Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Unificazione dell’Italia

Masra 666

Member
Joined
Jan 29, 2023
Messages
44
Buona serata, sto approcciando lo studio dell’unificazione dell’Italia e dei personaggi che vengono riportati nei libri almeno da una prima vista mi sembrano per la maggior parte ebrei, esempi possono essere Giuseppe Mazzini e Cavour che dai quadri che li raffigurano e dalle competenze ancora in sviluppo che ho di riconoscere un ebreo mi sembrano appartenenti alla razza, potrei sbagliarmi come potrei non sbagliarmi voi quale opinioni avete a riguardo? In particolare su quali principi è fondata l’Italia ?
 
Certamente , sono consapevole che questa è stata una buona cosa, la domanda che io pongo è questo a quale conseguenza portato? E per quali interessi personali questi personaggi hanno agito?
 
Masra 666 said:
Certamente , sono consapevole che questa è stata una buona cosa, la domanda che io pongo è questo a quale conseguenza portato? E per quali interessi personali questi personaggi hanno agito?
Non sono educato a riguardo.
 
Personalmente non mi fiderei di chi afferma che l'Unità d'Italia sia stata voluta dal nemico. Dopotutto, se anche ci sono state diverse perdite, come può essere stata interamente negativa considerando il fatto è servita anche a privare il (((Vaticano))) del suo dominio sul territorio italiano? E non bisogna dimenticare che molte opere di bellezza pagana sono state edificate dai Risorgimentali.

Chiunque afferma che sia stata negativa è sempre un frustrato Cattolico a cui irrita il fatto che Garibaldi ha ucciso quattro preti pedofili, che non sono nulla in confronto alle stragi che la Chiesa ha fatto nella storia. Altrimenti, si tratta sempre di illusi indipendentisti (probabilmente creati da Soros e soci) che credono di aver avuto una chissà quale indipendenza prima dell'unità e che credono a bufale anti-bianche del tipo "nordici e mediterranei non sono la stessa razza".
 
Nimrod33 said:
E non bisogna dimenticare che molte opere di bellezza pagana sono state edificate dai Risorgimentali.
Quali? Sicuro di non confondere il Risorgimento con il Rinascimento? Che io sappia l'unica opera degna di nota dei risorgimentali è la battaglia di Catalafimi di Remigio Legat
xvw8pw1gw9151.jpg

Di pagano non ha nulla, le opere del rinascimento invece sono più vecchie di tre secoli. O forse mi sfugge qualcosa?
 
Nimrod33 said:
E non bisogna dimenticare che molte opere di bellezza pagana sono state edificate dai Risorgimentali.
Non avevo letto edificate, forse ti riferivi al Vittoriano, che è effettivamente Risorgimentale e decisamente paganeggiante
4e565c79f8d92723f4ae65a1b676b51c.jpg
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top