Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Psiche, Psicologia e Psichiatria

fuoco blu 666

Active member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
1,841
Può interessare una serie di post sulla mente e la psichiatria e la psicologia?

Ho già fatto un post di psicologia e neuroscienza sul mito del cervello rettiliano

Ci sono domande e proposte su cosa piacerebbe discutere e informazioni da portare qui nel forum?
 
Ciao fuocoblu,a parere mio sarebbe molto interessante,anche perché credo che la psicologia(non corrotta dall ebraismo) possa essere in qualche modo sfruttata al meglio con la spiritualità satanica.

Come ad esempio L autoimposi energetica,la regressione a vite passate e come il karma è la psicologia possano influenzare L anima…inoltre suppongo che la psiche umana sia collegabile con il sesto senso dato dal III occhio…non sarebbe male creare un post su questi argomenti.
Linkando fonti,autori e tutto il resto
 
Ciao Fuocoblu! Si molto! Mi pacerebbe approfondire Jung per la psicologia! Invece per quanto riguarda la psichiatria, in che modo una vera malattia mentale si differenzia da uno scompenso psicologico in un determinato periodo. Oppure come i traumi influiscano sulla salute mentale. Tu cosa ne pensi?
Grazie :)
 
fuoco blu 666 said:
Sarebbe interessante.
Può essere utile analizzare anche i complessi psicologici più diffusi là fuori, anche aggiungendo metodi per superarli o sostituirli con una mentalità corretta.
Poi la scelta dell'approccio all'argomento è tua.
 
Molto bene allora mi organizzo per scrivere informazioni su questo tipo di argomenti
 
Prossimi argomenti che tratto nel post di Psiche, Psicologia, Psichiatria e Spiritualità sono:

Disturbo Bipolare

Disturbo Schizotipico

Disturbo Borderline

Disturbo Narcisistico

Schizofrenia

Disturbo paranoide

Disturbo da stress post traumatico

Disturbo evitante

Disturbo Istrionico

Disturbo depressivo

Disturbo schizoaffettivo

Disturbo delirante

La psicosi

Il delirio

Fobia sociale

Disturbo d'ansia generalizzato


Dipendenza da gioco d'azzardo

Dipendenza da cibo

Dipendenze


Cos'è la malattia mentale

Alcuni farmaci usati in Psichiatria

Disturbi dell'alimentazione

Le allucinazioni(voci)

I disturbi dissociativi

La sindrome del burnout
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top