Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Perchè si falliscono le meditazioni

Papercutspain

Member
Joined
Feb 21, 2022
Messages
308
Ciao a tutti fratelli e sorelle,
dopo mesi di pratica, sto riuscendo ad attivare il mio terzo occhio senza nemmeno meditare su di esso.
Qualche anno fa, aprii il mio terzo occhio ed un anno piu' tardi ebbi un emicrania cosi' forte da vedere le auree per non piu' di 5 secondi(ero seduto dietro in macchina con mio padre e mio fratello davanti). Qualche settimana dopo vidi la mia aura per la prima volta, era di colore blu di prussia (ho fatto una ricerca online, si chiamerebbe all'incirca cosi', come capire non sono una ragazza per cui quando vedo due sfumature dello stesso colore divento daltonico) con vari effetti onda che partivano dai piedi alla testa(che brutto non sapere le terminologie adatte! vorrei tanto avessi una compagna che mi aiuti con colori e forme), dopo aver meditato sul terzo occhio vidi la mia aura di colore blu egiziano.


Tutte queste erano visioni accidentali, ovvero che non ero in stato meditativo. Ma una volta ho voluto fare un esercizio per vedere la mia aura e vidi per un frangente di secondo che era di colore bianco-azzurro chiaro. Questi cambi di colore suppongo che siano o perchè ho cambiato carattere durante il mio percorso spirituale (specie quest'anno, dove ho affrontato molte difficolta') oppure sto migliorando nella visione delle auree. Il che e' un bene in entrambi i casi, dato che sono segni che sto migliorando.

Con questa mia carissima premessa voglio solo indicare che queste non sono ricompense che cadono dall'alto del nostro padre satana, ma sono tutti risultati dei nostri sforzi. E durante il mio percorso ho scoperto dei motivi per cui non progredivo su questo e molti ambiti, che voglio condividere con voi nella speranza che vadano bene per voi.

Piccola parentesi su ragnarok
Prima di imbatterci sull'argomento e' bene che voi leggiate questo pdf scritto da Hooded Cobra 666.
https://www.josita.org/biblioteca/Meditazione%20Fisica%3A%20Come%20%E2%80%9CSentire%E2%80%9D%20La%20Meditazione%2C%20Per%20Coloro%20Che%20Non%20Ne%20Sono%20In%20Grado.pdf
D'ora in avanti usero il termine "effetto ragnarok inverso" per indicare lo stato in cui un individuo si trova dapprima nel suo massimo delle abilita' psichiche, e poi a ritrovarsi nuovamente al livello base dopo poco tempo.



Fare gli RTR
Ci sono blocchi dentro di noi che ci impediscono di evolvere spiritualmente, quindi dopo aver fatto un esercizio spirituale potremmo ritrovarci molto probabilmente ad aver fatto un passo avanti e due indietro. Fare gli RTR ha come secondo effetto quello di liberare il gentile dalla maledizione dell'ebreo, e quindi anche da un possibile effetto ragnarok inverso lanciato sul soggetto. Fate gli RTR anche per padre satana, che ci da conoscenza per accrescere il nostro potere.

Aggiungete delle meditazioni
Alle volte una delle cause dei nostri fallimenti per evolverci siamo noi stessi. Dovremmo pensare al perchè una meditazione non funziona. Se volete, chiedete a padre satana o a un suo demone perchè falliamo e cosa dovremmo aggiungere alle nostre meditazioni. Nel mio caso, non riuscivo a progredire perchè non seguivo il sentiero degli otto passi dati ad astaroth all'uomo in oriente. Dopo che iniziai a farlo, ebbi un enorme crescita del mio potere e inizia a liberarmi dal Ragnarok. Se non volete chiedere aiuto ad un demone, doveste cercare di aggiungere degli eserrcizi che risolvino il vostro problema.

Diversificate le meditazioni
Nella mia lista delle meditazioni da fare ho messo:
allenamento al trance
il percorso degli otto passi
meditazioni sul miglioramento dei sensi psichici
allenamento per l'aura
ghiandola pineale
poteri telecinetici e piromani
potenziamento dei chakra

Questa è solo una guida per me, la vostra lista deve essere composta da elementi che vi aiutino a raggiungere i vostri scopi.
Quello degli otto passi e del potenziamento dei chakra li ho messo per bilanciare le energie e migliorare i circuiti dentro la mia anima;
le meditazioni sulla ghiandola pineale e sensi psichici per entrare in connessione col mondo astrale
il trance e' un must se si vuole migliorare in tutte le meditazioni
poteri telecinetici e piromani per monitorare i miei miglioramenti

Fate prima gli esercizi piu' difficili, che non vi piacciono ma che vi servono o che volete fare ma avete rimandato
Il primo segue una logica semplice, se fai prima il lavoro difficile, poi ti resta quello facile,
se inizio da quello facile, tutto ti sara' difficile.

fare quelli che non vi piacciono ma che vi servono servono per due cose.
Progredire spiritualmente e accrescere il senso della disciplina, sempre una scocciatura ma in realtà molto utile.
Un po' come saturno, ci accresce disciplinalmente e nessuno lo ama.
Infine fare per prima gli esercizi che rimandate ogni giorno serve per creare cambiamento sia nelle sessioni che nell'anima.

Creare l'ambiente
Io faccio tutte le meditazioni sul mio tappetino yoga in tarda notte, voi createvi un ambiente tale che vi rende piu' facile eseguire le meditazioni

Fate gli esercizi lentamente
In questo mondo, si ha sempre fretta quando non c'è bisogno e ci si impigrissce quandi si è tardi. Non abbassiamoci al livello di questi soggetti inutili. Creiamoci solo un orario di inizio sessione e prendiamoci tutto il tempo che ci serve.

Per ora ho finito di scrivere questo topic. Ho sentito l'impulso di scriverlo quando ho visto che ci sono molte persone in questo fourm intenzionate a migliorare e io volevo andarle incontro
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top