Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

qualcosa da fare per Jos

ZammelHH

Member
Joined
Dec 15, 2022
Messages
104
a parte diffondere (quando trovo qualcuno di recettivo) jos online, vorrei fare qualcosa di tangibile sul forum...perchè...più avanzo, mi rompe non poter ricambiare l'enorme aiuto che JOS mi ha dato in tutti questi anni.
 
Ti rimando a un topic sul forum inglese:
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?p=428887&sid=7e821cfb1f3106d69cbd8446eaf02f20#p428887
 
Fiery Pluto said:
Ti rimando a un topic sul forum inglese:
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?p=428887&sid=7e821cfb1f3106d69cbd8446eaf02f20#p428887
Alcune di queste cose già lo faccio (esempio i miei racconti trasudano satanismo spirituale senza dare troppo nell'occhio,perchè sennò col cacchio riesco a pubblicarli, quando avrò finito con i lavori sprituali per essere sicuro al 100% che il libro pubblicato venderà molto),potrei aiutare nel tempo libero con le traduzioni in Italiano. Ho una buona conoscenza dell'inglese.
 
ZammelHH said:
Alcune di queste cose già lo faccio (esempio i miei racconti trasudano satanismo spirituale senza dare troppo nell'occhio,perchè sennò col cacchio riesco a pubblicarli, quando avrò finito con i lavori sprituali per essere sicuro al 100% che il libro pubblicato venderà molto),potrei aiutare nel tempo libero con le traduzioni in Italiano. Ho una buona conoscenza dell'inglese.

Fai quello in cui ti senti più portato. Se vuoi puoi contribuire al progetto per jos wiki. Scrivi una mail a JG Bliztkreig se sei interessato e vuoi ulteriori informazioni. Lui dirige il progetto.
 
Fiery Pluto said:
ZammelHH said:
Alcune di queste cose già lo faccio (esempio i miei racconti trasudano satanismo spirituale senza dare troppo nell'occhio,perchè sennò col cacchio riesco a pubblicarli, quando avrò finito con i lavori sprituali per essere sicuro al 100% che il libro pubblicato venderà molto),potrei aiutare nel tempo libero con le traduzioni in Italiano. Ho una buona conoscenza dell'inglese.

Fai quello in cui ti senti più portato. Se vuoi puoi contribuire al progetto per jos wiki. Scrivi una mail a JG Bliztkreig se sei interessato e vuoi ulteriori informazioni. Lui dirige il progetto.
Intendi il sito in Italiano? Oppure la nostra wikipedia?
 
ZammelHH said:
Intendi il sito in Italiano? Oppure la nostra wikipedia?

No, è una wiki di Jos in inglese in cui le informazioni e le pagine saranno organizzate meglio. Chiedi a Blitzkreig per ulteriori informazioni.
 
Fiery Pluto said:
ZammelHH said:
Intendi il sito in Italiano? Oppure la nostra wikipedia?

No, è una wiki di Jos in inglese in cui le informazioni e le pagine saranno organizzate meglio. Chiedi a Blitzkreig per ulteriori informazioni.
come lo contatto?
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top