Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Occhio alle forme pensiero ed ossessioni

Papercutspain

Member
Joined
Feb 21, 2022
Messages
308
Scrivo questo dopo aver eseguito un esperimento per togliere una forma pensiero che mi stava molestando.
Le forme pensiero sono delle forme di energia condensata che hanno un ruolo/obiettivo da svolgere. Al massimo due.

Sebbene le forme pensiero si possano creare coi chakra e con l'ectoplasma, questo non è l'unico modo per crearle.
Se un soggetto (come te, mago) si concentra per un certo lasso di tempo su un pensiero/ossessione, l'anima creerà, in qualche modo, questa specie di parassita. E, sebbene si possa essere persone molto ottimiste, si tende principalmente a pensare negativamente su qualcosa. Questo qualcosa si puo' manifestare come forma pensiero. E se viene nutrita troppo, vi molesterà con grande facilità.

Ovviamente sono forme pensiero MOLTO piu' deboli rispetto a quelle create col canto. Ma sebbene siano facili da cancellare, non vuol dire che non siano pericolose.

E' un po' come lavarsi i denti. Il procedimento è molto semplice e dura pure poco. Ma se non si lavano per un certo periodo o non lo si fa nello giusto modo, si possono avere delle malattie (carie, distruzione della placca, alito fetido...). Per cui, se una forma pensiero vi molesta, la dovete togliere subito.

Ho fatto questo test ieri. Durante la luna in scorpione. Non avevo in programma di farlo ma mi era venuto in mente di fare un test. Non voglio spiegare troppo le circostanze, basta solo sapere che mi era venuta questa fantasia.

Tengo a precisare che non è un esperimento ufficiale, che darà sempre lo stesso risultato per tutti. Puo' essere stata solo una botta di culo.

Dunque, rilassatevi e chiudete gli occhi. Chiamate mentalmente la forma pensiero, anche se non ha un nome immaginate semplicemente che si manifesti davanti a voi. A me è apparsa come una sfera liquida verde che mi fluttuava davanti.

Visualizzate una spada nella mano, o un qualcosa che vi permetta di tagliare facilmente la forma pensiero. Fate un taglio netto e rapido. Cosi' sarà facile vedere la forma pensiero che si distrugge istantaneamente. Dopo che l'ho fatto vidi la forma pensiero già tagliata, che cadeva a terra e dissolversi in nebbia(forse ectoplasma?). Per assicurarmi di aver eliminato la forma pensiero, dissi nella mia testa "non esisti piu'.

E' passato un giorno e non ho avuto problemi, ma ricordate che il mio e' stato solo un esperimento. Per cui non e' detto che funzioni di nuovo, forse non mi succederà piu' neanche a me
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top