Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Ho smesso

Filioautembiaboli

New member
Joined
Nov 22, 2020
Messages
806
Finalmente oggi ho deciso di smettere completamente con il fumo di sigarette.
Anche perché con gli strascichi del covid era diventato estremamente un peso.

Sto eseguendo delle meditazioni per curare il corpo da tutti gli strascichi e dalla debolezza che mi causa il post covid, che assicuro è estremamente stressante, mi chiedevo già che ci sono posso fare qualcosa anche per riprendere prima la capacità polmonare al 100%? Lo yoga dovrebbe essere piuttosto utile a rigor di logica, altre idee le avete?
 
Esercizi di respirazione e del cardio dovrebbero farti molto bene. Ovviamente fai poco e aumenta gradualmente.
 
Questo è fantastico, serve proprio per aumentare la capacità nella respirazione, io lo eseguo spesso come esercizio:

http://pinklotus.org/-%20KY%20Kriya%20for%20the%20lungs%20and%20bloodstream.htm

Anche il respiro di fuoco, forza molto ossigeno nei polmoni e quindi nel sangue, purificandoli; Ricorda come per tutti gli esercizi di respirazione di non forzare mai, si bruciano cellule del cervello.
 
Filioautembiaboli said:
Finalmente oggi ho deciso di smettere completamente con il fumo di sigarette.
Anche perché con gli strascichi del covid era diventato estremamente un peso.

Sto eseguendo delle meditazioni per curare il corpo da tutti gli strascichi e dalla debolezza che mi causa il post covid, che assicuro è estremamente stressante, mi chiedevo già che ci sono posso fare qualcosa anche per riprendere prima la capacità polmonare al 100%? Lo yoga dovrebbe essere piuttosto utile a rigor di logica, altre idee le avete?
La Luna governa i polmoni, puoi usare il suo mantra/quadrato per fare un lavoro su di essi.
 
Saturn666 said:
Filioautembiaboli said:
Finalmente oggi ho deciso di smettere completamente con il fumo di sigarette.
Anche perché con gli strascichi del covid era diventato estremamente un peso.

Sto eseguendo delle meditazioni per curare il corpo da tutti gli strascichi e dalla debolezza che mi causa il post covid, che assicuro è estremamente stressante, mi chiedevo già che ci sono posso fare qualcosa anche per riprendere prima la capacità polmonare al 100%? Lo yoga dovrebbe essere piuttosto utile a rigor di logica, altre idee le avete?
La Luna governa i polmoni, puoi usare il suo mantra/quadrato per fare un lavoro su di essi.

No Mercurio governa i polmoni non la Luna, ho altre idee per Filioatemdiaboli per purificarsi dal fumo e lavorare energeticamente meglio sui polmoni
 
fuoco blu 666 said:
Saturn666 said:
Filioautembiaboli said:
Finalmente oggi ho deciso di smettere completamente con il fumo di sigarette.
Anche perché con gli strascichi del covid era diventato estremamente un peso.

Sto eseguendo delle meditazioni per curare il corpo da tutti gli strascichi e dalla debolezza che mi causa il post covid, che assicuro è estremamente stressante, mi chiedevo già che ci sono posso fare qualcosa anche per riprendere prima la capacità polmonare al 100%? Lo yoga dovrebbe essere piuttosto utile a rigor di logica, altre idee le avete?
La Luna governa i polmoni, puoi usare il suo mantra/quadrato per fare un lavoro su di essi.

No Mercurio governa i polmoni non la Luna, ho altre idee per Filioatemdiaboli per purificarsi dal fumo e lavorare energeticamente meglio sui polmoni
Aspetto tue
 
Ottimo e attento a non ricaderci, nelle prime fasi di rinuncia è molto facile cedere. Che la tua volontà Satanica sia più forte 👈
 
Hunter666 said:
Ottimo e attento a non ricaderci, nelle prime fasi di rinuncia è molto facile cedere. Che la tua volontà Satanica sia più forte 👈

Se devo essere sincero si è piuttosto complicato, specie dopo pasti, dopo lavori di fatica o altro ma per il momento sta procedendo bene
 
Filioautembiaboli said:
Hunter666 said:
Ottimo e attento a non ricaderci, nelle prime fasi di rinuncia è molto facile cedere. Che la tua volontà Satanica sia più forte 👈

Se devo essere sincero si è piuttosto complicato, specie dopo pasti, dopo lavori di fatica o altro ma per il momento sta procedendo bene

Devi focalizzarti sull'obiettivo finale, verso quello che è il bene superiore verso te stesso. Gli Dei non ci hanno fatto per fumare o alcolizzarci, nessun essere vivente in natura lo fa.
 
La zeolite attivata è in grado di purificarti dalle tossine con una velocità della bellezza di 10 volte di più del normale processo di purificazione del tuo organismo e con una selettività delle tossine perché hanno carica positiva nettamente superiore, inoltre ha un effetto ben 10 volte superiore alla vitamina E e 5 volte superiore della melatonina prodotta dalla ghiandola pineale.
Prendila per almeno un anno e mezzo, io ho fatto 2 anni di zeolite con i cicli da un mese.
prendila per 28 giorni poi interrompi per 14 giorni esatti e poi riprendi cosi per un anno e mezzo, il risultato finale è estremamente apprezzabile, evita il più possibile cibi trattati e prediligi i cibi biologici Italiani il più possibile carne inclusa.
Per aiutare la purificazione dei polmoni e del muco in eccesso è molto efficace prendere la bava di lumaca, bastano pochi cucchiai al giorno con l'aggiunta di 5 grammi di zenzero, esso è molto indicato per purificare i polmoni perché nutre il movimento metallo di essi e muove la loro energia e gli impedisce di ristagnare, inoltre lo zenzero è un potente afrodisiaco maschile perché esalta l'energia sessuale maschile in particolare e stimola la circolazione e fluidifica il sangue.
Per eliminare la voglia di fumare poi usare l'olio essenziale di pepe nero da inspirare al bisogno e mangiare cibo pepato perché è dimostrato scientificamente che allevia molto la dipendenza da fumo.
Poi ci sono i bastoncini di liquirizia da succhiare per eliminare la gestualità del fumare con più gradualità se vuoi farlo inoltre ha altri benefici tipo per la pressione sanguigna.
Una combinazione di rune logr, uruz e sowilo è eccellente per sublimare nettuno e i suoi aspetti planetari e risvegliare l'energia sessuale per illuminare l'anima con l'illuminazione mistica del Satanismo Spirituale, anche meditare sulla pineale in diverse maniere è eccellente perché è molto terapeutico perché permette di avere accesso a un piacere oltre le parole nel tempo mentre si avanza spiritualmente.
 
fuoco blu 666 said:
La zeolite attivata è in grado di purificarti dalle tossine con una velocità della bellezza di 10 volte di più del normale processo di purificazione del tuo organismo e con una selettività delle tossine perché hanno carica positiva nettamente superiore, inoltre ha un effetto ben 10 volte superiore alla vitamina E e 5 volte superiore della melatonina prodotta dalla ghiandola pineale.
Prendila per almeno un anno e mezzo, io ho fatto 2 anni di zeolite con i cicli da un mese.
prendila per 28 giorni poi interrompi per 14 giorni esatti e poi riprendi cosi per un anno e mezzo, il risultato finale è estremamente apprezzabile, evita il più possibile cibi trattati e prediligi i cibi biologici Italiani il più possibile carne inclusa.
Per aiutare la purificazione dei polmoni e del muco in eccesso è molto efficace prendere la bava di lumaca, bastano pochi cucchiai al giorno con l'aggiunta di 5 grammi di zenzero, esso è molto indicato per purificare i polmoni perché nutre il movimento metallo di essi e muove la loro energia e gli impedisce di ristagnare, inoltre lo zenzero è un potente afrodisiaco maschile perché esalta l'energia sessuale maschile in particolare e stimola la circolazione e fluidifica il sangue.
Per eliminare la voglia di fumare poi usare l'olio essenziale di pepe nero da inspirare al bisogno e mangiare cibo pepato perché è dimostrato scientificamente che allevia molto la dipendenza da fumo.
Poi ci sono i bastoncini di liquirizia da succhiare per eliminare la gestualità del fumare con più gradualità se vuoi farlo inoltre ha altri benefici tipo per la pressione sanguigna.
Una combinazione di rune logr, uruz e sowilo è eccellente per sublimare nettuno e i suoi aspetti planetari e risvegliare l'energia sessuale per illuminare l'anima con l'illuminazione mistica del Satanismo Spirituale, anche meditare sulla pineale in diverse maniere è eccellente perché è molto terapeutico perché permette di avere accesso a un piacere oltre le parole nel tempo mentre si avanza spiritualmente.

Grazie per i consigli.
Per il cibo devo valutare bene perché sono a dieta per la palestra e prendo già integratori in polvere per la palestra, proteine, maltodestrine e creatina devo valutare quanto possa essere salutare emischiare ulteriori cose.

Per tutto il resto grazie mille come sempre carissimo fuocoblu
 
fuoco blu 666 said:
Saturn666 said:
Filioautembiaboli said:
Finalmente oggi ho deciso di smettere completamente con il fumo di sigarette.
Anche perché con gli strascichi del covid era diventato estremamente un peso.

Sto eseguendo delle meditazioni per curare il corpo da tutti gli strascichi e dalla debolezza che mi causa il post covid, che assicuro è estremamente stressante, mi chiedevo già che ci sono posso fare qualcosa anche per riprendere prima la capacità polmonare al 100%? Lo yoga dovrebbe essere piuttosto utile a rigor di logica, altre idee le avete?
La Luna governa i polmoni, puoi usare il suo mantra/quadrato per fare un lavoro su di essi.

No Mercurio governa i polmoni non la Luna, ho altre idee per Filioatemdiaboli per purificarsi dal fumo e lavorare energeticamente meglio sui polmoni
Allora c'è un errore su JoS, perché effettivamente sulla pagina delle informazioni sulla Luna c'è scritto che governa i polmoni.

https://gioiadisatana.com/X%20ASTROLOGIA/Luna.html
 
Saturn666 said:
fuoco blu 666 said:
No Mercurio governa i polmoni non la Luna, ho altre idee per Filioatemdiaboli per purificarsi dal fumo e lavorare energeticamente meglio sui polmoni
Allora c'è un errore su JoS, perché effettivamente sulla pagina delle informazioni sulla Luna c'è scritto che governa i polmoni.

https://gioiadisatana.com/X%20ASTROLOGIA/Luna.html

In effetti anche nella versione inglese c'è scritto che è la luna a governare i polmoni.
Però ho visto che nella parte malattie/salute di mercurio c'è scritto "Disturbi nervosi, disturbi della parola, asma, tremori, tubercolosi, ed altri disturbi dei polmoni" quindi forse in qualche modo è collegato.
 
Saturn666 said:
fuoco blu 666 said:
Saturn666 said:
La Luna governa i polmoni, puoi usare il suo mantra/quadrato per fare un lavoro su di essi.

No Mercurio governa i polmoni non la Luna, ho altre idee per Filioatemdiaboli per purificarsi dal fumo e lavorare energeticamente meglio sui polmoni
Allora c'è un errore su JoS, perché effettivamente sulla pagina delle informazioni sulla Luna c'è scritto che governa i polmoni.

https://gioiadisatana.com/X%20ASTROLOGIA/Luna.html

errore mio, la Luna governa i polmoni ma in senso più emozionale energeticamente anche Mercurio li governa e governa direttamente il chakra che governa i polmoni perché è co-governatore del chakra del cuore, inoltre governa direttamente su tutti i disturbi ai polmoni, è più efficace a livello emotivo usare il quadrato della Luna perché governa i polmoni e le emozioni insieme specialmente se è causata da tristezza, per il chakra e disturbi e malattie meglio usare il quadrato di Mercurio perché è più potente in questo caso, entrambi vanno bene ma hanno modo diverso di agire sulla stessa cosa
 
Ho controllato meglio e ci ho riflettuto su, la Luna non governa i polmoni, c'è un errore su Jos, nella pagina dei quadrati planetari ci sono informazioni che confermano la mia visione e il mio studio, i polmoni hanno a che fare con il passaggio tra lo yin e lo yang cosa che è mercurio che governa non la Luna, essa è solo dell'energia femminile.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top