Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Di più sul vaccino

Xerath666

Member
Joined
Aug 21, 2022
Messages
91
Ultimamente pensavo a questo maledetto vaccino, purtroppo ho dovuto fare 2 dosi e nessun altra fortunatamente. Ho letto che ha degli effetti devastanti sulla ghiandola pineale e questa storia dei vaccini in realtà serve per rendere l'umanità cieca spiritualmente. Quali sono i reali effetti segreti del vaccino? E soprattutto avendo fatto due dosi mi è stata compromessa la capacità di avanzare spiritualmente?
 
Xerath666 said:
Ultimamente pensavo a questo maledetto vaccino, purtroppo ho dovuto fare 2 dosi e nessun altra fortunatamente. Ho letto che ha degli effetti devastanti sulla ghiandola pineale e questa storia dei vaccini in realtà serve per rendere l'umanità cieca spiritualmente. Quali sono i reali effetti segreti del vaccino? E soprattutto avendo fatto due dosi mi è stata compromessa la capacità di avanzare spiritualmente?

La guerra occulta alla ghiandola pineale la fanno già con il fluoruro di sodio che è una scoria in realtà.

Il vaccino non è cosi impattante per la salute della ghiandola pineale, la tecnologia a Rna non ha questo potere e complicazione.

I metalli pesanti sono per la pineale il peggio del peggio, comunque in tutti i casi la zeolite può purificare da moltissime tossine ad alti livelli ad ampio spettro che impattano sulla salute ed è anche una terapia chelante.

Non preoccuparti il vaccino non ha questo effetto sulla ghiandola pineale in modo negativo e comunque gli effetti del vaccino inoltre non sono funzionali perché sono anche transitori e non sono permanenti, l'organismo lo smaltisce dopo del tempo.

Per sicurezza io userei la zeolite per un ciclo di 28 giorni ma poi smetti per 14 giorni e poi riprendi ancora per 28 e poi la pausa di 14 giorni così per almeno un anno che è il tempo che il corpo fisico ha per rigenerare il 95 % delle sue cellule.
 
Xerath666 said:
Ultimamente pensavo a questo maledetto vaccino, purtroppo ho dovuto fare 2 dosi e nessun altra fortunatamente. Ho letto che ha degli effetti devastanti sulla ghiandola pineale e questa storia dei vaccini in realtà serve per rendere l'umanità cieca spiritualmente. Quali sono i reali effetti segreti del vaccino? E soprattutto avendo fatto due dosi mi è stata compromessa la capacità di avanzare spiritualmente?


Anche io ho 2 dosi di vaccino fatte a gennaio 2022.

A livello spirituale non so dirti se ha efffetti negativi a lungo termine(fino ad ora non mi sembra di aver notato nulla che mi limitasse).

A livello di sistema immunitario la mia impressione è che risveglia delle infiammazioni in tutto l’organismo e che puntualmente chi fa il vaccino si ammala con più facilità .
Per questo ho eseguito ed eseguiro molte operazioni per rinforzare il sistema immunitario e per proteggermi da eventuali malattie.


L 8 febbraio,stando al calendario è un giorno propizio per farlo ed ho intenzione di iniziare un ciclo di 40 giorni di autoimposi energetica legata all immunità ed alla protezione dalle malattie.



Comunque io credo che nulla che possa essere inventato dagli ebrei possa seriamente danneggiare in modo perenne L anima gentile,la nostra anima è stata creata da Satana stesso…nessun ebreo potrebbe riuscire mai ad inventare veleni così potenti.
Di fatti continuano a proporre 3 dosi e addirittura alcune persone che conosco hanno eseguito la 4 dose…gli effetti negativi del vaccino percio(mi viene ovvio pensare) che necessitano di essere potenziati con i richiami vaccinali.


A tal proposito mi chiedo se anche altri vaccini possono essere dannosi,in Italia alcuni vaccini sono obbligatori per i bambini
Come quello esavalente che si fa nel primo anno di vita
 
WhiteWarrior said:
nessun ebreo potrebbe riuscire mai ad inventare veleni così potenti.
Ahem, xianesimo, islam altre schifezze varie :lol:
 
fuoco blu 666 said:
Xerath666 said:
Ultimamente pensavo a questo maledetto vaccino, purtroppo ho dovuto fare 2 dosi e nessun altra fortunatamente. Ho letto che ha degli effetti devastanti sulla ghiandola pineale e questa storia dei vaccini in realtà serve per rendere l'umanità cieca spiritualmente. Quali sono i reali effetti segreti del vaccino? E soprattutto avendo fatto due dosi mi è stata compromessa la capacità di avanzare spiritualmente?

La guerra occulta alla ghiandola pineale la fanno già con il fluoruro di sodio che è una scoria in realtà.

Il vaccino non è cosi impattante per la salute della ghiandola pineale, la tecnologia a Rna non ha questo potere e complicazione.

I metalli pesanti sono per la pineale il peggio del peggio, comunque in tutti i casi la zeolite può purificare da moltissime tossine ad alti livelli ad ampio spettro che impattano sulla salute ed è anche una terapia chelante.

Non preoccuparti il vaccino non ha questo effetto sulla ghiandola pineale in modo negativo e comunque gli effetti del vaccino inoltre non sono funzionali perché sono anche transitori e non sono permanenti, l'organismo lo smaltisce dopo del tempo.

Per sicurezza io userei la zeolite per un ciclo di 28 giorni ma poi smetti per 14 giorni e poi riprendi ancora per 28 e poi la pausa di 14 giorni così per almeno un anno che è il tempo che il corpo fisico ha per rigenerare il 95 % delle sue cellule.

Menomale, mi sento molto più tranquillo del fatto di non essermi fatto contaminare e danneggiare da tale schifezza, grazie dei preziosi consigli come sempre fuoco blu ;)
 
Aquarius said:
WhiteWarrior said:
nessun ebreo potrebbe riuscire mai ad inventare veleni così potenti.
Ahem, xianesimo, islam altre schifezze varie :lol:



Credo di essermi espresso male,intendevo nessun prodotto chimico,come ad esempio il vaccino è in grado di danneggiare in modo permanente una componente dell anima satanica .

I programmi citati da te sono frutto di maledizioni ebraiche non sono “veleni” dal punto di vista di laboratorio.
E comunque anche quelli hanno allontanato le persone dalla spiritualità ma non è che hanno danneggiato la ghiandola pineale in modo irreparabile o hanno causato danni al sushuma,semplicemente hanno fatto regredire L uomo dal punto di vista spirituale .

Però io intendevo prodotti chimici di laboratorio tipo virus e vaccini
 
Ma in quale mondo vivete? Il siero ha già ucciso milioni di Gentili, ad altrettanto ha dato lesioni di vari gradi di gravità, solo una %minore dei sierati sono passati indenni, grazie ai lotti che sono acqua in pratica. Il programma doveva continuare, 5 6 7 8 9 dosi e oltre. Questo è il pù grosso e gigantesco scandalo in questi tempi. Che sia ancora sotto il tappeto, non significa che la cosa è poca roba, anzi.
Qui ci sono SS che hanno avuto danni da questo siero, chissà altri a lungo termine, basta leggere la sezione internazionale, se credete alla favoletta che Satana e i Demoni proteggono, non ci posso fare nulla, loro fanno quello che possono, il resto è solo colpa vostra, della vostra stupidità. (e non mi venire a dire che non avevate altra scelta, è solo un'altra cazzata, avete fatto una scelta, chi ha firmato il consenso informato? Proprio voi, di vostra spontanea volontà.)
 
Cfecit said:
Ma in quale mondo vivete? Il siero ha già ucciso milioni di Gentili, ad altrettanto ha dato lesioni di vari gradi di gravità, solo una %minore dei sierati sono passati indenni, grazie ai lotti che sono acqua in pratica. Il programma doveva continuare, 5 6 7 8 9 dosi e oltre. Questo è il pù grosso e gigantesco scandalo in questi tempi. Che sia ancora sotto il tappeto, non significa che la cosa è poca roba, anzi.
Qui ci sono SS che hanno avuto danni da questo siero, chissà altri a lungo termine, basta leggere la sezione internazionale, se credete alla favoletta che Satana e i Demoni proteggono, non ci posso fare nulla, loro fanno quello che possono, il resto è solo colpa vostra, della vostra stupidità. (e non mi venire a dire che non avevate altra scelta, è solo un'altra cazzata, avete fatto una scelta, chi ha firmato il consenso informato? Proprio voi, di vostra spontanea volontà.)



prima cosa in assoluto calmati e scendi dal piedistallo.
Seconda cosa stai dicendo stronzate e stai facendo terrorismo mediatico stupido ed inutile come la risposta che hai dato.

Non hai prove su quello che dici è parli a vanvera ci sono moltissimi topic sul forum inglese molti dei quali commentato anche da cobra che afferma che il vaccino non uccide chi è in salute e che si può ovviare a questo facendo rituali di protezione e di cura .


Il parlare a cazzo di cane ti dà importanza ?
Ti senti a tuo agio dopo aver detto una puttanata del genere ?

Perché oltretutto dai degli stupidi a persone che magari potevano perdere il posto di lavoro ??

Impara il rispetto ed uno dei principi cardini di una buona Unione per una famiglia satanica e scendi dal piedistallo dove ti sei messo,gestire due traduzioni non ti da il potere di sentirti superiore a nessuno
 
Cfecit said:
Ma in quale mondo vivete? Il siero ha già ucciso milioni di Gentili, ad altrettanto ha dato lesioni di vari gradi di gravità, solo una %minore dei sierati sono passati indenni, grazie ai lotti che sono acqua in pratica. Il programma doveva continuare, 5 6 7 8 9 dosi e oltre. Questo è il pù grosso e gigantesco scandalo in questi tempi. Che sia ancora sotto il tappeto, non significa che la cosa è poca roba, anzi.
Qui ci sono SS che hanno avuto danni da questo siero, chissà altri a lungo termine, basta leggere la sezione internazionale, se credete alla favoletta che Satana e i Demoni proteggono, non ci posso fare nulla, loro fanno quello che possono, il resto è solo colpa vostra, della vostra stupidità. (e non mi venire a dire che non avevate altra scelta, è solo un'altra cazzata, avete fatto una scelta, chi ha firmato il consenso informato? Proprio voi, di vostra spontanea volontà.)




Ora, indipendentemente da quello che uno ha fatto, ci sono molti integratori come lo zinco, la vitamina C e così via, che possono aiutarvi dopo aver preso questo. Abbiamo la meditazione e la magia che si può fare per compensare questo o anche i casi del vaccino.


Questa frase è in un topic che tu stesso hai tradotto,ora la domanda sorge spontanea non leggi le tue traduzione ? Hai qualche problema di memoria ?

Nel topic e anche spiacificato L obbligo per alcuni paesi del vaccino…eppure non mi sembri una persona stupida ma con questa risposta avevi il cervello impostato su OFF suppongo


Il topic che cito e questo :

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=70079&p=338630&hilit=Cosa+fare+se+prendi+il+vaccino#p338630



Inoltre sul forum inglese c’è questo che sostiene la grave e nel vaccino ed altri pericoli leggi L opinione di altri SS


https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=80112&p=410851&hilit=Vaccinated#p410851



Io poi dico…più dovremmo essere uniti e più vi comportate a cazzo di cane…nel topic che tu stesso hai tradotto grandissimo genio c’è scritto che la gds ed il forum non dovrebbero fare distinzioni tra chi è vaccinaro e chi non proprio perché è la divisione che vuole il nemico…ma tu si vede che traduci e poi dimentichi…

E ti ripeto nuovamente di darti un enorme calmata che sembri solo che un frustrato isterico oltre a dire una miriade di cazzate
 
WhiteWarrior said:

Ma sì, insomma, in fin dei conti, scusami, volevo dire il vaccino è molto sicuro ed è assolutamente raccomandato, non credere a quei siti che danno delle tabelle con migliaia dei morti e milioni dei feriti, sono siti complottistici, se fossero veri, sono goyim, chissenefrega no? Sono gente di Satana, eppure non li ha protetti! Vedi! Dov'è il tuo Dio?! Pure gli articoli come questo, sono articoli ignannevoli e menzogneri, statene alla larga, si devono leggere solo gli articoli con marchio Ministero della Verità, sono quelli affidabili e portatori di giusta Scienza e Verità. E quelle persone che hanno deciso di anteporre la propria dignità rispetto alle imposizioni sono persone malvagie, non vanno prese d'esempio! Bisogna fare il contrario e elevare le persone soccombenti, accidenti volevo dire persone intelligenti, perchè questo dà il senso di unità e compiacenti tra i simili, capito.


Seriamente, fondamentalmente la differenza qui è che tu hai scritto che i (((vaccini))) sono sicuri, veicolando un messaggio sbagliato ai lettori. Non si tratta della divisione ma quella di non consentire passivamente di lasciar passare dei messaggi sbagliati. Questo non è il posto dove si raccontano delle belle favolette, la realtà è diversa. Se vuoi i dati, alzo le mani, non so in quale mondo vivi negli ultimi mesi. Ripeto, il mio intervento qui è solo perchè tu e l'altro avete detto che il siero è sicuro e che non fa nessun danno, cosa che non lo è, sfortunamente.
C'erano diversi modi, anche non legali, per ottenere il lasciapassare senza passare dal siero. Ripeto, non c'è stato nessun obbligo, una persona, vaccinandosi, ha fatto una precisa e libera scelta, nessuno è stato puntato con una pistola alla testa.
Ho letto di tante persone che hanno deciso di non soccombere, anche a costo di perdere il lavoro o tante altre storie simili, davvero molto terribili. Sono queste persone che rivengo il massimo rispetto possibile, portatori di vera essenza Satanica. Si deve sciacquare la bocca per fare obiezioni di qualsiasi tipo.
 
WhiteWarrior said:
Cfecit said:
Ma in quale mondo vivete? Il siero ha già ucciso milioni di Gentili, ad altrettanto ha dato lesioni di vari gradi di gravità, solo una %minore dei sierati sono passati indenni, grazie ai lotti che sono acqua in pratica. Il programma doveva continuare, 5 6 7 8 9 dosi e oltre. Questo è il pù grosso e gigantesco scandalo in questi tempi. Che sia ancora sotto il tappeto, non significa che la cosa è poca roba, anzi.
Qui ci sono SS che hanno avuto danni da questo siero, chissà altri a lungo termine, basta leggere la sezione internazionale, se credete alla favoletta che Satana e i Demoni proteggono, non ci posso fare nulla, loro fanno quello che possono, il resto è solo colpa vostra, della vostra stupidità. (e non mi venire a dire che non avevate altra scelta, è solo un'altra cazzata, avete fatto una scelta, chi ha firmato il consenso informato? Proprio voi, di vostra spontanea volontà.)




Ora, indipendentemente da quello che uno ha fatto, ci sono molti integratori come lo zinco, la vitamina C e così via, che possono aiutarvi dopo aver preso questo. Abbiamo la meditazione e la magia che si può fare per compensare questo o anche i casi del vaccino.


Questa frase è in un topic che tu stesso hai tradotto,ora la domanda sorge spontanea non leggi le tue traduzione ? Hai qualche problema di memoria ?

Nel topic e anche spiacificato L obbligo per alcuni paesi del vaccino…eppure non mi sembri una persona stupida ma con questa risposta avevi il cervello impostato su OFF suppongo


Il topic che cito e questo :

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=70079&p=338630&hilit=Cosa+fare+se+prendi+il+vaccino#p338630



Inoltre sul forum inglese c’è questo che sostiene la grave e nel vaccino ed altri pericoli leggi L opinione di altri SS


https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=80112&p=410851&hilit=Vaccinated#p410851



Io poi dico…più dovremmo essere uniti e più vi comportate a cazzo di cane…nel topic che tu stesso hai tradotto grandissimo genio c’è scritto che la gds ed il forum non dovrebbero fare distinzioni tra chi è vaccinaro e chi non proprio perché è la divisione che vuole il nemico…ma tu si vede che traduci e poi dimentichi…

E ti ripeto nuovamente di darti un enorme calmata che sembri solo che un frustrato isterico oltre a dire una miriade di cazzate

L' importante è che appunto il fatto di averlo fatto non incida sulla nostra anima quella è la cosa che più mi preoccupa, e soprattutto l'idea di aver in qualche modo deluso Padre Satana avendo fatto il vaccino un po' mi tormenta, per il resto a livello fisico non ho avuto effetti collaterali per quanto riguarda me fortunatamente
 
Cfecit said:
WhiteWarrior said:

Ma sì, insomma, in fin dei conti, scusami, volevo dire il vaccino è molto sicuro ed è assolutamente raccomandato, non credere a quei siti che danno delle tabelle con migliaia dei morti e milioni dei feriti, sono siti complottistici, se fossero veri, sono goyim, chissenefrega no? Sono gente di Satana, eppure non li ha protetti! Vedi! Dov'è il tuo Dio?! Pure gli articoli come questo, sono articoli ignannevoli e menzogneri, statene alla larga, si devono leggere solo gli articoli con marchio Ministero della Verità, sono quelli affidabili e portatori di giusta Scienza e Verità. E quelle persone che hanno deciso di anteporre la propria dignità rispetto alle imposizioni sono persone malvagie, non vanno prese d'esempio! Bisogna fare il contrario e elevare le persone soccombenti, accidenti volevo dire persone intelligenti, perchè questo dà il senso di unità e compiacenti tra i simili, capito.


Seriamente, fondamentalmente la differenza qui è che tu hai scritto che i (((vaccini))) sono sicuri, veicolando un messaggio sbagliato ai lettori. Non si tratta della divisione ma quella di non consentire passivamente di lasciar passare dei messaggi sbagliati. Questo non è il posto dove si raccontano delle belle favolette, la realtà è diversa. Se vuoi i dati, alzo le mani, non so in quale mondo vivi negli ultimi mesi. Ripeto, il mio intervento qui è solo perchè tu e l'altro avete detto che il siero è sicuro e che non fa nessun danno, cosa che non lo è, sfortunamente.
C'erano diversi modi, anche non legali, per ottenere il lasciapassare senza passare dal siero. Ripeto, non c'è stato nessun obbligo, una persona, vaccinandosi, ha fatto una precisa e libera scelta, nessuno è stato puntato con una pistola alla testa.
Ho letto di tante persone che hanno deciso di non soccombere, anche a costo di perdere il lavoro o tante altre storie simili, davvero molto terribili. Sono queste persone che rivengo il massimo rispetto possibile, portatori di vera essenza Satanica. Si deve sciacquare la bocca per fare obiezioni di qualsiasi tipo.


Quindi quando ho detto che il vaccino ha rovinato il sistema immunitario indebolendolo tu hai letto che era sicuro ok…allora sei veramente stupido e non leggi le cose….

Infatti è più potente un siero creato dagli ebrei dell alchimia satanica creata da satana stesso…ma tu credi in quello che pratichi ?
Sai che il potere occulto è reale ed esiste ?

Io e quell altro poi? Bello gestisci due traduzioni scendi dal piedistallo ma chi pensi di essere ?
E non travisare i messaggi altrui per darti arie di importanza non sei nessuno…tu sei lo stesso idiota che sostiene che avere una percentuale di dna ebraico non ti ritiene ebreo ma che puoi diventare un ss.


E ti ripeto che non topic che tu stesso hai tradotto cobra ha espressamente detto di non fare distinzioni cosa che tu stai continuando a fare .

Ma sei stupirò sul serio allora,che cazzo traduci i topic se poi non hanno valore per te .


Ripeto non ho mai detto che il vaccino era sicuro,se lo avessi pensato avrei continuato a farmi altre dosi,invece appena finito l obbligo ho smesso,a differenza tua non mi campano gli altri e devo avere i soldi per vivere non mi appoggio a mamma o papà…maleducato del cazzo e irrispettoso .
 
Xerath666 said:
WhiteWarrior said:
Cfecit said:
Ma in quale mondo vivete? Il siero ha già ucciso milioni di Gentili, ad altrettanto ha dato lesioni di vari gradi di gravità, solo una %minore dei sierati sono passati indenni, grazie ai lotti che sono acqua in pratica. Il programma doveva continuare, 5 6 7 8 9 dosi e oltre. Questo è il pù grosso e gigantesco scandalo in questi tempi. Che sia ancora sotto il tappeto, non significa che la cosa è poca roba, anzi.
Qui ci sono SS che hanno avuto danni da questo siero, chissà altri a lungo termine, basta leggere la sezione internazionale, se credete alla favoletta che Satana e i Demoni proteggono, non ci posso fare nulla, loro fanno quello che possono, il resto è solo colpa vostra, della vostra stupidità. (e non mi venire a dire che non avevate altra scelta, è solo un'altra cazzata, avete fatto una scelta, chi ha firmato il consenso informato? Proprio voi, di vostra spontanea volontà.)




Ora, indipendentemente da quello che uno ha fatto, ci sono molti integratori come lo zinco, la vitamina C e così via, che possono aiutarvi dopo aver preso questo. Abbiamo la meditazione e la magia che si può fare per compensare questo o anche i casi del vaccino.


Questa frase è in un topic che tu stesso hai tradotto,ora la domanda sorge spontanea non leggi le tue traduzione ? Hai qualche problema di memoria ?

Nel topic e anche spiacificato L obbligo per alcuni paesi del vaccino…eppure non mi sembri una persona stupida ma con questa risposta avevi il cervello impostato su OFF suppongo


Il topic che cito e questo :

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=70079&p=338630&hilit=Cosa+fare+se+prendi+il+vaccino#p338630



Inoltre sul forum inglese c’è questo che sostiene la grave e nel vaccino ed altri pericoli leggi L opinione di altri SS


https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=80112&p=410851&hilit=Vaccinated#p410851



Io poi dico…più dovremmo essere uniti e più vi comportate a cazzo di cane…nel topic che tu stesso hai tradotto grandissimo genio c’è scritto che la gds ed il forum non dovrebbero fare distinzioni tra chi è vaccinaro e chi non proprio perché è la divisione che vuole il nemico…ma tu si vede che traduci e poi dimentichi…

E ti ripeto nuovamente di darti un enorme calmata che sembri solo che un frustrato isterico oltre a dire una miriade di cazzate

L' importante è che appunto il fatto di averlo fatto non incida sulla nostra anima quella è la cosa che più mi preoccupa, e soprattutto l'idea di aver in qualche modo deluso Padre Satana avendo fatto il vaccino un po' mi tormenta, per il resto a livello fisico non ho avuto effetti collaterali per quanto riguarda me fortunatamente



Se ti preoccupa L idea di aver deluso padre satana medita sul suo sigillo e concentrati sul percepire L energia,avrai la risposta alla tua domanda .

Per favore non dare credito a stronzate,non sei condannato per due dosi di vaccino,non staremmo qui a parlarne altrimenti…sicuramente avrà effetti sconosciuti sul lungo termine non sono un biologo,ma a differenza di quel coglione io ho fede in satana e nei poteri che lui concede alla sua gente.
Sicuramente se la mia anima è in grado di rallentare L invecchiamento e completare il magnum opus e in grado anche di annullare due dosi di vaccino.

Sii più intelligente di un idiota che si pavoneggia cortesemente i consigli di fuoco sono più che attendibili,inoltre molte tisane e molte erbe possono aiutare a proteggere e rinforzare il sistema immunitario,assicurati solo di non essere allergico prima di utilizzarle
 
Cfecit said:
WhiteWarrior said:

Ma sì, insomma, in fin dei conti, scusami, volevo dire il vaccino è molto sicuro ed è assolutamente raccomandato, non credere a quei siti che danno delle tabelle con migliaia dei morti e milioni dei feriti, sono siti complottistici, se fossero veri, sono goyim, chissenefrega no? Sono gente di Satana, eppure non li ha protetti! Vedi! Dov'è il tuo Dio?! Pure gli articoli come questo, sono articoli ignannevoli e menzogneri, statene alla larga, si devono leggere solo gli articoli con marchio Ministero della Verità, sono quelli affidabili e portatori di giusta Scienza e Verità. E quelle persone che hanno deciso di anteporre la propria dignità rispetto alle imposizioni sono persone malvagie, non vanno prese d'esempio! Bisogna fare il contrario e elevare le persone soccombenti, accidenti volevo dire persone intelligenti, perchè questo dà il senso di unità e compiacenti tra i simili, capito.


Seriamente, fondamentalmente la differenza qui è che tu hai scritto che i (((vaccini))) sono sicuri, veicolando un messaggio sbagliato ai lettori. Non si tratta della divisione ma quella di non consentire passivamente di lasciar passare dei messaggi sbagliati. Questo non è il posto dove si raccontano delle belle favolette, la realtà è diversa. Se vuoi i dati, alzo le mani, non so in quale mondo vivi negli ultimi mesi. Ripeto, il mio intervento qui è solo perchè tu e l'altro avete detto che il siero è sicuro e che non fa nessun danno, cosa che non lo è, sfortunamente.
C'erano diversi modi, anche non legali, per ottenere il lasciapassare senza passare dal siero. Ripeto, non c'è stato nessun obbligo, una persona, vaccinandosi, ha fatto una precisa e libera scelta, nessuno è stato puntato con una pistola alla testa.
Ho letto di tante persone che hanno deciso di non soccombere, anche a costo di perdere il lavoro o tante altre storie simili, davvero molto terribili. Sono queste persone che rivengo il massimo rispetto possibile, portatori di vera essenza Satanica. Si deve sciacquare la bocca per fare obiezioni di qualsiasi tipo.



Quindi un quadrato Dle sole è inutile rispetto ad un vaccino…la runa Tahiti se inutile…il rituale di Apollo è quello in favore di valefor sono inutili L alchimia satanica è stata sconfitta per sempre da un liquido verdognolo creato in laboratorio…solo cfecit può salvarci perché lui ha detto no al vaccino…

Hai finito il teatrino ?
Allora cobra è un coglione e cfecit e ilgiornale.it sono diventati i portavoce di satana…cazzo come ho fatto a non pensarci prima ?

RIDICOLO,sei semplicemente ridicolo.

Non hai neanche eletto i link che ho messo tra i quali un tuo stesso topic…incoerenza e demenza a livelli stratosferici….
 
Xerath666 said:
WhiteWarrior said:
Cfecit said:
Ma in quale mondo vivete? Il siero ha già ucciso milioni di Gentili, ad altrettanto ha dato lesioni di vari gradi di gravità, solo una %minore dei sierati sono passati indenni, grazie ai lotti che sono acqua in pratica. Il programma doveva continuare, 5 6 7 8 9 dosi e oltre. Questo è il pù grosso e gigantesco scandalo in questi tempi. Che sia ancora sotto il tappeto, non significa che la cosa è poca roba, anzi.
Qui ci sono SS che hanno avuto danni da questo siero, chissà altri a lungo termine, basta leggere la sezione internazionale, se credete alla favoletta che Satana e i Demoni proteggono, non ci posso fare nulla, loro fanno quello che possono, il resto è solo colpa vostra, della vostra stupidità. (e non mi venire a dire che non avevate altra scelta, è solo un'altra cazzata, avete fatto una scelta, chi ha firmato il consenso informato? Proprio voi, di vostra spontanea volontà.)




Ora, indipendentemente da quello che uno ha fatto, ci sono molti integratori come lo zinco, la vitamina C e così via, che possono aiutarvi dopo aver preso questo. Abbiamo la meditazione e la magia che si può fare per compensare questo o anche i casi del vaccino.


Questa frase è in un topic che tu stesso hai tradotto,ora la domanda sorge spontanea non leggi le tue traduzione ? Hai qualche problema di memoria ?

Nel topic e anche spiacificato L obbligo per alcuni paesi del vaccino…eppure non mi sembri una persona stupida ma con questa risposta avevi il cervello impostato su OFF suppongo


Il topic che cito e questo :

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=70079&p=338630&hilit=Cosa+fare+se+prendi+il+vaccino#p338630



Inoltre sul forum inglese c’è questo che sostiene la grave e nel vaccino ed altri pericoli leggi L opinione di altri SS


https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=80112&p=410851&hilit=Vaccinated#p410851



Io poi dico…più dovremmo essere uniti e più vi comportate a cazzo di cane…nel topic che tu stesso hai tradotto grandissimo genio c’è scritto che la gds ed il forum non dovrebbero fare distinzioni tra chi è vaccinaro e chi non proprio perché è la divisione che vuole il nemico…ma tu si vede che traduci e poi dimentichi…

E ti ripeto nuovamente di darti un enorme calmata che sembri solo che un frustrato isterico oltre a dire una miriade di cazzate

L' importante è che appunto il fatto di averlo fatto non incida sulla nostra anima quella è la cosa che più mi preoccupa, e soprattutto l'idea di aver in qualche modo deluso Padre Satana avendo fatto il vaccino un po' mi tormenta, per il resto a livello fisico non ho avuto effetti collaterali per quanto riguarda me fortunatamente




Leggi qui

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=61002&p=271067&hilit=Cosa+fare+se+prendi+il+vaccino#p271067

Il tuo dubbio sulla delusione a satana e chiarito nei primi punti .


E con questo topic chiudo la discussione aperta da quel tuttologo del cazzo che non ricorda(QUANDO FLI FA COMODO DIRE STRONZATE ) i suoi stessi topic tradotti come dimostrato prima .
 
WhiteWarrior, è vero che Cfecit è entrato nella discussione molto bruscamente, ma non è assolutamente giustificato il tuo insultarlo in tale modo. Tra l'altro Cfecit non ha detto assolutamente niente di falso, la gente muore per via di questo vaccino, hai mai sentito parlare di miocardite? Non senti mai nelle notizie di come la gente muore così a caso a 40 anni e prima era "sanissimo", oppure di ventenni che giocano a calcio e muoiono di attacco di cuore? Ma in che mondo vivi? È veramente pieno di informazioni su come la mortalità dopo il vaccino è aumentata enormemente nella popolazione.

Il fatto che "dovevi lavorare e fare soldi" non regge come scusa, come ha detto Cfecit c'erano tutti i modi che vuoi per ottenere il green pass senza vaccinarti, il fatto che tu l'abbia fatto e continui a usare quella scusa per giustificarti vuoldire che lo sai pure tu che è un'azione estremamente stupida quella che hai fatto.
Il fatto che un SS abbia preso una tale azione con tanta inconsapevolezza è grave. Se il governo ti dice di farti mettere il microchip al cervello lo farai senza domande?

Finisco col dirti che tutti i tuoi post sono a livello di bar, e qui come ben tutti sanno non siamo al bar, quindi vedi di comportarti con più decenza, perchè non è assolutamente una bella figura quella che stai facendo.
 
WhiteWarrior said:
Xerath666 said:
WhiteWarrior said:
Ora, indipendentemente da quello che uno ha fatto, ci sono molti integratori come lo zinco, la vitamina C e così via, che possono aiutarvi dopo aver preso questo. Abbiamo la meditazione e la magia che si può fare per compensare questo o anche i casi del vaccino.


Questa frase è in un topic che tu stesso hai tradotto,ora la domanda sorge spontanea non leggi le tue traduzione ? Hai qualche problema di memoria ?

Nel topic e anche spiacificato L obbligo per alcuni paesi del vaccino…eppure non mi sembri una persona stupida ma con questa risposta avevi il cervello impostato su OFF suppongo


Il topic che cito e questo :

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=70079&p=338630&hilit=Cosa+fare+se+prendi+il+vaccino#p338630



Inoltre sul forum inglese c’è questo che sostiene la grave e nel vaccino ed altri pericoli leggi L opinione di altri SS


https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=80112&p=410851&hilit=Vaccinated#p410851



Io poi dico…più dovremmo essere uniti e più vi comportate a cazzo di cane…nel topic che tu stesso hai tradotto grandissimo genio c’è scritto che la gds ed il forum non dovrebbero fare distinzioni tra chi è vaccinaro e chi non proprio perché è la divisione che vuole il nemico…ma tu si vede che traduci e poi dimentichi…

E ti ripeto nuovamente di darti un enorme calmata che sembri solo che un frustrato isterico oltre a dire una miriade di cazzate

L' importante è che appunto il fatto di averlo fatto non incida sulla nostra anima quella è la cosa che più mi preoccupa, e soprattutto l'idea di aver in qualche modo deluso Padre Satana avendo fatto il vaccino un po' mi tormenta, per il resto a livello fisico non ho avuto effetti collaterali per quanto riguarda me fortunatamente




Leggi qui

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=61002&p=271067&hilit=Cosa+fare+se+prendi+il+vaccino#p271067

Il tuo dubbio sulla delusione a satana e chiarito nei primi punti .


E con questo topic chiudo la discussione aperta da quel tuttologo del cazzo che non ricorda(QUANDO FLI FA COMODO DIRE STRONZATE ) i suoi stessi topic tradotti come dimostrato prima .

Grazie mille WhiteWarrior, ho letto tutto, quello è ciò che per me più conta, e poter continuare ad avanzare tranquillamente. Il mio dubbio sull' avanzamento è iniziato quando sono finito a leggere su google di un certo Thomas Meyer mi sembra, che parlava dei danni spirituali, che ora non so fino a che punto è attendibile, non do minimo credito a fonti al di fuori di qui.
 

Mai mettermi in bocca cose mai dette.
Hai problemi di comprensione del testo.
Supposizioni, pressuposti e assunzioni sul mio conto. Pulisci meglio il vetro della tua sfera di cristallo ;)
In questi due topic li ho letti entrambi e non vedo cosa ho sbagliato.

Comunque io credo che nulla che possa essere inventato dagli ebrei possa seriamente danneggiare in modo perenne L anima gentile,la nostra anima è stata creata da Satana stesso…nessun ebreo potrebbe riuscire mai ad inventare veleni così potenti. [...] Credo di essermi espresso male,intendevo nessun prodotto chimico,come ad esempio il vaccino è in grado di danneggiare in modo permanente una componente dell anima satanica.

Ti sei qualificato da solo, ripeto, non so in quale mondo (arcobaleno forse?) hai vissuto in questi mesi, gli ebrei hanno già ucciso e ferito milioni di anime Sataniche, hai una grave carenza di comprensione della realtà, sei probabilmente uno che crede che Camilla Canepa, per citare un famoso riferimento giornalistico, sia morta per eventi naturali.
Fai bene a chiudere la discussione, perchè in te c'è una vergogna e ignoranza senza fine. Elevati!
 
Aquarius said:
WhiteWarrior, è vero che Cfecit è entrato nella discussione molto bruscamente, ma non è assolutamente giustificato il tuo insultarlo in tale modo. Tra l'altro Cfecit non ha detto assolutamente niente di falso, la gente muore per via di questo vaccino, hai mai sentito parlare di miocardite? Non senti mai nelle notizie di come la gente muore così a caso a 40 anni e prima era "sanissimo", oppure di ventenni che giocano a calcio e muoiono di attacco di cuore? Ma in che mondo vivi? È veramente pieno di informazioni su come la mortalità dopo il vaccino è aumentata enormemente nella popolazione.

Il fatto che "dovevi lavorare e fare soldi" non regge come scusa, come ha detto Cfecit c'erano tutti i modi che vuoi per ottenere il green pass senza vaccinarti, il fatto che tu l'abbia fatto e continui a usare quella scusa per giustificarti vuoldire che lo sai pure tu che è un'azione estremamente stupida quella che hai fatto.
Il fatto che un SS abbia preso una tale azione con tanta inconsapevolezza è grave. Se il governo ti dice di farti mettere il microchip al cervello lo farai senza domande?

Finisco col dirti che tutti i tuoi post sono a livello di bar, e qui come ben tutti sanno non siamo al bar, quindi vedi di comportarti con più decenza, perchè non è assolutamente una bella figura quella che stai facendo.


Affermare che io dico che il vaccino e sicuro quando non lo ho mai detto equivale a dire cazzate. Darmi dello stupido perché ho riferito punto per punto tutti i topic che affermano che non è irrimediabile il danno del vaccino equivale a comportarsi da emerito coglione quale è.
Non mi interessa se penso che i miei siano topic da bar ho risposto all autore del post in modo esauriente fornrlendo quanto già detto anche nel topic internazionale senza prendere riferimenti di giornali esterni .

Non ho mai detto che la gente non muore per il vaccino o altro.
Là miocardite è correlata alla proteina spike comunque presente anche nel virus in se per se…perciò non capisco se siete tutti biologi o no….
Comunque a livello spirituale siamo più potenti di un virus ora volete capirlo ok non volete capirlo equivale ad ammettere il vostro livello di maturità spirituale .
Io ripago sempre con L stessa moneta con la quale vengo trattato.
Se fossi stato trattato con educazione e rispetto non avrei agito in questa maniera
 
Cfecit said:

Mai mettermi in bocca cose mai dette.
Hai problemi di comprensione del testo.
Supposizioni, pressuposti e assunzioni sul mio conto. Pulisci meglio il vetro della tua sfera di cristallo ;)
In questi due topic li ho letti entrambi e non vedo cosa ho sbagliato.

Comunque io credo che nulla che possa essere inventato dagli ebrei possa seriamente danneggiare in modo perenne L anima gentile,la nostra anima è stata creata da Satana stesso…nessun ebreo potrebbe riuscire mai ad inventare veleni così potenti. [...] Credo di essermi espresso male,intendevo nessun prodotto chimico,come ad esempio il vaccino è in grado di danneggiare in modo permanente una componente dell anima satanica.

Ti sei qualificato da solo, ripeto, non so in quale mondo (arcobaleno forse?) hai vissuto in questi mesi, gli ebrei hanno già ucciso e ferito milioni di anime Sataniche, hai una grave carenza di comprensione della realtà, sei probabilmente uno che crede che Camilla Canepa, per citare un famoso riferimento giornalistico, sia morta per eventi naturali.
Fai bene a chiudere la discussione, perchè in te c'è una vergogna e ignoranza senza fine. Elevati!



Tu hai problemi di comprensione e si vede da tutti gli errori che fai che non comprendi correttamente L italiano …ora bisogna capire se sei straniero e se hai un deficit in quel cervelletto bacato ho già postato i topic che tu stesso hai tradotto che contraddicono le tue stupide affermazioni.

Dici falsità dal momento in cui ti inventi che io dico che il vaccino e sicuro quando non L ho mai detto pur di avere ragione ti inventi le cose il che è triste oltre che incoerente e stupido…ma non mi stupisco che tutto ciò venga fuori da te… hai dato prova della tua stupida in molteplici post.

Rileggi le tue traduzioni…
Non dare degli stupidi a persone che non conosci…tradurre i post di cobra non dovrebbe fornirti un briciolo della sua saggezza?

La prossima volta poniti con la educazione e farò altrettanto
 
Calma ragazzi, abbassate i toni.


Proporre metodi illegali per evitare il vaccino non dovrebbe essere consentito e questo si che è sbagliato.

Alta Sacerdotessa Maxine ha rimosso un post sui vaccini di Alta Sacerdotessa Shannon e ha detto che cose che non rispettano la legge e le cure nelle scelte mediche non sono consentite e consigliabili nei forum.

Nonostante rispetto Shannon non sono d'accordo con lei su quanto ha detto sui virus, ha detto che è semplicemente DNA morto e che gli è stato detto dagli Dèi, i virus esistono ogni oltre ragionevole dubbio e la comunicazione con gli Dèi è più difficile di quante persone credano.

HP Hooded Cobra ha detto che non si può avere un'opinione unica sul vaccino, io penso che ognuno deve ragionare con la sua testa mentre avanza e agire di conseguenza in base alla sua situazione.

Sparare giudizi rabbiosi sui Satanisti Spirituali che hanno preso il vaccino è inutile e dannoso e rovina l'unità satanica della fratellanza del Serpente.

Spingere per farsi contagiare in modo da ottenere il green pass è molto stupido.

Che ci siano stati morti per il vaccino è vero perché ognuno ha una sensibilità cellulare diversa e reagisce in modo diverso, non sono stati fatti studi secondo i normali parametri e ci sono persone che hanno avuto miocarditi anche gravi ma è solo una piccola percentuale che però non può essere ignorata, gli ebrei hanno spinto questa situazione e la soluzione per avere il controllo e come esperimento per avere il controllo in futuro, era un test che è fallito ampiamente e che si è ritorto contro Israele.

Credere che il vaccino elimini la salute in ogni caso è ipocondria pura, come lo è anche il credere che impedisca l'avanzamento spirituale alternando il genoma umano quando è impossibile geneticamente modificare il DNA umano per mezzo di una iniezione in modo così repentino e forte, questa è fantascienza!


Hanno usato l'energia dei loro rituali di magia nera combinati con Nettuno in Pesci per scatenare una pandemia con un virus bio ingegnerizzato per raccogliere più energia negativa per i loro rituali e in più per vedere come l'umanità risponde alla paura, lo hanno fatto sfruttando la combinazione di Nettuno in Pesci con Urano in Toro per scatenare anche una bancarotta mondiale come risultato moltissime persone hanno perso il lavoro se non si adattavano, è stata fatta una distruzione dei diritti umani di disporre del proprio corpo attraverso lavaggio del cervello mediatico e ipocondria che altro non è che paura applicata a energia di Nettuno in negativo.


L'importante è capire che non si deve vivere nella paura sulla propria salute per via del vaccino e che la propria capacità di avanzare spiritualmente non è compromessa, dare degli stupidi a chi si è vaccinato per costrizione indiretta denota insensibilità e mancanza di comprensione dell'altro e una rabbia inutile che offende gratuitamente altri SS che vogliono avanzare e che si sono trovati in circostanze negative nei confronti della propria libertà.
 

Ok se vuoi i puntini sulle i, allora sì, non hai mai detto esplicitamente che il siero è sicuro. Ma come ho riportato le tue citazioni nella mia precedente risposta, l'hai detto in modo implicito, anche forte, o forse anche esplicito, riporto di nuovo le tue stesse parole: intendevo nessun prodotto chimico,come ad esempio il vaccino è in grado di danneggiare in modo permanente una componente dell anima satanica.
dove in realtà non è il caso, purtroppo, molte persone sono morte e danneggiate. Anche perchè se il tuo ragionamento fosse valido, perchè gli Alti Sacerdoti (pure i JG e altri membri ordinari) non hanno preso il siero, visto che sarebbe innocuo dato il loro grande progresso spirituale?

A me mi dispiace vedere le persone che sarebbero i miei "fratelli" ad avere certi ragionamenti, ci dobbiamo occupare non solo del nemico ma anche delle persone che sarebbero nella nostra parte, c'è davvero un grosso lavoro da fare. A me delle persone vaccinate provo solo pietà, mi dispiace per loro, compresi i SS, ma se quando uno come te che cerca di alzare un po' la cresta (passatemi il termine) non ci sto proprio, è una mancanza di rispetto per chi ha sofferto, per chi non si è piegato, per chi ha perso le persone care, per chi...tante altre cose. Rileggi bene la risposta di Aquarius, avresti accettato anche il microchip. E' tutto da parte mia.
 
WhiteWarrior said:
Aquarius said:
WhiteWarrior, è vero che Cfecit è entrato nella discussione molto bruscamente, ma non è assolutamente giustificato il tuo insultarlo in tale modo. Tra l'altro Cfecit non ha detto assolutamente niente di falso, la gente muore per via di questo vaccino, hai mai sentito parlare di miocardite? Non senti mai nelle notizie di come la gente muore così a caso a 40 anni e prima era "sanissimo", oppure di ventenni che giocano a calcio e muoiono di attacco di cuore? Ma in che mondo vivi? È veramente pieno di informazioni su come la mortalità dopo il vaccino è aumentata enormemente nella popolazione.

Il fatto che "dovevi lavorare e fare soldi" non regge come scusa, come ha detto Cfecit c'erano tutti i modi che vuoi per ottenere il green pass senza vaccinarti, il fatto che tu l'abbia fatto e continui a usare quella scusa per giustificarti vuoldire che lo sai pure tu che è un'azione estremamente stupida quella che hai fatto.
Il fatto che un SS abbia preso una tale azione con tanta inconsapevolezza è grave. Se il governo ti dice di farti mettere il microchip al cervello lo farai senza domande?

Finisco col dirti che tutti i tuoi post sono a livello di bar, e qui come ben tutti sanno non siamo al bar, quindi vedi di comportarti con più decenza, perchè non è assolutamente una bella figura quella che stai facendo.


Affermare che io dico che il vaccino e sicuro quando non lo ho mai detto equivale a dire cazzate. Darmi dello stupido perché ho riferito punto per punto tutti i topic che affermano che non è irrimediabile il danno del vaccino equivale a comportarsi da emerito coglione quale è.
Non mi interessa se penso che i miei siano topic da bar ho risposto all autore del post in modo esauriente fornrlendo quanto già detto anche nel topic internazionale senza prendere riferimenti di giornali esterni .

Non ho mai detto che la gente non muore per il vaccino o altro.
Là miocardite è correlata alla proteina spike comunque presente anche nel virus in se per se…perciò non capisco se siete tutti biologi o no….
Comunque a livello spirituale siamo più potenti di un virus ora volete capirlo ok non volete capirlo equivale ad ammettere il vostro livello di maturità spirituale .
Io ripago sempre con L stessa moneta con la quale vengo trattato.
Se fossi stato trattato con educazione e rispetto non avrei agito in questa maniera

Un annetto fa credo,ho avuto una piccola discussione con acquarius, su una questione simile.

Riguardo quella questione su una cosa ero d'accordo con acquarius anche al tempo, che le conseguenze delle proprie azioni arrivano a prescindere dal "meritare" o no tali conseguenze.

Per quanto riguarda le conseguenze del vaccino uno può riportare danni oppure no a prescindere dal meritarlo.
Sicuramente non penso che le persone che hanno preso il vaccino meritano di morire, anche tutti quelli che mi definivano no-vax e irresponsabile per la scelta di non vaccinarmi,che poi sono gli stessi che ora mi dicono che ci avevo visto lungo.

Molte persone hanno preso il vaccino perché sono stati messi all'angolo, chi per motivi lavorativi, chi perché è una pecora ignorante chi perché è debole ecc ecc.

Ma a prescindere dal vaccino la natura ha delle leggi e se introduci un veleno nel tuo corpo le conseguenze possono arrivare a prescindere da meritare o no tali conseguenze.

Dico questo perché tanto ormai hai preso il vaccino non si può tornare indietro, l'unica che può fare un Satanista che ha preso il vaccino è seguire i consigli dati da fuoco blu e anche quelli che hai dato tu.

Sicuramente gli Dei non puniscono chi ha preso il vaccino e nel caso dei satanisti avranno limitato i danni di salute, ma per il futuro è bene che tutti sappiano che non si ha nessun diritto di ricevere questo aiuto come se fosse scontato.

Come a dire prendo il vaccino mi fa male ma tanto gli dei mi proteggono questa è una mentalità profondamente sbagliata secondo me.

In giovanissima età ho fatto degli errori e la mia guardiana mi ha protetto da danni gravissimi che avrei potuto riportare,ancora oggi a distanza di anni la ringrazio per questo( e per altre cose) perché non era nulla di scontato.

Le decisioni sbagliate erano le mie, quindi non ci sarebbe stato nulla di strano se ne avessi affrontato le conseguenze, invece la mia guardiana mi ha fatto questo dono, ma lo vedo per quello che è cioè un dono non qualcosa di scontato.

Gli dei aiutano i satanisti quando sbagliano, ma sono gli dei a decidere se e in che misura aiutarli, questo secondo il loro giudizio( sicuramente superiore al nostro) e a seconda della situazione, se qualcuno persevera in un errore e punterà all autodistruzione prima o poi la raggiungerà. Gli Dei sono pazienti ma non bisogna provare ad approfittarsi del loro aiuto.

Detto questo manca di una visione più ampia chi critica aspramente chi si è vaccinato ci sono mille situazioni che non si dovrebbero giudicare alla leggera.

Un satanista che è più consapevole almeno a mio parere avrebbe dovuto combattere contro l'imposizione del vaccino, specie per le connotazioni di non creare un precedente, che fa piegare le masse con tale facilità, per fortuna e sicuramente gli dei e i nostri rituali sono intervenuti in questo, la maggior parte dei vaccinati si è pentita ed ha capito che truffa fosse il covid il vaccino ecc e ora per il nemico forse sarà più difficile raggirare le persone.

Chiudo per precisare un altra cosa, qui hai white warrior hai affermato

《Comunque io credo che nulla che possa essere inventato dagli ebrei possa seriamente danneggiare in modo perenne L anima gentile,la nostra anima è stata creata da Satana stesso…nessun ebreo potrebbe riuscire mai ad inventare veleni così potenti.》
Poi ancora
《I programmi citati da te sono frutto di maledizioni ebraiche non sono “veleni” dal punto di vista di laboratorio.
E comunque anche quelli hanno allontanato le persone dalla spiritualità ma non è che hanno danneggiato la ghiandola pineale in modo irreparabile o hanno causato danni al sushuma,semplicemente hanno fatto regredire L uomo dal punto di vista spirituale .

Però io intendevo prodotti chimici di laboratorio tipo virus e vaccini》

Se vediamo la realtà i nostri nemici sono perfettamente in grado di creare veleni, che distruggono il fisico e l'anima delle persone, per esempio il virus del covid stesso è stato creato da loro, il vaccino sempre creato da loro è responsabile della morte tantissime persone, inoltre è irrealistico pensare che gli loro essendo così potenti dal punto di vista economico politico e così ramificati anche nella scienza non posseggono le conoscenze per creare veleni o armi che potrebbero anche uccidere.

Per esempio il progetto manhattan per creare la bomba atomica è stato realizzato da moltissimi di loro, poi che hanno rubato conoscenze dai gentili per attuare i loro piani questo è un altro conto, ma fatto sta che sono benissimo in grado di farlo, inoltre il cristianesimo e l'islam ha fatto gravissimi danni all'anima dei gentili questo anche è un dato di fatto, basta vedere un umano medio di oggi.

In sintesi non c'è lho con chi si è vaccinato, ormai quel che è fatto è fatto è stupido attaccare in un modo del genere, ma bisognerebbe imparare dai propri errori e fare di tutto per ripararli e non ripeterli.


Inoltre consiglio a te white warrior di non dare sempre per scontato l'aiuto degli Dei, e di non sottovalutare il nostro nemico, dato che allo stato attuale hanno completo potere economico politico scientifico e se escludiamo i Satanisti, sono gli unici sulla terra a praticare la magia anche se corrotta schifosa ed adatta solo alla loro anima, sono 2 mila anni che hanno le grinfie sul mondo e la nostra vittoria avverrà solo con la guerra spirituale non pensando che sono deboli e sottovalutandoli ma prendendo la realtà per ciò che è
 
Non so onestamente quanto sia vero che "non possono inventare un veleno fisico che nuoce all'anima".

Dato che il corpo e l'anima sono interlacciati, se una persona si fa male al corpo questo influenzerà per il peggio anche l'anima.
 
Aquarius said:
Non so onestamente quanto sia vero che "non possono inventare un veleno fisico che nuoce all'anima".

Dato che il corpo e l'anima sono interlacciati, se una persona si fa male al corpo questo influenzerà per il peggio anche l'anima.

Lo penso anch'io.. ma se questo vaccino fosse il caso di veleno che nuoce all' anima praticamente chi purtroppo ha dovuto cedere è praticamente ormai spacciato? Io purtroppo nonostante ho resistito fino all' ultimo non facendolo neanche ero dedicato e stavo ancora cercando di capire i segni prima di arrivare qui, e ancora non ero del tutto sveglio. Dopo la dedica ho iniziato a capire tutto e continuo di giorno in giorno a vedere tutto sempre più chiaro, e ora come ora mai avrei ceduto..
 
Xerath666 said:
Aquarius said:
Non so onestamente quanto sia vero che "non possono inventare un veleno fisico che nuoce all'anima".

Dato che il corpo e l'anima sono interlacciati, se una persona si fa male al corpo questo influenzerà per il peggio anche l'anima.

Lo penso anch'io.. ma se questo vaccino fosse il caso di veleno che nuoce all' anima praticamente chi purtroppo ha dovuto cedere è praticamente ormai spacciato? Io purtroppo nonostante ho resistito fino all' ultimo non facendolo neanche ero dedicato e stavo ancora cercando di capire i segni prima di arrivare qui, e ancora non ero del tutto sveglio. Dopo la dedica ho iniziato a capire tutto e continuo di giorno in giorno a vedere tutto sempre più chiaro, e ora come ora mai avrei ceduto..
No, non sei spacciato. Non so il danno che ti ha fatto in corpo, fossi in te farei da ora in poi tanti incantesimo per assicurarti ottima salute. Il danno non va direttamente all'anima, ma al corpo, che poi si connette all'anima. Vivi sano, fai esercizio fisico ecc.
 
Xerath666 said:
Aquarius said:
Non so onestamente quanto sia vero che "non possono inventare un veleno fisico che nuoce all'anima".

Dato che il corpo e l'anima sono interlacciati, se una persona si fa male al corpo questo influenzerà per il peggio anche l'anima.

Lo penso anch'io.. ma se questo vaccino fosse il caso di veleno che nuoce all' anima praticamente chi purtroppo ha dovuto cedere è praticamente ormai spacciato? Io purtroppo nonostante ho resistito fino all' ultimo non facendolo neanche ero dedicato e stavo ancora cercando di capire i segni prima di arrivare qui, e ancora non ero del tutto sveglio. Dopo la dedica ho iniziato a capire tutto e continuo di giorno in giorno a vedere tutto sempre più chiaro, e ora come ora mai avrei ceduto..

Ormai quel che è fatto è fatto, purtroppo non avevi la conoscenza adatta in quel momento è un errore del passato, avendo fatto la dedica inizi una nuova vita.

Depurati come consigliato da fuoco blu continua le meditazione.

Da una parte puoi essere felice che ora hai la conoscenza per cui non faresti quella scelta, questo fa capire quanto sia prezioso il percorso che gli dei ci offrono tramite la gioia di satana
 
Tutto quello che posso dire ai Satanisti che hanno preso il vaccino, è che avete sbagliato a cedere. Nonostante questo NON POTETE MOLLARE.

Rimediate il più possibile ai danni subiti, con ogni mezzo a vostra disposizione. Il nemico ora userà questa debolezza e cercherà di farvi credere che ormai è inutile continuare a meditare e lottare ed altre stupidaggini. NON CEDETE. Continuate a progredire, lottare e a rimediare ai danni.
 
Grazie a tutti Fratelli, continuo ovviamente a meditare, e ho già iniziato a depurarmi con la zeolite e zinco, mi tranquillizza sapere che non danneggia direttamente l' anima tutto qua, questa era la mia più grande paura, l' avanzamento fa parte delle cose più importanti della mia vita, anche se ho iniziato qualche mese fa, è una necessità per me meditare ormai, e privarmi di tutto questo per colpa di questi schifosi mi irrita particolarmente, hanno giocato troppo sporco se così fosse.. non potrei mai accettarlo
 
Xerath666 said:
Lo penso anch'io.. ma se questo vaccino fosse il caso di veleno che nuoce all' anima praticamente chi purtroppo ha dovuto cedere è praticamente ormai spacciato? Io purtroppo nonostante ho resistito fino all' ultimo non facendolo neanche ero dedicato e stavo ancora cercando di capire i segni prima di arrivare qui, e ancora non ero del tutto sveglio. Dopo la dedica ho iniziato a capire tutto e continuo di giorno in giorno a vedere tutto sempre più chiaro, e ora come ora mai avrei ceduto..

Se sei ancora qui vivo e vegeto quindi non sei (ancora) fottuto, credo però che nessuno qui sia in grado di affermare se la propria anima sia risentita o no dalle influenze del siero, sempre se il termine "anima" intendi come la componente energetica, vista la sua stretta correlazione con il fisico (ad es tipo un chakra indebolito provoca disinfuzionamenti in quell'area, così viceversa ad es mangiando male provoca disinfunzionamenti energetici, ecc, è tutto correlato). Se con "anima" intendi invece come la parte cosciente, allora, passi indenne, sei un Satanista e rimarrai Satanista.

Per sicurezza fai anche vari quadrati del Sole, tra un mese il Sole è in Ariete, il suo segno di esaltazione, ripeti anche a estate quando entra nel suo segno di domicilio, Leone.

E' anche importante avere una mentalità impostata sul lato positivo, quindi non vivere nella paura, come ha detto SS66610888, quel che è stato fatto, è fatto, inutile ancorarsi nel passato, guarda avanti.

P.s. scusami se ti ho messo in mezzo, rileggendo, sei innocente e avevi solo buone intenzioni.
 
Xerath666 said:
Grazie a tutti Fratelli, continuo ovviamente a meditare, e ho già iniziato a depurarmi con la zeolite e zinco, mi tranquillizza sapere che non danneggia direttamente l' anima tutto qua, questa era la mia più grande paura, l' avanzamento fa parte delle cose più importanti della mia vita, anche se ho iniziato qualche mese fa, è una necessità per me meditare ormai, e privarmi di tutto questo per colpa di questi schifosi mi irrita particolarmente, hanno giocato troppo sporco se così fosse.. non potrei mai accettarlo

Non voglio avvilirti, ma c'è una concreta possibilità che quel siero possa danneggiare il corpo fisico creando non pochi problemi.

Tante donne (anche nella mia famiglia) hanno avuto problemi all'utero, dopo aver fatto il vaccino. Hanno dovuto rimuoverlo.

Questo ha avuto delle ripercussioni anche a livello della loro Anima. Quando il corpo fisico viene danneggiato, anche l'Anima ne risente.

Ma per fortuna che è vero anche l'opposto. Più lavori sulla tua Anima e la guarisci/liberi dalla negatività, più la tua componente fisica sarà sana. E viceversa.

Quindi per rispondere all'altra tua domanda, no, non sei spacciato. Non pensarlo nemmeno.

Purtroppo quello che ti è successo, è accaduto anche a molti altri innocenti. Pensa a tutti quei bambini Satanici, futuri latori dello stendardo di Satana, che sono stati coercisi dai loro stessi genitori. Loro non avevano possibilità di scelta.

Tutto questo è triste. Ma ormai è passato e non si può più cambiare. L'unica cosa che si può fare è di migliorarsi ora, qui, nel presente.

Prenditi cura di te stesso (spiritualmente e fisicamente), conduci la vita più sana che puoi, mangia bene. Fai esercizio fisico, calistenia, arti marziali o yoga, secondo i tuoi interessi e possibilità.

Tanti lavori spirituali. Se hai dubbi, domande, confusione su come o quando eseguire i lavori magici, sai che c'è il Forum a cui rivolgerti (anche quello inglese).


E smettila di buttarti giù.
 
I dati del cosiddetto “Vaccino” utilizzato per la “prevenzione” di Covid-19 - malattia causata da SARS-CoV-2 - sono sotto segreto militare da parte dell’EMA.

https://www.infermieristicamente.it/articolo/15842/vaccini-covid-coperti-da-segreto-militare-cosi-il-giudice-reintegra-il-sanitario-

https://www.byoblu.com/2022/05/06/lema-non-pubblica-i-dati-sui-vaccini-da-gennaio-2021-sono-coperti-dal-segreto-militare/

Come è stato già ampliamente spiegato dal Clero e da altri utenti su questo forum gli ebrei hanno creato il virus - arrecando pena e sofferenza e morte - hanno suscitato una reazione nella Popolazione Mondiale e hanno proposto una soluzione - il vaccino; sul quale poi hanno anche tratto profitto.

Proprio come nelle principali Guerre Mondiali. Tutto basato sulla solita dialettica hegeliana. Gli ebrei sono - per citare Cobra - una forma di manifestazione entropica sostenuta da entità negative per affondare spiritualmente l’umanità; sono una specie parassita che si è occultata sulla Terra della quale vogliono prendere possesso - e schiavizzare la popolazione Gentile Figlia di Satana - e come rivelato nel video di Laitman hanno ricevuto “il metodo” dai loro padroni “Rettiliani”.

I “vaccini” attualmente stanno provocando molti effetti collaterali - miocardite, pericardite, ictus, coaguli di sangue, infertilità maschile, aborti e via dicendo - ed in svariati casi particolari hanno causato anche la morte. Per non parlare dei bambini in età adolescenziale che per via degli effetti collaterali da vaccino stanno assumendo la cardioaspirina e molti ahimè sono anch’essi deceduti. Gli effetti relativi alle miocarditi e pericarditi e relativi sono stati poi aggiunti sul bugiardino dalle varie case farmaceutiche.

Prima della vaccinazione invece è stato chiesto di firmare il consenso informato - chi si vaccina firma assumendosi tutta la responsabilità della vaccinazione.

Ci sono persone invece che almeno apparentemente - secondo le loro dichiarazioni - non hanno riscontrato nessun effetto collaterale nel breve periodo; chissà nel lungo.

La FDA ha approvato questi “vaccini” senza effettuare test clinici:

https://www.byoblu.com/2022/08/29/fda-approva-vaccini-anti-covid-aggiornati-senza-trial-clinici/

https://www.byoblu.com/2022/07/05/fda-non-richiede-dati-clinici-nuovi-vaccini-covid/

https://www.byoblu.com/2020/12/15/fda-da-lok-al-vaccino-pfizer-ma-nel-documento-vengono-elencati-gravi-effetti-collaterali/

TERREMOTO ALLA FDA: DIPENDENTE RIVELA LE PRESSIONI SUBITE DA BIG PHARMA PER I VACCINI

https://www.byoblu.com/2022/02/17/terremoto-alla-fda-dipendente-rivela-le-pressioni-subite-da-big-pharma-per-i-vaccini/

Sappiamo tutti a chi è in mano BIG PHARMA.

L’AIFA la settimana antecedente doveva apparire di fronte al TAR per via dei rapporti sulla sicurezza e sull’efficacia dei vaccini ma non si è presentata.

https://www.byoblu.com/2023/02/02/mancano-i-rapporti-di-sicurezza-ed-efficacia-ma-aifa-non-si-presenta-in-tribunale-augusto-sinagra-andrea-oddo/

Gli ebrei sono presenti e hanno infiltrati anche nell’AIFA e presumibilmente anche nel TAR.

https://www.byoblu.com/2023/01/06/aifa-salta-luomo-di-roberto-speranza-un-nuovo-inizio-per-lagenzia-del-farmaco/

Roberto Speranza è un ebreo.

L’ebreo Albert Burla CEO della Pfizer, si è probabilmente accordato con l’ebrea Ursula Von del Leyen - Presidente della Commissione Europea - sulla somma a cui dovevano essere vendute le dosi di vaccino; c’è un indagine ancora in corso, ma non si è pervenuti ovviamente a nessuna incriminazione o condanna.

CHAT URSULA E MR. PFIZER: CORTE DEI CONTI UE VUOLE VEDERCI CHIARO

https://www.byoblu.com/2022/09/14/ursula-von-der-leyen-chat-pfizer-corte-conti-ue-chiede-chiarezza/

GUAI PER LA VON DER LEYEN: CONVOCATA DALLA COMMISSIONE COVI PER LE CHAT CON BOURLA

https://www.byoblu.com/2023/01/12/guai-per-la-von-der-leyen-convocata-dalla-commissione-covi-per-le-chat-con-bourla/

Per quanto riguarda gli effetti dei “vaccini” sulla modificazione genetica del DNA non sono così sicuro che non ci siano.

Il problema di questo “vaccino” a cui è stata sottoposta la Popolazione Mondiale è che non si conoscono quali siano gli effetti nel lungo periodo; nel breve periodo li stiamo già riscontrando: ictus, infarti, paralisi di Bell, sindrome di Barré e via dicendo.

Tornando al discorso del patrimonio genetico - DNA/geni - sappiamo a livello di studio per conoscenza generale/basilare che:

https://dnasalus.it/blog/news/malattie-genetiche

[…] per un individuo il rischio di sviluppare una malattia è influenzato sia dall'ambiente esterno che dai suoi geni. Le influenze genetiche vengono tramandate attraverso la nostra famiglia e sono scritte nel nostro DNA.

Le malattie genetiche sono causate da alterazioni (mutazioni) del patrimonio genetico di un individuo; se le mutazioni interessano le cellule germinali, la malattia si può trasmettere alla prole (malattie ereditarie), se invece la lesione interessa solo le cellule somatiche, la malattia non viene trasmessa alla generazione successiva. Pertanto, la presenza di alterazioni genetiche in cellule somatiche può essere causa di varie patologie, quali ad esempio il cancro, malattia genetica che nella maggior parte dei casi non è ereditaria. Inoltre, una determinata malattia può originare dall'interazione tra fattori genetici ed ambientali: in tale caso il singolo individuo erediterà la predisposizione ad ammalarsi, ma la malattia si manifesterà solo per l'intervento di altri fattori, non genetici. La probabilità che i figli ereditino una determinata malattia dai genitori dipende dal tipo di difetto e dal modo in cui questo viene trasmesso. […]

Quello che io ho notato - sia documentandomi sulla rete che per mia stessa conoscenza vitale/personale - che i casi di ictus, tumori e via dicendo sono aumentati dopo l’inoculazione di questo “vaccino”.

Per i tumori l’incidenza nei media principali viene giustificata con il fatto che durante la pandemia e per via dei lockdown non sia stato possibile effettuare diagnosi adeguate; sicuramente anche ciò ha inciso, ma questa è mio avviso soltanto una mezza verità che come sempre viene usata dagli ebrei per promuovere una falsità.

Altre falsità vengono anche promesse dai principali media per giustificare le improvvise morti dovute a scompensi cardiaci; una di queste è che il “riscaldamento globale” peggiora i sintomi dello scompenso cardiaco.

https://www.healthdesk.it/prevenzione/riscaldamento-globale-peggiora-sintomi-scompenso-cardiaco

Allo stato attuale penso a livello intuitivo che questi “vaccini” potrebbero essere in grado di alterare/mutare i geni per far manifestare nell’attuale presente e probabilmente anche nel futuro patologie che abbiamo iscritte nel nostro codice genetico e che magari si sarebbero dovute verificare o mai - chi lo sa - negli anni a venire.

Cosa mi ha portato a pensare ciò?

A persone di mia conoscenza mesi dopo l’inoculazione del “vaccino” sono stati diagnosticati tumori o hanno avuto ictus così “dal nulla” e precedentemente avevano effettuato anche minuziosamente dei controlli e non era risultato nulla di invalidante.

Alcune mie conoscenze sono anche decedute per problemi cardiaci - sia sportivi che non - ed avevano un’età che non superava i venticinque anni.

Quanto detto sopra sono soltanto mie supposizioni che ho voluto comunicare qui sul forum per esternare un mio pensiero ed una mia constatazione; non sono da considerarsi una forma di assoluta verità.

Sulle affermazioni di Cobra sul fatto che sia meglio non alimentare separazione tra Satanisti Spirituali per quanto riguarda l’argomentazione del “vaccino”:

durante la pandemia sono nate diatribe che hanno creato separazione tra vaccinati e non vaccinati; i vaccinati erano emozionalmente ed anche fisicamente contrariati e coercitivi nei confronti di chi non si era fatto inoculare il “vaccino”, additandolo come colui che era reo di voler far proseguire la pandemia - visto che non si era immunizzato sottoponendosi alla puntura vaccinale; allora la narrativa corrente manipolata dagli ebrei proferiva questo tipo di falsa verità alle Nazioni dei Gentili; noi Satanisti Spirituali che eravamo presenti “vivi e vegeti” sulle pagine della Gioia di Satana sapevamo la verità sin dagli albori.

Attualmente la popolazione in generale si sta risvegliando - anche grazie ai nostri Rituali - si guarda intorno, e si rende conto di cosa sta avvenendo.

Il Velo di bugie ebraiche sta collassando su sé stesso ma ancora una volta può accadere che nella vita reale/quotidiana avvengano delle discussioni tra coloro che si sono fatti inoculare il “vaccino” e chi non ha voluto.

I secondi, maltrattati, bistratti e segregati nella vita sociale per molteplici mesi - reazione contraria - vogliono ora far valere le proprie ragioni nei confronti di coloro che si sono sottoposti al “vaccino”; quelli che si sono sottoposti al “vaccino” invece nella maggior parte dei casi si innervosiscono e preferiscono eludere la conversazione - con coloro che non si sono sottoposti all’inoculazione - ed altri invece negano palesemente la realtà e il problema del “vaccino” ad essa correlato dovuta alle proprie scelte personali e vivono alla giornata, come se non ci fosse un domani, abbandonati in realtà interiormente a sé stessi, per paura che qualcosa di brutta possa accadergli.

il risultato di questa interazione - chiamiamola di ritorno - tra inoculati e non inoculati - però qual’è?

Si dà reiteratamente di nuovo vita alla dialettica ebraica di separazione delle Genti.

Per questo Cobra secondo me scrive di non creare separazione alimentando queste polemiche.

I vaccini sono stati a mio avviso e sono attualmente un’arma letale che è stata adottata dagli ebrei nei confronti dei Gentili.

Potrebbero verificarsi negli anni avvenire altre pandemie, sempre scatenate dagli ebrei e spero che gli esseri umani da questa esperienza nefasta abbiamo imparato qualcosa riguardo al non dover sacrificare le proprie libertà e i propri diritti civili per un atto coercitivo mascherato da un gesto di solidarietà che si diceva le persone avrebbero dovuto “attuare” per tutelare sé stesse e gli altri.

A livello mondiale si sta lavorando per imporre un certificato digitale permanente che nel caso si verificassero altre (((pandemie))) sarà obbligatorio usare.

La Casa Bianca ha infatti pubblicato una dichiarazione firmata dai leader mondiali riuniti per l’importante vertice; sopratutto si discute sul paragrafo 23:

[…]“Riconosciamo l’importanza di standard tecnici e metodi di verifica condivisi, nel quadro dell’RSI (2005), per facilitare viaggi internazionali senza soluzione di continuità, interoperabilità e riconoscimento di soluzioni digitali e soluzioni non digitali, inclusa la prova delle vaccinazioni. Sosteniamo il dialogo e la collaborazione internazionali continui sulla creazione di reti sanitarie digitali globali affidabili come parte degli sforzi per rafforzare la prevenzione e la risposta a future pandemie, che dovrebbero capitalizzare e basarsi sul successo degli standard esistenti e dei certificati digitali COVID-19”.[…]

https://www.whitehouse.gov/briefing-room/statements-releases/2022/11/16/g20-bali-leaders-declaration/

Concludendo, per rispondere secondo il mio punto di vista all’argomento fondamentale del topic:

Come detto su gli effetti collaterali nel lungo periodo sono sconosciuti, però tramite la conoscenza Divina fornitaci da Satana e gli Dèi e con il nostro impegno - e con una mentalità positiva che non neghi la realtà, ma che anzi la faccia propria per affrontarla - possiamo essere in grado di tamponare e di fare fronte - a seconda dei casi - a quelli che potrebbero essere gli effetti collaterali che si potrebbero verificare nel breve e spero anche nel lungo periodo.

Una dieta sana e attività fisica anche possono giovare; questo come principio basilare di vita.

Alcune miocarditi ad esempio possono nel tempo affievolirsi e scomparire o possiamo “purificarci” attraverso i metodi qui elencati in questo post - vedi consigli di fuoco blu 666 - e nel forum internazionale della Gioia di Satana e conferire nuova energia/supporto al sistema immunitario.

Sicuramente possediamo un’arma in più rispetto a chi non è “risvegliato” spiritualmente.

Continuare a meditare è fondamentale e ad avanzare a livello animico.

Nel Satanismo Spirituale, ognuno raccoglie ciò che semina, ed è responsabile delle proprie azioni e della propria evoluzione. Gli Dèi lo sanno e non forzano nessuno ad evolvere spiritualmente.
La decisione dovrebbe venire da dentro di noi e dovrebbe essere comprovate da una propria e reale volontà interiore.

Gli Dèi come menzionato da SS66610888 possono fornire aiuto se un Satanista Spirituale si dimostra meritevole - dovrebbe dimostrare di possedere forza di volontà e consapevolezza per quanto riguarda le proprie decisioni - e al massimo possono essere dispiaciuti che un loro figlio abbia effettuato una scelta nociva per la sua stessa persona/salute/specie, qualunque essa sia; - ma di certo non abbandonerebbero nessun Satanista Spirituale che sia degno di tale nome.

Possibilmente - mio parere personale - se le condizioni di vita ce lo permettono, non si dovrebbe cedere mai ai ricatti morali e coercitivi degli ebrei perché se tutti lo facessimo saremmo condannati come specie.
 
AgniSarp 666 said:
La composizione del cosiddetto “Vaccino” utilizzato per la “prevenzione” di Covid-19 - malattia causata da SARS-CoV-2 - è sotto segreto militare da parte dell’EMA.

https://www.infermieristicamente.it/articolo/15842/vaccini-covid-coperti-da-segreto-militare-cosi-il-giudice-reintegra-il-sanitario-

https://www.byoblu.com/2022/05/06/lema-non-pubblica-i-dati-sui-vaccini-da-gennaio-2021-sono-coperti-dal-segreto-militare/

Come è stato già ampliamente spiegato dal Clero e da altri utenti su questo forum gli ebrei hanno creato il virus - arrecando pena e sofferenza e morte - hanno suscitato una reazione nella Popolazione Mondiale e hanno proposto una soluzione - il vaccino; sul quale poi hanno anche tratto profitto.

Proprio come nelle principali Guerre Mondiali. Tutto basato sulla solita dialettica hegeliana. Gli ebrei sono - per citare Cobra - una forma di manifestazione entropica sostenuta da entità negative per affondare spiritualmente l’umanità; sono una specie parassita che si è occultata sulla Terra della quale vogliono prendere possesso - e schiavizzare la popolazione Gentile Figlia di Satana - e come rivelato nel video di Laitman hanno ricevuto “il metodo” dai loro padroni “Rettiliani”.

I “vaccini” attualmente stanno provocando molti effetti collaterali - miocardite, pericardite, ictus, coaguli di sangue, infertilità maschile, aborti e via dicendo - ed in svariati casi particolari hanno causato anche la morte. Per non parlare dei bambini in età adolescenziale che per via degli effetti collaterali da vaccino stanno assumendo la cardioaspirina e molti ahimè sono anch’essi deceduti. Gli effetti relativi alle miocarditi e pericarditi e relativi sono stati poi aggiunti sul bugiardino dalle varie case farmaceutiche.

Prima della vaccinazione invece è stato chiesto di firmare il consenso informato - chi si vaccina firma assumendosi tutta la responsabilità della vaccinazione.

Ci sono persone invece che almeno apparentemente - secondo le loro dichiarazioni - non hanno riscontrato nessun effetto collaterale nel breve periodo; chissà nel lungo.

La FDA ha approvato questi “vaccini” senza effettuare test clinici:

https://www.byoblu.com/2022/08/29/fda-approva-vaccini-anti-covid-aggiornati-senza-trial-clinici/

https://www.byoblu.com/2022/07/05/fda-non-richiede-dati-clinici-nuovi-vaccini-covid/

https://www.byoblu.com/2020/12/15/fda-da-lok-al-vaccino-pfizer-ma-nel-documento-vengono-elencati-gravi-effetti-collaterali/

TERREMOTO ALLA FDA: DIPENDENTE RIVELA LE PRESSIONI SUBITE DA BIG PHARMA PER I VACCINI

https://www.byoblu.com/2022/02/17/terremoto-alla-fda-dipendente-rivela-le-pressioni-subite-da-big-pharma-per-i-vaccini/

Sappiamo tutti a chi è in mano BIG PHARMA.

L’AIFA la settimana antecedente doveva apparire di fronte al TAR per via dei rapporti sulla sicurezza e sull’efficacia dei vaccini ma non si è presentata.

https://www.byoblu.com/2023/02/02/mancano-i-rapporti-di-sicurezza-ed-efficacia-ma-aifa-non-si-presenta-in-tribunale-augusto-sinagra-andrea-oddo/

Gli ebrei sono presenti e hanno infiltrati anche nell’AIFA e presumibilmente anche nel TAR.

https://www.byoblu.com/2023/01/06/aifa-salta-luomo-di-roberto-speranza-un-nuovo-inizio-per-lagenzia-del-farmaco/

Roberto Speranza è un ebreo.

L’ebreo Albert Burla CEO della Pfizer, si è probabilmente accordato con l’ebrea Ursula Von del Leyen - Presidente della Commissione Europea - sulla somma a cui dovevano essere vendute le dosi di vaccino; c’è un indagine ancora in corso, ma non si è pervenuti ovviamente a nessuna incriminazione o condanna.

CHAT URSULA E MR. PFIZER: CORTE DEI CONTI UE VUOLE VEDERCI CHIARO

https://www.byoblu.com/2022/09/14/ursula-von-der-leyen-chat-pfizer-corte-conti-ue-chiede-chiarezza/

GUAI PER LA VON DER LEYEN: CONVOCATA DALLA COMMISSIONE COVI PER LE CHAT CON BOURLA

https://www.byoblu.com/2023/01/12/guai-per-la-von-der-leyen-convocata-dalla-commissione-covi-per-le-chat-con-bourla/

Per quanto riguarda gli effetti dei “vaccini” sulla modificazione genetica del DNA non sono così sicuro che non ci siano.

Il problema di questo “vaccino” a cui è stata sottoposta la Popolazione Mondiale è che non si conoscono quali siano gli effetti nel lungo periodo; nel breve periodo li stiamo già riscontrando: ictus, infarti, paralisi di Bell, sindrome di Barré e via dicendo.

Tornando al discorso del patrimonio genetico - DNA/geni - sappiamo a livello di studio per conoscenza generale/basilare che:

https://dnasalus.it/blog/news/malattie-genetiche

[…] per un individuo il rischio di sviluppare una malattia è influenzato sia dall'ambiente esterno che dai suoi geni. Le influenze genetiche vengono tramandate attraverso la nostra famiglia e sono scritte nel nostro DNA.

Le malattie genetiche sono causate da alterazioni (mutazioni) del patrimonio genetico di un individuo; se le mutazioni interessano le cellule germinali, la malattia si può trasmettere alla prole (malattie ereditarie), se invece la lesione interessa solo le cellule somatiche, la malattia non viene trasmessa alla generazione successiva. Pertanto, la presenza di alterazioni genetiche in cellule somatiche può essere causa di varie patologie, quali ad esempio il cancro, malattia genetica che nella maggior parte dei casi non è ereditaria. Inoltre, una determinata malattia può originare dall'interazione tra fattori genetici ed ambientali: in tale caso il singolo individuo erediterà la predisposizione ad ammalarsi, ma la malattia si manifesterà solo per l'intervento di altri fattori, non genetici. La probabilità che i figli ereditino una determinata malattia dai genitori dipende dal tipo di difetto e dal modo in cui questo viene trasmesso. […]

Quello che io ho notato - sia documentandomi sulla rete che per mia stessa conoscenza vitale/personale - che i casi di ictus, tumori e via dicendo sono aumentati dopo l’inoculazione di questo “vaccino”.

Per i tumori l’incidenza nei media principali viene giustificata con il fatto che durante la pandemia e per via dei lockdown non sia stato possibile effettuare diagnosi adeguate; sicuramente anche ciò ha inciso, ma questa è mio avviso soltanto una mezza verità che come sempre viene usata dagli ebrei per promuovere una falsità.

Altre falsità vengono anche promesse dai principali media per giustificare le improvvise morti dovute a scompensi cardiaci; una di queste è che il “riscaldamento globale” peggiora i sintomi dello scompenso cardiaco.

https://www.healthdesk.it/prevenzione/riscaldamento-globale-peggiora-sintomi-scompenso-cardiaco

Allo stato attuale penso a livello intuitivo che questi “vaccini” potrebbero essere in grado di alterare/mutare i geni per far manifestare nell’attuale presente e probabilmente anche nel futuro patologie che abbiamo iscritte nel nostro codice genetico e che magari si sarebbero dovute verificare o mai - chi lo sa - negli anni a venire.

Cosa mi ha portato a pensare ciò?

A persone di mia conoscenza mesi dopo l’inoculazione del “vaccino” sono stati diagnosticati tumori o hanno avuto ictus così “dal nulla” e precedentemente avevano effettuato anche minuziosamente dei controlli e non era risultato nulla di invalidante.

Alcune mie conoscenze sono anche decedute per problemi cardiaci - sia sportivi che non - ed avevano un’età che non superava i venticinque anni.

Quanto detto sopra sono soltanto mie supposizioni che ho voluto comunicare qui sul forum per esternare un mio pensiero ed una mia constatazione; non sono da considerarsi una forma di assoluta verità.

Sulle affermazioni di Cobra sul fatto che sia meglio non alimentare separazione tra Satanisti Spirituali per quanto riguarda l’argomentazione del “vaccino”:

durante la pandemia sono nate diatribe che hanno creato separazione tra vaccinati e non vaccinati; i vaccinati erano emozionalmente ed anche fisicamente contrariati e coercitivi nei confronti di chi non si era fatto inoculare il “vaccino”, additandolo come colui che era reo di voler far proseguire la pandemia - visto che non si era immunizzato sottoponendosi alla puntura vaccinale; allora la narrativa corrente manipolata dagli ebrei proferiva questo tipo di falsa verità alle Nazioni dei Gentili; noi Satanisti Spirituali che eravamo presenti “vivi e vegeti” sulle pagine della Gioia di Satana sapevamo la verità sin dagli albori.

Attualmente la popolazione in generale si sta risvegliando - anche grazie ai nostri Rituali - si guarda intorno, e si rende conto di cosa sta avvenendo.

Il Velo di bugie ebraiche sta collassando su sé stesso ma ancora una volta può accadere che nella vita reale/quotidiana avvengano delle discussioni tra coloro che si sono fatti inoculare il “vaccino” e chi non ha voluto.

I secondi, maltrattati, bistratti e segregati nella vita sociale per molteplici mesi - reazione contraria - vogliono ora far valere le proprie ragioni nei confronti di coloro che si sono sottoposti al “vaccino”; quelli che si sono sottoposti al “vaccino” invece nella maggior parte dei casi si innervosiscono e preferiscono eludere la conversazione - con coloro che non si sono sottoposti all’inoculazione - ed altri invece negano palesemente la realtà e il problema del “vaccino” ad essa correlato dovuta alle proprie scelte personali e vivono alla giornata, come se non ci fosse un domani, abbandonati in realtà interiormente a sé stessi, per paura che qualcosa di brutta possa accadergli.

il risultato di questa interazione - chiamiamola di ritorno - tra inoculati e non inoculati - però qual’è?

Si dà reiteratamente di nuovo vita alla dialettica ebraica di separazione delle Genti.

Per questo Cobra secondo me scrive di non creare separazione alimentando queste polemiche.

I vaccini sono stati a mio avviso e sono attualmente un’arma letale che è stata adottata dagli ebrei nei confronti dei Gentili.

Potrebbero verificarsi negli anni avvenire altre pandemie, sempre scatenate dagli ebrei e spero che gli esseri umani da questa esperienza nefasta abbiamo imparato qualcosa riguardo al non dover sacrificare le proprie libertà e i propri diritti civili per un atto coercitivo mascherato da un gesto di solidarietà che si diceva le persone avrebbero dovuto “attuare” per tutelare sé stesse e gli altri.

A livello mondiale si sta lavorando per imporre un certificato digitale permanente che nel caso si verificassero altre (((pandemie))) sarà obbligatorio usare.

La Casa Bianca ha infatti pubblicato una dichiarazione firmata dai leader mondiali riuniti per l’importante vertice; sopratutto si discute sul paragrafo 23:

[…]“Riconosciamo l’importanza di standard tecnici e metodi di verifica condivisi, nel quadro dell’RSI (2005), per facilitare viaggi internazionali senza soluzione di continuità, interoperabilità e riconoscimento di soluzioni digitali e soluzioni non digitali, inclusa la prova delle vaccinazioni. Sosteniamo il dialogo e la collaborazione internazionali continui sulla creazione di reti sanitarie digitali globali affidabili come parte degli sforzi per rafforzare la prevenzione e la risposta a future pandemie, che dovrebbero capitalizzare e basarsi sul successo degli standard esistenti e dei certificati digitali COVID-19”.[…]

https://www.whitehouse.gov/briefing-room/statements-releases/2022/11/16/g20-bali-leaders-declaration/

Concludendo, per rispondere secondo il mio punto di vista all’argomento fondamentale del topic:

Come detto su gli effetti collaterali nel lungo periodo sono sconosciuti, però tramite la conoscenza Divina fornitaci da Satana e gli Dèi e con il nostro impegno - e con una mentalità positiva che non neghi la realtà, ma che anzi la faccia propria per affrontarla - possiamo essere in grado di tamponare e di fare fronte - a seconda dei casi - a quelli che potrebbero essere gli effetti collaterali che si potrebbero verificare nel breve e spero anche nel lungo periodo.

Una dieta sana e attività fisica anche possono giovare; questo come principio basilare di vita.

Alcune miocarditi ad esempio possono nel tempo affievolirsi e scomparire o possiamo “purificarci” attraverso i metodi qui elencati in questo post - vedi consigli di fuoco blu 666 - e nel forum internazionale della Gioia di Satana e conferire nuova energia/supporto al sistema immunitario.

Sicuramente possediamo un’arma in più rispetto a chi non è “risvegliato” spiritualmente.

Continuare a meditare è fondamentale e ad avanzare a livello animico.

Nel Satanismo Spirituale, ognuno raccoglie ciò che semina, ed è responsabile delle proprie azioni e della propria evoluzione. Gli Dèi lo sanno e non forzano nessuno ad evolvere spiritualmente.
La decisione dovrebbe venire da dentro di noi e dovrebbe essere comprovate da una propria e reale volontà interiore.

Gli Dèi come menzionato da SS66610888 possono fornire aiuto se un Satanista Spirituale si dimostra meritevole - dovrebbe dimostrare di possedere forza di volontà e consapevolezza per quanto riguarda le proprie decisioni - e al massimo possono essere dispiaciuti che un loro figlio abbia effettuato una scelta nociva per la sua stessa persona/salute/specie, qualunque essa sia; - ma di certo non abbandonerebbero nessun Satanista Spirituale che sia degno di tale nome.

Possibilmente - mio parere personale - se le condizioni di vita ce lo permettono, non si dovrebbe cedere mai ai ricatti morali e coercitivi degli ebrei perché se tutti lo facessimo saremmo condannati come specie.

Per quanto riguarda il vaccino e il suo "segreto militare" :https://www.butac.it/dati-vaccini-ema/

Agnisarp l'mRNA non è in grado di innestarsi nel genoma umano, il suo unico compito è quello di essere un messaggero per la sintesi di proteine specifiche, in questo caso proteine date da informazioni per le cellule immunitarie in modo da avere anticorpi che forniscono almeno in teoria una certa efficacia.

L' mRNA non è in grado di mutare il DNA penetrando il nucleo cellulare, solo sostanze dal potere mutageno sono in grado di farlo e sono altamente pericolose.


Penso che i casi di miocarditi e altre infiammazioni anche gravi siano causate da proteine infiammatorie per via di una risposta immunitaria eccessiva per via di una sensibilità cellulare specifica a causa della costituzione del genoma.

Leggendo la sequenza del virus è possibile decodificare la sequenza del vaccino per quanto riguarda la proteina Spike ma prevedere le mutazioni è un'altra storia oltre che prevedere la reazione del sistema immunitario individuale.
 
Io ne parlai anche con il mio medico curante(che non è assolutamente a favore del vaccino,anzi…)

Stando a lei il vaccino può portare a galla eventuali malattie latenti nella nostra genetica. Ovvero,cerco di spiegarmi meglio.

Se una persona è predisposta alla psoriasi il vaccino la farà emergere.
Così via per tutte le malattie verso le quali un essere umano può risultare più predisposto .



Secondo il mio parere personale le prime dosi di vaccino(hanno scatenato più problemi e più morti) erano più “pure”,poi hanno iniziato a diluirle perché troppo potenti e pericolose. Di fatti le persone che in Italia hanno fatto per prime l’endosi hanno avuto più problemi e sono stato male anche subito dopo l iniezione(chi con febbre,vomito,gonfiore e dolore al braccio) .

Mente chi le ha fatto un anno dopo ha riscontrato problemi minori. Io penso che siano state diluite dalle stesse case che le hanno inventate ovviamente .


Il vaccino e sicuramente un esperimento che hanno tentato sui gentili,ma mirato a cosa ?
ho letto su internet svariate teorie,

Chi pensa che fosse per indebolire il sistema immunitario,in modo tale da rendere le persone più propense a spendere soldi per farmaci.


C’è chi pensa che fosse un modo per testare la resistenza umana ad un dato tipo di veleno


Potrebbe essere un modo per modificare il nostro dna(sono assolutamente ignorante in materia riferisco solo le svariate teorie che ho sentito)


C’è invece chi dice che possa realmente curare e prevenire(cosa assolutamente falsa poiché quasi tutti i vaccinari hanno comunque contratto il covid)



C’è chi dice(come il mio medico) che risveglia infiammazioni e malattie latenti nella nostra genetica



Potrei continuare quasi all infinito.

Quello che si per certo però è che L unica soluzione(per chi ha fatto il vaccino) è quella di tutelarsi il più possibile.

Meditazioni
Yoga
Esercizi di respirazione
Mantra di purificazione(approfittare degli esbat)
Operazioni di prevenzione e cura dei problemi di salute
Dieta ed allenamento
Rimedi naturali(cibo,tisane,sole)

Come detto più volte noi satanismo siamo un passo avanti rispetto agli altri gentili,noi abbiamo la spiritualità.
Quindi,riferito all’autore Del topic,continua a darti da fare con il tuo programma come hai sempre fatto,anzi fai di più e non darti per vinto .
 
fuoco blu 666 said:

Ciao fuoco blu 666, grazie dell'intervento; avevo letto il link di cui ti parli, ma poi secondariamente ho letto anche questi articoli mentre scrivevo il pezzo; te li linko, dimmi tu poi cosa ne pensi; il primo è di risposta all'articolo di BUTAC che tu hai postato e che a quanto pare fa anche pubblicità alla Pfizer:

DATI SUI VACCINI: L’EMA SMENTISCE BUTAC (IL GIOIELLIERE CHE SI IMPROVVISA SBUFALATORE)

https://www.byoblu.com/2022/05/13/dati-sui-vaccini-lema-smentisce-butac-il-gioielliere-che-si-improvvisa-sbufalatore/

“BUTAC FA PUBBLICITÀ ALLA PFIZER” – Robby Giusti, La Iena Blu

https://www.byoblu.com/2022/02/10/butac-pubblicita-pfizer-robby-giusti/

Tornando ai casi di diagnosi di tumore apparsi improvvisamente e di ictus di cui parlavo su, come si possono secondo te motivare?
 
Entrambi sono in una sorta di faida mediatica, avverto forti toni di Mercurio Marte nella loro comunicazione entrambi spiacevoli.

È vero che butac è come dici tu pro Pfizer e questo già dice molto.


Mi informerò di più e meglio sulla testata giornalistica che mi hai fatto conoscere con link che hai postato.


Per quanto riguarda l'ictus mi sono informato e ho studiato questo:

https://www.osservatoriomalattierare.it/altre-malattie-croniche/17027-ictus-ischemico-il-covid-19-ne-aumenta-il-rischio-e-il-ritardo-diagnostico

"La stessa infezione da SARS-CoV-2, determinando un aumento della coagulabilità del sangue, comporta un rischio di ictus ischemico, con una frequenza che raggiunge il numero di 8 pazienti su 100 affetti da COVID-19. In particolare, gli ictus che avvengono nei soggetti colpiti da questa malattia infettiva sono di maggiore gravità rispetto a quelli dei soggetti non-COVID. Uno scenario drammatico, descritto non solo in Italia, ma anche in Europa e in molti altri Paesi, che è tale da causare un danno notevole per la salute delle persone colpite da ictus"

Inoltre aggiungo che il covid ha occupato la sanità al punto che moltissime diagnosi sono state rallentate e questo ha aumentato il rischio e anche la gravità delle malattie come ictus e tumori.

L'ictus ischemico è molto più facile da individuare perché il covid lo aggrava direttamente.

I tumori invece sono malattie genetiche prettamente non ereditarie ma che possono avere una familiarità.

I dati di casi di depressione maggiore sono aumentati durante la pandemia assieme ad altri disturbi psichiatrici, studiando medicina cinese so che la tristezza è governata dal polmone e chi è triste e abbonda di energia nettuniana negativa la sfoga nel fumo di sigaretta che è risaputo che contiene tra le peggiori sostanze cancerogene e causa il 90% dei casi di tumore al polmone, questa è una causa indiretta della pandemia.

Ho letto un libro di meta medicina anni fa scritto da una psicologa che ha messo anche elementi di conoscenza dei chakra e il tema dei vaccini, nel libro c'è scritto che una vaccinazione ravvicinata di diversi vaccini può causare tra le possibilità cellule che impazziscono ma devo rileggere il libro perché è stato anni fa, comunque l'autrice indaga con la sua esperienza la relazione tra mente e corpo per studiare la malattia ma anche la salute, si deve studiare sia la malattia che la salute per essere medici completi e questo vale anche per l'anima perché le malattie si manifestano prima nell'aura e nel corpo astrale e poi nel corpo fisico, questo lascia intendere il perché molte malattie sono ancora misteriose nella loro diagnosi e hanno un' energia che percepisco come Nettuno in sesta casa per esempio.

Ti consiglio di leggere con il tuo terzo occhio i libri di meta medicina di Claudia Rainville, spero li troverai interessanti(vanno comunque letti con occhio satanico) ultimamente sto leggendo Gopi Krishna per vedere la differenza tra l'ascensione del serpente kundalini di un non iniziato rispetto a quello che un SS può ottenere con le meditazioni della Gioia di Satana nel corso degli anni e la guarigione spirituale in questo senso.

Cosa ne pensi AgniSarp?
 
fuoco blu 666 said:
Cosa ne pensi AgniSarp?

Penso che è sempre piacevole discettare tra Satanisti Spirituali alla ricerca di una Verità; sopratutto ti ringrazio di nuovo del tuo intervento perché questa mattina mi sono accorto di aver editato un refuso ieri quando ho pubblicato e rivisto il testo. Sono i dati che a quanto pare sono sotto segreto militare e non la composizione del vaccino.

Byoblu contiene a mio avviso a volte molte informazioni utili, ma che vanno filtrate con occhio Satanico. In alcuni articoli e video compaiono anche degli ebrei che infiltrati un po' ovunque come ben sappiamo affermano delle mezze verità per poi condurti però sempre verso il loro obiettivo comunistico e liberale di schiavizzazione dell'umanità.

Ho dimenticato di linkare ieri un articolo che mi ero salvato e che riguarda l'inventrice dell'mRNA:

L’inventrice del mRNA: “Certo che può svegliare un cancro dormiente”.

Katalin Karikó creatrice del “VACClNO” Pfizer, nella sua allucinante intervista a Die Welt, confessa e conferma che può riattivare il cancro e le infezioni, ma cerca di spacciarlo come un effetto positivo.

https://www.maurizioblondet.it/linventrice-del-mrna-certo-che-puo-svegliare-un-cancro-dormiente/

“Ogni giorno ricevo molte email da persone che mi scrivono sulle loro esperienze. Una donna mi ha scritto che due giorni dopo la VACClNAZlONE ha sviluppato un grosso nodulo al seno. La VACClNAZlONE ha causato il cancro, fu la sua conclusione.”

“Ma il cancro c’era già, solo la VACClNAZlONE ha dato una spinta in più al sistema immunitario, così che le cellule di difesa immunitaria si sono precipitate in gran numero sul nemico. Questo è probabilmente il motivo per cui si è verificato questo rapido gonfiore.”

“ll VACClNO probabilmente l’ha anche aiutata a scoprire più velocemente il cancro. La VACClNAZlONE fornisce un forte impulso al sistema immunitario. Può capitare che un’infezione dormiente irrompa in persone con un sistema immunitario già indebolito.”


Il link che hai pubblicato è a mio avviso valido e offre molti spunti interessanti.

[...]Inoltre aggiungo che il covid ha occupato la sanità al punto che moltissime diagnosi sono state rallentate e questo ha aumentato il rischio e anche la gravità delle malattie come ictus e tumori.[...]

Sì, concordo e ho menzionato anche io questo accadimento nel mio post su per quanto riguarda i tumori per far avere una visione più completa dell'analisi.

[...]I dati di casi di depressione maggiore sono aumentati durante la pandemia assieme ad altri disturbi psichiatrici, studiando medicina cinese so che la tristezza è governata dal polmone e chi è triste e abbonda di energia nettuniana negativa la sfoga nel fumo di sigaretta che è risaputo che contiene tra le peggiori sostanze cancerogene e causa il 90% dei casi di tumore al polmone, questa è una causa indiretta della pandemia.[...]

Sicuramente ha contribuito. Molte persone invece al contrario hanno smesso di fumare.
La pandemia e la segregazione li ha posti di fronte al loro io interiore e chi non ha avuto la forza di migliorare sé stesso si è sfogato con pratiche autolesionistiche.

[...]Ho letto un libro di meta medicina anni fa scritto da una psicologa che ha messo anche elementi di conoscenza dei chakra e il tema dei vaccini, nel libro c'è scritto che una vaccinazione ravvicinata di diversi vaccini può causare tra le possibilità cellule che impazziscono ma devo rileggere il libro perché è stato anni fa, comunque l'autrice indaga con la sua esperienza la relazione tra mente e corpo per studiare la malattia ma anche la salute, si deve studiare sia la malattia che la salute per essere medici completi e questo vale anche per l'anima perché le malattie si manifestano prima nell'aura e nel corpo astrale e poi nel corpo fisico, questo lascia intendere il perché molte malattie sono ancora misteriose nella loro diagnosi e hanno un' energia che percepisco come Nettuno in sesta casa per esempio.[...]

Potrebbe essere plausibile - dico a livello intuitivo - quello che afferma questa dottoressa.
Sarebbe utile recuperare il libro e le informazioni in esso contenuto.

[...]Ti consiglio di leggere con il tuo terzo occhio i libri di meta medicina di Claudia Rainville, spero li troverai interessanti(vanno comunque letti con occhio satanico) ultimamente sto leggendo Gopi Krishna per vedere la differenza tra l'ascensione del serpente kundalini di un non iniziato rispetto a quello che un SS può ottenere con le meditazioni della Gioia di Satana nel corso degli anni e la guarigione spirituale in questo senso.[...]

Grazie; non conoscevo. Mi informerò al riguardo.
 
Molto interessanti gli argomenti trattati, complimenti. Ed è proprio vero l' aumento di persone che hanno iniziato a fumare durante la pandemia, io già fumavo e purtroppo incrementai sensibilmente in quel periodo, ma anche questa è una cosa che dopo essermi svegliato quasi immediatamente ho iniziato a provare un profondo disgusto verso le sigarette, e ho smesso all' improvviso senza neanche soffrire troppo, sono 7 mesi che ne sono uscito completamente, ringrazio Padre Satana e la meditazione per questo.
 
Ho dubbi che questo mRna non altera DNA, come hai detto tu FuocoBlu. Il problema è che tutto è un atto di fede, una fiducia cieca. E' vero che hanno rilasciato le informazioni sulle composizioni del siero, rassicurazioni che non altera DNA, ma ci dobbiamo fidare? E' una verità assoluta?
Ad esempio c'è questo sito www.howbadismybatch.com, è davvero una miniera di informazioni (invito a tutti a leggerlo dalla cima al fondo), vediamo che ci sono lotti che sono più letali rispetto agli altri lotti (@WhiteWarrior, c'è ne uno che ha causato 800 morti, con una stima consevativa), se le composizioni sono uguali, come può essere stato?
La risposta è ovvia. Le composizioni non sono tutte uguali.

Poi volevo concludere con un'ultima cosa, WhiteWarrior ha citato il topic di Hooded, dove si parla dell'obbligatorietà del vaccino. Uno deve capire che negli Stati Uniti, non c'è stata davvero la scelta come abbiamo potuto avere noi italiani. Lì, in certi ambiti o prendi vaccino o byebye, anche se sei guarito da covid, non c'è la filosofia del lasciapassare da "guarito". Mentre noi qui in Italia e credo in tutta l'Europa, abbiamo invece avuto questa opzione, infatti si è sempre parlato di obbligo indiretto (tranne per i sanitari). La (((media))) ha fatto credere ai milioni di italiani che farsi sierare è l'unica scelta possibile, che non c'era altra scelta, penso che dobbiamo riconoscere al nemico di questo lavoro, sono stati bravi a inculcare (inculare?) questa cosa agli italiani.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top