Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Sono un fantasma

Elias Sebastian

New member
Joined
Jul 28, 2019
Messages
520
Ho perso il fisico e status mentale che possedevo 6 mesi fa. Il sistema sta facendo di tutto per schiacciarmi e pure mia madre ha passato la sua vita a mentirmi è scaricare bugie ed energie sporche e schifose a me come un ebreo fa tutti i giorni al gentile. Le uniche soluzioni che vedo sono solo vendetta ma se finirò per strada come un barbone non mi resta che aspettare la morte davvero. Sono arrivato a un punto di non ritorno la mia vita è spacciata non ho famiglia e amici che mi possono aiutare senza mettermi in trappola,in prigione, iniettandomi nel corpo una bugia che mi condizienera tutta la vita. La mia ultima missione qui sul mondo fisico è quella di non perdere la memoria dopo la morte e reincarnazione perché sto perdendo le mie abilità fisiche è cerebrali,giorno dopo giorno. Il mio cuore sta battendo fortissimo ma pompa poco sangue e per concludere è come se il mio cervello stesso esplodendo di pensieri negativi accumulati nella mia vita per colpa di mia madre e della vita che mi ha dato. Passo i giorni con livelli di ansia stress tachicardia altissimi non ho più una SOLA motivazione che spinga a continuare a stare su questo mondo. Sono rimasto totalmente in solitudine,non ho padre madre sorelle famiglia niente di niente. Nessuno mi regalerà manco un centesimo anzi sarò io che sarò in debito con loro. Sembro kratos nel videogioco quando dice la mia vendetta,si compie ora,uccidendomi per dimostrare a mia madre di essere il suo più grande fallimento per lo sono punto.
 
Elias Sebastian said:
Ho perso il fisico e status mentale che possedevo 6 mesi fa. Il sistema sta facendo di tutto per schiacciarmi e pure mia madre ha passato la sua vita a mentirmi è scaricare bugie ed energie sporche e schifose a me come un ebreo fa tutti i giorni al gentile. Le uniche soluzioni che vedo sono solo vendetta ma se finirò per strada come un barbone non mi resta che aspettare la morte davvero. Sono arrivato a un punto di non ritorno la mia vita è spacciata non ho famiglia e amici che mi possono aiutare senza mettermi in trappola,in prigione, iniettandomi nel corpo una bugia che mi condizienera tutta la vita. La mia ultima missione qui sul mondo fisico è quella di non perdere la memoria dopo la morte e reincarnazione perché sto perdendo le mie abilità fisiche è cerebrali,giorno dopo giorno. Il mio cuore sta battendo fortissimo ma pompa poco sangue e per concludere è come se il mio cervello stesso esplodendo di pensieri negativi accumulati nella mia vita per colpa di mia madre e della vita che mi ha dato. Passo i giorni con livelli di ansia stress tachicardia altissimi non ho più una SOLA motivazione che spinga a continuare a stare su questo mondo. Sono rimasto totalmente in solitudine,non ho padre madre sorelle famiglia niente di niente. Nessuno mi regalerà manco un centesimo anzi sarò io che sarò in debito con loro. Sembro kratos nel videogioco quando dice la mia vendetta,si compie ora,uccidendomi per dimostrare a mia madre di essere il suo più grande fallimento per lo sono punto.

Ne avevamo già discusso in un topic precedente se non sbaglio... Il suicidio non è una soluzione, è semplice vigliaccheria. Basta informare la pillola su depressione e cazzate varie... Il suicidio è per i falliti... Non per un SS.

Puoi avere mille problemi devi rialzarti da solo.
Sono quasi morto con il covid eppure non ho mai mollato un giorno, anche sul letto d ospedale meditavo e pensavo alla mia guardiana.

Tu vorresti buttare la tua vita? Ma stai scherzando?
C'è gente che combatte per sopravvivere ogni giorno e tu la butti così?
Tira fuori le palle che ogni SS da trovati un lavoro e sfancula tua madre.

Fai molto spesso la meditazione sul sigillo di satana per ritrovare la forza di volontà e torna ad avere la dignità che spetta ad ogni SS.


In tutto c ho hai solo un ostacolo... Te stesso.
Basta scuse datti da fare.. Non è la prima volta che parli di suicidio eppure sei ancora vivo... Sai perché? Perché in fondo sai che non è la vera soluzione, accumoleresti soltanto carma negativi per la prossima vita, non è un videogioco, niente reset o replay... Gli sbagli di questa vita li porti nella prossima
 
Questo lo dici tu, ed è un male auto inflitto.

Piangersi adosso non ti porterà ad una situazione migliore. Agire porterà ad una soluzione migliore.

Non cercare scuse, inizia oggi a migliorarti e giorno dopo giorno arriverai a buon punto e avrai ciò che desideri.

La tua mentalità non dovrebbe essere:
"oh, no! perchè mi capitano tutte queste disgrazie".
la tua mentalità deve essere rivolta ad una soluzione, invece di piangere una disgrazia chiedi a te stesso cosa puoi fare per aggiustarla o migliorarla.

Prendi la vita per il collo e riordinala con il duro lavoro. Più di questo non potrei dirti.

Devi volerlo.

Smetti di pensare alla morte o a cose simili, è un atto codardo il suicidio (o il lasciarsi morire). Siamo in guerra e hai dei doveri come tutti noi, immagina quello che puoi fare per gli Dei, spiritualmente e fisicamente.
Questa è un occasione che non puoi permetterti di sprecare.

Quelli di noi che contribuiscono ed influenzano positivamente il mondo e i suoi uffici decisionali, saranno le anime più forti e luminose del Satya Yuga.

Vuoi guardare gli altri brillare, oppure vuoi rimboccarti le maniche e prenderti la luce che meriti?

Ti consiglio di calmare la mente e rifletterci.

Gli Dei saranno dalla tua parte, ma il duro lavoro dovrai farlo tu.
 
Non prenderla ma molte persone che conosco e fanno i tuoi stessi discorsi, sono sotto cura psichiatrica.
Posso capire che il tuo stato, famiglia e vita possono averti portato alla depressione, è questa l'unica cosa che ti blocca davvero. Hai bisogno di aiuto, non di morire. Devi anche meditare di più, aiuta la psiche ed il corpo, oltre che lo spirito. Una persona spiritualmente tenuta in forma non arriva mai a questo discorsi perché la meditazione apre la mente e ti aiuta anche a ragionare meglio, più lucidamente. Se sembro severo, sappi che lo faccio unicamente per il tuo bene.
Gli Dei ti sono vicini, non sei solo!
 
Elias Sebastian said:
Ho perso il fisico e status mentale che possedevo 6 mesi fa. Il sistema sta facendo di tutto per schiacciarmi e pure mia madre ha passato la sua vita a mentirmi è scaricare bugie ed energie sporche e schifose a me come un ebreo fa tutti i giorni al gentile. Le uniche soluzioni che vedo sono solo vendetta ma se finirò per strada come un barbone non mi resta che aspettare la morte davvero. Sono arrivato a un punto di non ritorno la mia vita è spacciata non ho famiglia e amici che mi possono aiutare senza mettermi in trappola,in prigione, iniettandomi nel corpo una bugia che mi condizienera tutta la vita. La mia ultima missione qui sul mondo fisico è quella di non perdere la memoria dopo la morte e reincarnazione perché sto perdendo le mie abilità fisiche è cerebrali,giorno dopo giorno. Il mio cuore sta battendo fortissimo ma pompa poco sangue e per concludere è come se il mio cervello stesso esplodendo di pensieri negativi accumulati nella mia vita per colpa di mia madre e della vita che mi ha dato. Passo i giorni con livelli di ansia stress tachicardia altissimi non ho più una SOLA motivazione che spinga a continuare a stare su questo mondo. Sono rimasto totalmente in solitudine,non ho padre madre sorelle famiglia niente di niente. Nessuno mi regalerà manco un centesimo anzi sarò io che sarò in debito con loro. Sembro kratos nel videogioco quando dice la mia vendetta,si compie ora,uccidendomi per dimostrare a mia madre di essere il suo più grande fallimento per lo sono punto.
Ciao Elias, ti ho risposto adesso all'ultima mail, se vuoi/puoi dai un'occhiata.
 
Hai 20 anni, puoi fare di tutto nella vita, piangersi addosso non ti porta da nessuna parte.
 
Aquarius said:
Hai 20 anni, puoi fare di tutto nella vita, piangersi addosso non ti porta da nessuna parte.

Sono completamente d'accordo con te Aquarius, deve smettere di piangersi addosso e tornare alla carica con spirito meditativo quanto combattivo
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top