Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Difficoltà nel rapporto col sesso opposto

Joined
Feb 7, 2023
Messages
197
Buonasera, io ho difficoltà nel rapportarmi con le donne, la sola idea di parlare con una ragazza e creare un legame sia esso di amicizia o altro mi mette a disagio e mi fa sentire in difficoltà… ogni qualvolta che la situazione evolvé con un esito negativo mi sento a disagio come se fossi stupido o non fossi all altezza della situazione…il che è strano perché io non ho mai complessi di inferiorità in nessuna cosa che eseguo…


Ho difficoltà e ansia anche legate a rapporti sessuali( non ho mai avuti traumi o altre negatività del genere) semplicemente provo ansia e stress al solo immaginarmi in una situazione intima con una ragazza/donna.


Questo mio “limite” inizia a darmi problemi e soprattutto ad infastidirmi.


Presento alcuni aspetti nel mio tema natale che mi fecero intuire che eavrei avuto una vita amorosa complessa e non facile ma non credevo fino a questo punto .


Come posso risolvere ?


Ps:ho fatto più volte rituali per attrarre il partner perfetto ma credo che finché non risolvo questo problema di base i miei rituali saranno piuttosto scadenti
 
Ciao GrandiAntichi17, dovresti concentrarti sul potenziare la tua autostima, facendo un quadrato del Sole e potenziando il tuo chakra del plesso solare. Prima risolvi questo, poi potrai tentare un quadrato di Venere, perché è uno spreco di energia cercare di attrarre qualcuno con cui poi non si riesce a interagire.

Se posso permettermi, ti consiglierei anche di analizzare ogni evento che ti ha messo a disagio in passato, se non lo hai già fatto, e cercare di capire se c'è uno schema dietro che ti porta a bloccarti, così saprai meglio su cosa lavorare.

Buona fortuna e buona riuscita!
 
GrandiAntichi17 said:
Buonasera, io ho difficoltà nel rapportarmi con le donne, la sola idea di parlare con una ragazza e creare un legame sia esso di amicizia o altro mi mette a disagio e mi fa sentire in difficoltà… ogni qualvolta che la situazione evolvé con un esito negativo mi sento a disagio come se fossi stupido o non fossi all altezza della situazione…il che è strano perché io non ho mai complessi di inferiorità in nessuna cosa che eseguo…


Ho difficoltà e ansia anche legate a rapporti sessuali( non ho mai avuti traumi o altre negatività del genere) semplicemente provo ansia e stress al solo immaginarmi in una situazione intima con una ragazza/donna.


Questo mio “limite” inizia a darmi problemi e soprattutto ad infastidirmi.


Presento alcuni aspetti nel mio tema natale che mi fecero intuire che eavrei avuto una vita amorosa complessa e non facile ma non credevo fino a questo punto .


Come posso risolvere ?


Ps:ho fatto più volte rituali per attrarre il partner perfetto ma credo che finché non risolvo questo problema di base i miei rituali saranno piuttosto scadenti

Ciao GrandiAntichi17,
Io personalmente non ho motivo di credere che sia dovuto a motivi spirituali il tuo, passami il termine, disagio con le donne, ma una cosa dovuta ad abitudini sociali.

Se, per esempio, hai difficoltà a farti degli amici e mantenerle, e normale avere difficoltà a relazionarsi col sesso opposto. Ovviamente uomo e donna sono persone mentalmente molto diverse ed è normale avere difficoltà alle volte, ma quando questo problema inizia a farsi così forte, si deve prendere posizione.

Per cui, vedi le tue relazioni sociali a 360 gradi e fatti una lista di persone con cui ti senti a tuo agio. Possono essere parenti, insegnanti, la cassiera del supermercato, il tuo vicino, i tuoi amici, la persona con cui ti senti su Instagram…
E vedi quali sono i tuoi punti di forza e debolezza.

Per ora non ti consiglierei di fare un rituale o qualsivoglia incantesimo d’amore o simili, le tue paure su rifletteranno sul piano astrale e manderanno tutto a fanculo. Se vuoi avere una posizione migliore nella tua vita prova ad usare qualche runa per avere più carisma o sicurezza in te, usando anche affermazioni e visualizzazioni. E soprattutto fai pratica a socializzare. Anche piccole cose, chiedi ad una bella panettiera di mettere il pane nella busta o quanto viene il prezzo della spesa alla cassiera di un supermercato. Inizia da qui.
 
Buongiorno,ringrazio entrambi per le risposte


Per quanto riguarda il lavoro sull autostima è la fiducia in se stessi sto eseguendo un autoimposi energetica con il colore oro proprio a questo scopo.


Dopodiché tenterò un successivo quadrato di Venere,poiché fino ad ora non ha prodotto risultati. E credo proprio che sia dovuto al fatto di avere questo “complesso” .


Ho analizzato un po’ tutta la mia situazione passata e diciamo che il problema è peggiorato con il crescere,dai 16 anni in poi è diventato sempre più marcato…studi psicologici ( non sono mai andato d a uno psicologo ma cercando in rete ho trovato queste info che non so quanto siamo attendibili) affermano che avere un padre assente o una figura paterna pessima in infanzia possa portare allo sviluppo di queste difficoltà sociale nella crescita
 
Anche io in alcuni pensieri provo ansia, ma poi sarà la mia partner a tranquillizzarmi e trasportarmi diciamo.

Magari ti serve questo tipo di donna.
 
"(...) Ogni qualvolta che la situazione evolve con un esito negativo mi sento uno stupido (...)". Io mi soffermerei su questa frase. In che senso evolve in senso negativo? Cioè che rimani ''bloccato'' e dunque non riesci a rapportarti, nel senso di non riuscire ad incominciare una conversazione con l'altra persona del sesso opposto ? Oppure che in passato hai avuto qualche evento "spiacevole"? Non saprei.. come averci provato con una ragazza ed essere stato rifiutato. Roba del genere. Devi cercare di superare questa paura, perché l' insicurezza è qualcosa che si nota anche dall'esterno e, credo che a nessuna donna piaccia un uomo insicuro, ma per te in primis. Se hai qualche complesso relativo al tuo aspetto fisico lavora su quello, vai in palestra o dedicati a un qualsiasi altro sport, sarebbe anche un modo di conoscere altra gente e quindi anche delle donne. E non farti abbattere da nulla e nessuno, nel senso : se dovessi venire rifiutato da una ragazza, perché capita che molte non vogliano neanche parlare se non interessi anche soltanto fisicamente, semplicemente vai avanti a testa alta. Prima di fare rituali per attirare questo o quel partner lavora su di te, sulla tua ansia/insicurezze/paure e sii sincero con te stesso, perché nessuno ti conosce meglio di te.Cerca di trovare una domanda a questa risposta, del perché non ti senti a tuo agio con le donne. Magari anche nel corso della tua vita hai avuto delle figure di riferimento, tua mamma o tua nonna o delle zie, o delle maestre/professoresse che ti hanno creato, con i loro comportamenti, questa paura inconscia, di "non essere all'altezza". Non c'è nulla da avere paura, devi cercare di viverla con più calma e spensieratezza tenendo presente che l'80% delle volte la persona con la quale scambierai due parole , donne o uomini di passaggio ( nel tuo caso donne; che sia al supermercato o in palestra o in qualsiasi altra situazione) non gliene frega un cazzo di te, quindi è inutile farsi mille complessi, se riuscirai già a superare questa sensazione di disagio per piccole conversazioni sarà già un bel passo. Magari qui possono essere di aiuto i social e rivelarsi una risorsa (poi dipende anche dalla tua posizione a riguardo, perché c'è chi non li utilizza qui tra noi, quindi non do per scontato che tu li abbia o voglia averli), cerca donne con cui hai un minimo di interessi in comune, di modo da poter scambiare prima due parole online per "sciogliersi" e poi vedersi dal vivo. Vivi nel presente, non pensare nell'ottica futura "adesso con questa ragazza dobbiamo diventare amici o altro" , se è davvero destinata a diventare tua amica o addirittura la tua ragazza si creerà un feeling, un rapporto, che non hai il tempo di pensare "se.." o "ma.." , accadrà e basta, senza che ti ci metti a rimuginare sù.
 
Si fondamentalmente per esito negativo intendo proprio quello che hai detto tu…mi viene da pensare proprio “ ma non era meglio che mi facevo gli affari miei e lasciavo perdere dal principio?”

Ma questo realmente non è il mio carattere…io non mi arrendo mai su nulla…sono bravissimo a fare un sacco di cose…alla mia giovane età possiedo già un lavoro ed una posizione “ invidiabili” sono un ottimo sportivo…ho anche gareggiato in adolescenza.( il mio fisico a me piace) ho estrema fiducia in me stesso su ogni fronte fatta eccezione per questo…


Sembra un controsenso è vero eppure è così..e non riesco a comprenderne la motivazione e non comprendendola non so come risolverla…dovrei limitarmi a subliminale venere? Mi sembra riduttivo…io vorrei capire alla base di ciò cosa mi causa questo determinato problema perché succede solo in questo specifico ambito…e la cosa mi crea nervosismo mi fa sentire in difficoltà quando io di norma le difficoltà che incontro nel mio cammino le supero( con facilità oppure no ma tendo a superarle).

Il paradosso più totale è che capita anche che io interessi ad una ragazza e comunque di non riuscire mai a fare nulla di concreto…quindi non è solo legato all insicurezza o alla paura del rifiuto secondo me
 
Vira_ said:
Anche io in alcuni pensieri provo ansia, ma poi sarà la mia partner a tranquillizzarmi e trasportarmi diciamo.

Magari ti serve questo tipo di donna.

Possibile…non ho mai avuto una relazione di questo tipo…non credo nell’amore che viene definito vero…io sono stato “abbandonato” dalle persone che avrebbero dovuto crescermi per ritrovarmele in mezzo quando ormai era tardi… la mia orribile infanzia e la mia pessima adolescenza sono state salvate da Padre Satana quando per puro caso trovai il sito di jos.
È da lì in poi che ho iniziato a ripulire la mia vita eliminando ogni dipendenza ed ogni abitudine malsana.

Eppure non ho ancora trovato rimedio a questo…

Se ripenso ad anni fa agli inizi del mio percorso spirituale mi sentivo senza futuro, abbandonato a me stesso ed al caso è stata la meditazione a darmi una strada ed e grazie ai miei sforzi in ambito spirituale che ad oggi mi ritrovo dove sono…ho ancora parecchie difficoltà davanti a me( una delle quali la sto esponendo in questo topic) ma non mi sono mai arreso…anzi ho addirittura ricostruito i rapporti con i miei genitori e con altri parenti e ad oggi sono rapporti sani.

Come detto non mi di mai per vinto e tendo ad essere molto cocciuto sulle mie difficoltà finché non le risolvo ed ho pensato di chiedere consiglio a voi proprio perché da solo non sono ancora riuscito a venirne a capo
 
GrandiAntichi17 said:
Posso letteralmente dire la stessa cosa, riguardo al passato.

Ora fai conto ho un'Amante dei Demoni, quindi non ho mai realmente perfezionato, una tecnica d'approccio per quest'epoca.

Sono rimasto indietro e bloccato, da un legame di una vita passata, che mi ha impedito di creare altre relazioni.
Le relazioni del mondo moderno sono aliene e non le capisco.

Non sono mai riuscito a vedere qualcosa di eroico o di romantico nelle relazioni moderne.
Nulla di nobile, solo prurito.
Anche se sò che non devo fare di tutta l'erba un fascio.
Comunque ora non è più un mio problema.

Io credo nell'amore vero, è una delle cose che ti porterai per sempre con te.
La madre, il padre e i fratelli, gli cambi ad ogni vita e non è qualcosa di intrinseco con la tua esistenza (che alla fine riguarda te), ma un vero amore è per sempre.

Probabilmente non sono la persona migliore per darti suggerimenti pratici, ciò che posso suggerirti sono lavori di liberazione e per attrarre il partner che desideri.
 
Vira_ said:
GrandiAntichi17 said:
Posso letteralmente dire la stessa cosa, riguardo al passato.

Ora fai conto ho un'Amante dei Demoni, quindi non ho mai realmente perfezionato, una tecnica d'approccio per quest'epoca.

Sono rimasto indietro e bloccato, da un legame di una vita passata, che mi ha impedito di creare altre relazioni.
Le relazioni del mondo moderno sono aliene e non le capisco.

Non sono mai riuscito a vedere qualcosa di eroico o di romantico nelle relazioni moderne.
Nulla di nobile, solo prurito.
Anche se sò che non devo fare di tutta l'erba un fascio.
Comunque ora non è più un mio problema.

Io credo nell'amore vero, è una delle cose che ti porterai per sempre con te.
La madre, il padre e i fratelli, gli cambi ad ogni vita e non è qualcosa di intrinseco con la tua esistenza (che alla fine riguarda te), ma un vero amore è per sempre.

Probabilmente non sono la persona migliore per darti suggerimenti pratici, ciò che posso suggerirti sono lavori di liberazione e per attrarre il partner che desideri.


Grazie Vira,come imposteresti un lavoro di liberazione con questo obbiettivo ?
Hai suggerimenti in merito ?
 
GrandiAntichi17 said:
Grazie Vira, come imposteresti un lavoro di liberazione con questo obbiettivo?
Hai suggerimenti in merito?
Guarda le date buone per la liberazione sul calendario di JoS, poi usa il mantra "Munka" per un numero del Sole come 74 o 111 e fai un'affermazione per liberarti o dai blocchi (connessioni influenze negative, nozioni, credenze o karma negativo).
Fallo per 40-80 giorni.

Anche la runa Ansuz è buona per questo.

Poi anche usare un quadrato di Venere.

Puoi anche pensare di fare purificazione sui chakra coinvolti per poi fare pulizia, qui un mantra buono è "Raum", fra poco c'è una data buona per il Sabbath.

Dopo sai tu su quali problemi concentrarti per prima, o su quali chakra lavorare.
 
Vira_ said:
GrandiAntichi17 said:
Grazie Vira, come imposteresti un lavoro di liberazione con questo obbiettivo?
Hai suggerimenti in merito?
Guarda le date buone per la liberazione sul calendario di JoS, poi usa il mantra "Munka" per un numero del Sole come 74 o 111 e fai un'affermazione per liberarti o dai blocchi (connessioni influenze negative, nozioni, credenze o karma negativo).
Fallo per 40-80 giorni.

Anche la runa Ansuz è buona per questo.

Poi anche usare un quadrato di Venere.

Puoi anche pensare di fare purificazione sui chakra coinvolti per poi fare pulizia, qui un mantra buono è "Raum", fra poco c'è una data buona per il Sabbath.

Dopo sai tu su quali problemi concentrarti per prima, o su quali chakra lavorare.



Come si pronuncia il mantra munka ?
 
Questo per rimuovere il karma che ti impedisce di avere una sana e positiva vita amorosa (in inglese) scritto da JG Lydia:

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?p=331#p331
(Anche se il karma non è relativo a saturno, il post si applica in generale a tutto il karma negativo proveniente anche da pianeti diversi da saturno)

Si ricorda di procedere con cautela nella liberazione dell'anima:

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=84783

Qui c'è una lista di lavori magici pubblicata sempre sul forum principale in inglese in cui è presente anche un lavoro per migliorare le relazioni di genere elaborato sempre da JG Lydia:

https://web.archive.org/web/20210731045033/https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=54768&sid=6dd61483d4c4d832323b05e9647ab13a
 
Fiery Pluto said:
Questo per rimuovere il karma che ti impedisce di avere una sana e positiva vita amorosa (in inglese) scritto da JG Lydia:

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?p=331#p331
(Anche se il karma non è relativo a saturno, il post si applica in generale a tutto il karma negativo proveniente anche da pianeti diversi da saturno)

Si ricorda di procedere con cautela nella liberazione dell'anima:

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=84783

Qui c'è una lista di lavori magici pubblicata sempre sul forum principale in inglese in cui è presente anche un lavoro per migliorare le relazioni di genere elaborato sempre da JG Lydia:

https://web.archive.org/web/20210731045033/https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=54768&sid=6dd61483d4c4d832323b05e9647ab13a

Grazie
 
Grazie agnisarp e vira.

Potrebbe andare bene anche domani essendo un esbat per iniziare il lavoro con munka Vira?
 
GrandiAntichi17 said:
Non saprei dirti, io inizio la purificazione e nella prossima data del calendario in cui c'è scritto "liberare l'anima" o "terminare le cose", inizierò la liberazione.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top