Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Caduta del governo ebreo draghi

vincenzo99

New member
Joined
Oct 4, 2017
Messages
14
Buongiorno a tutti voi fratelli di jos.
Sono qui a chiedere un vostro parere per la situazione che sta accadendo in Italia e per chiedervi qualche spunto su chi votare.
Come sapete tutti il governo draghi è caduto e il 25 settembre andremo alle urne.
Chi voterete? E perché.
Sono conscio che questo non sia un forum dove si discute di politica, ma sarei interessato ad una vostra opinione se mi verrà concessa.
Cordiali saluti.
Hail satan
Hail buer
 
Ghost666 said:
Buongiorno a tutti voi fratelli di jos.
Sono qui a chiedere un vostro parere per la situazione che sta accadendo in Italia e per chiedervi qualche spunto su chi votare.
Come sapete tutti il governo draghi è caduto e il 25 settembre andremo alle urne.
Chi voterete? E perché.
Sono conscio che questo non sia un forum dove si discute di politica, ma sarei interessato ad una vostra opinione se mi verrà concessa.
Cordiali saluti.
Hail satan
Hail buer

Avviso che gli ebrei si stanno preparando per l'Italia perché il 25 settembre è una data di potere per loro perché ci sarà una loro festa ebraica, dobbiamo intensificare gli RTR soprattutto Satanisti Spirituali che vivono in Italia in modo da indebolire con estrema violenza spirituale i loro infami tentativi magici di far del male al nostro paese.

E' stato predetto da HP Hooded Cobra 666 anni fa che gli ebrei perderanno buona parte del controllo che hanno sull'Italia e questo sarà un colpo al cuore per il loro piano kalergi e per il loro piano di comunistizzare l'Italia che vorrebbero poi diffondere nel resto di Europa.

Sarebbe bello che fratelli d'Italia vincesse e e salisse al potere un premier di questo partito come per esempio Giorgia Meloni, vedo chiaramente che questo sta dando voti al suo partito che è al massimo storico mentre Lega, Forza Italia e in particolare il Partito Democratico e Movimento 5 stelle cadono inevitabilmente.

Leggendo il tema natale di Salvini e anche quello di Meloni il loro Plutone in Bilancia rivela che fanno parte di quella generazione che cambia le leggi e questo avverrà, Giorgia Meloni è meno influenzata dal cristianesimo rispetto a Salvini ed è decisamente meno soggiogabile ed affidabile per la sua enfasi pronunciata in Capricorno e altri punti nel tema che facilitano la carriera in politica.

Questo in futuro metterà basi davvero solide per la nostra parte, Plutone in Acquario nel 2024 più una legislatura di un governo eletto dagli Italiani dopo anni con magari vincente Salvini o molto meglio Meloni sarà una vittoria per la nostra parte per sconfiggere gli ebrei ed evitare che i loro piani si manifestino mentre li indeboliamo con gli RTR.
 
Ciao Fratello, vedi la mia opinione e' che bisognera' votare il meno peggio....Sono di destra e optero' per la Meloni, la quale ha un imprint Cristiano-Merdoso ma, e' importante cercare di NON far vincere PD ....La lega e Salvini sono delle banderuole, basta dire che in Lombardia si sono alternati 2 governatori leghisti e non ho visto cambiamenti in meglio.
L'importante e' andare a votare, l'astensionismo ci fregherebbe ulteriormente.
 
fuoco blu 666 said:
Ghost666 said:
Buongiorno a tutti voi fratelli di jos.
Sono qui a chiedere un vostro parere per la situazione che sta accadendo in Italia e per chiedervi qualche spunto su chi votare.
Come sapete tutti il governo draghi è caduto e il 25 settembre andremo alle urne.
Chi voterete? E perché.
Sono conscio che questo non sia un forum dove si discute di politica, ma sarei interessato ad una vostra opinione se mi verrà concessa.
Cordiali saluti.
Hail satan
Hail buer

Avviso che gli ebrei si stanno preparando per l'Italia perché il 25 settembre è una data di potere per loro perché ci sarà una loro festa ebraica, dobbiamo intensificare gli RTR soprattutto Satanisti Spirituali che vivono in Italia in modo da indebolire con estrema violenza spirituale i loro infami tentativi magici di far del male al nostro paese.

E' stato predetto da HP Hooded Cobra 666 anni fa che gli ebrei perderanno buona parte del controllo che hanno sull'Italia e questo sarà un colpo al cuore per il loro piano kalergi e per il loro piano di comunistizzare l'Italia che vorrebbero poi diffondere nel resto di Europa.

Sarebbe bello che fratelli d'Italia vincesse e e salisse al potere un premier di questo partito come per esempio Giorgia Meloni, vedo chiaramente che questo sta dando voti al suo partito che è al massimo storico mentre Lega, Forza Italia e in particolare il Partito Democratico e Movimento 5 stelle cadono inevitabilmente.

Leggendo il tema natale di Salvini e anche quello di Meloni il loro Plutone in Bilancia rivela che fanno parte di quella generazione che cambia le leggi e questo avverrà, Giorgia Meloni è meno influenzata dal cristianesimo rispetto a Salvini ed è decisamente meno soggiogabile ed affidabile per la sua enfasi pronunciata in Capricorno e altri punti nel tema che facilitano la carriera in politica.

Questo in futuro metterà basi davvero solide per la nostra parte, Plutone in Acquario nel 2024 più una legislatura di un governo eletto dagli Italiani dopo anni con magari vincente Salvini o molto meglio Meloni sarà una vittoria per la nostra parte per sconfiggere gli ebrei ed evitare che i loro piani si manifestino mentre li indeboliamo con gli RTR.
Come mai gli Ebrei hanno deciso di puntare cosi tante forze nell'indebolire l'Italia negli ultimi anni?
Che sia perché è stata alleata di Hitler nella seconda guerra mondiale?
 
Anche io concordo su tutto quello scritto nei commenti precedenti.Purtroppo fanno tutti cagare, toccherà votare il male minore ossia la Meloni.Con la speranza che nel futuro più prossimo ci sarà di meglio per il nostro bel paese,chissà.Salvini in teoria è ok, o almeno ha delle buone idee politiche, il problema è che si perde in chiacchiere e, nella pratica,passa la sua campagna elettorale a pubblicare foto su facebook tra una foto vicino alla statua di una madonna e una dove decanta quanto sia buono il parmigiano reggiano, e viene perculato da tutti.
 
Matteo Salvini è un Gentile venduto, come di Maio.

Gli ebrei sono soliti infiltrarsi ovunque come ratti in pertugi; pensano di essere dei furbi ma sono solo degli sciacalli allo sbando che presto verranno annientati e detronizzati.

Come ha detto fuocoblu, il 25 Settembre è una data importante per loro e per questo potrebbero venire anche rimandate le elezioni Italiane.

salvini-gold.jpg


Salvini agli ebrei italiani: “Se diventerò premier, combatterò l’antisemitismo e riconoscerò Gerusalemme come capitale d’Israele”

https://www.mosaico-cem.it/attualita-e-news/italia/salvini-agli-ebrei-italiani-se-diventero-premier-combattero-lantisemitismo-e-riconoscero-gerusalemme-come-capitale-disraele/

Ci sono altre immagini online che ritraggono Salvini anche con una kippah, simbolo di sottomissione al potere ebraico.

salvinimurodelpianto_grande.jpg


La Meloni per ora non sembra invescata in alcuna di queste pratiche disdicevoli.
 
Salvini ormai si è rivelato per il clown che è, l'unica secondo me è meloni e ora come ora sembra inevitabile che avrà lei la maggioranza dei voti. Gli italiani ne hanno le palle piene delle storielle di sinistra, 5 stelle ecc ecc almeno spero ma mi sembra proprio sia così, una bella fetta della popolazione si è svegliato dopo le vicissitudini di quest ultimi 2/3 anni.
 
AgniSarp 666 said:
Matteo Salvini è un Gentile venduto, come di Maio.

Gli ebrei sono soliti infiltrarsi ovunque come ratti in pertugi; pensano di essere dei furbi ma sono solo degli sciacalli allo sbando che presto verranno annientati e detronizzati.

Come ha detto fuocoblu, il 25 Settembre è una data importante per loro e per questo potrebbero venire anche rimandate le elezioni Italiane.

salvini-gold.jpg


Salvini agli ebrei italiani: “Se diventerò premier, combatterò l’antisemitismo e riconoscerò Gerusalemme come capitale d’Israele”

https://www.mosaico-cem.it/attualita-e-news/italia/salvini-agli-ebrei-italiani-se-diventero-premier-combattero-lantisemitismo-e-riconoscero-gerusalemme-come-capitale-disraele/

Ci sono altre immagini online che ritraggono Salvini anche con una kippah, simbolo di sottomissione al potere ebraico.

salvinimurodelpianto_grande.jpg


La Meloni per ora non sembra invescata in alcuna di queste pratiche disdicevoli.

Mi pare di ricordare che però la Meloni indossò una volta un hijab e prese parte all'inaugurazione di una Moschea (ne avevo parlato anni fa).
 
Quel_tizio said:
Che sia perché è stata alleata di Hitler nella seconda guerra mondiale?
Ci sarebbe da chiedersi perchè era alleata con la Germania.
Ricordo un rabbino che disse che l'Italia e la Germania era molto diverse e quindi la domanda era:
"Come mai si sono alleate?"

La risposta era che in Germania la presenza di "amalek" era molto forte (amalek è sia la razza bianca che Satana e la sua influenza, quindi anche ciò che è anti-ebraico. Secondo il discorso "amalek" è ovunque e ha un'influenza negativa sugli ebrei e positiva sui Gentili), e l'Italia rappresentava "edom" ovvero l'Impero Romano, il pagano forte, e anche la razza bianca.
Tutti riuniti per eliminare il loro nemico "hashem" e i suoi figli ("dio" degli ebrei e gli ebrei).

L'Impero Romano è stato particolarmente odiato per la sua grandezza e per la sua gloria, ma anche per il fatto che i Romani hanno distrutto il tempio di gerusalemme.
L'Impero Romano infatti è crollato grazie all'infilitrazione ebraica e alla promozione delle bufala del xianesimo.

Non è un caso che il vaticano sia stato costruito in Italia, non è un caso che l'Italia abbia subito molta merda durante la pandemia rispetto ad altri paesi (al meno all'epoca).
L'Italia sta ancora pagando per i "peccati" del Impero Romano.

Il discorso era qualcosa di simile, ma il concetto di nemico ancestrale diventa evidente.

Oltre alle parole del rabbino, che ho ovviamente preso con le pinze, il concetto sembra corretto.

La seconda guerra mondiale è stata una battaglia tra le forze di Satana e le forze nemiche.
Ovviamente tutto ciò ha origini antiche, come il nostro odio verso gli ebrei e come il loro odio per i Gentili e gli Italiani (Derivati dall'Impero Romano, e comunque parte della razza bianca).



Questo può spiegare perchè l'Italia è così presa di mira.
 
Sarebbe una bella idea aggiungere RTR extra diretti a ripulire l'Italia, ne basterebbe anche uno o due in più come parte della propria routine.
C'è chi lo sta già facendo, ma oggi mi unisco anche io ed incoraggio altri a prendere questa decisione.

Come primo giorno ho potuto riscontrare che c'è una resistenza più accentuata da parte del nemico, ma questo non durerà in eterno.
 
Io invece sarei propenso a votare il partito di Salvini. E' un po' riduttivo focalizzare solo alla faccia/portavoce del partito, ovvero Salvini o Meloni, e non il resto della ciurma. Più avanti (abbiamo tempo da qui a 25/9) spiegherò il motivo della mia scelta. Incipit- guardate l'appartenza dei partiti nel parlamento europeo: FdI è in ECR, LS è in ID. Guardate anche chi sono i senatori e i deputati. E' lunga....
 
AgniSarp 666 said:
Matteo Salvini è un Gentile venduto, come di Maio.

Gli ebrei sono soliti infiltrarsi ovunque come ratti in pertugi; pensano di essere dei furbi ma sono solo degli sciacalli allo sbando che presto verranno annientati e detronizzati.

Come ha detto fuocoblu, il 25 Settembre è una data importante per loro e per questo potrebbero venire anche rimandate le elezioni Italiane.

salvini-gold.jpg


Salvini agli ebrei italiani: “Se diventerò premier, combatterò l’antisemitismo e riconoscerò Gerusalemme come capitale d’Israele”

https://www.mosaico-cem.it/attualita-e-news/italia/salvini-agli-ebrei-italiani-se-diventero-premier-combattero-lantisemitismo-e-riconoscero-gerusalemme-come-capitale-disraele/

Ci sono altre immagini online che ritraggono Salvini anche con una kippah, simbolo di sottomissione al potere ebraico.

salvinimurodelpianto_grande.jpg


La Meloni per ora non sembra invescata in alcuna di queste pratiche disdicevoli.

credo sia da prendere in considerazione anche il partito di Gianluigi Paragone

pare avercela parecchio con gli ashkenazi che stanno devastando l'Italia
 
ildivinonicola said:
credo sia da prendere in considerazione anche il partito di Gianluigi Paragone

pare avercela parecchio con gli ashkenazi che stanno devastando l'Italia

paragone è solo un gatekeeper, d'altronde è un ex M5s, quindi di sovversione e metodi da gatekeeper li conosce bene
per info: https://www.ilcorrieredelpopolo.it/ci-prende-per-il-gone-gianluigi-paragone-e-italexit-smascherati-da-luca-donadel-e-da-lillo-massimiliano-musso-le-prove-della-vicinanza-ad-open-society-di-george-soros/
 
Veritá_666 said:
Sarebbe una bella idea aggiungere RTR extra diretti a ripulire l'Italia, ne basterebbe anche uno o due in più come parte della propria routine.
C'è chi lo sta già facendo, ma oggi mi unisco anche io ed incoraggio altri a prendere questa decisione.

Come primo giorno ho potuto riscontrare che c'è una resistenza più accentuata da parte del nemico, ma questo non durerà in eterno.

Grazie per la risposta esaustiva precedente.

Basta l'intenzione per dirigere l'Rtr verso un certo luogo, giusto?
 
Quel_tizio said:
Grazie per la risposta esaustiva precedente.

Basta l'intenzione per dirigere l'RTR verso un certo luogo, giusto?
Di solito visualizzo le lettere ebraiche che si distruggono, e noi che ci riprendiamo la nostra terra e il nostro potere, mentre il nemico viene cancellato.

Faccio anche il rituale del Potere di Abrasax diretto verso l'italia, le affermazioni parlano da sole. Ho anche l'impressione che quando chiediamo di essere ellevati nella sua gloria senza tempo, questo ci renda i gloriosi del nostro paese, e come se modificassimo la realtà e la rendessimo ciò che vogliamo.

Essenzialmente bisogna essere creativi.
Dove metti concentrazione, metti energia. Con questa energia creiamo (in questo caso ripristiniamo) il nostro mondo.
 
Per quanto riguarda Giorgia meloni a parere mio è di gran lunga il meglio del peggio non vedo l'ora di votarla è sono felicissimo del seguito che sta ottenendo
 
Si capisce che non può esistere una scelta no compromise, come si è sempre detto qui nel forum e lo dice anche il ragazzo nel video non esiste una soluzione politica; e in ogni caso su Italexit o altri partiti gatekeeper che stanno nascendo adesso, per me sono solo tanti 5 stelle che cercano di diluire i voti per poi far governare l'ennesima volta la sinistra; a questo punto sì, meglio la Lega e Fratelli d'Italia, almeno lo dicono di appoggiare israele.
 
Salve a tutti, si avvicinano le elezioni e scrivo qui perché sinceramente non ho per nulla le idee chiare e gradirei avere il vostro parere, sebbene molti si siano già espressi in questo post (io stessa).Ad oggi davvero non so chi votare.Inizialmente avevo pensato Meloni, poi dopo essersi coalizzata con Salvini e Berlusconi sinceramente ho qualche tentennamento, in più cercando sul web la posizione di Meloni relativamente alla questione di Israele ho trovato queste notizie da voltastomaco: Israele rappresenta "l'unica democrazia a tutti gli effetti nel più ampio Medio Oriente e noi difendiamo senza alcuna riserva il suo diritto a esistere e vivere in democrazia". Lo ha detto Giorgia Meloni in un'intervista al giornale Israel HaYom (vicino alla destra dell'ex premier Benyamin Netanyahu) che nelle settimane scorse aveva sentito anche il segretario della Lega Matteo Salvini. "Credo - ha aggiunto - che l'esistenza dello Stato di Israele sia vitale e Fratelli d'Italia farà ogni sforzo per investire in una cooperazione maggiore fra i nostri due Paesi". (Fonte: https://www.triestecafe.it/it/news/segnalazioni-appelli/giorgia-meloni-difendiamo-esistenza-israele-ridicole-accuse-fascismo-16-settembre-2022.html) e poi ancora "Salvini rilancia: "Quando sarò al governo trasferirò ambasciata italiana a Gerusalemme" (Fonte:https://www.repubblica.it/politica/2022/08/30/news/salvini_israele_gerusalemme_antisemitismo_pd_fassino-363510587/).Voi cosa ne pensate?
 
Sono tutti dei clown, la soluzione ai problemi della nostra società non é assolutamente politica. Voterei il minore dei mali che è Meloni.
 
Diotima said:
Salve a tutti, si avvicinano le elezioni e scrivo qui perché sinceramente non ho per nulla le idee chiare e gradirei avere il vostro parere, sebbene molti si siano già espressi in questo post (io stessa).Ad oggi davvero non so chi votare.Inizialmente avevo pensato Meloni, poi dopo essersi coalizzata con Salvini e Berlusconi sinceramente ho qualche tentennamento, in più cercando sul web la posizione di Meloni relativamente alla questione di Israele ho trovato queste notizie da voltastomaco: Israele rappresenta "l'unica democrazia a tutti gli effetti nel più ampio Medio Oriente e noi difendiamo senza alcuna riserva il suo diritto a esistere e vivere in democrazia". Lo ha detto Giorgia Meloni in un'intervista al giornale Israel HaYom (vicino alla destra dell'ex premier Benyamin Netanyahu) che nelle settimane scorse aveva sentito anche il segretario della Lega Matteo Salvini. "Credo - ha aggiunto - che l'esistenza dello Stato di Israele sia vitale e Fratelli d'Italia farà ogni sforzo per investire in una cooperazione maggiore fra i nostri due Paesi". (Fonte: https://www.triestecafe.it/it/news/segnalazioni-appelli/giorgia-meloni-difendiamo-esistenza-israele-ridicole-accuse-fascismo-16-settembre-2022.html) e poi ancora "Salvini rilancia: "Quando sarò al governo trasferirò ambasciata italiana a Gerusalemme" (Fonte:https://www.repubblica.it/politica/2022/08/30/news/salvini_israele_gerusalemme_antisemitismo_pd_fassino-363510587/).Voi cosa ne pensate?
Io ti direi di votare la Meloni, il partito perfetto in questo momento storico non esiste perché il nemico purtroppo è riuscito ad infiltrarsi troppo nella politica e nella nostra cultura. Lei si è alleata con lega e forza italia perché nella legge elettorale italiana non si può avere un partito che governa da solo ma bisogna per forza allearsi e lei ha scelto i partiti che almeno sulla carta sono quelli più vicini alle sue idee (abbassare le tasse, contro l'immigrazione illegale ecc...), la buona notizia è che se lei arriva prima avrà molto più controllo su cosa verrà fatto dal governo, poi lei vuole cambiare la legge elettorale e nelle prossime elezioni si potrà votare un solo partito che se avrà la maggioranza potrà governare senza dover allearsi per forza.

Sulla questione ebraica purtroppo tutti i partiti devono fare i lecchini, soprattutto quelli di destra. Gira un video della Meloni da giovane dove dice che Mussolini ha fatto tutto per il bene dell'Italia. Secondo me lei e il suo partito sono il meglio che possiamo avere adesso, nel futuro grazie a i nostri rituali potremmo avere molto di meglio.
 
1. conoscere come funziona la legge Rosatellum, Borghi di Lega su twitter ha spiegato bene come funziona e come si viene eletto in questo sistema: https://twitter.com/borghi_claudio/status/1560771969230012417

2. Votare un piccolo partito al Senato è un voto disperso (= regalo al PD), un esempio, sempre di Borghi: https://twitter.com/borghi_claudio/status/1571969677865385985

3. vai a votare, se stai a casa, stai facendo un regalo al PD e M5s, i due partiti (come nel resto di sx, pure Calenda+Renzi) che abbracciono pienamente l'agenda del nemico sulla distruzione dell'Italia. Non è vero che tutti i politici sono uguali, chi ve lo dice è in malafede o è ignorante. I partiti di centrodestra non sono ideali alla nostra causa ma sono il male minore in quanto agiscono come frenatori in alcune tematiche che, se non avessero numeri, andranno a gonfie vele.

Io voterei Lega al Senato e Italexit alla Camera, quest'ultimo giusto per farli superare la quota di 3%, necessaria per entrare in Parlamento, e vedere cosa faranno, se mantengono le promesse, è meglio avere una voce "dissidente" (più o meno) che possono in qualche modo influenzare, che avere tutto silenziato come se nulla fosse mai esistito.

Poi alla fine, in fondo, per me queste elezioni è solo una specie di gioco, in cui sì, è molto importante esercitare il diritto di voto per contenere il nemico, in attesa di tempi migliori, allo stesso tempo il mio voto vale quanto una persona inferiore, degenerata e desideriosa di essere una schiava? Fa sorridere, continuiamo a fare i rituali e nel futuro prossimo le cose si sistemeranno e avremo un corretto sistema di governo :)
 
Diotima said:
[...] Voi cosa ne pensate?

Approfitto di questa dichiarazione dI Giorgia Meloni per riesumare il concetto di (((Democrazia))) tramite le parole scritte di alcuni Sermoni di Cobra che trattano ampiamente l’argomento; dopo averli letti di nuovo entrambi - non è detto che tutti ne abbiano bisogno, i Sermoni da studiare sono tanti e a volte si possono “dimenticare” i contenuti ed è possibile che non tutti li abbiano letti - e rispolverate le nozioni, possiamo arrivare a comprendere la situazione “politica” del giorno d’oggi e di come sia largamente degenerata a causa della feccia ebraica.

Riporto alcune citazioni, ma sarebbe meglio leggerli per intero entrambi; ho aggiunto anche quello recente scritto da Cobra sulla Politica:

Sulla Democrazia

https://www.josita.org/BIBLIOTECA/Democrazia.pdf

La democrazia è un fallimento e queste sono le parole della prima e più saggia persona del suo tempo, Platone, che ha vissuto nella democrazia di una città-stato dell' "età dell'oro".
Aka dove solo i proprietari terrieri, i più intelligenti e coloro che davano un importante input nella società votavano in questa democrazia dell'età dell'oro. Quindi era molto più vicina agli attuali standard di aristocrazia, non agli attuali standard di democrazia. Gli ebrei hanno chiamato "democrazia" un sistema di controllo che in realtà è solamente Goymocrazia, o il controllo dei
controllati goyim reso come arte di stato.
Se Platone fosse vivo non si avvicinerebbe alla costa Italiana, probabilmente commetterebbe il suicidio.

Comunque, il grande motto dei Greci Antichi non era "democrazia" ma la promessa delle seguenti parole: "Io prendo lo stato nelle mie mani e prometto di restituirlo più grande, più ricco e più potente". Questo fu dato come parte di un giuramento da chi governava. Non mi suona proprio come mediocre democrazia. Perchè l'antica democrazia non era la democrazia odierna.

Oggi il giuramento è questo: "Prima dell'anziano di Zion Soros, e ai suoi rettili affiliati del ponytron, restituirò la terra in debito, piena di stranieri, e creerò un ambiente ancor più confuso così che gli ebrei possano prosperare, tutto questo prendendo in giro la popolazione il più a lungo possibile." Poi poggiano la loro mano sulla bibbia, che è il progetto fisico di questo impianto, e concludono la giornata. Democrazia nel 21° secolo.

E’ ironico persino in questi casi dove persone del genere vengono elette, i cosiddetti democratici del ”le elezioni sono sacre", le attaccano senza tregua. Questo perchè le elezioni sono tutte cazzate, sono valide solo quando vengono elette le persone che gli ebrei vogliono che vengano elette.
Quando non succede, tutto il sistema inizia ad urlare per invalidare il risultato delle elezioni.
Come ad esempio ciò che è successo con Trump. Trump è stato eletto democraticamente e con una maggioranza. Lo stesso nel caso di Bolsonaro che ha avuto circa il 55% dei voti. Ma nessuna di queste elezioni è stata rispettata semplicemente perchè non hanno avuto il candidato desiderato al
potere.
Questo perchè non abbiamo alcuna democrazia in vigore. Se ci fosse stata la democrazia, nessuno si sarebbe lamentato di questi risultati, e si sarebbero accettati per poi guardare avanti. Quando l'ordine mondiale ebraico non ottiene ciò che vuole inizia ad urlare al razzismo e al populismo.

Urlano al populismo soprattutto quando qualsiasi politico se ne esce con qualche sentimento di compassione verso l'esistenza della propria gente. Quindi sono populisti. Poi abbiamo i Nazisti e qualsiasi altra cosa la mente ebraica può generare per accusare queste persone di essere malvagi.

E' raro avere idealisti onesti perchè semplicemente nella democrazia tutto ciò che fai è implorare la popolazione di accettare i tuoi ideali, e la popolazione è controllata esternamente da idee provenienti dalla stampa, dai media, dalle religioni e altri infiniti settori che possono facilmente pervertire le menti delle persone e perciò controllare tutto il processo democratico e chi verrà eletto

Per concludere Hitler salì al potere attraverso le elezioni ma fù molto chiaro che non aveva intenzione di mantenere tale sistema in seguito. Come Platone disse, il governo ideale sarebbe un consiglio aristocratico di aristocratici, non in base alla posizione finanziaria, ma alla loro anima e alla loro pratica spirituale. Un'altra delle cose che molte persone dimenticano è che Hitler era milionario quando salì al governo che per come sono i soldi oggigiorno, sarebbe stato probabilmente uno dei miliardari della sua epoca. E ironicamente tutto ciò che fece fu semplicemente versare tutti i suoi soldi nel paese in cui credeva.

Platone inoltre disse che nel caso in cui un essere Demoniaco esistesse (aka qualcuno come Hitler) dovrebbe avere il permesso di esercitare pienamente il suo potere nel suo settore, con associati e aristocrazia spirituale che comunque lo tengono d'occhio da ogni lato. Questo è quando hai un leader illuminato o in tempi in cui le nazione necessitano un controllo urgente per continuare a vivere. Quando esseri del genere non esistono, allora si torna indietro dall'aristocrazia illuminata.

Un essere che governerebbe con ordine e determinazione, sensibilità e compassione divina sulle persone basandosi su una comprensione empatica spirituale. Con una persona capace di scegliere e dare informazioni su cosa pensa riguardo ad argomenti importanti. E senza un costante cambiamento di leadership che distrugge solamente una nazione. Questa è solamente un'espressione
verbale di ciò che il sistema Egizio seguì. E semplicemente funzionò.

Governare le persone non è un lavoro o una carriera come viene reso oggigiorno, uno ha la responsabilità della vita di quelle persone e solo l'ebreo è stato così malato da dire che questo è un lavoro invece che letteralmente un obbligo esistenziale e una necessità

La politica sotto l'attuale sistema è semplicemente la manifestazione di agenti per ingannare i popoli e far avanzare l'agenda globalista. Su cosa mettono le mani i presidenti per fare giuramento? La bibbia ebraica o il corano. E cosa dicono questi manoscritti? Di dedicare se stessi e la propria leadership affinchè gli ebrei possano schiavizzare il mondo.

"Democrazia", Civiltà E i Nostri Dèi, Vita nell’Antico Egitto

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=41602

Aristotele classifica la regola della folla [lui la chiama ((("Democrazia")))], similmente a oggi, in contrasto alla forma attuale, che chiama “Politica”. In Aristotele, abbiamo tre modi ottimali e nobili di governo. Monarchia, Aristocrazia e Politica. Queste sono buone forme di governo, basate sul governo di un leader illuminato, un consiglio illuminato e spirituale, o attraverso un voto onesto assegnato alle persone attraverso le quali si può esercitare una sobria e intelligente volontà politica.

Una Politica, affinché funzioni, richiede che le persone siano educate, non siano penalizzate e incapaci di prendere decisioni, non abbiano paura del voto, abbiano la libertà di parola [quindi possono essere elette se necessario] e ci sono molte altre misure di sicurezze che rendono la Politica una cosa diversa dalla “Democrazia" che, negli scritti di Aristotele, è essenzialmente il dominio della folla e viene sempre associato ad altre forme di distruzione.

Dal versante opposta abbiamo Tirannia, Oligarchia e "Democrazia", che in Aristotele, oggi sarebbero meglio compresi dal governo della folla senza cervello. La massa in questo caso viene oppressa, resa asservita, i diritti che ha sono rimossi, e il massimo potere e potenza per generare inferiorità, passività, debolezza, mansuetudine e stupidità in essa, viene trasformata in un obiettivo.
Quando si tratta della vera "Democrazia", o di come la chiamava Aristotele, Politica, questo è qualcosa che il nemico odia virulentemente, allo stesso modo in cui odiano ogni forma di dignitosa leadership Gentile. Ad esempio, un sistema politico avrebbe la libertà di informazione, la libertà di scelta e le persone potrebbero essere state povere, ma non così desolate da dover essere forzate in partiti specifici.

Se i partiti esistessero davvero, se si cercasse di creare una politica, si dovrebbe consentire loro di esprimersi.
Ora tutto si basa su una stampa ebraica controllata e ancor prima su estremi “paywalls” (mia nota: paywall, barriera di pedaggio, accesso a pagamento) che numerosi movimenti che hanno validità non possono in alcun modo superare.


Noi come Satanisti siamo contrari alla falsa "democrazia" che è solo un titolo ingannevole usato per giustificare l'oligarchia nemica e il dominio della folla. La vera Politica è qualcosa per cui vale la pena combattere e morire, così come le vere Aristocrazie e Monarchie Gentili, che fanno del loro meglio affinché la nostra specie sopravviva ed esista per avanzare.

Combattiamo per la libertà di questo mondo e per il nostro futuro. Ogni RTR fatto oggi ci dà la vita per il futuro, ogni salvaguardia delle nostre libertà attuali dà alla luce la possibilità di un livello di esistenza più alto e migliore.

La Politica in Europa e negli Stati Uniti in poche parole? Esistono Ancora i Politici?

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=77722


Lascio qui in fondo alcune mie considerazioni:

Gli ebrei hanno adombrato su questa Terra il concetto di Aletheia - Verità.

Gli ebrei sono da considerarsi un aborto gestazionale insito nella loro stessa esistenza .

Hanno eliso ed infangato gli insegnamenti degli Dèi e li hanno usati per i loro stessi fini/tornaconti personali, condannando i Gentili ad una vita di oscurità spirituale e materiale priva di onorevole idealità e rispetto.

Satana ha già dichiarato che Israele avrà ciò che merita.

Hanno derubato e privato i Gentili della nozione dell’Anima e conseguentemente di quello di Razza facendoli regredire spiritualmente ed evolutivamente.

Gli ebrei sanno che il governo di un Nazione deve essere basato sulla Razza.
E’ questo che loro fanno nel loro Paese.

Molti quotidiani infatti definiscono la nazione di Israele una “etnocrazia”.

Ai Goym invece vogliono imporre il Comunismo.

E’ questo che rappresentano queste finte “Democrazie”; sono un trampolino di lancio che lentamente gli ebrei vogliono trasformare per far sopraggiungere i goym in una realtà comunista/borg di dominio oligarchico; mentre per loro la gestione della loro nazione sarà diversa.

Gli ebrei però sono “democratici” solo con i loro stessi simili - spesso nemmeno con quelli; non esiterebbero a sacrificare identità fisiologiche della loro stessa razza per ottenere ciò che desiderano -, con le “altre razze/non ebrei” si relazionano in maniera differente; sono dei portatori di morte e avvilimento esistenziale/spirituale; vedasi quello che hanno intenzione di fare ed hanno già fatto a tutto le Nazioni dei Gentili e quanto è accaduto ai Palestinesi i quali sono stati trucidati e ai quali è stato negato ogni diritto fondamentale, umano e civile.

I Palestinesi sono definiti dagli ebrei un “problema demografico” da risolvere.

La “Repubblica Democratica ” vigente in Israele ha solo quindi una parvenza d’essere per quanto in questo attuale momento storico che stiamo vivendo il falso concetto di (((Democrazia))) riscritto e traslato dagli ebrei possa avere senso.

Anche in Israele - come nel resto del mondo - esistono finti partiti di opposizione, “di destra e di sinistra” e di pseudo intellettuali che manifestano in piazza - li chiamano gli ebrei che odiano sé stessi.

Questo è ciò che vogliono far apparire dinanzi agli occhi biologici/fisici del Mondo e di fronte ai Media che sono da loro finanziati e gestiti che poi riportano le stesse notizie da loro “create artificialmente” manipolando la realtà alle Nazioni dei Gentili.

Il loro piano di assoggettamento vitale nei confronti della Razza Umana lo conosciamo alquanto bene: quando il messia giungerà ogni ebreo avrà 2800 schiavi.

La loro “elite” di merda spirituale - Rabbini - sanno invece accuratamente come si governa una nazione. Quindi quando sta avvenendo qualcosa a livello politico in Israele che non è consono alla “situazione” intervengono alacremente per reprimere queste finte sommosse e ripristinare l’ordine.

Israele ha deciso di non essere più una democrazia

https://thevision.com/attualita/israele-democrazia/

No, Israele non è una democrazia

https://comune-info.net/no-israele-non-e-una-democrazia/

Israele non è l’unica democrazia del Medio Oriente. Anzi, non è per nulla una democrazia.

https://www.assopacepalestina.org/2020/07/13/no-israele-non-e-una-democrazia-2/

L’intervista completa a Giorgia Meloni effettuata da Israel Hayom - quotidiano israeliano di destra:
(Lingua Originale)

https://www.israelhayom.com/2022/09/16/i-believe-that-the-existence-of-israel-is-vital-and-i-will-make-every-effort-to-invest-in-greater-cooperation-between-our-countries/

(Italiano)

https://www-israelhayom-com.translate.goog/2022/09/16/i-believe-that-the-existence-of-israel-is-vital-and-i-will-make-every-effort-to-invest-in-greater-cooperation-between-our-countries/?_x_tr_sl=auto&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=wapp

Giorgia Meloni ha dovuto purtroppo leccare il culo agli ebrei con la sua affermazione - la maggior parte di chi esercita “l’arte politica” è edotto sulla questione ebraica - ma se si va a leggere completamente l’intervista le viene posta una domanda ed ella afferma:

Q: Will a government headed by you recognize Jerusalem as Israel's capital and move the Italian embassy from Tel Aviv to Jerusalem?
"This is a very sensitive issue, on which I think the next Italian government, like all those before it, will have to act in synergy with our partners in the European Union."

D: Un governo da lei guidato riconoscerà Gerusalemme come capitale di Israele e sposterà l'ambasciata italiana da Tel Aviv a Gerusalemme?
"Si tratta di un tema molto delicato, sul quale penso che il prossimo governo italiano, come tutti quelli che lo hanno preceduto, dovrà agire in sinergia con i nostri partner dell'Unione Europea".

Giorgia Meloni è continuamente tacciata di voler essere di nuovo portatrice dell’ideologia fascista in Italia dall’ebreo Letta di sinistra e dagli altri avventori ebraici che sono infiltrati negli altri partiti di finta opposizione; siamo tutti a conoscenza della programmazione mentale che ha subito la popolazione italica come anche le altre popolazioni nel resto del mondo nei confronti di ideologie agli ebrei “scomode” come il Fascismo e il Nazismo e quello che comporterebbe a livello sociale/politico essere ritenuti appartenenti ad una di queste ideologie.

In questa intervista vengono poste a Giorgia Meloni delle domande da un quotidiano Israeliano di destra.
Questo è quello che ne è venuto fuori. Questa è la realtà che la Meloni deve quotidianamente affrontare pur di stare a galla.

Attualmente gli ebrei stanno lavorando affinché le persone nel Mondo perdano il diritto al voto, facendo credere che i partiti siano tutti uguali; che siano di destra o di sinistra o di altra posizione non c’è differenza - poco seri nelle loro dichiarazioni ed inefficienti ed ingordi e badanti solo al loro tornaconto personale - e che quindi sarebbe inutile andare a votare.

In realtà questa situazione è creata a tavolino ed ottenuta ad hoc dagli ebrei imprimendo a livello sociale il loro sistema valoriale corrotto legato solo all’avidità personale materiale che è in loro insita e infiltrando i vari movimenti politici seguendo sempre i principi della dialettica hegeliana di “problema, reazione, soluzione”.

In un’altra intervista invece rilasciata precedentemente a questa - sempre relativa alla faccenda di Gerusalemme come capitale - lei risponde:

https://www.lavocedelpatriota.it/giorgia-meloni-e-la-politica-estera-che-piace-ai-patrioti/

“Alcuni passaggi della politica estera non mi sono piaciuti. Noi non saremo mai vicini all’Arabia Saudita e la dichiarazione unilaterale di riconoscimento di Gerusalemme capitale di Israele rischia di esasperare la tensione in una regione mediorentale con un equilibrio già precario. Ci deve essere una politica estera italiana, autonoma pur nel rispetto dell’Alleanza atlantica, come dovrebbe esserci una politica estera europea che invece langue.”

“Siamo parte della Nato ma non sempre gli interessi italiani e europei coincidono perfettamente con quelli Usa. Comprendo la forte alleanza che esiste tra Usa e Arabia Saudita ma so bene che per noi l’Arabia Saudita vuol dire realtà abbastanza vicine a quel fondamentalismo islamico che a casa nostra produce attentati e sangue.”

In queste parole a mio avviso si cela la differenza tra le affermazioni di Giorgia Meloni e quelle di Salvini.

Salvini ha chiaramente promesso agli ebrei che riconoscerà Gerusalemme come capitale d’Israele; questo è esplicitamente un patto reso pubblico tra lui e gli ebrei.
Dichiara che sposterà l'ambasciata italiana da Tel Aviv a Gerusalemme.
Cosa significa questo? Completo asservimento.

La Meloni, non sta promettendo nulla. Si distacca anche dall’islam, riconoscendo questa l’ideologia religiosa come nefasta e violenta.

Anche Hitler non dichiarò a chiare note di voler estirpare la Cristianità dalla Germania ma inizio ad eroderla con gli altri Gerarchi SS lentamente in pubblico e dall’interno.

Questo ovviamente potrebbe non essere il caso della Meloni - non mi riferisco alla cristianità, di cui purtroppo è intrisa fino al midollo, ma alle dichiarazioni della sua intervista - ma staremo a vedere quello che accadrà se dovesse vincere le elezioni.
 
@cfeit
Completamente d'accordo su tutto, solo sull'ultimo punto, ovvero quello italexit ho dei dubbi.

Non mi fido per nulla di paragone non mi trasmette nulla di positivo,classico comunista di mezza età,però è vero che dopo il tuo post ho letto il programma elettorale di italexit,che sinceramente non mi aspettavo e almeno in via teorica mi sembra valido.

Non metterei mai paragone come premier,tanto naturalmente non ha alcuna possibilità di andare a guidare il governo. Però forse se riuscisse ad avere la percentuale del 3 per cento avrebbe il peso giusto( ne troppo ne poco) per proporre alcuni dei buoni punti elettorali alla meloni qualora, speriamo, sarà lei la premier.

@Agnisarp Daccorssimo con tutto la meloni sicuramente non sarà la reincarnazione di Hitler purtroppo ma sicuramente è il meglio che c'è , per ideali e per il tipo di problemi pratici che vuole risolvere.

Per esempio la lotta all abbassare le tasse per far prosperare j piccoli imprenditori, che è il contrario di ciò che vuole letta , cioè lavoro solo a grandi aziende che schiavizzano come moderne fattorie per animali.

È normale far buon viso a cattivo gioco in politica,per esempio il più grande difetto della meloni è la vicinanza al cristianesimo, ma d'altronde la destra si sa ha questa vicinanza al cristianesimo, e credo che sia una tattica per prendere voti degli ultimi stupidi cristiani, non so quanto lei sia veramente una cristiana.

Un po come se uno di sinistra fosse contro gli omosessuali, anche se lo fosse non potrebbe dirlo,uguale uno di destra deve fare l occhiolino al cristianesimo, purtroppo ancora esistono questi schemi, ma non credo che questa vicinanza al cristianesimo vera o falsa che sia influenzi le sue scelte politiche, l'unica cosa che potrebbe fare è qualcosa contro l'aborto ma non credo che sia così stupida da provare a vietare l'aborto nel 2022
 
SS66610888 said:
l'unica cosa che potrebbe fare è qualcosa contro l'aborto ma non credo che sia così stupida da provare a vietare l'aborto nel 2022

Ciao SS66610888, la Meloni ha spiegato recentemente che non vuole abolire la legge 194:

https://www.dire.it/21-09-2022/794027-aborto-meloni-stoppa-le-polemiche-non-intendo-abolire-la-194/

“Non intendo abolire la Legge 194, non intendo modificare la Legge 194. La legge sull’aborto rimane con Fratelli d’Italia esattamente com’è“.

“L’unica cosa che vorrei fare è applicare meglio la prima parte della Legge 194 che prevede tutto il tema della prevenzione, cioè vorrei aggiungere un diritto al diritto ad abortire che non viene toccato, e cioè: se una donna ritenesse di dovere abortire perchè non ha alternative ma in realtà non vuole farlo, io in realtà credo che debba avere la possibilità di fare una scelta diversa. Non tolgo niente a nessuno: voglio aggiungere un diritto che a volte è mancato. Ci sono state donne che hanno abortito perchè ritenevano di non avere alternative e che poi per questo non sono state felici. Non capisco quale sia il problema della sinistra e di chi fa polemica su una materia del genere”.

Qui lo spiega anche a voce:

https://www.la7.it/nonelarena/video...e-o-modificare-la-legge-194-18-09-2022-452189
 


Grazie, grazie e ancora grazie AgniSarp per la tua risposta super argomentata e anche per tutti i riferimenti "esterni" che hai riportato per approfondire.Prima di sapere questa cosa di Soros, che a quanto pare è il burattinaio dietro ad Italexit e di tanti altri partiti; dando uno sguardo ai punti cardine del programma, come diceva anche SS66610888, non mi sembrava niente male.Non sapevo tra l'altro che Paragone fosse un ex 5 stelle e già da qui la dice lunga.Riflettendoci comunque non c'è da meravigliarsi che il programma di Italexit (e ci tengo a sottolineare : il programma che propongono oggi, quando ancora non hanno alcuna voce in capitolo),sia in qualche modo accattivante, penso che una buona fetta della popolazione stufa della politica italiana ripiegasse su un'alternativa del genere (un po' come accadde qualche anno fa quando vinsero le elezioni i 5 stelle che non a caso, apparentemente, non si schieravano né a destra né a sinistra, proprio come l'attuale Italexit.Agli occhi dell'italiano medio "promettevano le stelle", poi nel corso degli anni, qualcuno,si è reso conto che pezzi di merda hanno votato).
 
AgniSarp 666 said:
SS66610888 said:
l'unica cosa che potrebbe fare è qualcosa contro l'aborto ma non credo che sia così stupida da provare a vietare l'aborto nel 2022

Ciao SS66610888, la Meloni ha spiegato recentemente che non vuole abolire la legge 194:

https://www.dire.it/21-09-2022/794027-aborto-meloni-stoppa-le-polemiche-non-intendo-abolire-la-194/

“Non intendo abolire la Legge 194, non intendo modificare la Legge 194. La legge sull’aborto rimane con Fratelli d’Italia esattamente com’è“.

“L’unica cosa che vorrei fare è applicare meglio la prima parte della Legge 194 che prevede tutto il tema della prevenzione, cioè vorrei aggiungere un diritto al diritto ad abortire che non viene toccato, e cioè: se una donna ritenesse di dovere abortire perchè non ha alternative ma in realtà non vuole farlo, io in realtà credo che debba avere la possibilità di fare una scelta diversa. Non tolgo niente a nessuno: voglio aggiungere un diritto che a volte è mancato. Ci sono state donne che hanno abortito perchè ritenevano di non avere alternative e che poi per questo non sono state felici. Non capisco quale sia il problema della sinistra e di chi fa polemica su una materia del genere”.

Qui lo spiega anche a voce:

https://www.la7.it/nonelarena/video...e-o-modificare-la-legge-194-18-09-2022-452189
Infatti lo immaginavo classica tattica della sinistra per sminuire la meloni, hanno letteralmente fatto campagna elettorale non per proporre qualcosa ma solo contro di lei perché la temono.


@diotima
È un analisi interessante, potrebbero cercare di accaparrarsi più gente possibili con proposte "populiste"come direbbero i media ebraici.

Però magari se avessero solo una piccola influenza
(3°/•) magari sarebbero costretti a fare delle iniziative su questi temi di campagna elettorale, che però verrebbero filtrate dalla meloni,limitando il pericolo di un m5s 2
 
Meloni ha pubblicamente dichiarato di dialogare con un entità chiamata Harael, e di non trattarsi di stronzate new age. Basta una facile ricerca in merito
 
Teufel said:
Meloni ha pubblicamente dichiarato di dialogare con un entità chiamata Harael, e di non trattarsi di stronzate new age. Basta una facile ricerca in merito

Linka fonti attendibili o nessuno ti crederà
 
Teufel said:
Meloni ha pubblicamente dichiarato di dialogare con un entità chiamata Harael, e di non trattarsi di stronzate new age. Basta una facile ricerca in merito

Grazie di aver apportato questa argomentazione su questo topic.

La dichiarazione di Giorgia Meloni di cui tu parli è tratta dalla sua autobiografia che è stata pubblicata:

E1H1vsCWQAIpYDL


Come si può comprendere leggendo per intero il testo lei chiama questa entità "Harael" per convenzione; lo spiega lei chiaramente nel testo; ha letto da qualche parte che l'angelo custode dei nati in una certa data si chiama così.

Potrebbe darsi che queste entità che vengono riportate su questi siti siano collegate ad esempio a grigi. Prima che avvenga un "risveglio spirituale" si è sempre alla ricerca sopratutto sul web di queste notizie, ed è per questo che gli ebrei reptoidi lo infestano di queste merdate "new age".

La Meloni, come si è già detto è fortemente legata alla matrice cristiana; da qui andando ad interpretare le sue parole si può intendere perché usi il termine new age.

Per un cristiano la cui anima è reclusa e il terzo occhio "ottuso" tutto ciò che non riguardi il cristianesimo e lo desacralizzi viene considerato "new age".

Continuando a leggere poi, quanto scritto e riportato, si può capire che sta parlando del suo Guardiano.
Personalità della sua influenza politica e sociale non vengono abbandonate a sé stesse da Satana e gli Dèi in quanto portatori di Verità e Luce a loro modo.
 
AgniSarp 666 said:

Grazie AgniSarp 666 per averci portato questo dettaglio. Per come lo vedo io, togliamo pure "potrebbe", è certo che si tratta di entità nemiche e questo mette lei in una posizione, imho, più pericolosa rispetto a Salvini, perchè soggetta a influenza, in quanto ad esempio in caso di stress o crisi lei potrebbe rifiugarsi in questo suo "Guardiano" a chiedere indicazioni o cose di questo genere, e siccome il Guardiano è del nemico, le consiglia di certo le cose a loro favore e non a favore dei Gentili. Poi come dici potrebbe che Satana&Co cerchino di influenzare a sua volta lei.
----
@SS66610888
Si, togliamo pure il dubbio che Paragone è solo un sopravvalutato e sta solo cavalcando l'onda del "dissenso", io lo voto comunque (solo alla Camera) perché i candidati del suo partito sono persone che in una certa misura sono valide, Frajese, Stramezzi (medici che sapevano già all'inizio l'esistenza della cura al covid, Stramezzi ha guarito migliaia di persone da covid contravvenendo alla (((linea guida))) di Speranzebreo&Co, trovandosi oltretutto sospeso per un anno dalla professione, proprio a causa della sua cura), la questora (coloro che cercava di mantenere lo stato di diritto durante il lockdown) il manifestante di Trieste, etc etc. Queste persone ragionano con la testa propria e coi dati, quindi non assoggettati alla propaganda del nemico, quindi sempre imho, la loro presenza in parlamento è una cosa che interpreto positiva, perchè il nemico e i partiti tradizionalisti (compresa FdI) preferiscono che certe argomenti restano silenziate (come ha spiegato AS Hooded Cobra, il nemico preferisce agire dietro le quinte e non dover mettere la faccia) QUINDI io spero che in parlamento abbaiono, dall'alto di 3% non possono fare un granché ma ecco che questi finiscono negli atti/documenti/etc quindi non è una cosa da poco. E' un po' come diciamo il nostro dovere di far conoscere alle più persone possibili l'esistenza del sito josita e Satanismo Spirituale, perché appunto sono "portate" ma rimangono all'oscuro.

E al Senato voto Lega e non FdI, perché i senatori di FdI della mia regone non ispirano fiducia, quindi ognuno deve vedere chi sono i candidati e valutare di conseguenza.
 
AgniSarp 666 said:
Teufel said:
Meloni ha pubblicamente dichiarato di dialogare con un entità chiamata Harael, e di non trattarsi di stronzate new age. Basta una facile ricerca in merito

Grazie di aver apportato questa argomentazione su questo topic.

La dichiarazione di Giorgia Meloni di cui tu parli è tratta dalla sua autobiografia che è stata pubblicata:

E1H1vsCWQAIpYDL


Come si può comprendere leggendo per intero il testo lei chiama questa entità "Harael" per convenzione; lo spiega lei chiaramente nel testo; ha letto da qualche parte che l'angelo custode dei nati in una certa data si chiama così.

Potrebbe darsi che queste entità che vengono riportate su questi siti siano collegate ad esempio a grigi. Prima che avvenga un "risveglio spirituale" si è sempre alla ricerca sopratutto sul web di queste notizie, ed è per questo che gli ebrei reptoidi lo infestano di queste merdate "new age".

La Meloni, come si è già detto è fortemente legata alla matrice cristiana; da qui andando ad interpretare le sue parole si può intendere perché usi il termine new age.

Per un cristiano la cui anima è reclusa e il terzo occhio "ottuso" tutto ciò che non riguardi il cristianesimo e lo desacralizzi viene considerato "new age".

Continuando a leggere poi, quanto scritto e riportato, si può capire che sta parlando del suo Guardiano.
Personalità della sua influenza politica e sociale non vengono abbandonate a sé stesse da Satana e gli Dèi in quanto portatori di Verità e Luce a loro modo.
C'è un video della Meloni da giovane che dice che Mussolini aveva ragione e che ha fatto tutto per il bene dell'Italia. Secondo me lei è in qualche modo legata alla spiritualità ma purtroppo si è fatta ingannare dal nemico e con la sua disgustosa spiritualità. Spero che gli Dei riescano ad indirizzarla nel modo giusto. Alla fine lei è quella più vicina alle nostre idee ed ha delle ottime proposte per far crescere l'Italia. Speriamo bene.
 
Beh alla fine la Meloni si è smascherata subito...
https://www.governo.it/it/articolo/il-presidente-meloni-incontra-ronald-lauder-presidente-del-world-jewish-congress/21071

Purtroppo l'Italia è tutta marcia, inutile stare qui a perdere tempo con le votazioni, uno vale l'altro!
 
sunend said:
Beh alla fine la Meloni si è smascherata subito...
https://www.governo.it/it/articolo/il-presidente-meloni-incontra-ronald-lauder-presidente-del-world-jewish-congress/21071

Purtroppo l'Italia è tutta marcia, inutile stare qui a perdere tempo con le votazioni, uno vale l'altro!

È un ragionamento sbagliato il tuo.
Sempre meglio il meno peggio, meglio la Meloni che i comunisti.
Inoltre credo che questi incontri con gli ebrei siano formali e praticamente obbligatori, ricorda anche che la Meloni è cristiana.
Sicuramente rifiutare un tale incontro è da stupidi, in quanto farebbe solo che abbassare la sua reputazione ancor di più tra gli Italiani npc, non è qualcosa che può decidere lei.
 
sunend said:
Beh alla fine la Meloni si è smascherata subito...
https://www.governo.it/it/articolo/il-presidente-meloni-incontra-ronald-lauder-presidente-del-world-jewish-congress/21071

Purtroppo l'Italia è tutta marcia, inutile stare qui a perdere tempo con le votazioni, uno vale l'altro!

Ribadisco quello che ha detto Quel tizio, aggiungendo anche che votare politici nazionalisti non fa si che con la bacchetta magica fanno sparire tutti problemi di una nazione. Spetta anche al popolo svegliarsi e fare la sua parte.
 
Quel_tizio said:
sunend said:
Beh alla fine la Meloni si è smascherata subito...
https://www.governo.it/it/articolo/il-presidente-meloni-incontra-ronald-lauder-presidente-del-world-jewish-congress/21071

Purtroppo l'Italia è tutta marcia, inutile stare qui a perdere tempo con le votazioni, uno vale l'altro!

È un ragionamento sbagliato il tuo.
Sempre meglio il meno peggio, meglio la Meloni che i comunisti.
Inoltre credo che questi incontri con gli ebrei siano formali e praticamente obbligatori, ricorda anche che la Meloni è cristiana.
Sicuramente rifiutare un tale incontro è da stupidi, in quanto farebbe solo che abbassare la sua reputazione ancor di più tra gli Italiani npc, non è qualcosa che può decidere lei.

Oltretutto rifiutare un incontro di questo tipo creerebbe subito l’occasione per incolpare il centro destra italiano di essere antisemita
 
FilioAutemDiaboli13 said:
Quel_tizio said:
sunend said:
Beh alla fine la Meloni si è smascherata subito...
https://www.governo.it/it/articolo/il-presidente-meloni-incontra-ronald-lauder-presidente-del-world-jewish-congress/21071

Purtroppo l'Italia è tutta marcia, inutile stare qui a perdere tempo con le votazioni, uno vale l'altro!

È un ragionamento sbagliato il tuo.
Sempre meglio il meno peggio, meglio la Meloni che i comunisti.
Inoltre credo che questi incontri con gli ebrei siano formali e praticamente obbligatori, ricorda anche che la Meloni è cristiana.
Sicuramente rifiutare un tale incontro è da stupidi, in quanto farebbe solo che abbassare la sua reputazione ancor di più tra gli Italiani npc, non è qualcosa che può decidere lei.

Oltretutto rifiutare un incontro di questo tipo creerebbe subito l’occasione per incolpare il centro destra italiano di essere antisemita
Incontrare personaggi del genere per persone di carica importante come la Meloni è più che normale e ovviamente non può rifiutarsi, ma il mio commento non va a questo ma a quello che ha affermato durante l'incontro ovvero:
Meloni ha, inoltre, sottolineato l’imprescindibile importanza delle comunità ebraiche per l’identità nazionale italiana ed europea.
Oltre a ciò secondo me la Meloni ha parecchi tratti ebraici:
Giorgia-MeloniImagoeconomica_134227-scaled-e1666359410460.jpg

GiorgiaMeloni2-1280x720.jpg

Ricoprire una posizione di Destra non significa essere obbligatoriamente GENTILE, ma ovviamente non metto in dubbio che io possa sbagliarmi, ma di sicuro non è la persona giusta a rendere l'Italia migliore, anzi.
 
Ricoprire una posizione di Destra non significa essere obbligatoriamente GENTILE, ma ovviamente non metto in dubbio che io possa sbagliarmi, ma di sicuro non è la persona giusta a rendere l'Italia migliore, anzi.
[/quote]




Sicuramente no,però credo,come hanno detto in precedenza,che fosse tra le alternative meno peggiori
 
FilioAutemDiaboli13 said:
Ricoprire una posizione di Destra non significa essere obbligatoriamente GENTILE, ma ovviamente non metto in dubbio che io possa sbagliarmi, ma di sicuro non è la persona giusta a rendere l'Italia migliore, anzi.




Sicuramente no,però credo,come hanno detto in precedenza,che fosse tra le alternative meno peggiori
[/quote]
Ah questo certamente, sempre meglio della sinistra :)
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top