Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] Promuovendo La Causa: Livelli di Donazione della Gioia di Satana

SaqqaraNox

Active member
Joined
Oct 9, 2021
Messages
375
Advancing The Cause: Joy Of Satan Donation Tiers
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=82941

Alto Sacerdote Hooded Cobra 666, 19 febbraio 2023
_______________________________________________________


Promuovendo La Causa: Livelli di Donazione della Gioia di Satana


Un saluto a tutti i membri della Famiglia Satanica,

Poiché dobbiamo progredire collettivamente, ho deciso di fornire d'ora in poi il massimo valore alla comunità e ai suoi individui. In precedenza questo è stato fatto per coloro che dedicano tempo e impegno, che è ciò che gli Dèi vogliono da tutti noi.

Un'altra forma di fare questo è fornire carburante finanziario per far sì che tutto non solo funzioni, ma progredisca. Viviamo in un mondo con regole ovvie e chi non le comprende, perisce. La Gioia di Satana è destinata alla vita e non a perire sotto richieste irrazionali.

Nella mia mente voglio anche restituire una forma di valore specifico per coloro che hanno dato liberamente per gli altri. Donando liberamente per gli altri, i donatori stanno effettivamente aiutando la GdS a promuovere se stessa e, a sua volta, anche noi la promuoviamo con il nostro lavoro.

Nel mio caso specifico, ho consultato gli Dèi su come poter dare ancora più valore e risultati nella comunità per tutti i membri. È una realtà che il mio tempo deve essere distribuito tra le persone che fanno cose per la GdS, cosa che faccio già. Ma questo porterà la GdS a un livello superiore.

La GdS deve avanzare ed espandersi ulteriormente, come sta facendo a livello organizzativo, in una Nuova Era di maggiore comprensione.

Personalmente, ho dato una quantità enorme e smodata di valore e continuerò a farlo, non cambia nulla. Nulla sopravvive a questo mondo con lo scrocco. Perché un campo cresca, tutti devono prendere uno strumento per iniziare a lavorarci. Anch'io devo superare me stesso di gran lunga.

Naturalmente, ci sono sempre persone che sostengono che le cose dovrebbero essere "gratuite", quando sono loro in fase di RICEZIONE.

La conoscenza riceveta non era gratuita. Il corpus centrale della GdS c'è ed è già stato dato. Tuttavia, come si può definire "gratuito"? Le persone hanno faticato e sofferto per questo. C'è un prezzo per tutto questo, e si estende al di là di ciò che può essere trasmesso finanziariamente.

Ci vuole una forma di coscienza per capirlo, che molte persone non hanno ancora, perché solo i lavoratori, i creatori e le persone con una disposizione interiore sensibile lo capiscono.

L'Antica Massoneria Satanica è stata costruita su questo concetto: Creare dalle rocce informi e prendere ciò che non è altro che un pezzo di pietra e trasformarlo in una scultura. Ciò richiede lavoro, sacrificio e altre virtù. Se non si vuole avere questo, non si possono ottenere i benefici di questo percorso.

Ho dato tutto quello che ho avuto dal livello del DONO, sostenendo ancora questa idea; e continuerò a farlo, ma massimizzando la produzione verso tutte le fonti.

La GdS appartiene all'umanità, ma le fatiche degli individui che si fanno in quattro per la GdS, perché hanno una coscienza, le ricompenserò e darò loro assistenza e mi prenderò cura di loro, come loro si prendono cura delle altre persone, anche di quelle che potrebbero non avere idea di cosa voglio dire in questo post.

Inoltre, la GdS è fondata su coloro che si preoccupano del fatto che appartiene all'umanità, quindi noi che ne assicuriamo l'esistenza. Tutti noi dobbiamo avere una mentalità da manutentore e un cuore e un'anima devozionali.

La mentalità parassitaria è la fine di tutte le cose belle di questo mondo. Come ci allontaniamo dal nemico, dobbiamo allontanarci a tutti i costi da questa mentalità.

Molte persone, inoltre, nel corso del tempo hanno sopravvalutato il proprio valore, mentre altre lo hanno degradato. La prima categoria è perché vive in una terra di fantasmi, mentre non fa nulla per gli altri, eppure si considera "preziosa".

Non si ha valore se non si fa nulla per gli altri. Siete degli illusi e siete soli.

Questo vi farà capire che dobbiamo servire e fare le cose per gli Dèi, invece di inventare false idee su di sé.

A quest'ultima categoria che ha fatto cose per la GdS, come coloro che hanno donato tempo o denaro in passato, io vi ricompenserò e vi aiuterò, e mi prenderò cura di voi come vi siete presi cura della GdS. Alcuni di voi hanno dato quello che potevano, a proprie spese, quindi non permetterò che restiate senza assistenza e senza aiuto nella vita.

A parte l'aiuto che la GdS già fornisce passivamente e a tutta l'umanità, mi occuperò personalmente della vostra crescita, in quanto appartenete tutti al giardino e alla scuola che chiamiamo GdS, e vi aiuterò.

I donatori, insieme a coloro che dedicano il loro tempo alla costruzione della GdS, d'ora in poi riceveranno ascolto, aiuto, assistenza, sia da me personalmente che dalla Gioia di Satana al livello superiore. Stiamo creando una piattaforma dedicata a questo scopo. Man mano che il livello sale, ci avvicineremo e io mi occuperò di voi come voi vi occupate della GdS e delle sue persone, anche 1 a 1. Questo è molto importante perché voglio che tutti i membri della Gioia di Satana siano ascoltati e aiutati.

Questo è molto importante perché voglio che tutti gli individui forti non solo diventino molte volte più potenti e saggi di come sono ora, ma anche che favoriscano la vostra relazione con gli Dèi, in modo che tutti noi diventiamo più potenti, portando quindi anche più valore in questo mondo.

Anche se non rivelerò nulla di molto specifico, voglio far sapere a tutti che le vostre donazioni saranno ricompensate d'ora in poi in quattro livelli:

Livello 1: Riceverete un PDF bisettimanale importante e ben studiato, con consigli su come affrontare problemi specifici nella vostra vita e altre conoscenze.

Livello 2: Livello 1, più altre cose come rispondere a domande relative all'astrologia e aiutarvi via e-mail quando ce n'è bisogno ed entro parametri ragionevoli.

Livello 3: poiché le cose qui sono più serie, tutto quanto sopra, più un rapporto ancora più stretto e consigli per aiutarvi a crescere seriamente, anche 1 a 1 con me. Darò anche conoscenze per affrontare problemi specifici. Questo è l'inizio di una relazione più seria in cui si è seriamente interessati alla GdS e al suo futuro, quindi sarà trattato di conseguenza.

Livello 4: Questo è un livello di persone che investono seriamente nella GdS e nel proprio futuro. Qui ci si prenderà cura di voi. Gli stessi Dèi si prendono cura dei bisogni delle persone quando fanno cose per loro sulla Terra, e allo stesso modo, io e altri vi aiuteremo ad avere successo nelle vostre imprese personali, se ne avete bisogno.

Vi aiuterò ad accelerare e anche a radicare fortemente la vostra presenza sia nel mondo che nel cospetto degli Dèi, e ad accelerare il vostro viaggio dal momento che state investendo seriamente nella GdS. Come voi investite nel futuro della GdS qui, noi investiremo seriamente nel vostro futuro.

Per rimanere in questi livelli, è necessario dimostrare il proprio sostegno. È meglio continuare a fare donazioni per mantenere il livello, in modo da mantenere un ciclo di feedback. Un approccio più a lungo termine può anche aiutare qualcuno a guadagnare un livello superiore, lungo il suo percorso.

I numeri non sono rigidi, perché non ci sono cartellini del prezzo o tempi certi. Non vogliamo avere il nemico tra i piedi. Si può capire il perché: è un modo d'essere il trovarsi in una delle categorie sopra citate.

Quanto detto sopra riassume tutto per ora.
_________

Riconoscimento e potere arriveranno per coloro che spendono tempo, energia, lavoro, in qualsiasi forma, per far crescere la GdS. Queste persone ottengono udienza dagli Dèi e diventano un bastione di potere per proteggere coloro che stanno ancora salendo la scala dell'evoluzione. Senza di loro, nulla può esistere, tutto crollerà.

Coloro che hanno già effettuato una donazione possono contattarmi all'indirizzo [email protected] e, se mi invierete la prova della donazione, vi aiuterò.

Ora, per chiarire alcune potenziali "lamentele".

Se certe persone non hanno soldi, nessuno vi dice di non dedicare il vostro tempo o le vostre capacità. Se non avete nulla di tutto ciò, nessuno vi dice di non sviluppare un'abilità e di donarla agli Dèi . Se non potete e non volete, o altro, significa che siete disinteressati e solo passivamente seduti lì, che è uno stato che si deve eventualmente sconfiggere e non è un livello di avanzamento che rende la propria opinione troppo potente, perché quell'opinione è molto pericolosa.

In questo universo, chi non fa letteralmente nulla, non è nulla. Se avete problemi, lamentatevi con i creatori dell'universo e piangete rumorosamente su Reddit. Questo non cambierà il fatto. O ci si adegua o si è perdenti nella propria esistenza.

Se non riuscite a dedicarvi a nessuna delle due cose, nessuno vi toglie il già abbondante patrimonio di conoscenze esistenti, che potete applicare e scavare da soli per uscire dalla fossa, per poi provvedere da qualche parte quando potete.

L'uscita dalla fossa è accelerata anche dal fatto di guardare ed esistere accanto a persone che fanno le cose, invece di essere sempre esposti ai fallimenti. Se uno vuole essere esposto a continui fallimenti e non avere nulla a cui ispirarsi, non c'è nulla che io possa fare per lui.

Chiunque sia in grado di farlo, lo faccia a proprio vantaggio, in modo da ricevere più valore nella propria esistenza.

Per quanto riguarda coloro che vogliono semplicemente le cose "gratis", ricevete ciò per cui lavorate. Gli Dèi lavorano allo stesso modo. Se non dedicate mai un minuto alla meditazione, al tempo, alla lettura, alla crescita personale, non otterrete nulla. Le richieste irrazionali che provengono dall'entropia dilagante o dalla stupidità non saranno ascoltate.

Infine, la tirannia del debole non avrà libero corso nella GdS. Questa tirannia è il caso delle religioni nemiche, dove coloro che non servono a nulla, distruggono tutto ciò che gli altri cercano di creare, per dispetto o per carenze incontrollabili.

Tra i Satanisti Spirituali che costruiscono una scala per raggiungere livelli più alti di esistenza e comprensione, questa forza dovrà essere ridotta e scomparire.

Questa tirannia è quando le persone che non danno nulla, non fanno nulla, non sono nulla, non aiutano da nessuna parte e non hanno nemmeno la decenza di dire GRAZIE, si fanno portavoce di falsi moralismi che pretendono di essere i difensori di qualsiasi altra cosa che non sia il parassitismo.

Non stiamo diventando un movimento globale a causa di coloro che non sono disposti a sollevare un solo secchio per dare acqua al villaggio morente che è il mondo. Lo stiamo diventando perché vogliamo che le persone abbiano la speranza e la forza di sollevarsi.

Satana ignora queste persone. Se credono che non Lo faccia, va bene, restino pure illusi, ma ci lascino fare un lavoro concreto.

L'aumento del valore in qualsiasi comunità aiuta tutte le persone coinvolte. Ognuno beneficerà dei benefici degli altri.

Aprendosi a questa nuova coscienza, si saprà di risiedere in una casa di crescita e di guarigione, invece che in una casa di decadenza di ego samsarici che sono inclini alla distruzione e al fondo dell'esistenza.

- Alto Sacerdote Hooded Cobra 666
 
Aggiornamento 1: Informazioni sui livelli inviate ai donatori

A tutti i donatori, indipendentemente dall'entità della loro donazione, è stato inviato un file pdf della documentazione sui livelli e sullo scopo, che spiega in dettaglio cosa sono i livelli, come scalarli e quali sono gli obiettivi della nostra iniziativa collettiva.

SE QUALCUNO HA DONATO E NON HA RICEVUTO QUESTA E-MAIL, SI PREGA DI CONTATTARE [email protected] - oppure - [email protected] - SONO QUI PER RISOLVERE QUALSIASI PROBLEMA!

Presto ognuno sarà classificato in base al proprio livello e inizieremo a lavorare come ogni livello ci impone. Naturalmente, ci si può unire quando si può.

Ma coloro che hanno risposto in questa fase saranno ricordati e presi in considerazione per aver fatto questo gesto gentile.

Il PDF dovrebbe arrivare prima della fine del mese, e questo darà tempo a chi vuole donare o vuole unirsi ora.

Il PDF di livello 1 sarà di qualità molto elevata. Solo un argomento del numero di argomenti che saranno discussi nel PDF sarà reso pubblico, generalmente la cosa più importante dell'intero PDF.

Chi di voi entra prima del primo turno, siete molto apprezzati, perché ora è dove tutti gli altri ci stanno solo "guardando" senza fare nulla di concreto. Quindi siete apprezzati per aver AGITO.

Altri vantaggi e benefici saranno annunciati presto. Tutti hanno ricevuto un'e-mail

- Sommo Sacerdote Hooded Cobra 666
_______________

Aggiornamento 2: PDF in arrivo tra 48 ore - Maggiori informazioni

Un saluto a tutti i nostri SS,

Il PDF con gli articoli spirituali sarà inviato a tutti nelle prossime 48 ore.

Anche i moderatori, i Guardiani della GdS, le persone che hanno svolto traduzioni di alto livello, che hanno aiutato la GdS in progetti seri, i membri seri che hanno dato contributi molto seri, riceveranno i PDF in questo turno.


La condivisione è vietata. Se qualcuno lo condivide, è probabile che perda questo vantaggio. Invece di adottare questo comportamento sbagliato, si dovrebbe comprendere il valore di insegnare agli altri come generare un minimo assoluto e insegnare agli altri e a se stessi come generare e come dare, in modo da poter ricevere.

Per quanto riguarda i livelli che verranno assegnati, i fattori di questo sistema sono già stati spiegati a chiunque abbia fatto una donazione e abbia ricevuto il PDF introduttivo sui livelli. Se qualcuno non l'ha ricevuto essendo un donatore, è pregato di inviare un'e-mail a [email protected]. Tutti i donatori riceveranno tutto, quindi non preoccupatevi.

I membri dei livelli 3 e 4 riceveranno altri vantaggi, come le modalità di comunicazione e tutto ciò che è attribuito a queste categorie, compresi un paio di articoli in più nel PDF.

Per tutti coloro che faranno parte di questi livelli, è una buona idea iniziare a prepararsi su ciò che si desidera conversare e risolvere, e dare una descrizione costruttiva di ciò che è necessario.

Inoltre, coloro che sono in questi livelli e che si preoccupano seriamente della Gioia di Satana, riceveranno più vantaggi man mano che procediamo.

Aggiornerò con molte altre cose in riguardo a tutto questo, specialmente dopo che il PDF sarà stato spedito a tutti i donatori della GdS.

Grazie di cuore e saluti a tutti coloro che vogliono aiutarci a elevare e costruire per gli Dèi.

- Sommo Sacerdote Hooded Cobra 666
_________________

Aggiornamento 3: invio dei PDF

A tutti vengono inviati i PDF e i rispettivi Livelli in questo momento. Questo processo richiederà un po' di tempo, finché tutti non saranno organizzati.

Siate pazienti, perché ci vorrà un po' di tempo per inviarli tutti, dato che i casi di ognuno vengono controllati uno per uno.

SE QUALCUNO NON HA RICEVUTO LA VERIFICA DELLA RICEZIONE DELLA DONAZIONE, POTREBBE RICEVERE IMMEDIATAMENTE IL PDF CHE DOVREBBE VERIFICARE CHE È TUTTO PERFETTAMENTE A POSTO!

Per chiunque abbia problemi, la mia e-mail [email protected] è sempre aperta per le comunicazioni.

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE SONO PAZIENTI E CONTRIBUISCONO! CHE GLI DÈI CI BENEDICANO TUTTI!

- Sommo Sacerdote Hooded Cobra 666
_________________

Aggiornamento 4: TUTTI HANNO RICEVUTO I LORO PDF!

Da come vedo, tutti coloro che hanno donato hanno ricevuto i loro PDF e sono stati assegnati a un livello.

Se non siete stati assegnati, non avete ricevuto il PDF o non avete ricevuto le istruzioni per i livelli, scrivetemi a [email protected] in modo da poter risolvere il problema.

Grazie a tutti per aver donato!

Ora, i livelli 2, 3 e 4 riceveranno una notifica su ciò che faremo e su come procederemo con gli ulteriori vantaggi di cui godono i donatori della GdS. Questo processo dovrebbe durare qualche giorno, ancora una volta per gli aspetti organizzativi.

Tutti sono anche fortemente incoraggiati a dare una parola in merito al PDF che hanno ricevuto, in modo che anche altri possano vedere di cosa si tratta.

La Gioia di Satana ringrazia tutti voi per aver fatto questo per la comunità e la sua crescita.

- Sommo Sacerdote Hooded Cobra 666
________________

Aggiornamento 5 - 6 aprile 2023: TUTTI HANNO RICEVUTO I LORO PDF!

Tutti coloro che sono stati assegnati e a cui è stato inviato un PDF, riceveranno presto istruzioni su come procedere e su ciò che è necessario fare e preparare per ricevere i propri benefici.

Ci saranno approfondimenti sui vantaggi astrologici, spirituali, di conoscenza e di accesso di ciascun livello.

Faremo anche un forum qui e prenderemo le disposizioni necessarie affinché tutti possano partecipare e tutti possano ricevere i loro vantaggi in pieno.

Ci auguriamo che tutti traggano grandi benefici dal sistema e che tutti crescano durante la nostra permanenza.

- Sommo Sacerdote Hooded Cobra 666
___________________

Aggiornamento 6 - 7 aprile 2023: scalare i livelli

Tutto quanto indicato nell'aggiornamento 5 è ancora in corso. Mi aspetto di consegnare tutto questo entro domani.

Ora, per quanto riguarda ciò che viene detto qui sui livelli, alcuni di voi mi stanno chiedendo:

1. Come posso salire i livelli se non faccio una donazione?

I livelli sono un sistema incentrato sulle finanze per sostenere e far progredire la causa, ma è necessario partecipare al sistema secondo i parametri stabiliti.

Coloro che svolgono un lavoro per la GdS, come traduzioni, volontariato, lavoro sul forum in modo molto utile per gli altri, o altro lavoro secondario per la GdS, possono ottenere un beneficio gratuito di livello 1, cioè ricevere il PDF, sulla base di una donazione minima "figurativa" anche di 5$.

2. Io lavoro già per la GdS nel modo sopra descritto. In che modo questo influisce?

Salirai più velocemente e manterrai più facilmente il tuo Livello, poiché i buoni gesti di aiuto si aggiungono a qualsiasi aiuto finanziario che si dà, e aggiungersi a questo è molto serio per noi.

Le persone con un alto rendimento possono ottenere risultati con una minore partecipazione monetaria, anche se la situazione mi ha mostrato finora che chi conta in un modo vuole contare in tutti i modi, cioè vogliamo aiutare ovunque. Quindi condividiamo la somiglianza nel nostro essere per questo approccio.

3. Non posso nemmeno dare 10 o 20 dollari o qualcosa di simile, né posso lavorare per la GdS.

A questo proposito, bisogna trovare un modo per ottenere qualcosa per poter dare qualcosa e ricevere qualcosa. Personalmente lo prenderei come un piacevole test nella mia vita, per capire come posso guadagnare 20$ in più per qualcosa che voglio davvero, mensilmente o altro.

C'è un arsenale di strumenti e conoscenze accatastato sul soffitto, tanto vale usarlo invece di mettersi in uno stato d'animo negativo per non poterlo fare. Le probabilità di farcela sono molto alte, basta trovare un modo più creativo o uscire dalla zona di comfort per ottenere qualcosa in più.

La GdS non ha mai chiesto a nessuno, come le chiese cristiane, di fare sacrifici da una situazione di indigenza, né mai lo faremo. L'obiettivo è migliorare ed essere in grado di dare quando si ha. Anche questo contribuisce a fare di qualcuno un individuo più capace.

4. Riguardo a coloro che cercano di fingere di aver donato/"Ho ricevuto il PDF ma ho cercato di darlo ad altri".

Non voler fare qualcosa o avere un'altra opinione è un diritto e un libero arbitrio, qualunque cosa significhi. Tuttavia, fare certe altre azioni è una violazione del libero arbitrio degli altri.

Un paio di casi e di probabili nemici hanno cercato di fingere di aver fatto una donazione per cercare di ottenere il PDF con l'inganno. Per quanto riguarda i due casi che ho rilevato, la cosa è fallita.

Per essere precisi, non impedisco ai miei nemici di cercare di ottenere qualcosa qui. Potreste ottenere questo e persino migliorare il vostro se nemico in un individuo meno ingannato dal nemico, che probabilmente limiterà la propria malvagità e ignoranza e alla fine diventerà qualcosa di meglio che essere uno sciocco che si oppone agli Dèi, un'azione contraria all'interesse di tutti gli esseri viventi.

Tornando a questo, non solo è immorale, ma è anche sciocco, perché in questo caso si dice a se stessi che si è ritardati. Si tratta se stessi essenzialmente come dei ritardati e questo non è un bene. Questo svaluta seriamente la persona che lo fa e non è un buon modo di agire per la propria vita. Certamente questo crea sfiducia e una percezione molto negativa, dato che anche gli Dèi precedono questa situazione.

"Ho ricevuto il PDF ma ho cercato di darlo ad altri". Anche questo è sciocco. Se uno pensa che un altro non possa generare 10$ ogni poche settimane, significa che pensa che l'altro sia uno stupido mendicante. Infatti, anche se uno è un mendicante, può certamente generare 10$ ogni due settimane o qualcosa del genere.

Le prospettive a lungo termine, come quella di diventare qualcosa di positivo, vengono scartate a favore dell'idiozia, il che è negativo per tutti i soggetti coinvolti, soprattutto per le persone che cercano di farlo.

In sostanza, questo comportamento fa sì che la persona che lo riceve di rendersi di proposito con le proprie mani un individuo privo di valore e che si aggiunge alla mancanza di valore della prima mancanza di rispetto mostrata da qualcuno.

Questo provoca danni a tutte le persone coinvolte e alla fine non costruisce nessuno, poiché si accetta questo status e lo si lascia andare.

Regalare qualcosa a qualcuno non lo aiuterà a comprendere il valore necessario che sta dietro a questo progetto, che è quello di capire come imparare, come evolversi, come diventare di più, come dare, come lavorare per qualcosa di cui si ha bisogno, come fissare un obiettivo e alla fine realizzarlo, e così via.
 
Aggiornamento 7 - 8 aprile 2023: PDF della guida ai livelli inviato

Quelli dei livelli 2, 3 e 4 hanno ricevuto un PDF che spiega meglio i loro vantaggi e le loro abilità, in modo da poter procedere collettivamente con gli obiettivi e i doni da consegnare a tutti.

Il PDF della guida ai livelli spiega numerose cose:

1. Come ottenere la vostra astrologia, cosa si può richiedere
2. Sulla comunicazione
3. Ulteriori consigli e definizioni sui vantaggi

ecc. ecc.

Per quanto riguarda coloro che passeranno al livello 2 a tempo debito, ciò significa che riceveranno tutto di conseguenza quando lo faranno.

Grazie ai pochi che stanno facendo la differenza.
____________

Aggiornamento 8 - 13 aprile 2023: astrologia, MP3, livelli 3-4

Devo rifare l'MP3 per l'articolo del primo PDF sulla pronuncia. Lo invierò a tutti subito dopo averlo rifatto. Mi scuso per questo piccolo inconveniente.

I livello 2 riceveranno presto il loro PDF, poiché sto facendo ciò che è necessario per i livelli 3 e 4 affinché siano completamente organizzati. Questo per garantire un'atmosfera serena e organizzata.

Alcuni SS del livello 2 hanno ricevuto i vantaggi del livello 3, il che significa che state mostrando prospettive e importanza in qualche modo. Questo è molto positivo e va preso sul serio.

L'assistenza astrologica arriverà a scaglioni e caso per caso. Sto lavorando quotidianamente per fornirvela.

Nel frattempo, si sta scrivendo anche il nuovo numero del PDF fresco di stampa.

Grazie a tutti voi e a coloro che continuano a migliorare la GdS, migliorando se stessi.
_________

Aggiornamento 9 - 18 aprile 2023: Livello 3-4 - Un'unità e una rete di SS forti

Un saluto a tutti. Mentre procediamo con i livelli superiori, tutti hanno ricevuto la documentazione relativa ai vantaggi. Volevo scrivere di qualcosa di specifico: ai livelli più alti "capita" anche di essere persone che sono:

1. Persone che sono realmente potenti.
2. SS molto rispettabili che hanno una posizione effettiva nella comunità e nel mondo.
3. Quelli che hanno veramente a cuore l'impresa in modo molto realistico.

Gli insegnamenti, le istruzioni e il potenziamento che io e la GdS forniremo, moltiplicheranno quanto sopra - vogliamo una super crescita per tutti. A chi si preoccupa, viene dato interesse attivamente.

Deve essere visto come un traguardo, in modo da poterlo proporre come una delle cose che si vogliono fare nella propria vita.

Noi progrediamo, e questo dovrebbe "arrivare" a coloro che, investendo tempo nella comunità, la comunità gli restituisce qualcosa sotto forma di progressione della vita, e noi tutti ci aiutiamo a vicenda ad avanzare con forza verso l'alto e in avanti.

A questo proposito, potrebbero esserci più cose da fare per garantire il collegamento in rete (con la massima privacy possibile). Spiegherò meglio a coloro che hanno intrapreso questa iniziativa.

C'è una gestione organizzativa che ha luogo per concretizzare tutto questo. Lavoro duramente per far sì che tutto ciò avvenga, e questo richiede uno sforzo.

Vogliamo che i nostri abbiano successo e, tutti coloro che sono sotto gli Dèi e che prendono sul serio la vostra vita, aiuteremo a incrementare il successo di tutti, perché questo è il dono di far parte di un gruppo e di un collettivo spirituale.

Sto ancora gestendo e lavorando duramente per portare tutto nella giusta forma organizzata. Per questo motivo, potrei avere qualche risposta posticipata. Quando tutto si sarà sistemato, i tempi di risposta si normalizzeranno. Inoltre, mancano pochi giorni al 20 aprile.

PS: Sono ancora in debito con l'MP3 della prima emissione che è stato ritardato a causa della mia assenza.

Che gli Dèi ci benedicano tutti,

SS HC 666

Aggiornamento 10 - 18 aprile 2023: DOWNLOAD dell'MP3 della Tavola Greca

In questo link tutti possono scaricare la pronuncia della Tavola Greca Antica in Mp3, dal primo fascicolo del PDF.

È possibile utilizzare la password del vostro PDF per scaricarlo:

https://drive.proton.me/urls/6FD5WAB1VC#wJZNpqFZcvhc
 
Aggiornamento 11 - Prossimo PDF e comunicazione

Il secondo numero del PDF è attualmente in preparazione. Questo richiede molto, specialmente alla vigilia di chiusura del Nuovo Anno Satanico il 30, che da solo mi porta molte responsabilità.

Ancora una volta voglio ringraziare tutti coloro che stanno donando e che si prendono cura della Gioia di Satana. Questo significa tutto per il nostro progresso.

Infine, quelli di voi che donano, hanno sempre la possibilità di avvicinarsi, porre domande e ottenere aiuto. Quindi, se qualcuno ha bisogno di aiuto, non esitate a mandare una mail.

Livelli dall'1 al 4, sarò qui per voi per risolvere eventuali problemi di cui potreste aver bisogno. Il vostro sostegno alla GdS significa che sarete a vostra volta supportati.

-SSHC 666
______________

Aggiornamento 12 - PDF in arrivo tra un paio di giorni

Il secondo numero del PDF verrà inviato entro 2-3 giorni a tutti i donatori dal livello 1 in su, come previsto.

Alcuni mi chiedono se si può ottenere il primo PDF se si fa una donazione ora. Sì, si può. Per la durata fino al rilascio del secondo, lo riceverete. Inoltre, chiunque entri nei livelli 3-4 nel prossimo mese riceverà le due cose inviate di seguito agli ardenti sostenitori della GdS.

I livelli 3-4, hanno ricevuto il mese scorso un Rituale e un Lavoro per la prosperità avanzato come articoli extra dal primo numero del PDF. I primi sono stati inviati il:

14 aprile: Rituale (ricevuto via e-mail in PDF)
19 aprile: Lavoro per la prosperità avanzato - costruendo le fondamenta (un'e-mail conteneva il lavoro).

Se qualcuno di livello 3 o 4 non li ha ricevuti, allora devo essere immediatamente contattato all'e-mail fornita o a [email protected].

L'astrologia inizia dopo l'emissione del PDF successivo in base alla coda. I livelli 3-4 devono inviarmi domande tramite posta all'email che ho condiviso, di modo che lo facciamo perfettamente e passiamo ai processi di autoanalisi.

Il secondo numero sarà stimolante e conterrà alcuni elementi che tutti devono integrare nella propria mentalità mentre andiamo avanti, per ricablare e potenziare le nostre menti che vogliono intraprendere un percorso verso un serio successo.

Inoltre voglio ringraziare coloro che si interessano e vogliono fare ciò che è giusto per gli Dèi e la comunità. Stiamo crescendo. Presto avremo un torrente di comunità di SS di lingua straniera da tutto il mondo nei forum qui e con i siti che sono stati autorizzati a essere realizzati grazie ai nostri sforzi.

- SSHC666
 
Aggiornamento 13 - PDF inviati/Il secondo numero del PDF è arrivato!

Con grande felicità annuncio che un altro grande lavoro si è manifestato.

I PDF per i livelli 1 e 2 sono stati inviati. SE QUALCUNO NON L'HA RICEVUTO COME DOVREBBE, MI SCRIVA!

I livelli 3 e 4 hanno ricevuto il PDF del livello 2 e riceveranno due articoli aggiuntivi SEPARATAMENTE come parte del loro livello superiore.

Pertanto:
I livelli 1 hanno ricevuto un PDF con 6 articoli.
I livelli 2 hanno ricevuto un PDF con 7 articoli.
I livelli 3 hanno ricevuto il PDF del livello 2, più un articolo aggiuntivo (che arriverà tra qualche giorno via email, separatamente dal primo PDF).
I livello 4 hanno ricevuto il PDF di livello 2, più due articoli extra (questi arriveranno tra qualche giorno e via email, separatamente dal primo PDF).

Ognuno dei seguenti deve contattare se si verificano determinati problemi:

1. Se non avete ricevuto il vostro PDF entro 24 ore ma avete fatto una donazione.
2. Se si è ricevuto un PDF di livello sbagliato.
3. Se avete altri problemi legati alle donazioni che non hanno ricevuto risposta o non sono state conteggiate, alle email perse, ecc.

Risolveremo tutti i problemi di cui sopra senza problemi, senza sforzo come al solito.

Contattatemi all'indirizzo [email protected] per qualsiasi richiesta.

-SSHC 666
_______________

Aggiornamento 15 - Pagina delle donazioni della GdS fino al ripristino completo del sito

Attualmente stiamo ancora ripristinando i siti e ottenendo nuove infrastrutture. Alcuni SS vogliono fare donazioni.

In cambio di tutto ciò che queste brave persone vogliono fare, voglio dirvi che le donazioni saranno conteggiate con un fattore di 1,5 finché non avremo finito.

Chiunque abbia donato fino ad ora dal primo avviso, riceverà anche questo.

Pertanto, per 100$, scriverò che uno ha donato 150$.

Potete donare su Crypto utilizzando questo link:

https://ancient-forums.com/app.php/donations-page?sid=5de81a5f988aeca98b9e33b77280b090

-SSHC 666
 
Aggiornamento 16 - Pagina delle donazioni GdS fino al ripristino completo del sito

L'emergenza è passata e così anche l'opportunità che è stata data, a coloro che ne hanno fatto uso, grazie. L'aiuto è stato fondamentale e intendo ricambiare, perché non è mai scontato che le persone aiutino in tempi di problemi o disastri.

Voglio ringraziare di cuore coloro che si sono mobilitati e sono molto contento che abbiate ottenuto una progressione gratuita più veloce grazie a questo.

Ora stiamo riprendendo tutti i compiti e il lavoro necessari per la progressione e tutto il resto. Tutti saranno informati entro pochi giorni dei nuovi articoli (livelli 3-4) e riceveranno un aiuto supplementare.

Inizia anche l'astrologia, una alla volta per gli SS che hanno questo vantaggio.

Anche il mese di luglio sarà caratterizzato da importanti cambiamenti.

Stiamo ripristinando i link alle donazioni; nel frattempo, il link alle donazioni è qui.

https://ancient-forums.com/app.php/donations-page?sid=5de81a5f988aeca98b9e33b77280b090

- SSHC666
 
Aggiornamento 17 - I PDF dei livelli 3 e 4 sono arrivati + Rituale

Un saluto a tutti i nostri sostenitori della GdS,

Gli obblighi verso i sostenitori dei livelli 3 e 4 sono stati rispettati. Sono stati inviati articoli PDF extra.

Pertanto, gli obblighi del 2° PDF GdS sono stati rispettati.


Gli articoli inviati:

1. Articolo In Regards to the Soul & Spirit - Inviato il 24 maggio 2023 via e-mail (livello 3).
2. Rituale per i livelli 4 - Inviato il 24 maggio 2023 via e-mail (livello 4).


Se qualcuno:

1. non ha ricevuto il PDF del livello 1, 2, 3 o 4 come avrebbe dovuto - mi mandi una mail a [email protected]
2. Se qualcuno che è in questi livelli ha ulteriori domande, mandi un'email!

- SSHC 666
 
Aggiornamento 18 - Il terzo PDF è in preparazione, benedizioni per i livelli 3-4

Attualmente è in preparazione il nuovo e terzo PDF della serie. Coloro che mantengono le loro posizioni lo riceveranno come di consueto. Sarà estremamente interessante.

Coloro che si trovano nei livelli 3 e 4 sono stati informati, a parte le conoscenze extra che ricevono privatamente, dei vantaggi extra e di altri lavori spirituali che saranno fatti su tutti, per aiutarvi nei vostri sforzi.

Si ringraziano tutti per il sostegno mantenuto. Abbiamo appena iniziato. Ora che l'intero sistema è più in equilibrio e che i nostri siti sono stati ripristinati, ci sarà l'astrologia e un maggiore aiuto individuale.

Inoltre, ci sarà una piattaforma da cui tutti potranno cercare aiuto più velocemente, ma stiamo ancora organizzando il tutto.

INOLTRE: TUTTI I TRADUTTORI DEVONO MANDARMI UNA MAIL A [email protected] per ricevere i vantaggi di livello 1 o 2 dovuti al vostro lavoro di traduzione.

Aggiorneremo tutti via e-mail o nei forum.

Se qualcuno:

1. non ha ricevuto il PDF del livello 1, 2, 3 o 4 come avrebbe dovuto - mi scriva a [email protected].
2. Se qualcuno ha ulteriori domande da parte di chi è in questi livelli, mandi un'e-mail!
3. NON AVETE RICEVUTO RISPOSTA IN MERITO ALLA VOSTRA DONAZIONE CHE È STATA AGGIUNTA?

Per qualsiasi domanda, scrivetemi a [email protected].

-HPHC 666




Aggiornamento 19 - 3° PDF IN CORSO: regalo in arrivo...

Il Terzo Numero del PDF della Gioia di Satana sta per essere inviato a tutti coloro che hanno diritto a riceverlo, livelli 1 e 2.

Con orgoglio annuncio che il terzo numero del PDF della Gioia di Satana, tutto dedicato a Padre Satana stesso con numerosi articoli che rettificano il Suo Nome e spiegheranno importanti sottoinsiemi per comprendere meglio il Satanismo Spirituale e il nostro Dio, è ora PRONTO!

Inoltre;

PRIMA DELLA FINE DEL MESE ARRIVERÀ ANCHE UN REGALO INSIEME AL PDF PER CHI È IN TUTTI I LIVELLI. IN BASE AI LIVELLI, TUTTI RICEVERANNO DI PIÙ DI DI QUESTO REGALO E UN NUMERO MAGGIORE DI ARTICOLI.

Gli articoli dei livelli 3 e 4 arriveranno agli iscritti in questi livelli in PDF separati entro 48 ore.


Se qualcuno:

1. Non ha ricevuto il PDF del livello 1, 2, 3 o 4 come avrebbe dovuto - mi scriva a [email protected].
2. Se qualcuno ha altre domande sui livelli, mandi un'e-mail!
3. NON AVETE RICEVUTO RISPOSTA IN MERITO ALLA VOSTRA DONAZIONE CHE È STATA AGGIUNTA? INVIATEMI UNA MAIL!

Per qualsiasi richiesta di informazioni, scrivetemi a [email protected].

-HPHC 666



Aggiornamento 20 - Inviati i PDF dei livelli 3-4 - Problemi di posta elettronica...

Gli articoli di livello 3 e 4 per la terza edizione in PDF sono stati inviati a tutti i SS aventi diritto.

PDF Uno: Salmo di Satana - Una meditazione
PDF Due: La dualità e la comprensione pitagorica

Se qualcuno non l'ha ricevuto, dovrebbe contattarmi immediatamente, perché a causa dell'invio di troppe e-mail in una volta sola, sembra che possa essere finito nello spam o che io abbia una forma di restrizione per l'invio di e-mail in massa. La limitazione è stata apparentemente rimossa dopo un aggiornamento delle mie e-mail.

Anche i livelli 4 riceveranno un articolo aggiuntivo, tra poche ore.

Se qualcuno:


1. non ha ricevuto il PDF del livello 1, 2, 3 o 4 come avrebbe dovuto - mi mandi una mail all'indirizzo
[email protected]
2. Se qualcuno ha altre domande sui livelli, mandi un'e-mail!
3. NON AVETE RICEVUTO RISPOSTA IN MERITO ALLA VOSTRA DONAZIONE CHE È STATA AGGIUNTA? SCRIVETEMI UNA MAIL!

Per qualsiasi richiesta di informazioni, scrivetemi all'indirizzo
[email protected]

-HPHC 666
 
Aggiornamento 21 - REGALO DA SPEDITO IN 24 ORE!

Saluti a tutti, come ringraziamento a tutti i donatori, il regalo di cui ho parlato qualche giorno fa nell'aggiornamento 20 (potete trovare l'aggiornamento qui sotto nel log) è finalmente pronto.
Al momento è in corso un controllo editoriale e di feedback da parte dei Guardiani della GdS. Una volta completato (non dovrebbero volerci più di 24 ore) verrà inviato a tutti.
I livelli 1, 2, 3 e 4 riceveranno rispettivamente un PDF con più contenuti. Il PDF sarà diviso in conoscenze sulle Rune e ogni Livello riceverà secondo queste categorie:

- Finanza (Livello 1),
- Produttività (Livello 2),
- Relazioni (Livello 3),
- Spirituale (Livello 4).

Se qualcuno:

1. non ha ricevuto il PDF del livello 1, 2, 3 o 4 come avrebbe dovuto - mi scriva a [email protected]
2. Se qualcuno ha altre domande sui livelli, mandi un'e-mail!
3. NON AVETE RICEVUTO RISPOSTA IN MERITO ALLA VOSTRA DONAZIONE CHE È STATA AGGIUNTA? INVIATEMI UNA MAIL!

Per qualsiasi richiesta di informazioni, scrivetemi a [email protected]

-HPHC 666



Aggiornamento 22 - IL REGALO È STATO INVIATO!!!

TUTTI HANNO RICEVUTO IL LORO REGALO IN PDF! CONTROLLATE LE VOSTRE E-MAIL!

I livelli 1, 2, 3 e 4 hanno ricevuto un'email.

Grazie a tutti voi per averci ispirato a continuare a lavorare e a costruire.

Altri regali arriveranno, insieme all'edizione PDF della Gioia di Satana. Questi regali saranno differenti in base a ciò che saranno. Ma saranno sempre estremamente utili e di carattere unico.

Se qualcuno non li ha ricevuti, mi mandi un'e-mail.
Se qualcuno non ha ricevuto il PDF di livello adeguato, mi mandi un'e-mail.
Se qualcuno ha fatto una donazione ma non ha ricevuto una risposta/il PDF, mi mandi un'e-mail!

[email protected]
___________________________

1. Se qualcuno non ha ricevuto il PDF del livello 1, 2, 3 o 4 come avrebbe dovuto - mi mandi una e-mail a [email protected].
2. Se qualcuno ha altre domande sui livelli, mandi un'e-mail!
3. NON AVETE RICEVUTO RISPOSTA IN MERITO ALLA VOSTRA DONAZIONE CHE È STATA AGGIUNTA? INVIATEMI UNA MAIL!

Per qualsiasi richiesta di informazioni, scrivetemi a [email protected]

-HPHC 666
 
Aggiornamento 23 - Nuovo PDF in preparazione... Il prossimo dono sarà grande!!!!

Vi scrivo per informarvi che è in corso la preparazione del 4° numero del PDF per i donatori della GdS. Prevedo che sarà pronto nei prossimi giorni. Questo grazie a tutti voi che lo state rendendo possibile.

Inoltre, questo mese ci sarà anche un regalo, suddiviso per i 4 livelli del sistema dei livelli dei donatori. Sarà un dono molto importante e ricercato. Ci vorrà più di una settimana, ma sarà consegnato prima della fine del mese.

Che gli Dèi vi mantengano tutti al sicuro e protetti, con successo in tutte le vostre opere.

-SSHC 666
______________

1. Chi non ha ricevuto il PDF per il livello 1, 2, 3 o 4 come avrebbe dovuto - MI Mandi UNA MAIL A [email protected]
2. Se qualcuno ha altre domande sui livelli, mandi un'e-mail!
3. NON AVETE RICEVUTO RISPOSTA IN MERITO ALLA VOSTRA DONAZIONE CHE È STATA AGGIUNTA? INVIATEMI UNA MAIL!

Per qualsiasi richiesta di informazioni, scrivetemi a [email protected].

-SSHC 666
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top