Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

L'arte di fare le cose lentamente

Papercutspain

Member
Joined
Feb 21, 2022
Messages
306
Buongiorno a tutti,
Desideravo condividere questo mio personalissimo pensiero sul fare le cose lentamente. Questo vale sia nella meditaizone come qualsiasi campo richieda impegno. Che sia una cosa importante o il semplice essere bravo nei videogiochi, per chi fosse interessato. Scrivo questo post dopo un lungo periodo di riflessione su tutto quello che ho (e non ho) ottenuto nel corso della mia vita.

Prima di iniziare, meglio che faccio un appello a una cosa davvero importante che blocca ogni satanista dalla sua crescita e che nella stragrande maggioranza dei casi puo' essere piu' difficile da superare di un karma di una vita passata. Ottenere risultati istantanei. Con questo non intendo avere i risultati immediati di una meditazione semplice come aprire i chakra o fare un incantesimo di magia sessuale o qualsiasi cosa vi riesca bene, qui parlo di grandi obiettivi che richiedono pazienza e solide basi, come fare un particolare incantesimo o vedere subito gli dei.

Riassumo quanto sopra con un esempio, diciamo che Carlo sia un satanista dedicato che ha passato 10 anni come satanista, ma non ha fatto particolari progressi. Certo, ha aperto i suoi chakra e riesce ad andare in trance con una certa faciilita', ma e' da anni che si pone l'obiettivo impossibile di vedere gli dei entro un tot di tempo davvero breve, come 2 mesi. E che fa Carlo? Medita, medita e non riesce a vedere gli dei entro il suo tempo stabilito, e ogni volta che fallisce dice tra se' e se' "stavolta ce la faro' entro 2 mesi".

Inutile dire che questo porta ad un circolo vizioso fatto di nulla se non fatiche e speranze sprecate.

C'e' anche una ragione biologica d cio'. Quando ci si pone una sfida, sopratutto quelle che richiedono uno scadere di tempo, il corpo rilascia l'adrenalina, un ormone che non serve a farti lavorare meglio, ma che ti fa concentrare sul problema e che ti fa o scappare o combattere, Non serve per lavorare meglio, a meno che tu non sia un pugile in finale di un torneo. Sul lato spirituale, l'adrenalina e' governata da Saturno. Dico solo questo.

L'adrenalina, a lungo andare, danneggia gravemente il cervello e le sue proprieta' intellettuali e motorie. Deve essere in circolo solo durante una situazione "combatti o fuggi", altrimenti fa solo male.

Sono da anni che cerco di vedere gli dei usando sempre dei limiti temporali, ma non ci sono mai riuscito. Ma dopo che ho scoperto questa cosa, ho avuto moltissimi miglioramenti, ne avevo condiviso uno su questo forum di recente
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=77401


Passiamo al punto successivo, il lavorare troppo e il non lavorare affatto. Satana odia i pigri perche' non portano risultati e odia chi lavora troppo perche' non portano risultati. Immaginate di finire in una situazione, sopratutto gli studenti, in cui ci si ritrova a porsi tantissimi obiettivi da fare subito, come lo studiare tutto un capitolo il giorno prima del compito, o di lasciare sempre la propria stanza disordinata e ritrovarsi in quello che definiscono le madri "un porcile". Tutti questi due problemi possono essere risolti semplicemente suddividendo i lavori. Il tuo prof stronzo ti ha dato 30 esercizi da fare durante l'estate e tu non hai fatto nulla per tutto questo periodo?
Primo, complimenti per la pigrizia.
Secondo, quei 30 esercizi, se provi a dare un'occhiata, saranno sicramente degli esercizi che durano pochi secondi nel caso se ne facessero una al giorno. Con all'incirca 90 giorni di vacanza, ti saresti potuto fare un esercizio ogni 3 giorni e non avresti avuto questo problema. Questo vale anche con le presentazioni e riassunti.Se il tuo prof ti da un'unita' da 7 capitoli e una settimana di tempo. prenditi ogni giorno per tudiare un capitolo e farci uno schema, riassunto, disegno o qualsiasi cosa ti possa essere utile per ripassartelo piu' in fretta.

Con questo si aggiunge anche il problema delle persone che fanno mille esercizo senza mai capire cosa fanno di sbagliato. Si devono prendere degli appunti e scrivere l'eserrcizio, il problema e una possibile soluzione, se la soluzione funziona, provatela piu' e piu' volte. Questo e' sia allenamento che metodo scientifico. Rendete insomma, il vostro quaderno il vostro libro delle ombre di quello-che-faccio-io.

Il miglior metodo per migliorare in qualcosa (olte che farla) e' chiedere aiuto. Se volete imparare qualcosa, chiedete a chi lo sa fare meglio di voi, e se non avete nessuno tra le vostre conoscenze, provate a cercare su youtube o su wikihow. Insomma, dove vi pare meglio su questi due siti o dove vi porta l'internet.

Per ultimo, vi invito a mettere il dovere prima del piacere. Quando si e' immersi nel piacere e si pensa di dover fare qualcosa per raggiungere un' obiettivo, si pensa "lo faccio dopo". Un po' come e' vero che la mente non conosce il futuro come intendiamo noi per gli incantesimi, lo svago non conosce riposo. Ma ogni dovere che si rispetti ha un limite. Quindi fare prima i vostri compiti, obiettivi, studi e poi iniziate a svagarvi. Dopo aver fatto i vostri esercizi, fatevi pure la vostra maratona su Youtube o chiamate i vostri amici per uscire fuori. Alla fine del vostro lavoro mettetevi sempre una ricompensa che non sia il cibo, perche' se no rischiereste di torturavi inutilmente.
Non c'e' cosa piu' brutta che andare a letto con il rimpianto di non aver usato bene un giorno.

Ho deciso di scrivere questo post per varie ragioni, nel mio ultimo topic sono finito per scrivere su come tutti dovrebbero seguire le loro passioni. In questi giorni ho anche pensato piu' volte ai benefici che sto facendo con i miei hobbies.

Lo scrivo anche perche' vedo che moltissimi di voi vedono gil anime. Una delle cose piu' fequenti degli anime e' che il/la protagonista ha moltissimo potere instantaneo (di solito magico) e quindi fa quello che gli piace, quindi moltissime persone non pensano al come ha avuto i suoi poteri o ai sacrifici che ci ha messo per raggiungere i suoi scopi. O comunque se ha avuto i poteri in una sola volta, al protagonista gli viene detto di essere un prescelto o una cosa del genere. Molti satanisti fan degli anime che sentono la piu' piccola energia quando meditano si sentono degli scelti o dei ragazzi dotati o qualsiasi modo si vogliono far chiamare. Ma e' molto raro che una persona ascenda velocemente, specie nel caso del Carlo di cui vi ho parlato prima.

Probabilmente potreste essere degli scelti, ma prima di mettervi la tiana e farvi chiamare dei o Alti Sacerdoti, fate il vostro percorso spirituale e fate le vostre esperienze. Ma parlero' piu' approfonditamente di questo in un altro topic.

Io all'inizio, quando avevo sentito un certo potere quando ho aperto i miei chakra, mi atteggiavo da dio e mi sentivo re di sto cazzo. Sono passati degli anni e ho capito che non ero cosi'. E dopo che imparai a meditare meglio e a predermi il mio tempo, ad accettare i miei risultati e migliorarli dando loro il tempo adatto, mi sono davvero evoluto in pocchissimi mesi. Ho gia' usato la telecinesi, lo specchio nero, magia bianca, sessuale e di ogni altro colore. Ho fatto esperienze psichice. Tutto questo l'ho avuto con tempo e costanza. E chi non e' in grado di accettare questo, o lo faccia il prima possibile o cambia il suo punto di vista.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top