Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

thot

Joined
Feb 7, 2023
Messages
197
Vorrei entrare in contatto con questo amgnifico Dio. Non ho visto il suo sigillo nel sito di jos,come mai?

È possibile avere un link riguardante questo Dio in modo più approfondito? Anche in inglese è indifferente per me,sento da qualche tempo la necessita di entrare in contatto con lui,il suo nome mi risuona nella mente ogni tanto e vorrei approfondire nel miglior modo possibile. Farò una richiesta diretta a Padre Satana, ovviamente, ma vorrei avere più info su di lui ed essere preparato come forma di rispetto e vorrei sapere se esiste un suo sigillo com per tutit gli altri Dei.

Grazie mille a chi risponderà
 
GrandiAntichi17 said:
Vorrei entrare in contatto con questo amgnifico Dio. Non ho visto il suo sigillo nel sito di jos,come mai?

È possibile avere un link riguardante questo Dio in modo più approfondito? Anche in inglese è indifferente per me,sento da qualche tempo la necessita di entrare in contatto con lui,il suo nome mi risuona nella mente ogni tanto e vorrei approfondire nel miglior modo possibile. Farò una richiesta diretta a Padre Satana, ovviamente, ma vorrei avere più info su di lui ed essere preparato come forma di rispetto e vorrei sapere se esiste un suo sigillo com per tutit gli altri Dei.

Grazie mille a chi risponderà

Ciao THOT è uno degli Dei più potenti e importanti del nostro Pantheon risulta difficile evocarlo in quanto risponde solo se si è di estrema importanza per lui,spesso appare la moglie che fa' le sue veci, ti allego il link in ogni caso se senti questa necessità potrebbe anche essere che ci sia un legame con il grande THOT quindi prova ad evocarlo per il sigillo usa quello di padre SATANA esegui il rituale di invocazione presente su JOS in ogni caso passi attraverso lui per il consenso buon cammino HAIL SATANA PER SEMPRE!!
 
Il link https://itajos.webs.com/X%20DEMONI/ALTO%20RANGO%20E%20PRINCIPI%20INFERNO.htm
Correggo rituale di evocazione non invocazione
 
Ciao ti ringrazio,nel frattempo che il topic venisse approvato ho cercato qualcosa sul forum inglese ed alcuni sostengono che nel sito non ci sia il suo sigillo poiché lui abbia voluto così per non essere convocato.
In ogni caso proverò ad approfondire tramite Padre Satana come mi hai consigliato tu.

Il tutto sarà eseguito con estremo rispetto…vorrei apprendere più cose possibili e lninsegnaemnto diretto degli Dei sembra un sogno fantastico…ma non voglio arrecare disturbo o sembrare impertinente in nessun modo e per nessun motivo
 
GrandiAntichi17 said:
Ciao ti ringrazio,nel frattempo che il topic venisse approvato ho cercato qualcosa sul forum inglese ed alcuni sostengono che nel sito non ci sia il suo sigillo poiché lui abbia voluto così per non essere convocato.
In ogni caso proverò ad approfondire tramite Padre Satana come mi hai consigliato tu.

Il tutto sarà eseguito con estremo rispetto…vorrei apprendere più cose possibili e lninsegnaemnto diretto degli Dei sembra un sogno fantastico…ma non voglio arrecare disturbo o sembrare impertinente in nessun modo e per nessun motivo
[/quote

Tranquillo non arrechi nessun disturbo e nessuna impertinenza.. questi sono concetti nemici toglili dalla tua mente l'importante e che ci sia il massimo rispetto, lealtà, correttezza loro capiscono tutto prima che tu pronunci una parola e vedono dentro di te. buon percorso Hail Satana per sempre!!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top