Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Scusate se riapro il topic.... Donazioni

SeguaceDiSatana

Active member
Joined
Feb 19, 2021
Messages
253
Ho scoperto che, con la carta Hype ed applicazione associata, si possono comprare ed inviare bitcoin facilmente ed in modo sicuro direttamente dall'app usando la carta apposita già associata al conto. L'unico problema è che Hype è connessa alla banca Sella. In realtà, Hype fa da tramite a Conio per comprare e vendere i Bitcoin che dovrebbe essere molto sicuro in termini di privacy, tuttavia, Hype, come ho detto, è di banca Sella e non so se garantisca l'anonimato. Io mi sentirei molto sicuro a comprare Bitcoin da Hype visto che la sicurezza è il suo punto forte, ma è sicuro anche inviarli da Hype?

A me l'anonimato su Hype non serve; non ho niente da nascondere perché non ho mai fatto NULLA di illecito in vita mia e non lo farò MAI. TUTTI quelli che mi conoscono sanno che io sono massimamente rispettoso della Legge e delle regole in generale. Sto perennemente attento.

Il vero problema è che non so se burocraticamente dovrei passare noie con il fisco (anche se so che comprare ed inviare Bitcoin nell'immediato non è soggetto a tassazioni e neanche si deve dichiarare per Legge) o con la Legge (dato che comunque sto donando ad un sito di Satanismo, cosa che, per carità, è del tutto legale visto che è alla pari di un'organizzazione qualsiasi a cui poter donare, se voglio donare 20 euro al mese alla Gioia di Satana o 20 euro al mese ad una fondazione qualsiasi di, che so, lotta al cancro o 20 euro al mese alla veggente di Trevignano o 20 euro al mese ad uno Youtuber che fa le live, legalmente, nei miei confronti, dovrebbe essere uguale, no?).

La cosa è che, non sapendo Hype quanto è anonima, mi domando se, comunque, possa essere malvista la cosa e, comunque, avere noie. Mi dite quello che pensate? (È anche vero che forse mi faccio io troppe paranoie). Grazie a tutti!
 
Meglio se compri da altre persone, usa il sito localbitcoins, o ancora meglio per la tua privacy puoi usare monero, e comprarlo su localmonero.
 
Io uso trust wallet, da lì compri i bitcoin con i dati della carta.
Loro dopo sanno che i bitcoin sono stati trasferiti nel tuo wallet, poi da lì gli invii nel indirizzo di JoS, cosa che la banca in teoria non sà.

Per quanto riguarda il fisco, penso che venga contato solo come acquisto di criptovalute e che non serva specificare cosa ci fai.
Comunque questa è una mia supposizione, dovresti controllare le leggi e i compiti della finanza per capire fin dove arriva la giuristizione del fisco.
E guardare i dettagli e i cavilli tecnici.

Inoltre l'hai detto anche tu, è perfettamente legale. Quanto sopra può essere di tuo interesse studiarlo se vuoi mantenere una sorta di privacy o di anonimato.
 
Ho donato finalmente!!! Ho superato le mie paure e paranoie infinite! Non avete idea di che bella sensazione io stia provando in questo momento!! Mi sento come se avessi fatto una cosa bellissima per gli Dei!!!
 
Vira_ said:
SeguaceDiSatana said:
Ho donato finalmente!!!
...
Congratulazioni!

È una sensazione fantastica, forse dovrei incoronarla come mia dipendenza, che dici?

Beh dipende dalle tue risorse. C'è una via di mezzo tra: "dare tutti i tuoi soldi a qualcosa" come fanno i cristiani e "tenersi tutto egoisticamente per sé senza pensare a nulla e credere che tutto si manterrà da solo così senza sforzo" come fanno alcuni Nemici-di-JoS. La via di mezzo è: dare il tuo contributo in maniera sana.

Se vuoi il mio personale parere, io ho sempre ragionato così: JoS è la cosa più importante che ho: è la mia famiglia, è il mio avanzamento, è la mia conoscenza, è il mio passato, presente e futuro (letteralmente Anubis mi ha rassicurato in una seduta con la ouija che raggiungerò il Magnum Opus, quindi avrò un futuro piuttosto lungo ahah). È tutte le mie risorse. Se gli donassi il 10% circa di quello che mi entra ogni mese, rinuncerei sicuramente a qualcosa come un nuovo libro o un nuovo videogioco, ma JoS per me vale molto di più di un ennesimo libro o un ennesimo videogioco. Perché JoS davvero è la cosa più importante che ho. Senza quella, altro che videogiochi o libri, che me ne farei di queste cose?

Per questo ho deciso di donare a JoS. Che i Nemici-di-JoS ci credano o meno, nella nostra società serve il denaro per avanzare. Non è una cosa malvagia questa. È così che funziona il mondo. Perciò, se vogliamo davvero espanderci e sostenerci, JoS necessita di denaro. Questa cosa può non piacere giusto a qualche comunista, ma le persone con cervello davvero la capiscono (e quindi i comunisti sono esclusi ahah).
Detto questo, è il mio pensiero e non deve per forza rappresentare anche il tuo. È il perché dono io. Voglio davvero vivere in una nuova età dell'oro con i nostri Dei e la conoscenza di JoS.

OVVIAMENTE con privarsi dell'ennesimo videogioco o libro NON intendo minimamente evitare di soddisfare i propri desideri economici, intendo più: se ti sei comprato 3 libri questo mese, invece di comprarti il quarto, non puoi aspettare il mese prossimo per il quarto e fare la donazione a JoS piuttosto? (Pensiero di me a me stesso).
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top