Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

JoS per Tutti

SirioSolitario

New member
Joined
Nov 14, 2022
Messages
27
Buon giorno e buon sabato fratelli e sorelle

Nonostante sia parecchio tempo che leggo quotidianamente i vari post non ho mai partecipato a nessuna discussione e di questo mi scuso, ma è perché faccio molta fatica a rapportarmi con i forum in generale.

Nella vita ho sempre corso da solo per per qualsiasi cosa.

Ma adesso, su invito di Lord Satana e dei nostri Dei è ora che io cominci ad avere un po' di fiducia negli altri e cominci ad interagire con coloro che, come me, vivono in Satana...ed eccomi qui.
Vorrei coinvolgervi in un piccolo progetto che forse risulterebbe utile per far crescere JoS.

Nello specifico avrei creato due landing page; una un po' più completa che coinvolge sia le religioni che il potere temporale e gli ebrei e l’altra solo con la mia personale esperienza (una parte quantomeno), ma non so decidere quale delle due sia più appropriata ed utile allo scopo o se vantaggioso usarle entrambe.

Io le ho realizzate seguendo il mio pensiero ma penso sia importante sapere cosa ne pensate voi...se il linguaggio è comprensibile...cosa andrebbe aggiunto o tolto...quali modifiche andrebbero fatte….se la scelta grafica è appropriata...insomma tutto ciò che reputate utile al raggiungimento del perfetto risultato finale.

Quello che ho immaginato nel realizzarle è un’introduzione come nei libri, cercando così di far avvicinare le persone a SATANA e quindi alla verità per gradi.
Di fatto sappiamo tutti che quando si parla di SATANA, dei nostri Dei, Demoni e dell’inferno tutti scappano per paura ed ignoranza e lo stesso vale se postiamo su qualunque piattaforma il sito JoS.

Ma non so se prima di postare qui i link, per lavorarci insieme, sia utile che vengano lette da qualcuno che dia il consenso, in quanto ho rivisitato leggermente i contenuti degli allegati per per gli stessi motivi di cui sopra.

In oltre vorrei sapere se è giusto che io abbia postato questo argomento qui o se dovrebbe essere inserito da qualche altra parte.

Ho preparato anche delle grafiche per dei volantini A6 al fine di pubblicizzare le landing page e di conseguenza JoS.

Vi ringrazio.
 
Qualsiasi mezzo per diffondere la verità è ben accetto e si allinea con il programma decennale di jos.
Si potrebbe fare anche un thread dedicato allo sviluppo delle idee per diffondere josita. Se le tue landing page sono in italiano pubblicale su questo forum. Altrimenti se sono per diffondere il sito principale in inglese c'è una sezione apposita dei forum (in inglese) "Online Warfare" se non sbaglio riguardante lo sviluppo di idee per diffondere jos online.
 
Ciao e benvenuto!
JoS o GdS?
Se è JoS (inglese) è il caso che apri un topic nella sezione internazionale e/o mandare una mail a SS Hooded.
Se è invece GdS (italiano) penso che ti possiamo dare volentieri dei suggerimenti/indicazioni, anche qui, prima è il caso di mandare una mail a un Ministero JoS perché stanno lavorando a diversi progetti, vedi il quadro della situazione e poi vai di conseguenza.

Un landing page sarebbe un sito, in stile introduttivo? In questo caso attenzione ai dati personali
Saluti
 
Cfecit said:
Ciao e benvenuto!
JoS o GdS?
Se è JoS (inglese) è il caso che apri un topic nella sezione internazionale e/o mandare una mail a SS Hooded.
Se è invece GdS (italiano) penso che ti possiamo dare volentieri dei suggerimenti/indicazioni, anche qui, prima è il caso di mandare una mail a un Ministero JoS perché stanno lavorando a diversi progetti, vedi il quadro della situazione e poi vai di conseguenza.

Un landing page sarebbe un sito, in stile introduttivo? In questo caso attenzione ai dati personali
Saluti

Ciao, buon giorno

Chiedo venia se ti rispondo solo ora, ma le giornate sono sempre intense e non sono riuscito prima, scusami ancora....comunque sì, trattasi di GdS, è stata una mia disattenzione.

Desidererei appunto mandare una mail per far verificare se le piccole modifiche apportate agli allegati, che di fatto sono PDF presenti nel sito, vanno bene e quindi utilizzabili, ma non saprei proprio a chi inviare....devo ancora imparare a muovermi nel forum...

E sì sono dei siti introduttivi, come degli apripista che ti conducono al sito GdS.
Inoltre mi hai dato da riflettere sul fatto dati personali....domani cerco di capire, dove ho registrato i domini, come rendere il tutto anonimo....

Grazie, sai?
 
Fiery Pluto said:
Qualsiasi mezzo per diffondere la verità è ben accetto e si allinea con il programma decennale di jos.
Si potrebbe fare anche un thread dedicato allo sviluppo delle idee per diffondere josita. Se le tue landing page sono in italiano pubblicale su questo forum. Altrimenti se sono per diffondere il sito principale in inglese c'è una sezione apposita dei forum (in inglese) "Online Warfare" se non sbaglio riguardante lo sviluppo di idee per diffondere jos online.

Ciao, buon giorno

Perdonami anche tu se ti rispondo solo ora....è esattamente, come hai interpretato tu, un mezzo per diffondere la verità e sono in italiano....sicuramente le pubblicherò qui perché reputo molto importanti i vostri suggerimenti, ma come giustamente afferma Cfecit sarebbe opportuna prima una supervisione del ministero di GdS.
In effetti ogni giorno aggiungo o cambio qualcosa nelle landing....sembra un lavoro infinito....penso che più menti unite possano raggiungere il risultato ottimale...

Ti auguro una buona domenica
 
SirioSolitario said:

Ok, per me è il caso di lasciare il materiale a un Ministero JoS e loro lo mettono in un sito da loro creato, così non ti esponi e dormi sonni tranquilli, sempre se concordano con la tua proposta.
Scrivi brevemente sintetizzando il più possibile la tua idea e manda una mail a Hooded, l'indirizzo email lo trovi tra qualche parte del forum
Ciao
 
Cfecit said:
SirioSolitario said:

Ok, per me è il caso di lasciare il materiale a un Ministero JoS e loro lo mettono in un sito da loro creato, così non ti esponi e dormi sonni tranquilli, sempre se concordano con la tua proposta.
Scrivi brevemente sintetizzando il più possibile la tua idea e manda una mail a Hooded, l'indirizzo email lo trovi tra qualche parte del forum
Ciao

Proverò a fare come dici....la sua mail ce l'ho, dovrebbe essere questa "[email protected]" ....solo che, appunto, trattasi di siti introduttivi a GdS, quindi tutto in italiano compresi gli allegati....qui non abbiamo riferimenti? ....scusa la domanda che magari può apparire banale....non so ancora bene come sia strutturato il tutto
A presto e buona serata
 
SirioSolitario said:

Non è rilevante il fatto che sono in italiano, ciò che lo è, è l'idea (il concetto) su cui puoi spiegare le cose tranquillamente in inglese, dato che di default hanno lo stesso riferimento, es: "esposizione al cristianesimo, tu scrivi exposing christianity", tutto questo se parli di JoS/GdS, mentre se metti qualcosa di tuo, è sufficiente spiegare cosa generalmente sono in inglese, non devi fare una lista completa..
Ciao!
 
Cfecit said:
SirioSolitario said:

Non è rilevante il fatto che sono in italiano, ciò che lo è, è l'idea (il concetto) su cui puoi spiegare le cose tranquillamente in inglese, dato che di default hanno lo stesso riferimento, es: "esposizione al cristianesimo, tu scrivi exposing christianity", tutto questo se parli di JoS/GdS, mentre se metti qualcosa di tuo, è sufficiente spiegare cosa generalmente sono in inglese, non devi fare una lista completa..
Ciao!

ciao
per prima cosa rendo i domini anonimi....effettivamente non avevo pensato ad evitare di lasciare in giro i miei dati, e per questo ti ringrazio di avermelo fatto notare....manderò i link ad HPHC con una piccola spiegazione di ciò che credo di fare....quello che vorrei è dare il mio, anche se piccolo, contributo alla crescita di GdS/JoS....se sarà approvato posterò qui il tutto.
Grazie ancora e buona serata
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top