Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Apertura Chakra della Gola

Xerath666

Member
Joined
Aug 21, 2022
Messages
91
Salve a tutti, vorrei riportarvi quanto mi è successo e sapere se si tratta di questo. Meditando regolarmente, avevo finito la meditazione sul chakra giornaliero che era quello della gola, esattamente il giorno dopo ho iniziato ad avvertire un forte nodo alla gola molto fastidioso (proprio nel punto dove si trova il chakra della gola), sembrava come se ci fosse qualcosa, ma in realtà non c' era nulla. Era molto fastidioso, adesso ho sospeso la meditazione da circa 2 settimane e mezzo, questo nodo in gola è durato per qualche giorno dove nell'arco della giornata si sentiva meno e a volte di più. Ora che ho sospeso la meditazione è completamente scomparso non sento più nulla, devo dire che mi ero spaventato parecchio temevo fosse sintomo di qualcosa di brutto, tanto che volevo rivolgermi da un medico per un ispezione alla gola.
 
In passato mi è capitato, quindi capisco quello di cui parli. La pressione che sentivo era estremamente intensa, impossibile da ignorare.

Non si tratta di una normale attivazione del Chakra, questo succede perché ci sono dei blocchi nel Chakra e l'energia non scorre come dovrebbe.

Dovresti concentrarti a rimuovere questi blocchi, pulire questo Chakra e poi continuare a meditarci su. Le Meditazioni "Dirigere Energia da Azazel", "Far Circolare l'Energia" e anche lo Yoga aiutano a far circolare meglio l'energia e a liberarci dai vari blocchi energetici.
 
WiseDragon said:
In passato mi è capitato, quindi capisco quello di cui parli. La pressione che sentivo era estremamente intensa, impossibile da ignorare.

Non si tratta di una normale attivazione del Chakra, questo succede perché ci sono dei blocchi nel Chakra e l'energia non scorre come dovrebbe.

Dovresti concentrarti a rimuovere questi blocchi, pulire questo Chakra e poi continuare a meditarci su. Le Meditazioni "Dirigere Energia da Azazel", "Far Circolare l'Energia" e anche lo Yoga aiutano a far circolare meglio l'energia e a liberarci dai vari blocchi energetici.
Ti ringrazio per la risposta, si molto probabilmente è questo, infatti stavo meditando molto sul potenziamento trascurando la pulizia.. l'importante era capire comunque che non si trattasse di un problema fisico ma bensì appunto del chakra della gola
 
Questo è un blocco di energia emozionale, ti consiglio di non smettere mai di meditare e di usare Raum per il chakra della gola e poi Thaur per aprirlo in modo potente.

Ansuz è molto buona per liberare dall'energia negativa che ostacola la tua espressione emotiva e la percezione corretta delle emozioni.

Una pressione intensa ma dolorosa indica che il chakra è si bloccato ma che sta ricevendo l'energia in modo sano per aprirsi.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top