Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Rituali degli Dei

Joined
Feb 7, 2023
Messages
197
Buonasera a tutti,
Volevo sapere se i rituali presenti nella biblioteca in nome e favore degli Dei(astrate,Apollo,valefor,beelzubu ecc) possono essere eseguiti a proprio piacere oppure se bisogna attenersi solo ed esclusivamente alle date fornite di volta in volta da cobra.


Per quanto riguarda L rtr finale(nelle 3 fasi) più il ritorno maledizioni 1/2 li eseguo quotidianamente da sempre due volte al giorno.


E mi è venuta in mente l idea,di eseguire più spesso il rituale a satana e beelzebu ma ho il dubbio che non possano essere eseguiti se non in date astrologiche precise.pertanto prima di procedere e,rischiare di commettere qualche errore,ho preferito chiedere.

Avete delucidazioni per me in merito a ciò?


Grazie a chi vorrà rispondere
 
GrandiAntichi17 said:
Buonasera a tutti,
Volevo sapere se i rituali presenti nella biblioteca in nome e favore degli Dei(astrate,Apollo,valefor,beelzubu ecc) possono essere eseguiti a proprio piacere oppure se bisogna attenersi solo ed esclusivamente alle date fornite di volta in volta da cobra.


Per quanto riguarda L rtr finale(nelle 3 fasi) più il ritorno maledizioni 1/2 li eseguo quotidianamente da sempre due volte al giorno.


E mi è venuta in mente l idea,di eseguire più spesso il rituale a satana e beelzebu ma ho il dubbio che non possano essere eseguiti se non in date astrologiche precise.pertanto prima di procedere e,rischiare di commettere qualche errore,ho preferito chiedere.

Avete delucidazioni per me in merito a ciò?


Grazie a chi vorrà rispondere
Puoi eseguirli quando vuoi, quante volte vuoi; questi rituali portano enormi benefici nella persona che li esegue, a seconda del Dio di cui si esegue il rituale, e possono anche risolvere problemi specifici se si conoscono le proprie carenze; studiare e comprendere gli Dèi può aiutare a comprendere parte dei benefici, che includono sempre un maggiore collegamento con il Dio in questione, e la natura dei rituali stessi.

Il FRTR usato con il rituale di inversione delle maledizioni è fondamentale per liberarsi dell'influenza ebraica nella propria vita a tutti i livelli.
 
Ti ringrazio molto pinocchionper la rapidità a con la quale mi hai risposto e sono veramente molto entusiasta di quello che mi hai detto .

Sono molto contento di poter eseguire quei rituali a piacere .
Cercherò di organizzarmi in modo di farne almeno uno al giorno e di trarne il massimo beneficio.

Magari incrementando anche il mio rapporto verso gli Dei.


Grazie ancora
 
Ciao Pinocchio,sfogliando i rituali degli Dei(che sto eseguendo ogni giorno almeno un paio) ho notato che è presente nella biblioteca anche il saldo dedicato a satana,c’è proprio il link sotto ale iti ale a lui dedicato.

Ricordo che anche il salmo è stato assegnato a. Delle specifiche date poco tempo fa.
Mi chiedevo se potevo eseguire anche quello quotidianamente o se è meglio attenersi alle specifiche date astrologiche che andrà a segnalare hp cobra


Attendo un chiarimento in merito grazie in anticipo
 
GrandiAntichi17 said:
Ciao Pinocchio,sfogliando i rituali degli Dei(che sto eseguendo ogni giorno almeno un paio) ho notato che è presente nella biblioteca anche il saldo dedicato a satana,c’è proprio il link sotto ale iti ale a lui dedicato.

Ricordo che anche il salmo è stato assegnato a. Delle specifiche date poco tempo fa.
Mi chiedevo se potevo eseguire anche quello quotidianamente o se è meglio attenersi alle specifiche date astrologiche che andrà a segnalare hp cobra


Attendo un chiarimento in merito grazie in anticipo
Certamente, come scritto può essere utilizzato per dare potere al Dio ma anche per beneficiare e rafforzare le qualità spirituali che il Dio rappresenta dentro di sé. Va sempre ricordato comunque che è importante eseguire l'RTR Finale ogni giorno, poi si può procedere con altri rituali.
 
Certamente, come scritto può essere utilizzato per dare potere al Dio ma anche per beneficiare e rafforzare le qualità spirituali che il Dio rappresenta dentro di sé. Va sempre ricordato comunque che è importante eseguire l'RTR Finale ogni giorno, poi si può procedere con altri rituali.
[/quote]


Assolutamente si RTR e ritorno maledizioni due volte al giorno tutto i giorni da sempre .

Grazie ancora Pinocchio
 
Per non morire un nuovo topic lo chiedo qui,io utilizzo un rosario da 100 perline per fare tutte le mie meditazioni ed operazioni che necessitano di vibrare e contare parole di potere.(solo magia bianca o di potenziamento e per affari materiali,nulla che riguardi magia nera )

Mi chiedevo se fosse possibile utilizzare il rosario(già intriso di potere) per fare le vibrazioni dei rusticali degli Dei,in modo da sfruttare L energia del rosario(accumulata dalle molteplici operazioni) per amplificare ulteriormente il potere dei rituali.
Ne eseguo un paio al giorno di rituali
 
GrandiAntichi17 said:
Per non morire un nuovo topic lo chiedo qui,io utilizzo un rosario da 100 perline per fare tutte le mie meditazioni ed operazioni che necessitano di vibrare e contare parole di potere.(solo magia bianca o di potenziamento e per affari materiali,nulla che riguardi magia nera )

Mi chiedevo se fosse possibile utilizzare il rosario(già intriso di potere) per fare le vibrazioni dei rusticali degli Dei,in modo da sfruttare L energia del rosario(accumulata dalle molteplici operazioni) per amplificare ulteriormente il potere dei rituali.
Ne eseguo un paio al giorno di rituali



Chiedo scusa per l’errore di grafia,intendevo dire aprire al posto di morire e rituali al posto di rusticali le me sono accorto solo adesso scusate
 
GrandiAntichi17 said:
Per non morire un nuovo topic lo chiedo qui,io utilizzo un rosario da 100 perline per fare tutte le mie meditazioni ed operazioni che necessitano di vibrare e contare parole di potere.(solo magia bianca o di potenziamento e per affari materiali,nulla che riguardi magia nera )

Mi chiedevo se fosse possibile utilizzare il rosario(già intriso di potere) per fare le vibrazioni dei rusticali degli Dei,in modo da sfruttare L energia del rosario(accumulata dalle molteplici operazioni) per amplificare ulteriormente il potere dei rituali.
Ne eseguo un paio al giorno di rituali
Certamente, l'energia del rosario nel tempo aiuta anche nell'entrare in stato meditativo nella concentrazione. Se ti servisse per gli RTR evita di usare il rosario che utilizzi per la magia bianca, usa quello per la magia nera.
 
PinOcchio said:
Certamente, l'energia del rosario nel tempo aiuta anche nell'entrare in stato meditativo nella concentrazione. Se ti servisse per gli RTR evita di usare il rosario che utilizzi per la magia bianca, usa quello per la magia nera.


Grazie come sempre Pinocchio per la tua tempestività.

Non ho un Rosario per la magia nera (molto raramente L ho praticata) .

Ma con gli RTR mi trovo molto bene in libertà senza ausilio dle Rosario.

Grazie ancora
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top