che ho fatto la dedica 2 settimane fa?
Io la faccio al posto della normale pulizia dell’anima.
 
Salve, sono nuovo.
Ho 15 anni e vorrei iniziare questo percorso perché sono curioso e affascinato da questo mondo.
Però ho dei problemi
1 la mia famiglia è DAVVERO TANTO cristiana, dunque per ora ho problemi a procurarmi il necessario per i rituali
2 nel caso ci riesco, non sono un tipo che medita molto e la mia vita è alquanto incasinata, con quest'aura "Malata" non vorrei mancare di rispetto a Satana. Scusate ma non conosco bene i termini dato che sono nuovo.
Potete spiegarmi tutta la verità in generale? Sul cristianesimo e sul grande Satana.Dopo farò delle domande su come funzionano i rituali. Sono ancora piccolo e alcuni termini sul sito mi sono sconosciuti, grazie per un'eventuale risposta.
 
Crowley said:
Salve, sono nuovo.
Ho 15 anni e vorrei iniziare questo percorso perché sono curioso e affascinato da questo mondo.
Però ho dei problemi
1 la mia famiglia è DAVVERO TANTO cristiana, dunque per ora ho problemi a procurarmi il necessario per i rituali
2 nel caso ci riesco, non sono un tipo che medita molto e la mia vita è alquanto incasinata, con quest'aura "Malata" non vorrei mancare di rispetto a Satana. Scusate ma non conosco bene i termini dato che sono nuovo.
Potete spiegarmi tutta la verità in generale? Sul cristianesimo e sul grande Satana.Dopo farò delle domande su come funzionano i rituali. Sono ancora piccolo e alcuni termini sul sito mi sono sconosciuti, grazie per un'eventuale risposta.
Ciao benvenuto, la dedica puoi farla nel tempio astrale e poi successivamente quando ti sarà possibile la farai fisicamente: https://www.itajos.com/X%20MAGIA%20SATANICA/TEMPIO%20ASTRALE.htm

Il Satanismo spirituale è la vera e originale religione dell’umanità e ha come scopo quella di trasformare noi in Dei, questo non avviene però soltanto dicendo “sono un satanista ora mi trasformo in dio” bisogna metterci impegno e volontà con la meditazione. La meditazione ti aprirà psichicamente e migliorerà la tua vita in modi che ora non puoi capire finchè non cominci a meditare.

Ti consiglio di leggerti tutto itajos.com e http://www.itajos.com/X%20ESPOSIZIONE/index%20esposizione.htm
In modo da farti un’immagine ben chiara.
Se alcuni termini(parole immagino tu intenda) ti sono sconosciute puoi cercarle con il dizionario online, se intendi termini tipo chakra, energia, ecc le risposte le trovi sul sito.
 
Nuovo said:
Grazie caro, ma i chakra, vanno aperti uno alla volta, ad esempio per aprire il terzo occhio bisogna fare una serie di esercizi per 4 giorni consecutivi , quindi dopo quei 4 giorno posso aprire il 6 chakra e una volta aperto il 6 vado a seguire? Oppure si possono aprire tutti quando voglio ma basta che seguo le ripetizione per ogni giorno ?

Esatto, vai di seguire, non aprire tutto in una sola volta, ma passo per passo (chakra per chakra). Ricordati che una volta finito il passo, il giorno dopo apri il successivo ma ricordati di fare meditazioni (ce ne sono diversi, all'inizio va bene quello rotazione ez) per mantenerli aperti quelle che hai aperto precedentemente, se non gli dedichi attenzione può richiudere.
 
Ma dopo aperto un chakra va aperto il giorno dopo quello di seguito? Nel caso in cui non e possibile farlo il giorno dopo succede qualcosa ?
 
2. Apertura del 6 ° Chakra [Aggiornato il 28 / Agosto / 2018]
Yaum va detto per 16 volte ma con quante ripetizioni?
Io l'ho fatto solo 1×16 perché poi diceva di rilassarsi e visualizzarlo con la punta in basso.
Andava fatto per più volte ?
 
Ho capito, posso iniziare già con un rituale? E si può fare anche in gruppo o esclusivamente da solo?
 
Se salti, ricominci daccapo. le energie si costruiscono ogni giorno, se salti le energie si "dissipano" perdendo potenza quindi, anche se è possibile fare due volte il giorno dopo ma generalmente è meglio ricominciare di nuovo. Questa regola vale per ciò che stiamo parlando cioè apertura charka, se invece per quadrato cabalistico o rituali di 40 giorni saltare giorno significa lavoro buttato quindi l'unica soluzione è ricominciare.
Ma Il punto non è qui, è che devi essere sicuro e preservante di finire i 40 giorni, se invece hai dei dubbi/pensi di saltare giorni allora non sei ancora pronto, non è ancora il momento.

Per quanto riguarda la seconda domanda, quello che usi è programma vecchio(il nuovo è aggiornato maggio 2019 se non erro, il testo italiano non è ancora disponibile, usa il link che ti ho linkato prima, è in inglese, ma è comprensibile (dovrebbe, se hai dubbi scrivi).

Ciò che devi fare è, faccio la tabella cosi capiamo tutti, facciamo finta che hai gia completato il programma del giorno 1-11, cioè domani domenica 8 settembre cominci il 12* giorno:
8 settembre: giorno 12 meditazione sera: AC AP VM, rotazione ez chakra, apertura 3*occhio
9 settembre; giorno 13 come sopra
10 settembre: gg 14 come sopra
11 settembre: gg 15 come sopra
12 settembre : gg 16 come sopra

13 settembre cominci il diciassettesimo giorno(passo successivo): AC AP VM, rotazione ez charka (serve per far rimanere attivo il charka del terzo occhio che hai aperto durante settembre 8-12, rotazione ez è come fare ginnastica dopo aver fatto sport così in modo per mantenerti ancora in forma, se ti fermi il tuo corpo perde fiato, è un esempio), aprire chakra corona
14 settembre: gg 18 come sopra
15 settembre: gg 19 come sopra
16 settembre: gg 20 come sopra

17 settembre fai il passo successivo, gg 20 come sopra ma aprire chakra gola
18 settembre, gg 21 come sopra

così via

spero di essere chiaro, hai ancora altri dubbi?

ovviamente ricorda sempre che ogni apertura di chakra non deve essere fatto sotto il vuoto di luna, controlla http://www.lunarium.co.uk (imposta la località), vale solo per il primo giorno, il secondo giorno puoi fare sotto vuoto di luna, esempio 8 settembre cominci apertura terzo occhio, luna non deve essere in vuoto di luna, mentre 9 10 11 12 settembre sei libero di fare la meditazione sia in vuoto di luna sia con vuoto di luna. Stessa regola quando tocca agli altri chakra (corona gola ecc).
E ovviamente qui il giorno si riferisce al giorno astrologico, non giorno tradizionale (alba-alba, non 23:59:59 --> 00:00:00).

Un saluto
 
dimenticavo, hai fatto in modo corretto,Yaum 16 volte per una sola ripetizione a giorno. Va eseguito per 7 giorni, cioè devi fare 16 ripetizioni in ogni giorno fino al settimo giorno.

P.s. sul programma 40 giorni manca questo passo (apertura sesto chakra), ho fatto presente questo all'AS, ha detto che metterà una nota, alla fine credo che ha dimenticato (ha troppe cose da fare)
quindi aggiungi questo meditazione, cioè in ordine:
1) terzo occhio
2) sesto charka
3) corona
4) gola
ecc

il passo 2) puoi fare il stesso passo dell'apertura terzo occhio che è riportato sul pdf 40 gg, ma allunghi di 7 giorni per aprire sesto chakra, cioè mattina AC AP VM, esercizio di respirazione, rotazione ez chakra, meditazione di base, poi sera AC AP VM, rotazione EZ, apertura sesto chakra, poi riprendi il programma per apertura corona così via

un saluto
 
Nuovo said:
Come conoscere il proprio demone guardiano?

Normalmente sarà lui a presentarsi a te quando sarai pronto, ma puoi anche provare a chiederglielo usando una tavola Ouija o un pendolino, o chiederlo con un Rituale, o chiederlo a padre Satana.
 
Avete presente che gli stupidi cristiani portano crocifissi per il loro falso dio?
Voglio comprare una collana con una piastrina militare e incidere sulla piastrina qualcosa in simbolo di fede per Satana , il problema e che non mi viene niente in mente che passi inosservato...
Avete idee?
(Scusate per la perdita di tempo in questa stupida domanda ma in certe cose sono fissato)
Hail Satan!
 
Se vuoi essere discreto, il pavone ed il serpente ad esempio sono simboli di Satana.
 
Nuovo said:
Avete presente che gli stupidi cristiani portano crocifissi per il loro falso dio?
Voglio comprare una collana con una piastrina militare e incidere sulla piastrina qualcosa in simbolo di fede per Satana , il problema e che non mi viene niente in mente che passi inosservato...
Avete idee?
(Scusate per la perdita di tempo in questa stupida domanda ma in certe cose sono fissato)
Hail Satan!

Un tempo io indossavo una collana con il Caduceo. Potresti ordinare una cosa del genere. Il problema è che devi assicurarti di trovarne una di qualità, poiché quella che ho preso io si è rotta.
 
Ciao a tutti, ho scoperto il satanismo all inizio di quest'anno, mi sono preso tempo per apprendere al meglio questo fantastico mondo prima di fare la dedica.Verso fine agosto ho fatto la dedica ma dato che per esonerarmi da religione bisognava farla prima di giugno, premetto che non ero cristiano ma partecipavo a religione nn so nemmeno io perche(prima di essere a conoscenza del vero satanismo) adesso però ho fatto la dedica e devo partecipare alle ore di religione a scuola,Satana vede questo come mancanza di rispetto?(il prossimo anno mi faccio esonerare)
Hail Satan!
 
Nuovo said:
... Satana vede questo come mancanza di rispetto?(il prossimo anno mi faccio esonerare)
Hail Satan!

Se sei obbligato e non hai scelta, non ti preoccupare.
Visto che sei agli inizi, cerca solo di non ascoltare troppo tutte le stronzate che dicono e se proprio vuoi puoi sempre prendere in giro 'l'insegnante" e farti sbattere fuori dalla classe di tanto in tanto, o portarti una cuffietta nascosta per sentire musica.
Importante l'Aura di Protezione per rimandare indietro le loro Energie molto negative. Non possono farti niente, ma sono fastidiose.
 
Nuovo said:
Esiste il patto con il diavolo?

Se hai fatto la Dedica come dici, dovresti saperlo da solo.
Il "patto con il Diavolo" è una distorsione xiana per far credere che si può andare da Satana, chiedergli qualcosa e averlo incondizionatamentein cambio di "se stessi" senza una minima cura verso di Lui, verso gli Dei e la Verità.
 
Nuovo said:
Esiste il patto con il diavolo?
Nuovo hai un account qua da giugno, il fatto che queste cose elementari non le sai mi fa pensare strano.
 
Ah ok grazie, si io ho fatto la dedica,credevo fosse un altro modo di interagire con satana
 
Si pui fare sempre meditazione? Ci sono orari in cui ha più effetto o altri in cui meno?
 
Nuovo said:
Si pui fare sempre meditazione? Ci sono orari in cui ha più effetto o altri in cui meno?

Puoi Meditare a qualsiasi ora in qualsiasi momento. L'importante è non essere disturbati e cercare di avere una mente il più rilassata possibile senza troppi stress esterni, rumore ed interferenze.

È soggettivo e dipende anche dai propri Pianeti se le persone preferiscono meditare in pieno Sole e di giorno o la sera al chiaro di Luna, ma in generale bisognerebbe militare mattino, primo pomeriggio e sera tutti i giorni per avere costanza.
 
Programma per l'apertura dei chakra di 40 giorni.
Sono arrivato ad aprire i primi 2 chackra dopo aver fatto la dedica , pultroppo però mi sono fermato per un paio di mesi per problemi di sistemazione e soprattutto per il fatto che mi e difficile trovare momenti di privacy con la mia famiglia.
Adesso vorrei ricominciare, dove abito e molto rumoroso per non parlare della mia famiglia...
Per il programma sopra citato posso farlo benissimo anche se sono disturbato da rumori esterni o essenziale un po di pace per la corretta vibrazione delle parole per il risveglio del chackra?
 
Nuovo said:
Per il programma sopra citato posso farlo benissimo anche se sono disturbato da rumori esterni o essenziale un po di pace per la corretta vibrazione delle parole per il risveglio del chackra?
Certamente sì, se riesci a non farti distrarre e se nessuno ti interrompe o può sentirti Certe volte bisogna adattarsi il meglio possibile alle circostanze, con il tempo e la Meditazione la situazione di vita potrebbe migliorare.
È un ottimo obiettivo da porsi il prima possibile.
 
Buonasera, io ho iniziato da poco questa strada da Satanista e vorrei farvi delle domande. Io in futuro vorrò fare rituali e informarmi di più, ma ho una domanda, è possibile farsi possedere da un demone o almeno averlo di fianco o almeno che si facesse vedere? Se si come si può fare?
HAIL SATAN!!!
 
Ian said:
Buonasera, io ho iniziato da poco questa strada da Satanista e vorrei farvi delle domande. Io in futuro vorrò fare rituali e informarmi di più, ma ho una domanda, è possibile farsi possedere da un demone o almeno averlo di fianco o almeno che si facesse vedere? Se si come si può fare?
HAIL SATAN!!!

Benvenuto. Se fai questa domanda, è evidente che hai letto poco nulla del sito itajos.com. Ti invito a leggere la sezione Demoni ed anche un paio di Sermoni sulle possessioni demoniache, che sono false :

https://www.itajos.com/X DEMONI/Demons index.htm

https://itajos.com/X SERMONI/EMILY ROSE.htm

https://www.itajos.com/X SEZIONE INTRO MEDITAZIONI/MESSAGGI SUBLIMINALI FILM.htm
 
Salve ragazzi e buone feste, vi messaggio siccome i miei genitori hanno acceso la candela con cui ho fatto la dedica per la cena della vigilia ...io la conservavo come ricordo della dedica, appena ho visto la candela l'ho spenta sara stata 10 minuti accesa prima che me ne accorgessi, la candela una volta fatta la dedica non ha niente a che vedere con la dedica oppure e un segno di rispetto verso Satana e quindi così facendo hanno incontaminato la candela ?
 
Nuovo said:
Salve ragazzi e buone feste, vi messaggio siccome i miei genitori hanno acceso la candela con cui ho fatto la dedica per la cena della vigilia ...io la conservavo come ricordo della dedica, appena ho visto la candela l'ho spenta sara stata 10 minuti accesa prima che me ne accorgessi, la candela una volta fatta la dedica non ha niente a che vedere con la dedica oppure e un segno di rispetto verso Satana e quindi così facendo hanno incontaminato la candela ?
Alla fine rimane una candela, è ovvio che tu non volessi che quello succedesse. Se devi fare un qualche rituale la prossima volta non usare semplicemente quella candela.
 
In alcuni programmi di meditazione e molto importante il tempo che passa da una meditazione a quella successiva , se ad esempio io ho come orario libero le 18 però dopo una settimana di meditazioni ad esempio e un giorno i miei mi portano a fare qualsiasi cosa ,questo e irrilevante, non partecipando a quella meditazione perderei il flusso di energie concentrate? Anche perché prima non si può fare , so che il giorno di recupero ha molta importanza.
Grazie e un saluto a tt
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top