Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad]Il Secolo delle False Scuse: L'Era dell'Acquario di Satana

LiliumS

Member
Joined
Jul 1, 2022
Messages
229
The Century Of No Fake Excuses: Satan's Age Of Aquarius

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=82018

Scritto dal Sommo Sacerdote Hoodedcobra666, 27 gennaio 2023

___________________________________________________________________________________________________

Con l'Era dell'Acquario in arrivo, qualsiasi scusa relativa al “non avere conoscenza”, “non studiare”, “non aver ricevuto informazioni” inizierà a diminuire.

I problemi moderni appariranno più come: “Non mi importa, ho volutamente fatto finta di non avere tempo, non ho dedicato 15 minuti a me stesso ma li ho buttati su tik tok” e altre scuse sciocche.

Nelle epoche precedenti, le persone avevano delle ragioni: “ero nel mezzo di una guerra, c'era povertà, non avevo tempo o risorse”, la lista va avanti – Veri e reali problemi.

Ora, molte persone parlano solo di scuse su scuse.

L'Universo ha due modalità di evoluzione: Collettiva e Personale. L'evoluzione personale è facile da raggiungere ora con internet. L'Acquario permetterà a tutti di ottenerla che gli ebrei lo permettano o no, quindi ignorate gli ebrei e le loro assurdità.

Avrete bisogno di tempo e pazienza, ma potete cambiare la maggior parte delle situazioni dove c'è carenza di comprensione. Sarete in quel ring con voi stessi, e dovrete mettere al tappeto il vostro io ignorante, metaforicamente parlando.

Ogni giorno, vivo la mia vita senza accampare una singola scusa, o almeno, ci provo. La mente è creativa nel creare bugie tutto il tempo in tal senso. In seguito, progredendo, smette di farlo.

Tutti noi lo abbiamo fatto, ma ora non possiamo più farlo. Con lo scorrere del tempo, le scuse diverranno sempre più insensate.

Gli Dei mi hanno detto molte volte che le anime che si sono presentate davanti a loro dopo la reincarnazione, in merito alla spiritualità, citavano costantemente la mancanza di informazioni spirituali e sul sentiero per evolvere; “Nessuna conoscenza su questo”.

I perpetratori di questo saranno giudicati e rovinati, e abbiamo un ruolo da svolgere in questo, ma questa non è la missione centrale. La missione centrale è liberare la fortezza, e non solo punire questi orchi.

Gli Dei hanno tutto il tempo per aspettarli – accadrà, e nessuno potrà sfuggire. La nostra mente dovrebbe concentrarsi principalmente sulla liberazione della fortezza della spiritualità della razza umana.

Le persone sono state trattate con indulgenza per questo per molto tempo, in quanto gli Dei sono conosciuti per essere totalmente Giusti. Sanno benissimo cosa significa vivere una vita dove non si hanno possibilità. Lo sapevano in anticipo.

Pertanto gli Dei hanno mandato persone per cambiare questo, e cambierà, e sta attualmente cambiando. Il nostro mondo infine cambierà e uscirà da questa situazione.

Il consenso del nemico non importa. Il loro tempo sta tramontando, e tempi nuovi stanno sorgendo. Proveranno disperatamente ad aggrapparsi ai soliti vecchi obiettivi, le uniche cose che conoscono, ma saranno trascinati giù nella palude che hanno creato.

Ma ora entreremo in un'era, che aiuteremo a costruire e la Gioia di Satana sarà fondamentale in questo, nella quale quanto sopra non esisterà più.

La conoscenza sarà disponibile – non lo sarà per i “ricchi”, i “potenti” “solo loro”, ma per tutti. La scuola ora esiste con i cancelli aperti, e ammette studenti da ogni dove.

Spetta solo agli studenti entrare e iniziare a occupare le loro sedie e i loro posti.

E anche nelle ere precedenti, l'amante della conoscenza che era persistente, con una fede che può frantumare tutti i muri, poteva ottenere comunque qualcosa. Ma ora, è richiesto meno sforzo – solo buona volontà.

Dobbiamo lavorare ora senza scuse, fino a raggiungere il successo in noi stessi e a far progredire il più possibile il nostro livello collettivo.

La finestra di opportunità che si apre una volta ogni secolo è qui: USATELA E SIATE BENEDETTI DA ESSA!!!!!

Ed ogni Satanista Spirituale deve dire: Grazie agli Dei per l'opportunità data a tutti noi per realizzare questo. NON VI DELUDEREMO!!!

-Sommo Sacerdote Hooded Cobra 666
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top