Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Pratiche magiche legate all'amore

reznovpushka

New member
Joined
Apr 3, 2023
Messages
20
Rivoglio il mio ex. Se n'è andato odiandomi. Sono così innamorato di lui. Puoi darmi una ricetta magica che posso fare?
Quando dovrei farlo?
Quando è la prima piazza di Venere?
Ho così tanto dolore. mi aiuti per favore
 
Da quello che ho letto nel tuo precedente post su questo ti consiglio di usare la runa Uruz per liberare la tua anima dal legame con lei, il dolore sparisce con questo, personalmente non vorrei mai stare e lottare per una persona che mi odia, è estremamente inutile oltre che malsano.

8 aprile oppure il 13 aprile sono date molto buone per liberare la tua anima da una persona che ti odia e dal dolore causato dal legame negativo.
 
Oltre che inutile come dice saggiamente FuocoBlu666 richiede un dispendio di energia immenso trasformare L’odio in amore…occorre un potere enorme per manipolare la mente e influenzare il sentimento rendendolo opposto.

Puoi concentrarti sull attrarre il partner migliore/perfetto per te.Non solo è più logico è anche più facile e soprattutto più “sano”
 
fuoco blu 666 said:
Da quello che ho letto nel tuo precedente post su questo ti consiglio di usare la runa Uruz per liberare la tua anima dal legame con lei, il dolore sparisce con questo, personalmente non vorrei mai stare e lottare per una persona che mi odia, è estremamente inutile oltre che malsano.

8 aprile oppure il 13 aprile sono date molto buone per liberare la tua anima da una persona che ti odia e dal dolore causato dal legame negativo.

Qualcuno che credo sia la mia anima gemella. Ecco perché voglio stare insieme. Ci siamo lasciati a causa degli altri. La nostra carta natale è in perfetta armonia. Voglio stare con lui. Puoi darmi la ricetta dell'incantesimo più efficace e veloce che posso fare?
 
reznovpushka said:
fuoco blu 666 said:
Da quello che ho letto nel tuo precedente post su questo ti consiglio di usare la runa Uruz per liberare la tua anima dal legame con lei, il dolore sparisce con questo, personalmente non vorrei mai stare e lottare per una persona che mi odia, è estremamente inutile oltre che malsano.

8 aprile oppure il 13 aprile sono date molto buone per liberare la tua anima da una persona che ti odia e dal dolore causato dal legame negativo.

Qualcuno che credo sia la mia anima gemella. Ecco perché voglio stare insieme. Ci siamo lasciati a causa degli altri. La nostra carta natale è in perfetta armonia. Voglio stare con lui. Puoi darmi la ricetta dell'incantesimo più efficace e veloce che posso fare?

Comincia con la Luna in Bilancia o Leone o Cancro.

Una buona combinazione di rune è Kaun, Giba e Sauil x un numero di Venere come 49

Dopo l' incantesimo runico e dopo l' affermazione usa l'energia sessuale per incrementare il potere dell'incantesimo runico con la stessa affermazione che hai usato per esso.

Pensa prima con lucidità per vedere se vedi solo con gli occhi dell'amore o effettivamente è una persona con cui vuoi fare pace e ricominciare la relazione oppure è solo un' illusione di amore e attrazione non corrisposta, questo devi saperlo tu
 
Ciao. Come ti è stato detto, dovresti ponderare bene se è il caso di immettere energie in un lavoro magico di questo tipo.

In ogni caso se deciderai di farlo, ti consiglio una combinazione di Rune che mi ha aiutata fortemente a riequilibrare un rapporto.

Giöf
GiRune.gif


Vend
VendRune.gif


Ehol
IorRune.gif


X 49 ripetizioni

Quando ho eseguito questo lavoro, l'energia di queste Rune dopo pochi giorni ha portato armonia, felicità, equilibrio, comprensione e perdono nel rapporto tra me e una persona che mi è cara.

L'ideale sarebbe la Luna in fase crescente nel segno della Bilancia o del Leone.

Ricorda di aggiungere nell'affermazione "in modo positivo e felice per me" o qualcosa del genere (in questo caso io userei "per noi", in quanto il lavoro è finalizzato a ricucire il rapporto con una seconda persona).

Usa il colore verde-oro nella visualizzazione.


Detto questo però vorrei aggiungere una cosa. Lo dico a te, ma mi sto riferendo anche ad altri.
Prima di chiedere qua sul forum un lavoro magico già bello pronto, cercate di provare a fare le cose da soli con le vostre conoscenze.

Provate a sperimentare e a vedere cosa succede. Se poi proprio ci sono delle cose che non riuscite a inquadrare e a non capire allora chiedete consiglio. Ma almeno prima provateci e date dimostrazione che volete migliorare e non siete qui solo per tornaconto.

Non potete aspettarvi che ci sia sempre qualcuno a fare le cose per voi. Questa mentalità è deleteria e va corretta.
Spero di averti aiutato.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top