Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Attenzione agli Ebrei Esoteristi

Hunter666

New member
Joined
Mar 6, 2020
Messages
169
Location
The Hell's Court
Voglio creare questo post per mettere in chiaro determinati concetti, in base anche alle risposte che verranno date, a tutti gli utenti nuovi e che ogni giorno visitano il forum ma come me, prima di iniziare a partecipare desiderano saperne un po' di più.

Nella comunità Italiana esoterica, esistono dei gruppi pseudo satanisti e neo pagani che periodicamente inventano delle teorie nuove su Satana e gli Dei per avere maggiori followers e racimolare denaro attraverso libri scadenti basati sullo studio del niente o finte esperienze personali.
Due giorni fa mi sono imbattuto in un libro scritto da un esorcente esoterista amatoriale, probabilmente ebrea, che afferma:

Ogni Pantheon divino sceglie di seguire e appoggiare un etnia diversa in base alle origini raziali di ogni essere umano. Il Pantheon egizio sceglie maggiormente etnie africane, il Pantheon norreno sceglie maggiormente etnie germaniche, il Pantheon greco romano sceglie maggiormente etnie italiche... eccetera.

Tutte queste affermazioni non corrispondono a fatti. Gli Dei dei diversi Pantheon sono sempre le stesse entità, conosciute però sotto nomi diversi nel corso della storia del genere umano in base alle aree e alle civiltà delle rispettive epoche corrispondenti.

Spero di leggere presto anche le vostre esperienze! ✍️
 
Hunter666 said:
Voglio creare questo post per mettere in chiaro determinati concetti, in base anche alle risposte che verranno date, a tutti gli utenti nuovi e che ogni giorno visitano il forum ma come me, prima di iniziare a partecipare desiderano saperne un po' di più.

Nella comunità Italiana esoterica, esistono dei gruppi pseudo satanisti e neo pagani che periodicamente inventano delle teorie nuove su Satana e gli Dei per avere maggiori followers e racimolare denaro attraverso libri scadenti basati sullo studio del niente o finte esperienze personali.
Due giorni fa mi sono imbattuto in un libro scritto da un esorcente esoterista amatoriale, probabilmente ebrea, che afferma:

Ogni Pantheon divino sceglie di seguire e appoggiare un etnia diversa in base alle origini raziali di ogni essere umano. Il Pantheon egizio sceglie maggiormente etnie africane, il Pantheon norreno sceglie maggiormente etnie germaniche, il Pantheon greco romano sceglie maggiormente etnie italiche... eccetera.

Tutte queste affermazioni non corrispondono a fatti. Gli Dei dei diversi Pantheon sono sempre le stesse entità, conosciute però sotto nomi diversi nel corso della storia del genere umano in base alle aree e alle civiltà delle rispettive epoche corrispondenti.

Spero di leggere presto anche le vostre esperienze! ✍️


La parte peggiore è che molte di queste sette malindirizzano i malcapitati facendogli credere che quei dei non sono affatto Satana e i suoi demoni, tutt'altro. Alle volte ci mettono pure i nostri dei travestendoli da demoni e trattandoli come i cristiani fanno da anni ormai, e purtroppo.

La cosa che mi è strana è che ci INVITANO ad usare rituali che non sarebbero nemmeno nostri. Cosa significa che tu, come setta, mi dici che non posso seguire il pantheon norreno perchè appartiene solo ai norreni, e poi mi insegni ad usare le rune(malfunzionanti e con significati cnotorti e marci, tra l'altro)?
Ovvio, perchè è una bugia ebraica! e gli ebrei oltre che essere bugiardi per eccellenza, sanno pure contraddirsi tra loro. Non è proprio una bella razza?!

Cazzate a parte, sono contento che tu abbia pubblicato questo topic.

Permettimi di andare un'attimo off-topic, come posso mettere i link sotto ogni mio commento, come il tuo messaggio che hai pubblicato?

Grazie in anticipo

HAIL SATANA
 
Papercutspain said:
Hunter666 said:
Voglio creare questo post per mettere in chiaro determinati concetti, in base anche alle risposte che verranno date, a tutti gli utenti nuovi e che ogni giorno visitano il forum ma come me, prima di iniziare a partecipare desiderano saperne un po' di più.

Nella comunità Italiana esoterica, esistono dei gruppi pseudo satanisti e neo pagani che periodicamente inventano delle teorie nuove su Satana e gli Dei per avere maggiori followers e racimolare denaro attraverso libri scadenti basati sullo studio del niente o finte esperienze personali.
Due giorni fa mi sono imbattuto in un libro scritto da un esorcente esoterista amatoriale, probabilmente ebrea, che afferma:

Ogni Pantheon divino sceglie di seguire e appoggiare un etnia diversa in base alle origini raziali di ogni essere umano. Il Pantheon egizio sceglie maggiormente etnie africane, il Pantheon norreno sceglie maggiormente etnie germaniche, il Pantheon greco romano sceglie maggiormente etnie italiche... eccetera.

Tutte queste affermazioni non corrispondono a fatti. Gli Dei dei diversi Pantheon sono sempre le stesse entità, conosciute però sotto nomi diversi nel corso della storia del genere umano in base alle aree e alle civiltà delle rispettive epoche corrispondenti.

Spero di leggere presto anche le vostre esperienze! ✍️


La parte peggiore è che molte di queste sette malindirizzano i malcapitati facendogli credere che quei dei non sono affatto Satana e i suoi demoni, tutt'altro. Alle volte ci mettono pure i nostri dei travestendoli da demoni e trattandoli come i cristiani fanno da anni ormai, e purtroppo.

La cosa che mi è strana è che ci INVITANO ad usare rituali che non sarebbero nemmeno nostri. Cosa significa che tu, come setta, mi dici che non posso seguire il pantheon norreno perchè appartiene solo ai norreni, e poi mi insegni ad usare le rune(malfunzionanti e con significati cnotorti e marci, tra l'altro)?
Ovvio, perchè è una bugia ebraica! e gli ebrei oltre che essere bugiardi per eccellenza, sanno pure contraddirsi tra loro. Non è proprio una bella razza?!

Cazzate a parte, sono contento che tu abbia pubblicato questo topic.

Permettimi di andare un'attimo off-topic, come posso mettere i link sotto ogni mio commento, come il tuo messaggio che hai pubblicato?

Grazie in anticipo

HAIL SATANA


Salve! :cool:

Per i link che appaiono sotto ogni post e commento, basta che vai nel tuo profilo e tra le impostazioni ( User Control Page ) clicchi su profile e successivamente su Edit signature, che è la tua firma. Fatto ciò, ti basterà, smanettare un po' coi codici e scrivere quello che vorrai!

Per trasformare un link in una frase che riporta a una pagina specifica, devi incollare questo codice HTML sotto riportato nella casella della tua firma... essendo necessaria una certa dimestichezza coi codici voglio aiutarti direttamente.

Esempio:

[color= #8000FF ] TESTO CHE VUOI APPAIA E RIPORTERÀ ALLA PAGINA IN QUESTIONE [/ color] [/ url]

Questo è il codice. Il colore può essere sostituito con uno qualsiasi di tuo gradimento. A seguire, un esempio di testo tradizionale senza colore.

[url= URL A TUA SCELTA ] FRASE CHE RICONDUCA ALLA PAGINA, DOWNLOAD E VIA DICENDO [/ b] [/ url]

Per aumentare la grandezza, davanti ai codici metti [ size= 150 ] e alla fine metti [ / size ]

Mentre per le immagini:

[url= URL DA TE SCELTA ]
[ Img] URL DELL'IMMAGINE O GIF SCELTA [/ img] [/ url]

PS: Ho staccato le parole dalle relative parentesi perché altrimenti il codice non sarebbe uscito, dando solamente l'effetto ottenuto anche in firma.
Se hai delle domande, chiedi pure!


Ma certo, è proprio da lì che si riconoscono gli ebrei. Anche quelli che fingono di non esserlo, nascondendosi dietro alle facciate dell'occulto e dell'esoterismo. Non sono che volgari marionette nelle mani dei loro padroni più grandi, che dicono di combattere ma in realtà fanno loro costantemente favoritismi spargendo nel web e non solo tutte le loro contaminazioni all'interno delle conoscenze a arti antiche di origine Pagana.
 
Se hai delle domande, chiedi pure!


Grazie, spero che un giorno arrivi a fare i links ancora meglio.
Non mi è venuto bene, ma è pur sempre un inizio, no? :D
 
Papercutspain said:
Se hai delle domande, chiedi pure!


Grazie, spero che un giorno arrivi a fare i links ancora meglio.
Non mi è venuto bene, ma è pur sempre un inizio, no? :D

Devi risistemare la firma, perché esce error 404, c'è quel colour che non l'hai impostato correttamente

Colgo l'occasione, @Hunter, volevo dirti una cosa, devi imparare a usare correttamente la citazione (quote), ovvero quando rispondi, usi Reply e non il tasto Quote, e se vuoi citare un pezzo, taglia tutto il resto. Quando i post diventano troppi, allora si che puoi usare quote ma sostituire una parte del testo in [...]
Grazie e ciao!
Hunter666 said:
 
Devi risistemare la firma, perché esce error 404, c'è quel colour che non l'hai impostato correttamente

Hunter666 said:
[/quote]


Ho sistemato, grazie non me ne sono accorto
 
[/quote]


Comunque volevo scusarmi con te, ero andato off-topic, credo di aver rovinato il tuo argomento.
 
Grazie per l'appunto sulle citazioni, so come si fa' ma tendo a riportare spesso i discorsi completi per una questione di comodità. Vedrò di evitare con i post troppo lunghi.

Papercutspain said:
Comunque volevo scusarmi con te, ero andato off-topic, credo di aver rovinato il tuo argomento.

Non preoccuparti, si ritorna presto a tema. Buona serata e Benvenuto tra noi :cool:
 
Non preoccuparti, si ritorna presto a tema. Buona serata e Benvenuto tra noi :cool:
[/quote]


Breve sad story: sono satanista da 7 anni
 
Papercutspain said:
Breve sad story: sono satanista da 7 anni

Non sei l'unico ad aver intrapreso questo cammino da anni, ma guardando ai fatti obbiettivi, nel forum le cose cambiano.

Se ti serve altro, fammi sapere.
 
Grazie Hunter666 per aver aperto questo topic. Tutto quello che dici è verissimo. Questi ebrei ed agenti nemici lavorano attivamente per deviare Satanisti inesperti e portarli alla rovina. Fanno molto leva sull'inesperienza, l'ingenuità e la mancanza di conoscenza dei novizi.

Tra le altre cose promuovono l'uso di magia ebraica, che nulla ha a che vedere con il Satanismo. Conosco come agiscono e sono certo di quello che parlo, perché anni fa ho visto questi idioti organizzarsi in vari forum, con l'obbiettivo di "rovinare" JoS. Tutti ebrei.

Un'altra cosa che fanno è creare account qui sul nostro forum, fanno passare dei mesi/anni per guadagnarsi la fiducia dei membri, poi usano questa fiducia per sviare le persone, creare caos, scrivere idiozie per abbassare il livello del forum e così via. Per questo è importantissimo non fidarsi di nessuno, la privacy è importantissima.

Infine voglio dire ai novizi che tutto ciò di cui avete bisogno è su JoS. Gli agenti ebrei vogliono farvi credere che ne sanno più di voi perché hanno letto chissà quanti libri, ma quello che veramente vi renderà coscienti, potenti e saggi è la Meditazione quotidiana. La pratica vi renderà capaci di aprirvi all'astrale, e comunicare direttamente con gli Dei. La Gioia di Satana ha inoltre moltissimo materiale da studiare, più aprirete la vostra mente alla Verità più diventerà difficile per il nemico ingannarvi e mettere dubbi nella vostra mente.
 
Ben tornato WiseDragon, sono d'accordo con quello che dici, attenzione e privacy sono molto importanti.
Spero trovi interessante il lavoro che sto facendo sui sogni perché tratterò anche dei sogni premonitori, ne abbiamo parlato tempo fa di questo tipo di sogni , sono contento che sei tornato sul forum perché mi piace avere conversazioni produttive qui
 
WiseDragon said:
Grazie Hunter666 per aver aperto questo topic. Tutto quello che dici è verissimo. Questi ebrei ed agenti nemici lavorano attivamente per deviare Satanisti inesperti e portarli alla rovina. Fanno molto leva sull'inesperienza, l'ingenuità e la mancanza di conoscenza dei novizi.

Tra le altre cose promuovono l'uso di magia ebraica, che nulla ha a che vedere con il Satanismo. Conosco come agiscono e sono certo di quello che parlo, perché anni fa ho visto questi idioti organizzarsi in vari forum, con l'obbiettivo di "rovinare" JoS. Tutti ebrei.

Un'altra cosa che fanno è creare account qui sul nostro forum, fanno passare dei mesi/anni per guadagnarsi la fiducia dei membri, poi usano questa fiducia per sviare le persone, creare caos, scrivere idiozie per abbassare il livello del forum e così via. Per questo è importantissimo non fidarsi di nessuno, la privacy è importantissima.

Infine voglio dire ai novizi che tutto ciò di cui avete bisogno è su JoS. Gli agenti ebrei vogliono farvi credere che ne sanno più di voi perché hanno letto chissà quanti libri, ma quello che veramente vi renderà coscienti, potenti e saggi è la Meditazione quotidiana. La pratica vi renderà capaci di aprirvi all'astrale, e comunicare direttamente con gli Dei. La Gioia di Satana ha inoltre moltissimo materiale da studiare, più aprirete la vostra mente alla Verità più diventerà difficile per il nemico ingannarvi e mettere dubbi nella vostra mente.

Buonasera e bentornato sul forum! Grazie mille a te per aver commentato e condiviso la tua esperienza con noi riguardo questo argomento, che, secondo me, è uno dei più importanti e sottovalutati. Imparare a conoscere le mosse e le abitudini dei nostri nemici e oppositori è molto importante. Anche perché, confidenza per confidenza, alcune di queste persone hanno pure amicizie discutibili. Es: ex o tuttora detenuti, acidi spacciati per tradizionalisti... che poi alla fine sono la stessa cosa, facendo le stesse cose, ma qualcuno ha ben pensato di diffondere ancora più confusione e caos andando a intaccare pure le descrizioni su Wikipedia. Non per niente, fondata e gestita da ebrei. Ma nessuno le sa queste cose, solamente facendo il loro stesso gioco e infiltrandosi, guadagnandosi la loro sporca fiducia nel tempo, fa uscire determinate cose e segreti.
Lo squallore e la pericolosità degli infami ebrei, finti Satanisti italiani, e non solo, non conosce un fondo di vergogna. Non bisogna mai fidarsi totalmente o troppo di nessuno, soprattutto di persone conosciute online.

Infine voglio dire ai novizi che tutto ciò di cui avete bisogno è su JoS
Ben detto! Tutto quello di cui avete bisogno è qui, io personalmente sono contro anche al creare forum o chat esterne perché ritengo che se sei in buona fede e hai degli amici interessati, li conduci QUI e non fai le cose da te come un appassionato e borioso pagliaccio che cerca attenzioni.
 
fuoco blu 666 said:
Ben tornato WiseDragon, sono d'accordo con quello che dici, attenzione e privacy sono molto importanti.
Spero trovi interessante il lavoro che sto facendo sui sogni perché tratterò anche dei sogni premonitori, ne abbiamo parlato tempo fa di questo tipo di sogni , sono contento che sei tornato sul forum perché mi piace avere conversazioni produttive qui
Grazie Fuoco Blu! Purtroppo in questi ultimi anni la mia attività sul forum non è stata costante e continua come avrei voluto visti vari cambiamenti e impegni nella mia vita privata.

Il tuo lavoro sui sogni è estremamente interessante e utile! Aspetto con ansia il topic sui sogni premonitori!


Hunter666 said:
Buonasera e bentornato sul forum!
Grazie!!
 
Molto bene WiseDragon allora tra i prossimi post che farò ci saranno i sogni premonitori con le informazioni che ho trovato e alcune cose della mia esperienza e intuizione
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top