Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Piccolo assist dal Partito democratico

SS66610888

Active member
Joined
Jun 25, 2018
Messages
1,009
Ultimamente ho letto sul forum,delle critiche alla Meloni.
Addirittura qualcuno ha detto che potrebbero essere ebrea, cosa che assolutamente non condivido.

Sinceramente sono un po deluso da alcune cose dei primi mesi di governo,ma in fin dei conti non mi aspettavo la salvatrice della razza ariana,ribadisco comunque che almeno per quanto mi riguarda la preferisco alle alternative, quanto meno a quelle che hanno una minima possibilità di salire al governo in futuro( spero con tutto me stesso che ciò non accada).

A proposito di alternative,vorrei parlare di qualcosa che riguarda la nuova segretaria del PD.

Inutile dire cosa penso di lei....

Piuttosto vorrei usare la sua difesa agli attacchi ricevuti in questi giorni, per fare una piccolissima analisi.

Penso questo possa essere usato su internet o anche nella vita reale per provar a far accendere il cervello alle persone.

È bene sottolineare che se deciderete di trattare certi argomenti su internet è d'obbligo usare una vpn e dei metodi per proteggersi.

Per quanto riguarda la vita reale sta a voi capire
-come
-quando
-dove
-con chi trattare tali argomenti

Non vi mettete in pericolo

Comunque potete anche trattare l'argomento con una serie di domande piuttosto che affermazioni.
-----------
L'articolo in questione è quello di repubblica

https://www.repubblica.it/politica/2023/02/03/news/elly_schlein_ebrea_religione_naso-386339294/

Cominciamo!

"Per quanto sia orgogliosissima del lato ebraico della mia famiglia paterna, io non sono ebrea, perché come sapete la trasmissione avviene per linea matrilineare. Ma la cosa più folle è il dibattito sul mio naso - continua la deputata dem - Perché non è un 'naso ebreo Schlein' che ho ereditato da mio padre, come scrivono i razzisti nella rete. È un naso tipicamente etrusco".

Perché gli ebrei se sono una religione e non una razza dovrebbero avere uno specifico naso?
Perché non esiste un tipico naso cristiano? Un tipico naso mussulmano? Ecc

Altra domanda
perché se gli ebrei sono una religione invece che una razza, la trasmissione avviene tramite matrilineare?

Cosa c'entra l'eredità genetica addirittura così specifica da richiedere obbligatoriamente la discendenza da una madre ebrea per essere ritenuti veri ebrei, se stiamo parlando di religione e non di razza?
----------

Potrei dire che non capisco,come la maggior parte dell'umanità non si faccia domande così banali, ma il motivo lo conosco grazie a Jos,cioè che questo è frutto di 2000 anni di incantesimi distorsioni violenza ecc per poter far passare una bugia così grande.


Una piccola nota anche gli ebrei solo di padre sono assolutamente ebrei, semplicemente sono meno puri per gli standard ultra razzisti degli ebrei, ma non si possono assolutamente considerare non ebrei o gentili.


Questo sermone spiega il concetto perfettamente.
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=22340
Estratto dal sermone
L'ebreo proviene sia dalla madre che dal padre, nonno e nonna, e qui non ci sono divisioni. L'intero "Cohen solo della madre" è un errore, poiché gli ebrei del padre sono ancora ebrei, solo respinti dalla loro tribù a causa di motivi di igiene razziale e ragioni occultistiche. Questo non invalida l'ebraismo degli ebrei dal padre come molti idioti e persino "NS" affermano erroneamente, perché in effetti, sono totalmente ebrei, ma loro li considerano spiritualmente inadatti, e questo è tutto su di loro.

Non li vogliono in Israele perché li considerano inquinati. Sono comunque usati all'estero in operazioni ebraiche ugualmente nei paesi dei Gentili, poiché tale ibrido ha un altro uso, e non vivere in Israele. Sono anche ebrei, tanto quanto l'altro ebreo. Non esiste un 'ebreo dalla madre', solo un ebreo. Questo è un grande falla.

Non c'è un numero fisso di generazioni che serve per purificare "l'ebraismo" in quanto non può essere purificato o rimosso da una linea di sangue.

Quindi in pratica il segretario del PD ha ammesso l'esistenza della razza ebraica non della religione, inoltre ha evidenziato come gli ebreo siano molto attenti alla purezza della propria razza mentre nel frattempo insultano i bianchi che non vogliono che la propria razza sia completamente persa per sempre.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top