Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Tavola ouija

Kitsune

New member
Joined
Oct 31, 2017
Messages
9
Salve a tutti ! Mi sono appena iscritto forum anche se seguo già da diversi mesi il forum e partecipò alla guerra spirituale. Volevo chiedervi : voi vi siete comprati o costruiti la vostra tavola ouija ? Se l'avete costruita come avete fatto ? Per iniziare una comunicazione con il proprio demone guardiano bisogna semplicemente entrare i trance e concentrarsi sull'entitâ con cui ci si vuole mettere in contatto ?
Grazie mille per l'attenzione e attendo vostre notizie ! :D

Hail Satan ! Hail Marchosias !
 
Salve. Io ho preferito costruirmela, come il Rosario Satanico e altre piccole cose; penso che gli oggetti s'impregnino di una certa energia se siamo noi stessi che li creiamo, in più hai il vantaggio che puoi personalizzarla a tuo gusto. Giusto acquisti un pezzo di legno delle dimensioni adatte, poi puoi incidere le lettere o dipingerle, mettere il sigillo di Padre Satana e altri come meglio preferisci.
Per l'uso della ouija ti consiglio il link del sito Joy of Satan qui sotto:
http://www.itajos.com/X%20DEMONI/TAVOLA%20OUIJA.htm

Hail Satan!
Hail Shax!
 
Buongiorno a tutti vi volevo chiedere una cosa importante. sono dedicata da più di tre anni e finalmente ieri sera la tavola ouija ha funzionato ma dopo aver comunicato con uno dei nostri grandi Dei si è collegata un'anima di un uomo che si chiamava Tommy J e mi ha voluto per forza dire che era morto in modo violento. a questo punto volevo chiudere e cercavo di salutarlo ma lui non ne voleva sapere e diceva "morte" "carne" "te". Non sapendo cosa fare ho iniziato la preghiera invocando i poteri dell'inferno e a quel punto lo spirito ha velocemente salutato. la mia domanda è: un satanista dedicato deve avere paura di essere posseduto o la nostra anima ci permettere di stare al sicuro sempre? e in questi casi cosa è meglio fare? grazie a tutti per la risposta Hail Satan sempre
 
Lilithdaughter said:
Buongiorno a tutti vi volevo chiedere una cosa importante. sono dedicata da più di tre anni e finalmente ieri sera la tavola ouija ha funzionato ma dopo aver comunicato con uno dei nostri grandi Dei si è collegata un'anima di un uomo che si chiamava Tommy J e mi ha voluto per forza dire che era morto in modo violento. a questo punto volevo chiudere e cercavo di salutarlo ma lui non ne voleva sapere e diceva "morte" "carne" "te". Non sapendo cosa fare ho iniziato la preghiera invocando i poteri dell'inferno e a quel punto lo spirito ha velocemente salutato. la mia domanda è: un satanista dedicato deve avere paura di essere posseduto o la nostra anima ci permettere di stare al sicuro sempre? e in questi casi cosa è meglio fare? grazie a tutti per la risposta Hail Satan sempre

Le Anime Dedicate a Satana non corrono alcun pericolo, il tuo Guardiano ti proteggerà sempre. Pian piano ti potrebbe insegnare a fronteggiare da sola eventuali intrusi o attacchi, come probabilmente in questo caso, man mano che divieni più forte e progredisci, lasciandoti un po' più "fare".
 
Gerecht Ror said:
Lilithdaughter said:
Buongiorno a tutti vi volevo chiedere una cosa importante. sono dedicata da più di tre anni e finalmente ieri sera la tavola ouija ha funzionato ma dopo aver comunicato con uno dei nostri grandi Dei si è collegata un'anima di un uomo che si chiamava Tommy J e mi ha voluto per forza dire che era morto in modo violento. a questo punto volevo chiudere e cercavo di salutarlo ma lui non ne voleva sapere e diceva "morte" "carne" "te". Non sapendo cosa fare ho iniziato la preghiera invocando i poteri dell'inferno e a quel punto lo spirito ha velocemente salutato. la mia domanda è: un satanista dedicato deve avere paura di essere posseduto o la nostra anima ci permettere di stare al sicuro sempre? e in questi casi cosa è meglio fare? grazie a tutti per la risposta Hail Satan sempre

Le Anime Dedicate a Satana non corrono alcun pericolo, il tuo Guardiano ti proteggerà sempre. Pian piano ti potrebbe insegnare a fronteggiare da sola eventuali intrusi o attacchi, come probabilmente in questo caso, man mano che divieni più forte e progredisci, lasciandoti un po' più "fare".


Grazie mille era solo per stare tranquilla... grazie infinite Hail Satan sempre
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top