Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Anima Musulmana

Supermarco

Member
Joined
Nov 21, 2017
Messages
39
Ciao a tutti, può Satana accettare un'anima musulmana come la mia? Vi spiego meglio... io non mi sono mai riconosciuto quale cristiano figlio di dio, perché fin da piccolo ero sempre sottomesso agli altri e alle loro regole, nel satanismo non mi riconosco tantomeno perché si tratta di auto divinizzarsi e credere in sè stessi, ed io ho un'autostima sotto zero, quindi mi sento più musulmano perché servire un dio che bada a te è una grande conquista per uno come me, però allah mi ha rifiutato, gesù l'ho cornificato... se satana mi accettasse posso essere suo servo in cambio di favor e protezionei? Grazie delle risposte.
 
Nel Satanismo Spirituale non esiste il servilismo.
Satana e gli Dèi non ne hanno bisogno. Soprattutto non da qualcuno come te che non sa nemmeno qual è la sua identità spirituale.

Il servilismo è un derivato delle religioni monoteiste che noi ripudiamo, in quanto false e finalizzate alla dannazione dell'umanità.

Se le tue intenzioni sono vere nei confronti di questo Sentiero, allora devi assolutamente deprogrammarti da tutte le schifezze che invadono la tua mente e la tua anima.

Leggi e studia il sito della Gioia di Satana, ma fallo da una prospettiva imparziale, e non con mentalità servile.

Se invece sei un supertroll, allora finiscila di molestarci ed evapora.
 
Non sono un troll.

Purtroppo la società in cui sono cresciuto mi ha fornito questa mentalità, sembro un troll ma non lo sono... vi chiedo solamente un sacco di pazienza e comprensione, purtroppo non riesco a esprimermi bene, ho anche un'invalidità mentale, ma sono un ragazzo serio e realmente interessato al Satanismo.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top