Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

guarire a distanza

antisemita

New member
Joined
Dec 14, 2022
Messages
14
salve fratelli satanici

conosco molto bene la guarigione satanica: l'ho utilizzata anche su persone care ed ha sempre avuto effetto
purtroppo non sempre è possibile trovarsi in prossimità della persona
è possibile farlo anche a distanza con la visualizzazione o in un qualche modo è sconsigliato?
 
guerrieronazista said:
salve fratelli satanici

conosco molto bene la guarigione satanica: l'ho utilizzata anche su persone care ed ha sempre avuto effetto
purtroppo non sempre è possibile trovarsi in prossimità della persona
è possibile farlo anche a distanza con la visualizzazione o in un qualche modo è sconsigliato?

Se assieme alla visualizzazione fai affermazioni riguardo alla tua aura che guarisce l'altra persona va bene:
esempio: Il tuo amico Mario Rossi sta male.
di notte, mentre lui dorme, visualizza la sua aura brillante come il sole e afferma 'La mia aura lavora costantemente per guarire Mario'
Puoi usare pure le rune per questo scopo, ma ti lascio scegliere le rune e l'affermazione che vuoi, alcuni hanno bisogno di personalizzarsi gli incantesimi e va bene così. Cambia pure l'affermazione se ti pare.


Tra poche ore la luna passerà nel segno della bilancia, utile per il benessere e la salute, fai si che la tua operazione sia in sincronia con l'universo.
 
Papercutspain said:
guerrieronazista said:
salve fratelli satanici

conosco molto bene la guarigione satanica: l'ho utilizzata anche su persone care ed ha sempre avuto effetto
purtroppo non sempre è possibile trovarsi in prossimità della persona
è possibile farlo anche a distanza con la visualizzazione o in un qualche modo è sconsigliato?

Se assieme alla visualizzazione fai affermazioni riguardo alla tua aura che guarisce l'altra persona va bene:
esempio: Il tuo amico Mario Rossi sta male.
di notte, mentre lui dorme, visualizza la sua aura brillante come il sole e afferma 'La mia aura lavora costantemente per guarire Mario'
Puoi usare pure le rune per questo scopo, ma ti lascio scegliere le rune e l'affermazione che vuoi, alcuni hanno bisogno di personalizzarsi gli incantesimi e va bene così. Cambia pure l'affermazione se ti pare.


Tra poche ore la luna passerà nel segno della bilancia, utile per il benessere e la salute, fai si che la tua operazione sia in sincronia con l'universo.

E perché no semplicemente prendere energia, programmarla per guarire e applicarla, come faresti per far ammalare. Ha senso.

Anche il dettaglio che il s/fortunato dorma quando li fai qualcosa, non credo sia necessario sempre ma solo in alcuni casi.
 
Sunny said:
Papercutspain said:
guerrieronazista said:
salve fratelli satanici

conosco molto bene la guarigione satanica: l'ho utilizzata anche su persone care ed ha sempre avuto effetto
purtroppo non sempre è possibile trovarsi in prossimità della persona
è possibile farlo anche a distanza con la visualizzazione o in un qualche modo è sconsigliato?

Se assieme alla visualizzazione fai affermazioni riguardo alla tua aura che guarisce l'altra persona va bene:
esempio: Il tuo amico Mario Rossi sta male.
di notte, mentre lui dorme, visualizza la sua aura brillante come il sole e afferma 'La mia aura lavora costantemente per guarire Mario'
Puoi usare pure le rune per questo scopo, ma ti lascio scegliere le rune e l'affermazione che vuoi, alcuni hanno bisogno di personalizzarsi gli incantesimi e va bene così. Cambia pure l'affermazione se ti pare.


Tra poche ore la luna passerà nel segno della bilancia, utile per il benessere e la salute, fai si che la tua operazione sia in sincronia con l'universo.

E perché no semplicemente prendere energia, programmarla per guarire e applicarla, come faresti per far ammalare. Ha senso.

Anche il dettaglio che il s/fortunato dorma quando li fai qualcosa, non credo sia necessario sempre ma solo in alcuni casi.

Effettivamente hai ragione. Io intendevo dire che quando dorme l'effetto è maggiore, ma come hai detto tu non è strettamente necessario.
 
Papercutspain said:
guerrieronazista said:
salve fratelli satanici

conosco molto bene la guarigione satanica: l'ho utilizzata anche su persone care ed ha sempre avuto effetto
purtroppo non sempre è possibile trovarsi in prossimità della persona
è possibile farlo anche a distanza con la visualizzazione o in un qualche modo è sconsigliato?

Se assieme alla visualizzazione fai affermazioni riguardo alla tua aura che guarisce l'altra persona va bene:
esempio: Il tuo amico Mario Rossi sta male.
di notte, mentre lui dorme, visualizza la sua aura brillante come il sole e afferma 'La mia aura lavora costantemente per guarire Mario'
Puoi usare pure le rune per questo scopo, ma ti lascio scegliere le rune e l'affermazione che vuoi, alcuni hanno bisogno di personalizzarsi gli incantesimi e va bene così. Cambia pure l'affermazione se ti pare.


Tra poche ore la luna passerà nel segno della bilancia, utile per il benessere e la salute, fai si che la tua operazione sia in sincronia con l'universo.

ho effettuato i tuoi consigli ed sto sentendo da tempo una forte stimolazione del chakra del plesso solare assieme a quello del cuore

per quanto riguarda il chakra solare non è nulla di nuovo, ogni volta che impongo la mia volontà essendo per l'appunto il chakra della volontà lo sento lavorare

quasi sempre quando effettuo una programmazione ad esempio, tra cui anche in questo momento, il potere generato è così intenso che la mia pancia inizia a borbottare continuamente per ore

non mi spiegavo il chakra del cuore ed ho letto sul sito di Jos che il chakra del cuore si collega al chakra solare nelle guarigioni e che esso è anche più potente della imposizione delle mani

ancora una volta questa è la prova che è tutto vero, questa è una sensazione piacevole

non che abbia mai nutrito dubbi sulla esistenza di satana, i demoni, la salvezza dell'anima e gli ebrei rettiliani

anzi, sono uno di quelli che ci ha creduto dal primo istante

detto questo grazie ancora e grazie a questa fantastica comunità
 
L'effetto a distanza con le rune con il rosario Satanico è più debole e lento, la guarigione spirituale con i chakra delle mani è più potente e lo è ancora di più se per esempio porti la testa della persona da guarire al petto con il chakra del cuore attivo mentre si fa salire energia dal chakra solare, poi come sempre fare un'affermazione di guarigione per esempio per la guarigione mentale, può richiedere più sessioni fatte al massimo una settimana di distanza, dovrebbe funzionare con più potenza mentre si tiene l'energia in corso e attiva con le rune vibrate con il rosario Satanico per la guarigione
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top