Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Problemi vecchio account

Karasu

New member
Joined
May 4, 2020
Messages
194
Fratelli, sono io, Karasu. Entro le 23, ho fatto per accedere al forum e ho avuto problemi con il login perché mi veniva chiesto di cambiare password... poi, quando ho provato a entrare con la password nuova mi dava sempre errore...
Morale che ho creato un account nuovo.
Questo mi scoccia un poco perché ci tenevo a quello vecchio, ma allo stesso tempo ho cambiato finalmente nome... Karasu da giapponese a italiano viene Corvo😁

Come sanno alcuni di voi che hanno scambiato 2 parole con me in privato sull'astrologia, tra un Saturno e l'altro, sono abbastanza impegnato con la realizzazione del mio futuro lavorativo e quant'altro... motivo per cui non sono nelle condizioni più adeguate ora per concentrarmi sul diventare astrologo verificato del forum.
Non è detto ovviamente che non proseguirò in futuro verso quella via.
L'idea di essere astrologo qui necessita per me anche un cambiamento nel soprannome, verso uno che più si adegua alla sezione in lingua italiana del forum (evito il mio particolare dialetto per ovvie questioni di privacy).

Questa volta non disturberò soltanto Cfecit (santo) in privato, ma tutti, ci tengo a chiedervi se qualcuno di voi ha avuto i miei stessi problemi oggi ad accedere... se ci fosse un modo per recuperare l'account vecchio, lo farei volentieri anche perché avevo già scritto a Hooded Cobra in privato tempo fa per cambiare nome in Corvo 🌒 grazie mille a prescindere.
 
Ciao Karasu, a mio avviso niente male Corvo; comunque puoi leggere qui:

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?p=397406#p397406

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?p=397785#p397785
 

Dimenticavo: a volte può capitare che inserendo le credenziali corrette - password nuova annotata correttamente nelle note et similia; io l'ho cambiata di nuovo questa mattina obbligato e la procedura funziona; usando Tor ci viene anche consigliata in automatico una password adeguata che possiamo anche modificare - al login si riscontri un errore. Basta inserirle una seconda volta e tutto funziona correttamente.
 
Grazie mille AgniSarp per il consiglio e per esser sempre così presente 💫
Credo comunque che terrò questo account, mi sono deciso.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top