Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Attacchi del nemico

Supermarco

Member
Joined
Nov 21, 2017
Messages
39
Ciao a tutti... ieri (così come in altri giorni) c'è stato un temporale.. ogni volta che mi avvicinò a Satana accade un temporale ed alle volte anche una tempesta molto forte... ed inoltre "Geova" mi fa vedere una forte luce ripetutamente durante il temporale... e quindi temo che sappia già che dopo la morte non dovrò seguire la luce e quindi me la farà seguire fregandomi e di conseguenza gettandomi in tortura e dannazione. Credo che potrebbe essere stato Satana ad attaccare Gesù di cui sono ostaggio, e se persiste Gesù mi ammazza... che cosa dovrei fare per essere rapito da Satana in uno dei suoi mondi? Perché questo è in rovina... grazie in anticipo delle risposte
 
Supermarco said:
Ciao a tutti... ieri (così come in altri giorni) c'è stato un temporale.. ogni volta che mi avvicinò a Satana accade un temporale ed alle volte anche una tempesta molto forte... ed inoltre "Geova" mi fa vedere una forte luce ripetutamente durante il temporale... e quindi temo che sappia già che dopo la morte non dovrò seguire la luce e quindi me la farà seguire fregandomi e di conseguenza gettandomi in tortura e dannazione. Credo che potrebbe essere stato Satana ad attaccare Gesù di cui sono ostaggio, e se persiste Gesù mi ammazza... che cosa dovrei fare per essere rapito da Satana in uno dei suoi mondi? Perché questo è in rovina... grazie in anticipo delle risposte
Se ti sei dedicato a Satana è impossibile che il nemico ti rapisca dopo la morte fisica, questo è un fatto inalienabile e va compreso molto bene.

Sputa in faccia al nemico e digli che sei dalla parte di Satana e lo sarai per sempre, continua a fare FRTR e fai il nuovo rituale, usalo per bandire le entità nemiche.

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=76092
 
Altro troll che non fa altro che diffondere idiozie e paura. Il divinonicola e supermarco, che squadra, lol
 
Ciao, potrei sbagliarmi ma da come scrivi (ho letto anche i tuoi post precedenti), sembra ti stia suggestionando un po' troppo.Inannzitutto smettila di pensare a Gesù e al resto perché altrimenti diverrà un ossessione.Concentrati solo sull'avanzamento, sull'aura di protezione e pulizia giornaliera; sulla guerra spirituale; meditazione sul vuoto e su ciò che penso sia più adatto al tuo "livello" attuale.Tieniti impegnato durante il giorno, e non pensare che dietro ogni cosa o evento si tratti di un attacco nemico.Satana non rapisce nessuno e, come ben sai, immagino, le anime dei satanisti sia in vita che dopo la morte sono sotto la sua protezione e quella del resto degli Dei.
 
WiseDragon said:
Altro troll che non fa altro che diffondere idiozie e paura. Il divinonicola e supermarco, che squadra, lol

Si, a me era venuto il dubbio che fossero la stessa persona o che si conoscono.
 
WiseDragon said:
Altro troll che non fa altro che diffondere idiozie e paura. Il divinonicola e supermarco, che squadra, lol

è dal primo post che ha fatto che è chiaro sia un troll, tuttavia i consigli che le altre persone danno possono essere utili alle persone che non scrivono e leggono soltanto.
Per quanto riguarda il divinonicola, credo sia solo molto molto confuso, fin'ora non ha fatto nulla che implicasse ad un tentativo di infiltraggio, anche se la storia del "sono un'anima ebraica ma ho i chakra gentili" puzza
 
Ok... farò così allora.

Conoscete un rituale per azzerare il karma? Ho fatto un topic perché ho letto solo adesso... d'ora in poi porrò le mie domande qui
 
Supermarco said:
Ok... farò così allora.

Conoscete un rituale per azzerare il karma? Ho fatto un topic perché ho letto solo adesso... d'ora in poi porrò le mie domande qui

Potresti provare a fare il quadrato cabalistico di saturno, potrebbe toglierti molti poblemi
 
Se devo fare un rituale sui pianeti dovrei prima sapere a quali pianeti sono più legato, non vorrei fare un rituale in una data o in un ascendente sbagliato...
 
Papercutspain said:
Supermarco said:
Ok... farò così allora.

Conoscete un rituale per azzerare il karma? Ho fatto un topic perché ho letto solo adesso... d'ora in poi porrò le mie domande qui

Potresti provare a fare il quadrato cabalistico di saturno, potrebbe toglierti molti poblemi

Il Quadrato di Saturno è stato vivamente sconsigliato perché può avere effetti molto negativi. Le sue energie non sono facilmente gestibili e indirizzabili, non tutti ne hanno la forza spirituale e le capacità per poterlo affrontare.

Il Quadrato del Sole invece può essere eseguito per questo scopo. È indubbiamente più efficace e positivo.

Inoltre domenica 31 e quasi tutte quelle di agosto (7, 14, 21) sono ottime date per iniziarne uno.
 
Papercutspain said:
Supermarco said:
Ok... farò così allora.

Conoscete un rituale per azzerare il karma? Ho fatto un topic perché ho letto solo adesso... d'ora in poi porrò le mie domande qui

Potresti provare a fare il quadrato cabalistico di saturno, potrebbe toglierti molti poblemi

Dipende molto dall'anima della persona e da come risponde alle energie di Saturno, attenzione a consigliare queste cose senza specificare i possibili problemi .
Alcune persone potrebbero fare il quadrato di Saturno e trovarsi peggio di prima, dato che fare i Quadrati potenzia anche i pianeti.

Se vuoi eliminare il karma, caro SuperMarco(o supertroll), puoi partire sia dalla pulizia giornaliera, ma se vuoi un lavoro più profondo, ti riporto al post di Academic Scolar List of magical workings o una cosa simile dove sono presenti molti altri lavori per i più disparati scopi.

Ora che il Sole è in Leone, suo segno di domicilio, puoi effettuare un quadrato spirituale con la seguente affermazione "L'energia benefica del Quadrato Cabalistico del Sole elimina il karma negativo della casa ____", puoi modificarla a piacimento
 
Quel_tizio said:
Papercutspain said:
Supermarco said:
Ok... farò così allora.

Conoscete un rituale per azzerare il karma? Ho fatto un topic perché ho letto solo adesso... d'ora in poi porrò le mie domande qui

Potresti provare a fare il quadrato cabalistico di saturno, potrebbe toglierti molti poblemi

Dipende molto dall'anima della persona e da come risponde alle energie di Saturno, attenzione a consigliare queste cose senza specificare i possibili problemi .
Alcune persone potrebbero fare il quadrato di Saturno e trovarsi peggio di prima, dato che fare i Quadrati potenzia anche i pianeti.

Se vuoi eliminare il karma, caro SuperMarco(o supertroll), puoi partire sia dalla pulizia giornaliera, ma se vuoi un lavoro più profondo, ti riporto al post di Academic Scolar List of magical workings o una cosa simile dove sono presenti molti altri lavori per i più disparati scopi.

Ora che il Sole è in Leone, suo segno di domicilio, puoi effettuare un quadrato spirituale con la seguente affermazione "L'energia benefica del Quadrato Cabalistico del Sole elimina il karma negativo della casa ____", puoi modificarla a piacimento
Colpa mia.
Non ho preso in considerazione il fatto che lui potrebbe non osservare i rischi.
Inoltre l'ho preso alla leggera perchè ho avuto esperienze molto positive con quadrato di saturno
 
Non sono un troll ve lo posso assicurare. Sono nuovo a questi argomenti... come la maggior parte degli italiani che non sa nemmeno la differenza tra Satana e Lucifero... sto studiando quelle cose e non mi piace sentirmi dire che sono un troll solo perché sono inesperto.
 
Papercutspain said:
Potresti provare a fare il quadrato cabalistico di saturno, potrebbe toglierti molti poblemi
Andrebbe eseguito DOPO essersi liberati dal karma di Saturno tramite lavori di liberazione, questo perchè altrimenti il karma verrebbe fuori in modo molto più violento durante il quadrato.

Inoltre, per cosa vorresti eseguire questo quadrato? Devi prima capire quali e da dove vengono le tue problematiche tramite la tua carta natale, e poi cominciare a occupartene, partendo da quelle più importanti; I lavori "generici" non ti risolveranno i problemi specifici, le energie vanno focalizzate.

Come annullare il tuo Saturno
(Si poteva scrivere "obliterare" così l'avrei trovato più facilemente, lol)
 
Supermarco said:
Non sono un troll ve lo posso assicurare. Sono nuovo a questi argomenti... come la maggior parte degli italiani che non sa nemmeno la differenza tra Satana e Lucifero... sto studiando quelle cose e non mi piace sentirmi dire che sono un troll solo perché sono inesperto.

Rinnovo l'invito a studiare tutto il sito josita e le due relative Biblioteche. Questo ti eviterà di fare delle domande perchè le risposte le trovi già lì. Capisco che ci sono tantissime pagine, tra non poco sarà oltre 20mila, ma questa è l'unica via, la fretta o l'impazienza di sapere subito le risposte non sposano bene la filosofia dei SS.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top