Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Mi occorrerebbe rivisitare una cosa del programma di Addestramento dei 5 mesi

doctor

New member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
90
Salve a tutti i Fratelli in Satana!

Avrei una questione:
Ho scoperto che negli esercizi di visualizzazione, se provo a riprodurre mentalmente l'immagine mi riesce meglio se la visualizzo più piccola.

Cioè se mi concentro 3 minuti sull'immagine in dimensioni non grandi, e la ripropongo nella visualizzazione, l'esercizio mi riesce DECISAMENTE meglio. Cosa che non mi riesce a dimensioni più ampliate.

Detto questo avrei piacere nel rieseguire daccapo gli esercizi di visualizzazione dopo aver scoperto questa cosa.

Mi è possibile farlo? Non vorrei influire sulla validità del programma visto che è costruito giorno per giorno e FUNZIONA giorno per giorno. Sto ancora all'esercizio sull'immagine 3 comunque.

In ogni caso, come ho domandato nello scorso topic, so che si possono rifare le stesse meditazioni già fatte in precedenza pur proseguendo col programma.
Ma vorrei lo stesso ricominciare dal giorno 10 se mi fosse concesso.

Voi che dite?

HAIL SATANA!
HAIL HITLER!
 
Non devi per forza seguire il programma rigidamente, è una guida, puoi fare tutte le meditazioni che vuoi..
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top