Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] "Pensavo Di Trovare La Risposta Ai Miei Problemi Nel Cristianesimo!". - Risposte di HP Cobra

AgniSarp 666

Moderator
Joined
Jan 28, 2020
Messages
1,299
Website
www.josita.org
"I Thought I Would Find The Answer To My Problems In Christianity!" - HP Cobra Answers

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?p=361816#p361816

Sermone del 03 Giugno 2022 ore 03:57 am, scritto da HP. Hoodedcobra666

ϟ ϟ 卐

Traduzione:


"Pensavo Di Trovare La Risposta Ai Miei Problemi Nel Cristianesimo!". - Risposte di HP Cobra

Kamiha Kamiwo Tsukaimasu ha scritto: ↑
Ven Giu 03, 2022 3:11 am
Ciao a tutti,

Mi sono iscritto da poco a questo forum e volevo presentarmi; dato che non ho trovato uno spazio dedicato a questo scopo, visto che questo topic si chiama "Chi sei?", racconto chi sono proprio qui.

Sono di sangue misto, francese da parte di padre e coreano da parte di madre; sono nato e "cresciuto" in Francia, quindi sono culturalmente francese. Non c'è nulla di coreano in me: non so nemmeno parlare la lingua e aborro la "cultura" coreana.

Sono stato ateo da 0 a 32 anni; a casa mia non c'era religione.

Mi ero salvato da tutti quei divieti elencati nel libro sacro e da quei doveri domenicali; non mi ero salvato da tutti quei divieti e quegli stupidi doveri originati dal modo coreano di educare i bambini! A casa c'era ancora la spiritualità: prendi buoni voti, vai all'università, trova un buon lavoro noioso in una multinazionale, così da poter comprare una macchina e una casa; ignora il resto!

Prima di tutto, benvenuto e grazie per aver raccontato la tua storia.

Non è raro che le persone miste sentano davvero che la loro "eredità" è allontanata da un lato della loro famiglia. Per questo motivo, nella maggior parte dei casi, chi è un po' misto spesso si trova a dover "scegliere" tra quale strada scegliere intellettualmente, mentre altre persone possono sperimentare una sintesi tra le due percezioni nella loro vita.

Gran parte di ciò che descrivi è una cultura Asiatica di base, non esclusiva della Corea, e ha lo scopo di creare una società solida [a volte a spese della natura emotiva dei bambini]. Questo funziona per alcune persone, ma non funziona per altre che sono eccezioni a questa regola.

Come mi hanno detto molte volte amici Asiatici o SS, questo tende spesso a consumare emotivamente le persone e a costringerle a conformarsi per evitare di diventare emarginati o, in generale, di essere visti come brutalmente falliti per tutta la vita. Ma questo non significa che sia davvero così, significa solo che non si è stati in grado di seguire questo sistema sociale molto specifico.

Kamiha Kamiwo Tsukaimasu ha scritto: ↑
Ven Jun 03, 2022 3:11 am
Mi sono sempre chiesto, mentre l'educazione dei bambini è sinonimo di educazione e crescita, perché la mia educazione fosse l'esatto opposto, e perché dovessi accettarlo!

Mi è stato proibito di uscire con gli amici, mi è stato proibito di avere una ragazza, mi è stato proibito di dire che volevo bene a mia zia, mi è stato proibito di dire che la città in cui viveva è fantastica, mi è stato proibito tutto!

Volevo guidare la macchina, mia madre non voleva. Volevo avere una ragazza, mia madre non voleva. Volevo studiare lontano da casa, mia madre non voleva. Volevo fare qualsiasi cosa, ma mia madre non voleva.

A 20 anni mi sono ribellato per la prima volta, cosa che non è accettabile nella cultura coreana e che alla fine ha portato i miei genitori a bandirmi definitivamente dalla famiglia all'età di 28 anni.

Mi sono sentito perso in quel momento; mi ci è voluto più di un anno per riprendermi dallo shock del divieto e per iniziare a trovare me stesso. A 42 anni posso guardare con orgoglio a tutto il lavoro che ho fatto su me stesso; posso anche dire che ci vorranno ancora molti anni per riprendermi completamente da quell'educazione.

Questo è brutale e spesso scoraggiare le persone dall'espressione emotiva è molto negativo. Si spera che con il tempo questo possa cambiare e, dato che ora la vita è tua, cerca di uscirne. Ad altre persone potrebbe piacere questa organizzazione severa, ma non è per tutti, e inevitabilmente alcune persone con un'individualità molto forte vogliono fuggirne.

Kamiha Kamiwo Tsukaimasu ha scritto: ↑
Ven Jun 03, 2022 3:11 am
Pensavo di trovare nel cristianesimo la risposta ai miei problemi. Pensavo che, non essendo stato battezzato, il falegname nudo e inchiodato non potesse nemmeno essere a conoscenza della mia esistenza; sono diventato pentecostale all'età di 32 anni dopo 2 anni di ricerca.

Purtroppo, molte persone hanno questa convinzione falsificata. Provenendo da contesti oppressivi, la maggior parte delle persone qui sa che il Cristianesimo non solo non libera o aiuta, ma fa apparire ciò che resta della propria vita come un incubo più che mai.

Il Cristianesimo contiene il massimo della tossicità, norme da maniaci del controllo, una follia infinita e una quantità infinita di contraddizioni e falsità, sufficienti a far diventare completamente pazze le persone più sane di mente in pochissimo tempo. Molte persone corrono disperatamente verso il Cristianesimo, ma poi vengono distrutte più di prima.

La conclusione è sbagliata per tutti coloro che pensano che il “Cristianesimo" possa aiutarli. La questione è quanto a lungo si è disposti a rimanere in cose deludenti come la chiesa Pentacostale, che non sono molto diverse da ciò che si è sperimentato nella severità di ciò che si è vissuto nella propria vita personale. In molti casi, questo può essere molto peggio.

Kamiha Kamiwo Tsukaimasu ha scritto: ↑
Ven Jun 03, 2022 3:11 am
Ho lasciato la chiesa meno di 6 mesi dopo esservi entrato: quando si legge il sacro libro come ho fatto io, diventa evidente che c'è un evidente scollamento tra le scritture e le prediche, che non vengono nemmeno messe in pratica! Anche i sistemi ecclesiastici come li conosciamo non sono nel libro sacro: non si è mai parlato di costruire chiese e fondare organizzazioni di questo tipo; persino il libro sacro scrive di nuovo le pratiche ecclesiastiche comuni come il battesimo, la decima o le offerte!

Le contraddizioni e le bugie del Cristianesimo sono infinite e numerose. Una pagina si sfoglia e si scrive contro la ricchezza e il denaro e quanto sia peccaminoso, poi la pagina successiva si vantano dei loro "grandi templi" e di altre cose. Una pagina è contro la fornicazione e la pagina successiva parla di come Lot abbia fatto prostituire le proprie figlie con delle prostitute e di quanto questo fosse buono "agli occhi del Signore".

Il Cristianesimo è una religione per esseri umani gravemente ritardati e ipocriti, e attira questi tipi di persone. Chiunque non sia così, non vorrà accettare il “Cristianesimo" e vorrà fortemente abbandonarlo o ignorarlo.

Kamiha Kamiwo Tsukaimasu ha scritto: ↑
Ven Jun 03, 2022 3:11 am
Io appartengo alla minoranza di persone che ha veramente letto il sacro libro: la grande maggioranza dei cristiani non fa nemmeno lo sforzo di leggerlo, così credono alle prediche del loro cosiddetto pastore basate su versetti estrapolati dal contesto, e rimangono timorosi di perdere la loro salvezza se lasciano la chiesa.

Io ho avuto il coraggio di farlo, ma ho continuato a credere nel carpentiere nudo e inchiodato: da solo, a casa mia, senza nessuna chiesa o nessun cosiddetto fratello di Torà.

Molte denominazioni Cristiane affermano che se si lascia la loro chiesa, si va nel fuoco eterno dell'inferno. Il motivo per cui hai continuato a credere alla storia del Carpentiere è principalmente la paura. Non hai bisogno di credere in un individuo per ottenere la tua salvezza.

Kamiha Kamiwo Tsukaimasu ha scritto: ↑
Ven Giu 03, 2022 3:11 am
Mi sono svegliato all'età di 38 anni, durante un viaggio in Thailandia: per chiunque viaggi lì con gli occhi lucidi, diventa ovvio che il paradiso o l'inferno dopo una sola vita sulla terra non ha alcun senso, e che la reincarnazione è molto più vicina alla realtà.

È vero. Una delle mie prime domande da bambino, dopo aver letto circa 15 o più religioni e i loro testi nei miei primi anni di vita, è stata: "Allora, tutte queste altre persone bruceranno in eterno per non aver creduto in Jeboo"? È chiaro che non è così.

Non esiste un fuoco eterno dell'inferno.

Kamiha Kamiwo Tsukaimasu ha scritto: ↑
Ven Jun 03, 2022 3:11 am
Rimangono ciechi solo i facinorosi, cioè i missionari cristiani che arrivano in Thailandia; la loro venuta era stata profetizzata persino nei salmi 114 del loro libro sacro: hanno gli occhi ma non vedono (naso sullo smartphone mentre camminano), hanno le orecchie ma non sentono (cuffie nelle orecchie mentre camminano), hanno la bocca ma non parlano (non fanno lo sforzo di imparare il thailandese, quindi spingono via le persone che si trovano sulla loro strada invece di chiedere scusa), hanno i piedi ma non camminano (camminare per 3 metri a piedi è uno sforzo troppo grande per quei maiali nutriti a coca e hamburger).

In verità, alcune delle persone più ritardate, egoiste e malvagie che si possano incontrare nella vita sono i frequentatori delle chiese e i predicatori. La quantità di malvagità e cecità di queste persone è qualcosa di sconvolgente per qualsiasi persona che pensi con la propria testa.

Kamiha Kamiwo Tsukaimasu ha scritto: ↑
Ven Jun 03, 2022 3:11 am
Chi mi ha aiutato a svegliarmi è stato nientemeno che il falegname nudo e inchiodato in persona: quando ho chiesto il suo aiuto un anno prima, mentre mi trovavo in Vietnam, ha glissato sulla sua assenza! In realtà era in piscina a prendere lezioni di nuoto, visto che non sa nuotare, e quindi cammina sull'acqua...

La bufala di Gesù ha molte affermazioni esagerate che non sono realmente suffragate da nulla. Inoltre, proibisce qualsiasi spiritualità e così via, causando l'esaurimento mentale degli esseri umani che hanno la logica o la volontà di progredire nella loro vita.

Kamiha Kamiwo Tsukaimasu ha scritto: ↑
Ven Giu 03, 2022 3:11 am
Sono diventato un orgoglioso Apostata all'età di 38 anni! Fino ad allora la mia vita si sarebbe potuta riassumere in un semplice salto dai divieti coreani a quelli nazareni! Mi sono svegliato completamente al verde e senza fiducia in me stesso, non avendo costruito nulla nella mia vita!

Sembra proprio che i due sistemi che hai seguito fossero ugualmente compulsivi, in un certo senso.

Kamiha Kamiwo Tsukaimasu ha scritto: ↑
Ven Jun 03, 2022 3:11 am
Posso dire solo una cosa: i cristiani sono le persone più ignoranti della Terra! Non c'è da stupirsi: il loro libro sacro promuove l'ignoranza! Peggio ancora: da quando il nazareno sosteneva che ci sarebbe stata una sola via per il paradiso, cioè la sua, i cristiani hanno la triste tendenza a credere che ci sarebbe stato un solo modo di fare le cose. E un cristiano spesso crede che l'unico modo di fare le cose sia il suo!

I Cristiani sono le persone più stupide della terra, forse seconde o pari ai Musulmani. Hanno l'ego più esagerato e hanno tutte le piaghe, per non parlare del fatto che sono i più grandi materialisti e le persone più non spirituali di tutti. Ho conosciuto molti atei che sono molto più vivaci e spiritosi dei Cristiani.

Kamiha Kamiwo Tsukaimasu ha scritto: ↑
Ven Jun 03, 2022 3:11 am
Come sviluppatore di software, non hai mai affrontato qualche idiota che ti ha chiesto "perché l'hai codificato in questo modo e non in quell'altro"? Come musicista, non hai mai affrontato qualche ignorante che ti ha detto "questo non è il modo di suonare Beethoven"? O quando preparate una torta a modo vostro, qualcuno vi dice che non potete fare una torta solo perché non la fate a modo suo? Cos'altro ci si può aspettare quando il libro sacro si riassume in "Io sono l'unica via; ignorate il resto!"...

Il Satanismo Spirituale è ciò che leggi nel sito web, sappiamo di essere la via centrale, ma siamo l'accumulo della conoscenza di molte vie, e la radice di queste vie la chiamiamo Satanismo Spirituale.

Kamiha Kamiwo Tsukaimasu ha scritto: ↑
Ven Jun 03, 2022 3:11 am
Credo anche che la maggior parte dei cristiani meriti di morire! Come me lo sarei meritato anch'io... Li prendo solo con le loro stesse sacre parole: il nazareno diceva "Non giudicate gli altri e non sarete giudicati". Il fatto è che i cristiani sono anche le persone più giudicanti sulla Terra, e quindi tutti peccano di nuovo il loro stesso maestro. E qual è il compenso del peccato secondo il loro santo libro? La morte!

I Cristiani sono le persone più ipocrite. Tutto ciò che dicono di "non" fare, lo fanno costantemente con una psicologia inversa. Dicono "non uccidere", ma sono stati i primi e più intolleranti assassini della storia, come i Musulmani. Tutte queste persone si trovano a un livello psicologicamente immaturo e pericoloso, e il Cristianesimo giustifica ancora di più le loro malattie mentali, peggiorandole costantemente.

La cosa peggiore è che sono stati tutti ingannati da una menzogna totale.

Kamiha Kamiwo Tsukaimasu ha scritto: ↑
Ven Jun 03, 2022 3:11 am
Anch'io credevo che l'uso estensivo di "io" e "mio" fosse negativo, mostrando una mancanza di umiltà. Ma nel frattempo ho capito l'importanza dell'uso dell'io.

Ho fatto la cosa migliore della mia vita lasciando il cristianesimo per sempre!

L'individuo ha un posto nel tutto. La mentalità che il Cristianesimo predica, un falso "lasciati alle spalle", fa sì che l'io individuale umano si ripieghi su sé stesso e muoia, causando gravi reazioni ed è un modo molto innaturale di vivere la vita. Pertanto, i Cristiani rimangono eternamente bloccati nel loro "io". La maggior parte dei Cristiani pensa solo al proprio piccolo io e a nient'altro.

Hai fatto bene a lasciare il Cristianesimo, non importa dove tu possa finire.

Kamiha Kamiwo Tsukaimasu ha scritto: ↑
Ven Jun 03, 2022 3:11 am
Mi sono trasferito in Thailandia a 41 anni, quando le frontiere si sono riaperte nel mezzo del covid-19. Ho studiato un po' di buddismo. Un aspetto interessante riguarda l'illuminazione: i buddisti la paragonano alla scalata di una montagna. E credono che ci possano essere molti modi per raggiungere la cima della montagna, a differenza della cristiana unica via stretta... Ma da quello che osservo qui in Thailandia e prima anche in Cambogia, il buddismo ha anche la sua buona dose di frutti marci! Non voglio entrare in ulteriori dettagli, dal momento che non ho studiato il buddismo come ho studiato il cristianesimo, e dal momento che non nutro alcun risentimento verso i buddisti come verso i cristiani.

La stessa psicologia di fondo che hanno i Cristiani esiste anche in molti Buddisti, che hanno corrotto e deviato dai loro stessi insegnamenti di accettazione degli altri.

Kamiha Kamiwo Tsukaimasu ha scritto: ↑
Ven Jun 03, 2022 3:11 am
Ho scoperto per caso il sito lov***i.com e Enki. Dopo aver letto alcuni articoli interessanti e aver ascoltato alcuni suoi video, ho iniziato a fare ricerche su C*** B***t.

La donna che "possedeva" questo sito, rubava e copiava massicciamente dalla Gioia di Satana. Per il resto del suo furto, ha copiato fondamentalmente i sigilli e tutto ciò che la GdS aveva, e ha cercato di copiare il resto. Poiché tutti potevano facilmente vedere che aveva copiato tutto questo dalla Gioia di Satana, la maggior parte delle persone finì come te nella Gioia di Satana.

Ha persino copiato me e tutto ciò che la GdS fa con i Rituali e così via, il che è di per sé francamente patetico, ma adatto quando si è poveri di spirito come lo sono le persone che fanno queste cose. È difficile citare qualcosa che non abbia rubato, perché ha rubato tutto, e poi ha cercato anche di vendere le cose.

La cosa ancora più stupida è che ha cercato di vendere le informazioni già gratuite della GdS, il che invita direttamente all'ira degli Dèi, dato che questa conoscenza è destinata a essere libera per il progresso dell'umanità nella GdS e non dietro un muro che la gente non può raggiungere.

Tra le sue credenze più stupide c'è quella che "Anu", che è una forma generica per la parola "cielo" nell'epica Sumera, sia in realtà un nemico di "Enki ed Enlil" [Satana e Beelzebul] e che queste forze siano in "guerra". Questo derivava da alcune sciocchezze e dalla mancanza di conoscenza delle allegorie occulte, ma anche questo è stato rubato dai nostri precedenti Gruppi Yahoo.

Dopo essere stata cacciata, ha fatto una copia plagiaria fallita di GdS, il che ha reso la maggior parte delle persone scioccate da quanto fosse evidente il furto nei primi anni. Poi ha aggiunto altre sciocchezze deliranti che non sono servite a nessuno, e grandi sproloqui, per cercare di scrivere qualche contenuto.

Convenientemente, ha rimosso segmenti importanti degli insegnamenti della GdS dai "suoi" insegnamenti, e si è limitata a incolpare "Anu", che è il nome dell'allegoria Sumera per il pianeta Urano, come "causa di tutti i mali" - rimuovendo tutte le menzioni degli ebrei o di qualsiasi altro elemento “mondano”.

Questo "sito", a differenza della GdS che esiste dal 2002, è molto recente. Il suo sito web ha una falsa menzione del 2009, ma non esisteva nemmeno fino alla metà del 2012, come si può facilmente vedere dall'Internet Archive. Scrivo quanto sopra come riferimento per farvi capire che tipo di furto ha commesso.

Siete liberi di trarre le vostre conclusioni da lì in poi, ma dovevo solo informarvi della storia di questo.

Kamiha Kamiwo Tsukaimasu ha scritto: ↑
Ven Giu 03, 2022 3:11 am
Ho questa sana abitudine di mettere in dubbio tutto. Ed è proprio così che ho trovato questo attuale forum: il suo sito web e il suo nome sono menzionati in uno degli argomenti, non è stato difficile per Google trovare questo forum. Poi ho scoperto i vostri siti web Gioia di Satana, Morte del Comunismo e altri, e ho iniziato a leggerli.

Ho deciso di registrarmi, prima per leggere, poi per fare domande.

Metto sempre in discussione tutto, quindi spero di non offendere le persone con le mie domande.

Ho la sana abitudine di mettere in discussione tutto; è proprio questa sana abitudine che mi ha aiutato a uscire dalla bufala.

Ti ringrazio molto per la tua cortese attenzione.

Non ci offenderà. Molte persone qui sarebbero più che disposte a risponderti e ad aiutarti. La maggior parte delle persone qui è educata e siamo molto tolleranti, se veniamo rispettati. Gli unici che non possiamo tollerare sono i Cristiani e i Musulmani che vengono a imporre il loro "Credo" su di noi.

Assicurati di leggere tutti i nostri siti web e i nostri materiali, per prendere ciò che puoi da noi. Buona fortuna nella tua ricerca.

-Sommo Sacerdote Hooded Cobra 666
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top