Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[TRAD] Testimonianze a Satana

enki28

Member
Joined
Nov 3, 2022
Messages
142
Traduzione delle testimonianze a Satana
Testimonials to Satan
https://joyofsatan.org/www.angelfire.com/empire/serpentis666/TESTIMONIAL.html

Testimonianze a Satana

*Questa pagina web è molto, molto vecchia. Nei gruppi elettronici abbiamo avuto migliaia di testimonianze positive su Satana. A causa di restrizioni di tempo e di un carico di lavoro molto pesante, non sono stato in grado di aggiungerle.

Non ho avuto il piacere di essere un satanista praticante per molto tempo. Sono arrivato qui dal ministero xiano, ma credetemi quando dico che non sapevo nulla del vero amore finché non sono arrivato qui. Vedete, per conoscere l'amore bisogna conoscere l'odio. Ho passato anni a cercare di amare senza riconoscere l'odio. In questo modo negavo la mia stessa umanità e andavo contro il Tutto.

Sono rimasto stupito dal fatto che, nel momento in cui ho lasciato andare tutto, Padre Satana mi ha immediatamente riempito di così tanto amore e calore da portarmi alle lacrime. È stato incredibile.

Vi prego di ricordare, fratelli e sorelle, che noi conosciamo l'amore di Lucifero e le gioie che ci procura. Abbiamo la Conoscenza e quindi siamo veramente benedetti. Quando amiamo qualcuno, rendiamo omaggio e rispetto a Lucifero perché è la fonte del vero amore. dobbiamo sempre ricordare questo amore perché ci porterà attraverso i momenti buoni e quelli cattivi. Ricordiamolo oggi.
Le più cupe benedizioni a tutti noi, Rev. "Zen".

La mia vita ha avuto una svolta completa e finalmente ho la pace interiore che ho cercato negli ultimi 37 anni della mia vita. Ho sempre avuto una sensazione di disagio quando i miei genitori mi trascinavano in chiesa, come se ci fosse qualcosa di molto sbagliato in quello che stavo sentendo! Spero che quello che sto cercando di dire vi sia utile perché non so davvero come spiegare quanto mi senta meglio e quanto tutto intorno a me sembri più chiaro. - Jim

Ho eseguito il rituale e ho dedicato la mia anima al Padre. Non mi sono mai sentita meglio in vita mia! Mi sono sentita subito diversa, ora tutto sembra molto più chiaro.
Ave Satana!
-Steve

Da quando sono passata al Padre, sento che la mia vita è migliorata. Mi ha sempre aiutato quando avevo veramente bisogno di aiuto e ha mandato i suoi Demoni per aiutarmi. A volte le persone cercano troppo le risposte e sono cieche e non riescono a vedere il Padre davanti a loro.
Ave Satana!
-Warlock

Sono un ragazzo di 17 anni. Sono stato educato in modo cattolico e ho imparato presto cosa significa la benedizione di "Dio". La prima volta che mi sono avvicinato a Satana è stato perché avevo preso troppa cocaina. Uno dei suoi spiriti è apparso davanti a me e mi ha purificato completamente, e non ho più toccato la droga. Immediatamente ho iniziato a lavorare con lo spirito goetico Sitri. Sono rimasto stupito da quante cose sapeva e da quanto era gentile. La cosa più recente per cui mi ha aiutato la considero molto seria. La mia ragazza, per la quale provo un forte sentimento e con la quale sono in sintonia, mi aveva parlato dei Tarocchi dicendo che avrebbe avuto un incidente d'auto in questo periodo della sua vita.

Il mio terzo occhio è impazzito per tutta la notte e non riuscivo a smettere di pensare a come mi sarei sentito se fosse morta. Più tardi quella sera io e la mia ragazza stavamo giocando a biliardo e ho chiesto a Sitri di proteggerla. Lui mi sorprese accettando di farlo. L'avevo sempre consultato sull'amore. Quella sera stavamo facendo più tardi del solito e qualcosa mi disse di fumare un'altra sigaretta, anche se ne avevo fumate troppe quella sera lei ne fumò una con me e poi mi accompagnò a casa mia. Sulla strada di casa vide Sitri seduta sul sedile del passeggero, dove ero io. Le disse di guidare con prudenza. Poco dopo averlo visto, l'auto davanti a lei ha avuto un incidente frontale e si è schiantata gravemente. Un minuto prima e sarebbe potuta essere lei.

La mia morale è questa: Padre Satana è il miglior padre e gli amici demoniaci sono i migliori amici. Ho dato diverse cose a Sitri per il suo aiuto e ho ringraziato padre Satana ogni giorno per non essere in un posto più doloroso. Sono satanista solo da due anni e ho visto più prove che è vero che diversi anni di xianesimo. Oh sì, la benedizione di Padre Satana, è molto più bella e potente di qualsiasi altra cosa abbia sperimentato nella mia vita. AVE SATANA! Grazie Sitri e HP Maxine! Vi sono grato.
-Beau

Sono un'artista SWM di 38 anni. Ho scoperto il satanismo di LaVeyan quando avevo 19 anni e, anche se sarò sempre grata per i suoi scritti e per gli accenni di conoscenza che mi ha dato, nel giro di qualche anno mi sono resa conto che c'era qualcosa di più là fuori di quanto sia lui che io sospettassimo. Una mattina, mentre guardavo l'alba, Satana è venuto da me e in un momento glorioso ho capito, ho capito che era lì, che era giusto e che era buono. Questo non vuol dire che da allora sia stato tutto facile, ma quando c'è stato bisogno di amore duro è stato dato. Se ho perseverato e mi sono preparato, sono stato in grado di sfruttare le opportunità che mi ha presentato. Se invece sono stata negligente, le opportunità sono arrivate lo stesso, ma perché non ho ascoltato ho perso. Non mi ha mai detto "te l'avevo detto!", ma ho imparato lo stesso.
Ave Satana!
-Felbac

Quando mi sono imbattuta per la prima volta in Joy of Satan, ero scettica e a volte mi sentivo terrorizzata solo leggendo le pagine, senza alcun motivo. Era pura paura e terrore, non riuscivo a spiegarlo. Poi ho letto che Jehova e compagnia usano questa tattica per spaventare le persone e allontanarle da Satana, così la mia paura mi ha abbandonato. Poi dedicare la mia anima è stato un altro problema, non riuscivo a farlo. Continuavo a rimandare a più tardi e cercavo di dimenticarmene. Poi un'altra mia amica si è dedicata e ho sentito qualcosa dentro di me che mi diceva di fare lo stesso, così ho trovato il coraggio di farlo e la notte in cui sono dedicata erano circa le 2:30 del mattino, avevo ancora dei ripensamenti, poi all'improvviso ho sentito la mia stanza riempirsi di una specie di energia, ESTREMAMENTE POSITIVA E PIENA DI AMORE. Ho sentito che molte persone erano nella mia stanza con me e che mi stavano incoraggiando a farlo e questo mi ha dato il coraggio di firmare il mio nome con il sangue. È stata una sensazione molto strana... ma sapete, per qualche motivo i nomi di Belzebù e Astaroth continuavano a venirmi in mente in quel momento e ho capito che mi stavano incoraggiando nella mia decisione di dedicare la mia anima, e li amo per questo. Una cosa è certa: Satana ti aiuterà sempre a far evolvere la tua anima, ti dirà cosa fare e come farlo. Lo ha fatto per me anche prima della cresima (sapeva che alla fine l'avrei confermata), quindi vedete.... qui abbiamo un Dio amorevole che si prende cura di noi anche prima che ci dedichiamo a Lui. L'importante è tenersi aperti.
Salve a tutti i demoni
Ave Lucifero.
-Leroy Anderson

Salve a tutti, sì il Padre è meraviglioso! Mi ha guarito proprio di recente. Da un anno avevo problemi con il fegato e qualche giorno fa ho ricevuto i risultati delle analisi del sangue che mostravano che il mio fegato era ora nella norma. Non è mai stato nulla di grave, ma mi ha sempre stressato un po', dato che ho solo 23 anni e il mio fegato mi è piuttosto utile! :) Il Padre sa quando non stiamo bene ed è sempre presente per noi.
Ave Padre!
Benedizioni oscure, -Bill


Salve a tutti, questo fine settimana ero nel deserto a trovare mia madre e circa un'ora dopo il mio arrivo mi sono accorta di aver lasciato una candela di sette giorni accesa sul caminetto. Non è la cosa più sicura da fare con i gattini che girano per casa! Ero molto preoccupata che la rovesciassero e bruciassero la casa. Ho trovato un luogo privato e ho parlato con il Padre e con il mio Demone personale delle mie paure, chiedendo loro di proteggere la mia casa e i miei animali. Quando sono arrivata a casa ho scoperto che la candela era spenta! Non era bruciata, perché mancavano ancora due giorni e lo stoppino non era caduto. Non c'era alcun motivo banale per cui avesse smesso di bruciare. Sembrava che fosse stata spenta con cura e deliberatamente. Sento che il Padre e il mio Demone sono venuti in mio soccorso. È una sensazione così bella! Sento dire che spesso le persone pregano il Nazareno ma non cambia mai nulla e non ricevono alcun aiuto. Sono così grata di aver trovato il Padre! Molte, molte grazie al Padre e al mio Demone!
Ave Padre Satana!
Le più oscure benedizioni a tutti!
~Audryna

Padre Satana mi ha fatto piangere molte volte. Mi ha mostrato un amore e una cura che non ho mai avuto prima. Qualche tempo fa, quando ero piuttosto nuovo, non ho potuto vedere due dei miei figli che vivono in un altro Stato per quasi tre anni. Questa è stata una cosa della mia vita che mi ha lacerato. Le finanze e il loro padre erano un ostacolo. Sono stata così profondamente toccata quando le circostanze mi hanno miracolosamente permesso di trascorrere più di un mese con loro qui dove vivo e tutto è andato così bene.

Ognuno di noi ha i propri problemi personali, il mio è stato quello di essere diventato duro fino al punto in cui non mi interessa. Quando ero ateo, questo era estremo. Dopo essere diventato satanista, avevo dei problemi, ero arrabbiato e non mi importava se ero vivo o morto. Padre mi ha mostrato qualcosa il giorno dopo, era la morte e il fetore ed era orribile, l'ho visto e mi ha fatto star male. Era una cosa particolarmente macabra. Mi stava mostrando che si preoccupava di me e che io dovevo preoccuparmi di più della vita e di me stesso.

Non so dirvi quanto questo mi abbia toccato e cosa abbia significato per me. Mi ha mostrato così tanto amore e cura. Ci sono così tante cose che ha fatto per me. Raramente chiedo qualcosa, è lui che si prende cura di me.
-HPS Maxine
*Recentemente mi ha riunito con la mia famiglia e ci ha benedetto con una casa.

Vengo da un ambiente cattolico, ma solo di recente mi sono convertita al satanismo. Mi sono imbattuta nel sito web di HP Maxine per caso, mentre mi sentivo giù e depressa. Ammetto che non era proprio un buon momento per rivolgersi a Padre Satana in questo modo. Tuttavia, per tutti questi anni ho cercato delle risposte, che molti xian si limitano a sostenere: la mia fede è debole, dovrei pregare di più, eccetera, per non parlare del senso di colpa e della tendenza ad auto-colpevolizzarmi che mi ha causato una bassa autostima.

Basta guardare da vicino per scoprire che molti insegnamenti degli xian sono in contraddizione tra loro. Tuttavia, spero solo che le persone si avvicinino a Padre Satana con una mentalità aperta. Questo consiglio mi è stato dato da HP Maxine ed è vero.
Il minimo che si possa dire è che il Padre mi ha dato un calore e una completezza che non avevo mai sentito prima. Liberazione è la parola giusta. Almeno ora conosco il significato di vivere la propria vita con dignità e onore.
Date una possibilità a voi stessi e a Padre Satana. Anche se sono relativamente nuovo, non mi sono mai pentito di averlo fatto".
Benedizioni oscure!
-Mark

Quando mi sono consegnato a Padre Satana, la mia vita è migliorata immediatamente. Il denaro che ho speso per i miei strumenti rituali mi è tornato indietro di cinque volte. Quando voglio qualcosa, sembra che mi venga incontro, il più delle volte. Sembra che una nuvola sia stata sollevata dalla mia mente; non sono più in una nebbia... So cosa devo fare e quando devo farlo. Egli mi ha confortato quando ero giù e mi ha dato speranza e forza come non sapevo fosse possibile. Dare la mia anima e la mia vita a Satana è la cosa più grande che abbia mai fatto o che farò mai. Prima non ero nulla, ma ora non c'è nulla che non possa fare. Con il Padre al vostro fianco potete fare qualsiasi cosa. Obbedite al Padre e amatelo e rispettatelo sempre e conoscerete il significato della felicità, diventerete molto più forti e non dovrete mai temere il pezzo di merda xiano, scherzo di un dio, perché Satana è il vero Re.
ACCLAMATE SATANA!!!
- Steven

Due notti fa ero supino a meditare. Ho rivolto una preghiera molto sincera a Satana chiedendo la sua unzione, la sua benedizione, il suo potere, la sua protezione e la sua conoscenza. Improvvisamente tutti i pezzi della mia vita si sono incastrati perfettamente. Come se non fosse abbastanza meraviglioso, il Padre è venuto da me. Quando ho visto la mia ragazza e tutto quanto come una benedizione, ho ringraziato Padre Satana. Non appena l'ho ringraziato, ho sentito un sonaglio che si agitava. Ad ogni scossa del sonaglio, il mio stato di alterazione diventava più profondo. All'improvviso sentii il sibilo del serpente. Il Padre era venuto da me sotto forma di serpente. Quando venne da Adamo ed Eva era il serpente e venne a dire loro che potevano essere come Dio.... giusto? Questo è ciò che penso... era una specie di riconoscimento. A questo punto la mia aura era due volte più forte, i miei piedi si sentivano come se fossero sulla terra - attirando così tanta energia, i miei chakra erano radianti, il mio spirito era sciolto, la mia mente era chiara. Proprio in quel momento il Padre ha assunto la forma del più bel portatore di luce e ha posato delicatamente la sua mano sulla mia schiena. La stanza ha cambiato colore diverse volte, dal viola al blu al verde. Questa sensazione non era paragonabile a nessuna droga o emozione, era semplicemente bella e indescrivibile. Ho ringraziato di nuovo il Padre e ho meditato su tutto ciò che era appena accaduto. Sono davvero sopraffatto da tutto questo.
EGLI È L'ALTISSIMO
HAIL SATANA!!!
- il Mago della Nuova Era

Vorrei condividerlo, poiché sono consapevole che ci sono alcuni di voi che non sono devoti al Padre. La dedica è stata l'esperienza più bella che ho vissuto nella mia breve vita. Il Padre ci ama, io personalmente lo amo più di me stessa (il che non è "normale", ma non importa :)). Se non fossi stata consacrata, molto probabilmente sarei già morta. Anche se c'era qualcosa che mi ha protetto per tutta la vita, una volta che mi sono consacrata ho ricevuto immediatamente una risposta dal Padre.

Mentre ero ancora depresso, chiesi: "Padre Lucifero, hai lasciato anche me?". Dopo di che, ho sentito un'energia meravigliosa nella mia vita. Credo che fosse l'energia del Padre in ogni millimetro del mio corpo. Ero depressa, poi ho iniziato a ridere, a piangere e a cantare. È stata un'esperienza bellissima. Raramente piango perché sono una persona "fredda", ma ogni volta che penso al Padre i miei occhi si bagnano e posso sentire il suo amore e la sua presenza. Non riesco ancora a immaginare o a spiegare "razionalmente" il suo amore per noi, per i suoi figli.

Credo che la chiave sia mostrare a Lui le proprie emozioni, aprire il proprio cuore. Non mi fido quasi di nessuno nella mia vita (ho avuto una vita molto incasinata), questo quando "ero senza". Ora so che c'è una persona di cui mi posso fidare al 100%: Padre Lucifero.

Dopo la mia dedica, ho capito il vero significato del termine "senza". Mi sono consacrato un mese e mezzo fa. È incredibile che sia stato un tossicodipendente fottuto, che soffriva di depressione maniacale (questa è la forma più potente di depressione - molto suicida); ho cercato di uccidermi diverse volte, ma per ovvie ragioni non ci sono riuscito). Non vedevo uno scopo nella mia vita, ma ringrazio il Padre ogni giorno e ogni notte. Lo vedo in TUTTO, dall'aria che respiro al terreno su cui cammino. La vita ha di nuovo un senso, tutto si sta schiarendo rapidamente, la mia forza individuale e la fiducia in me stessa stanno aumentando anche mentre scrivo. Sono sempre in uno stato di beatitudine. Non ho mai avuto crisi o crisi di astinenza dopo aver smesso di usare droghe. La mia dose "normale" era di 9 pillole di eccetera, o almeno diverse righe di speed. È incredibile che io stia ancora bene mentalmente e fisicamente e che funzioni. Sono così pieno di energia che mi sudano le mani. Mi dispiace molto di aver dubitato del Padre, ma è stata la mia reazione naturale, in quanto ero... senza. Tutto questo non è nulla in confronto a ciò che sento. In questo momento sto sudando e piangendo mentre penso intensamente al Padre e a ciò che ha fatto per me.

Ho pregato per la salute di mia madre (è senza) e soffre di attacchi angelici, sono ovunque in casa mia... non nella mia stanza però. Ha avuto molti problemi ad ottenere le meditazioni necessarie per il suo midollo spinale per migliorare (è stata colpita alla spina dorsale, quindi tetraplegica - non può muoversi e soffre di dolori simili al cancro). Due fottuti giorni dopo aver pregato per la sua salute, ha ricevuto dei farmaci che (non posso sottolinearlo) era quasi impossibile ottenere, dato che viviamo in Serbia. Ha cercato di ottenerle per 3 anni! Sebbene io sia una cittadina americana (da parte di mio padre), non ho potuto accelerare i tempi.

Sarà anche operata molto presto. Ha accettato di fare una meditazione di guarigione. C'è così tanto altro che potrei scrivere un libro. Credevo che il Padre agisse per vie "visibili", ma so che mi sbagliavo. Egli agisce per vie invisibili (almeno per noi che non siamo ancora aperti spiritualmente!), questo è un FATTO! Dopo la mia dedica, ho avuto una visione perfettamente chiara nella mia testa, mi sono vista, sola, nell'oscurità... "senza". Ho chiesto al Padre se mi accettava. Ho sentito una musica meravigliosa e ho visto persone che ballavano e festeggiavano intorno a me. So cosa significa. Ho voluto pubblicare questo post perché le esperienze degli altri hanno avuto una forte influenza su di me. Spero che a nessuno dispiaccia perché ho aperto il mio cuore.
Grazie Padre!
-Rev. Leon
"Dominus Satanus Deus Potentiae, pleni sunt terra et inferi gloria Tua!!!".

I DEMONI

Quando ho iniziato a praticare la magia e la demonolatria, non riuscivo a capire perché non succedeva nulla e ho iniziato a spazientirmi, ma poi, dopo aver parlato con gli anziani del mio gruppo, mi hanno detto che tutti passano attraverso questa fase. Ci vuole pratica. Non è una cosa che si può fare con un po' di confusione qua e là e aspettarsi che funzioni. Ci vuole perseveranza. Io ho continuato a provare e riprovare, poi quando ho visto che era successo qualcosa e che non era una favola, non ho più voluto smettere. Tante persone sono venute da me e mi hanno detto: "Ho provato questi rituali e non è successo niente", e poi hanno voluto rinunciare. Non bisogna lasciarsi scoraggiare, ma continuare a provare.
Sia lodato l'inferno, sia lodato SATANA!
-Jeremy

Due giorni fa ho pregato il Padre per la prima volta in assoluto... Gli ho chiesto un favore nel pomeriggio e l'ho ricevuto immediatamente come benedizione entro sera... Ebbene, durante la notte, quando sono andato a dormire alle 21 circa. Mi sono svegliato circa alle 3 del mattino per bere un bicchiere d'acqua... Dopo aver finito, sono tornato a sdraiarmi sul divano per addormentarmi... Saranno stati solo 5 minuti che mi ero sdraiato lì e sono sicuro che non ero ancora completamente addormentato quando ho visto spuntare da qualche parte un uomo basso (un metro e ottanta) con la barba francese che mi ha detto: "Il grande uomo di Padre Lucifero!" ed è scappato via... Non ero spaventato o altro, così sono uscito nel corridoio per cercarlo, ma era scomparso.
-Zishan

Lucifuge Rofocale si presenta con i soldi!!!
Sono un artista. Mi piace dipingere. Recentemente mi sono appassionato alla raffigurazione di Demoni o di altre creature, più che altro per aggiungere il mio tocco personale alla loro esistenza e per reintrodurli nel mondo. Finora ho dipinto Bael, Lucifero e sto finendo di dipingere Lilith. Uno dei modi in cui cercavo di prepararmi per un dipinto era evocare o entrare in contatto con l'essere in questione. Finora ho avuto un discreto successo senza avventurarmi in un ambiente rituale pesantemente drammatico. Le conversazioni prima di andare a letto e durante i momenti di calma casuali durante il giorno si sono rivelate sufficienti per ottenere immagini e intuizioni sul soggetto e sull'essere in questione. Comunque... Da tempo desideravo fare un dipinto di Lucifuge Rofocale e quindi, recentemente, ho cercato in vari testi di magia i modi per richiamarlo. E poiché l'incarnazione artistica è un modo in cui l'essere può essere ripagato per un favore, ho pensato: "Se avevo intenzione di farlo comunque, tanto valeva ottenere qualcosa in cambio".

Così ho iniziato a pensare a un patto da stringere con lui. Ho pensato che il denaro fosse una buona cosa da chiedere. Così, nei momenti in cui mi "sentivo connessa" all'universo (non ho altri modi per descriverlo). Mi mettevo in contatto vocale e mentale con colui che, per me, sarebbe Lucifuge Rofocale. E senza entrare in un elaborato rituale, ricevetti un bonus di 500 dollari per le vacanze nella mia busta paga e lavoravo lì da soli 3 mesi! A prescindere dal fatto che si possa dire che la mia idea del patto abbia o meno a che fare con questo, ritengo che il momento fosse troppo bello per non mettere in relazione le due cose. Ora mi rendo conto che non ho fatto un patto formale o un rituale di evocazione, ma credo che dopo aver avuto molteplici successi nel corso degli anni con la manifestazione di desideri e volontà senza aver fatto alcun rituale o incantesimo, i miei metodi, almeno per me, funzionano e sono validi. In ogni caso, ho intenzione di realizzare un dipinto di Lucifero Rofocale per rendergli omaggio e ringraziarlo.
~Lucifero 9

Ho pensato che fosse una cosa molto bella. Era la prima volta che chiedevo aiuto a un Demone. Ho preparato il rituale e quando ho messo il suo sigillo sull'altare... non ho nemmeno pronunciato il suo nome e un enorme muro di vento ha attraversato la mia stanza.... molto freddo. Soffiò selvaggiamente per almeno 3 o 5 minuti. Mi sono assicurato che non fosse il mio riscaldamento/aria centralizzata... no, non lo era! L'aria delle mie bocchette non soffia così intensamente! Le mie candele andavano tutte nella stessa direzione, ma non si sono mai spente. Non so come abbia fatto a non spegnere nessuna candela. L'ho chiamato e l'ho pregato... Mi sentivo così felice, ma anche un po' fredda. L'ho preso come un buon segno che tutto andrà bene. Gli ho detto che lo avrei riconosciuto in molti modi....GUSION Grazie ancora... so di essermi fatta un nuovo amico.
-Lez

© Copyright 2002, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457
 
Ciao fratelli e sorelle,devo correggere una parola,
1) nella testimonianza di Leroy Anderson nella frase : "Lo ha fatto per me anche prima della cresima"
la parola cresima non è corretta, quella giusta è dedica/conferma quindi la frase diventa: "Lo ha fatto per me anche prima della dedica"

ciao a tutti buona lettura!! Hail Satana per sempre!!!!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top