Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Il trance e consiglio su come raggiungerlo

Papercutspain

Member
Joined
Feb 21, 2022
Messages
335
Mia cara famiglia satanista,
Nonostante per me non sia l'ora di scrivere topics sul forum (lo faccio di sera, poi vengono pubblicati ad un'ora che non sta a me scegliere) sentivo l'urgenza di dare consigli sul come andare in trance.

Come ben sapete, il trance richiede impegno, tempo e pazienza. Se non si dispongono di queste basi (almeno io ritengo siano queste), non si va da nessuna parte.
So che molti di voi falliscono ogni tentativo di arrivarci. Ecco secondo me il problema principale...

NON CI SI METTE ABBASTANZA TEMPO
Ho notato che, senza distrazioni, il trance cambia enormemente la nostra percezione del tempo, e cosi' non si comprende quanto sforzo davvero ci si sta mettendo. Gia' 5 minuti sembrano un eternità, ma piu' che probabilmente ci si alza dal tappetino e si sceglie di fare ben altro che allenarsi al trance

Ovviamente tutto questo è sbagliato!

Prima di dare il mio consiglio, vorrei prima ricordarvi che i suoni sentiti durante il trance sono molesti, bhè, quando si è in trance! Quindi un piccolo suono quando si è poco allenati non darà altro che un piccolo fastidio, ma nulla rispetto a quando si è DAVVERO in trance.

Ora, io vi consiglio(per mia esperienza. Non credo che funzioni con tutti ma spero per la maggior parte) di avviare un cronometro e vedere quanto tempo praticate il trance. Siate sinceri con voi stessi, mentirvi comporterà un possibile spreco di energie. Non ne vale la pena.

Dopo questo semplicissimo passo, fate un'altra sessione il giorno dopo, non strafate , perchè strafare non vi porterè da nessuna parte. Ma stavolta con un timer.

Per le persone che vogliono provare, un po' per curiosità e un po' perche' si, voglio condividere con voi un sito che uso moltissimo:
https://pomofocus.io/

Selezionate Setting->Alarm Sound e poi scegliete il suono che volete sentire al posto dell'allarme. Personalmente scelgo la voce Birds perchè per me è la piu' tranquilla. Dico prego in anticipo a chi ha un iPhone.

Ora, diciamo che riuscite ad allenarvi per il trance per 5 minuti, il giorno dopo provate a 10, poi magari a 12. Lo scopo è quello di allenarvi ad andare in trance il piu' a lungo possibile. E, a dirla tutta, piu' vi allenate e meno tempo ci metterete a raggiungerlo. Con il tempo, andrete anche piu' in profondità in men che non si dica. Alle volte basterà solo sedervi e desiderare di andare in trance che già lo sarete.

Non so come potrebbe essere per voi questo esercizio, ma spero che possa essevi utile, soprattutto per chi è da anni che non riesce ad accedere ad un'abilità cosi' stupenda.

Per quelli che diranno che voglio essere un mediatore, dico in anticipo due cose:
1) Io SO, che non sono un'intermediario di Satana
2) E' SOLO UN COSIGLIO, E IO CI TENGO CHE GLI ALTRI MIEI FRATELLI RIESCONO A RAGGIUNGERE QUESTO TRAGUARDO!

Detto cio', spero che le persone che sono DAVVERO interessate a raggiungere il trance posasno leggere questo topic e trarne vantaggio.

HAIL SATAN!
 
Grazie per questo topic Fratello. Il trance è importantissimo per ogni operazione magica e direzione di energia efficace. Ogni Satanista dovrebbe allenarsi quotidianamente per raggiungere il trance, la Meditazione stessa migliorerà moltissimo di conseguenza. Si dovrebbe arrivare al punto in cui si riesce a tenere un Trance medio ad occhi aperti, e caderci istantaneamente.

Quando si è in trance dirigere energia diventa molto più semplice. Lo si nota direttamente quando si praticano tecniche come la Telecinesi. Il trance anche se leggero, tenuto ad occhi aperti, aiuta tremendamente.

Cadere in trance è un'abilità fondamentale. Così come la visualizzazione, la Meditazione sul Vuoto e il percepire e dirigere l'energia. Arrivare a un buon livello in queste abilità vi renderà molto potenti e capaci in ogni area della Magia, che poi dovrete allenare e praticare specificamente.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top