Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Se è possibili vorrei un chiarimento

Mattia

New member
Joined
Nov 4, 2017
Messages
6
Salve a tutti sono un satanista da quando ho 14 anni .Ora mi sono sempre chiesto una cosa riguardo ciò che vedo,infatti,io vedo come particelle di energie che sembrano puntini e che al buio si riescono a vedere di più, e in modo più definito non so cosa pensare, forse un disturbo visivo ma non corrisponde a nussana patologia,spero che voi riuscirete delucidarmi :D
 
Mattia said:
Salve a tutti sono un satanista da quando ho 14 anni .Ora mi sono sempre chiesto una cosa riguardo ciò che vedo,infatti,io vedo come particelle di energie che sembrano puntini e che al buio si riescono a vedere di più, e in modo più definito non so cosa pensare, forse un disturbo visivo ma non corrisponde a nussana patologia,spero che voi riuscirete delucidarmi :D
Si tratta delle miodesopsie, un disturbo visivo che viene anche detto "mosche volanti". Niente di grave, ma non concentrarti sui puntini e bevi tanto, perché in chi è giovane il disturbo si presenta principalmente quando si è disidratati.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top