Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Papa Giovanni Paolo I/Albino Luciani

Nimrod33

Active member
Joined
Mar 10, 2019
Messages
861
So che avevo già fatto questa domanda sul forum inglese, ma mi chiedevo se questi potesse essere uno dei pochi Papi gentili ad essere stati eletti, dato che molte delle sue idee erano in contrasto col resto della chiesa. So, che il clero della GdS ha detto più volte che i Papi sono stati tutti ebrei, ma mi chiedevo se ci potessero essere stati alcuni Papi gentili.
 
Il papa da te menzionato sembra essere abbastanza ebreo.
Se non sbaglio i borgia furono dei papi non ebrei. Ma non sono sicuro.
 
Vira_ said:
Nessun papa è gentile.

Nemmeno i Papi Medici? La loro famiglia erano Satanisti che diedero a Firenze un grande splendore nel Rinascimento.

Fiery Pluto said:
Il papa da te menzionato sembra essere abbastanza ebreo.
Se non sbaglio i borgia furono dei papi non ebrei. Ma non sono sicuro.

I Borgia erano ebrei. La loro ebraicità è menzionata in alcuni sermoni vecchi.
 
Nimrod33 said:
Vira_ said:
Nessun papa è gentile.

Nemmeno i Papi Medici? La loro famiglia erano Satanisti che diedero a Firenze un grande splendore nel Rinascimento.

Fiery Pluto said:
Il papa da te menzionato sembra essere abbastanza ebreo.
Se non sbaglio i borgia furono dei papi non ebrei. Ma non sono sicuro.

I Borgia erano ebrei. La loro ebraicità è menzionata in alcuni sermoni vecchi.

Si è vero i borgia erano ebrei, ho controllato.

Anche i Papi Medici erano ebrei. La stirpe del Magnifico venne corrotta dalla moglie ebrea Clarice Orsini di una famiglia della curia romana.

La sua ebraicità si nota nel volto e si nota anche nei figli. Uno dei loro figli divenne papa Leone X che disse "il mito di cristo ci è servito ottimamente" come menzionato da jos. La sua ebraicità è ovvia.
 
Fiery Pluto said:
Nimrod33 said:
Vira_ said:
Nessun papa è gentile.

Nemmeno i Papi Medici? La loro famiglia erano Satanisti che diedero a Firenze un grande splendore nel Rinascimento.

Fiery Pluto said:
Il papa da te menzionato sembra essere abbastanza ebreo.
Se non sbaglio i borgia furono dei papi non ebrei. Ma non sono sicuro.

I Borgia erano ebrei. La loro ebraicità è menzionata in alcuni sermoni vecchi.

Si è vero i borgia erano ebrei, ho controllato.

Anche i Papi Medici erano ebrei. La stirpe del Magnifico venne corrotta dalla moglie ebrea Clarice Orsini di una famiglia della curia romana.

La sua ebraicità si nota nel volto e si nota anche nei figli. Uno dei loro figli divenne papa Leone X che disse "il mito di cristo ci è servito ottimamente" come menzionato da jos. La sua ebraicità è ovvia.
Grazie per la risposta. Effettivamente è vero, dato che la famiglia Orsini è ebraica. Credevo comunque che quella frase la disse perché era "infiltrato".
 
Di Luciani ricordo principalmente la frase "Dio è Padre e Madre" che faccio fatica a pensare come cristiana, tutt'altro.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top