Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] Sostenere la Mentalità Satanica: Le Vostre Azioni e Gli Dèi

PinOcchio

Member
Joined
Sep 2, 2021
Messages
543
Location
[email protected]
Website
josita.org
Fostering The Satanic Mentality: Your Actions and The Gods

HP. Hoodedcobra666

29 Giugno, 2022

Nella nostra vita non ci è stata detta quasi nessuna verità su come vivere o sugli Dèi. Come potete vedere, il mio lavoro qui si concentra sul guarirvi e sul mostrarvi di nuovo la Verità che prima era molto conosciuta.

Temporaneamente, come popolo, l'abbiamo perduta. In parte perché, per molte ragioni, molti sono caduti in basso rispetto a questa grandezza, e in parte a causa del nemico.

Ma dovete impegnarvi da soli a percorrere questo cammino e nessuno può fare nulla per voi, se non aiutarvi, a meno che non abbiate deciso da soli di percorrerlo.

Spesso le persone parlano molto delle loro intenzioni. Le intenzioni sono davvero importanti in questa vita, sono il fondamento dell'azione. Attualmente, però, nel mondo fisico siamo in un mondo in cui le azioni contano. Intenzione e azione vanno di pari passo, e l'una o l'altra da sole perdono molto del loro valore.

Molte persone, anche qui, credono di essere irrilevanti. Questa convinzione è comune nel Cristianesimo, dove alle persone viene falsamente insegnato che la vita è irrilevante, o che la sua rilevanza è una cosa innaturale che porta naturalmente le persone a dire "Fanculo tutto, non mi interessa".

Come hanno spiegato persone come Nietszche, le concezioni false del Cristianesimo [comprese le religioni Abramitiche] portano l'uomo a una vita senza scopo, o al più basso grado di nichilismo esistenziale. L'esatto opposto di ciò, è dove il nostro cammino può condurvi, se permettete che questo avvenga, naturalmente.

Siete irrilevanti se vi rendete irrilevanti e se trattate la vostra vita in modo irrilevante, allora sarà così. Se decidete di rendere la vostra vita rilevante e di trattare la vostra esistenza come un percorso verso gli Dèi, allora la vostra mentalità inizierà automaticamente a cambiare.

Quanto vi sto dicendo, è per risvegliare in voi il fatto che la vostra vita è rilevante, ma dovete risvegliarvi a questa realtà da soli.

Per alcuni, questa comprensione non arriva mai. La vita è vista come irrilevante e molti vivono la loro vita completamente addormentati. In questo stato di sonno, le "intenzioni", di cui molti presumono falsamente di avere le "migliori", sono molto importanti. L'importanza di queste è simile a quella di ciò che la persona addormentata chiama "sogni". Sono rilevanti nel proprio contesto interiore.

Infine, a coloro i quali dicono anche sciocchezze che non esistono da nessuna parte nella nostra cultura antica, che predicano un falso "relativismo", o che "le azioni non contano davvero, sono le intenzioni", questa è una mezza verità. Questo processo di pensiero è antitetico alla conoscenza degli Antichi, che conoscevano gli Dèi, e delle grandi entità che conoscevano gli Dèi faccia a faccia.

Avete fatto i Rituali più recenti e più grandiosi che ho postato? Se sì, avete partecipato e avete avuto un piccolo "assaggio" degli Dèi? E se sì, pensate che questi esseri abbiano una qualche forma di relazione "irrilevante" con gli esseri umani, mentre a loro non importa nulla di ciò che facciamo o non facciamo?

Se la pensate così, allora capirete di più man mano che progredite. Ma poiché non abbiamo tutto il tempo dell'universo e perché potete dormire in eterno se volete, devo attirare la vostra attenzione su qualcosa in questo momento.

Coloro che entrano veramente in contatto con gli Dèi, cominceranno a svegliarsi a ciò che vi scrivo qui. In effetti, questo post serve solo ad accelerare questo processo.

Se volete distinguervi dagli altri e diventare un giorno come gli Dèi, dovete iniziare a incorporare lentamente i loro pensieri nei vostri pensieri. Gli Dèi sono interessati a questo, e noi li raggiungiamo cercando di essere come loro. Ma per "essere come loro", dobbiamo prima capire il più possibile, e poi continuare a cercare di capire di più.

La Gioia di Satana contiene molti insegnamenti sulla libertà personale e sulla responsabilità, ma non abbiamo approfondito come funziona per far sì che sappiate come relazionarvi con gli Dèi.

E non sarete in grado di relazionarvi con gli Dei se qualcuno non ve lo insegna, soprattutto perché ai giorni nostri viviamo in una società che istruisce l'umanità a diventare come i maiali e non come gli Dei. Vi mostrerò quindi come funziona, mentre il mio lavoro riflette tutte queste virtù interiori di cui avete bisogno per avanzare verso di loro - universali ed eterne nelle loro radici.

Non si dice: "Avevo le migliori intenzioni di nutrire il mio bambino, ma non l'ho mai allattato ed è morto". Una simile stupidità non è tollerata su questi temi, vero? Pensate che qualsiasi giudice, giuria, famiglia o persona che cammina sulla terra possa giustificare questa negligenza per una simile affermazione? Se nemmeno gli esseri umani possono prenderlo in considerazione, possono farlo gli Dèi?

Ma ecco un'altra cosa con cui mi confronto comunemente e con intenzioni molto dirette che vi metterò davanti: Per fare un esempio: "Volevo fare una donazione alla GdS da molto tempo... MA".

I tratti di personalità che ci impediscono di fare qualcosa di positivo nella vita, si nascondono fortemente dietro le scuse che ci inventiamo, o dietro la procrastinazione e altre trappole simili.

Il riluttante, il debole, il codardo, l'evasore e in generale tutto ciò che non si vuole essere, ha sempre un grande "ma". L'unico vero "MA" che si potrebbe prendere sul serio è il seguente: Sono povero, ho dei figli da sfamare e questo toglierà il pane dalla loro bocca, questo è un periodo molto brutto per me [non percepito, ma reale] e così via.

Se fate una di queste cose, allora non è una donazione, è contro la volontà di Satana. Non portate mai all'estremo nessuna di queste cose essenziali per fare ciò.

Quando fate una donazione, questa deve nascere dal libero arbitrio, dal superamento di voi stessi e da un pensiero corretto in cui sapete cosa potete fare.

La Chiesa Cristiana o l'Islam, che prendono con la forza le cose sulla paura del "fuoco eterno dell'inferno" o della "morte", dalle povere vedove, dai bambini, dagli orfani, o rubano la pagnotta dalla bocca della gente, non sono la Gioia di Satana.

C'è una grande maledizione che segue queste odiose istituzioni per aver rubato le cose ai poveri, a coloro che sono caduti e alle persone che non hanno letteralmente nulla. Se vi trovate in questa situazione, aspettate di poter fare meglio [e lo farete, con i lavori e se vi impegnerete un po' di più in questo ambito].

Tornando a tutti i "Ma" della vita... Ma... Si può migliorare questo. Possiamo migliorare qualsiasi cosa. Ci sono davvero delle possibilità davanti a voi e non siete condannati a questo livello per sempre.

Dovete anche comprendere: La nostra evoluzione come gruppo è legata alla nostra evoluzione come singoli esseri umani. Dobbiamo superare noi stessi affinché il nostro gruppo possa superare le avversità e benedire noi stessi e le nostre generazioni future.

Nella vita, ho notato che su ogni cosa significativa e buona che le persone devono fare, cioè la meditazione, l'apprendimento, l'avanzamento, le cose positive - tutti hanno un grande MA. "Vorrei meditare, ma...". "Ho avuto l'opportunità di progredire nella GdS, ma...".

L'infinita creazione di scuse per alimentare la codardia, la pigrizia, la mancanza di operosità e tutto ciò che può e vuole trattenervi da cose più elevate, è il più grande mostro che dovrete combattere nella vostra vita. È più grande di tutti gli ebrei messi insieme, del nemico e di tutti i nemici che avete avuto e che avrete mai. Se sconfiggerete questo mostro, avrete sconfitto il vero nemico nella vera guerra. La grande bestia che aleggiava sopra di voi sarà stata sconfitta.

Ecco come rispondo a tutte queste domande:

MA: "Non ho 50 dollari da mandare alla GdS!".

Risposta: "Come posso guadagnare 50 dollari in più da inviare alla GdS?", "Come posso sistemare la mia situazione finanziaria per essere in grado di aiutare di più la GdS e gli Dèi e migliorare anche me stesso nel frattempo? "Forse sono troppo femminuccia e vigliacca, e anche se sono milionaria o miliardaria, non posso sacrificare 50 dollari [oy vey, troppi soldi da inviare, mi trema la mano!!!], e quanto ridono gli Dèi di me tutto il giorno per quanto sono diventata femminuccia?" ecc. ecc.

Scoprirete che più cercherete di fare qualcosa di buono e di migliorare in un ambito, migliorerete anche in un altro. Per esempio, alcune persone sono schiave della povertà e di ciò che questa comporta, ma poche sono anche schiave della "ricchezza".

Molte celebrità hanno questo stesso problema e sono fortemente schiavizzate dalla "ricchezza", una forma di schiavitù non dissimile da quella che hanno molte persone che soffrono di povertà, con fattori di fondo simili. Bisogna fare bene i conti con la libertà e l'autocontrollo, a volte tagliando qualche cosa.

Queste sono domande significative da porre a se stessi. Per andare avanti e progredire, ponetevi delle domande significative e smettetela di raccontare sciocchezze inutili a voi stessi e agli altri.

Il vostro "MA" non è una risposta matura, non vi farà progredire e, nel migliore dei casi, potrete rispondere con qualcosa di meglio o con una soluzione al problema - MA la maggior parte delle persone lo usa solo come scusa.

È la cosa più inutile della vostra vita, ed è il vostro nemico. Cerca di derubarvi di tutto ciò che di buono potreste fare nella vostra vita e di tutti i progressi che potreste vedere in questa vita, e si accanirà contro di voi e combatterà una guerra con voi finché non sarete morti e non avrete fatto una sola cosa per fare del bene a voi stessi, ai vostri progressi e agli altri.

Gli Dèi o chiunque altro non staranno lì a pensare alla vostra "intenzione" tutto il giorno. Gli Dèi non staranno lì ad ascoltare i vostri lunghi vaneggiamenti sugli ostacoli che percepite, che avete "accettato" stupidamente e di cui volete rimanere prigionieri - gli Dèi sono qui per aiutarci a superarli.

Avrei potuto avere le intenzioni più pure fin dall'inizio, ma nulla di tutto ciò ha avuto importanza nella vita. Che senso avrebbe avuto se avessi avuto l'"intenzione" di scrivere questo post e non l'avessi mai fatto per voi? Vi ho aiutato ora? Sì. Perché?

C'erano mille "ma" e "ma" che avrei potuto utilizzare per non fare questo, ma non c'è nulla di tutto questo nella mia testa, perché penso come un Satanista Spirituale, e non come un fancazzista infinito che incontro ogni giorno.

Le vostre azioni sono ciò che conta di più. Gli Dèi osservano le nostre azioni e ciò che facciamo. Questo è ciò che conta. I nostri gesti e le nostre azioni toccano noi stessi e gli altri.

Le nostre azioni possono essere piccole. Non tutte le piccole azioni cambiano il tessuto dell'universo. Ma molte piccole azioni cambiano voi stessi e progressivamente anche il mondo. La nostra inazione ha anche un grande prezzo, che molti non capiscono. Per esempio, trascurare una singola azione porta a un'energia di inazione che può avere effetti negativi o indesiderati nella nostra vita e in quella degli altri.

Se oggi avessi scelto di rimanere inattivo, non avrei fatto questo post e non avrei agito per mostrarvi il valore della vostra vita e come, infondendo valore nella vostra vita, possiate infondere valore anche in questo mondo, attraverso la GdS, o facendo la vostra parte, o prendendovi un po' più felicemente e seriamente.

Ma... Invece di dire "ma" tutto il giorno, potreste iniziare a lavorare sull'avere la Mentalità Satanica.

-Alto Sacerdote Hooded Cobra 666
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top