Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Sogno

Veritá_666

Member
Joined
Mar 10, 2022
Messages
667
Website
www.satanisgod.org
Ero in questo sogno e mi passano davanti due macchine, una era un pò bruttina e l'altra era migliore.

In quel momento mi sono ricordato che la macchina simboleggiava il prendere una determinata strada nella vita.

Quindi sono passato davanti alla seconda macchina e ho aperto la portiera e dentro c'era questo ragazzo che sembrava uno di quei rapper finti (come quelli della DPG), lo presi per la giacca e nella mia testa senti un'intuizione del tipo:

"Bene, hai scelto di prendere una strada, ma per avanzare dovrai liberarti di un blocco".

Il ragazzo non c'era più, ed era tutto buio, mi ritrovai ad afrontare quello che era "gesù". C'era un massa senza forma di colore nero (forse anche grigio scuro) intorno al mio secondo chakra, questa massa negativa mi stava mordendo e lo percepivo come un piranha che mi mordeva il secondo chakra.

Lo attaccai con il fuoco blu, e questo lo stava indebolendo, ma continuava a mordere forte, arrivai a prenderlo e a ridurlo a brandelli con le mani.

Era fermo forse sconfitto o debilitato, ma in questi istanti mi svegliai, e sentivo ancora la negatività dei morsi.

In alcuni tratti ho visto alcuni messaggi in cui era scritto che "gesù" era un degradato inutile e tante altre cose simili.

Interessante? Qualcuno a qualche commento o esperienze simili?

Ormai quando vedo un auto in sogno e ha un aspetto decente, la prendo al volo. :lol:
 
Veritá_666 said:
Ero in questo sogno e mi passano davanti due macchine, una era un pò bruttina e l'altra era migliore.

In quel momento mi sono ricordato che la macchina simboleggiava il prendere una determinata strada nella vita.

Quindi sono passato davanti alla seconda macchina e ho aperto la portiera e dentro c'era questo ragazzo che sembrava uno di quei rapper finti (come quelli della DPG), lo presi per la giacca e nella mia testa senti un'intuizione del tipo:

"Bene, hai scelto di prendere una strada, ma per avanzare dovrai liberarti di un blocco".

Il ragazzo non c'era più, ed era tutto buio, mi ritrovai ad afrontare quello che era "gesù". C'era un massa senza forma di colore nero (forse anche grigio scuro) intorno al mio secondo chakra, questa massa negativa mi stava mordendo e lo percepivo come un piranha che mi mordeva il secondo chakra.

Lo attaccai con il fuoco blu, e questo lo stava indebolendo, ma continuava a mordere forte, arrivai a prenderlo e a ridurlo a brandelli con le mani.

Era fermo forse sconfitto o debilitato, ma in questi istanti mi svegliai, e sentivo ancora la negatività dei morsi.

In alcuni tratti ho visto alcuni messaggi in cui era scritto che "gesù" era un degradato inutile e tante altre cose simili.

Interessante? Qualcuno a qualche commento o esperienze simili?

Ormai quando vedo un auto in sogno e ha un aspetto decente, la prendo al volo. :lol:

Cosa pensi significhi?

Ho già un'interpretazione spirituale
 
fuoco blu 666 said:
Cosa pensi significhi?

Ho già un'interpretazione spirituale
Penso che ci siano molte porte, e se scelgo di aprirle per proseguire, questo comporterà un'impegno o una sfida o nel mio caso affrontare un problema presente nell'anima (blocchi).

Il fatto del tipo vestito come uno della DPG rappresenta un pò quello che ero, non mi piaceva la DPG se è per questo, ma ero immerso in quello che era un mondo con criminalità e mentalita zingara per farla breve.

Il fatto che il tipo è scomparso, ed è stato sostituito con una melma sporca che a intuito era "gesù", rappresenta la realtà e la radice del problema.

Una volta ci ho anche meditato sopra, tutti i miei problemi legati alla vita criminale e al uso di sostanze, ecc, ecc, derivano dal xianesimo.
Quando ero piccolo ho avuto la sfortuna di avere una nonna xiana nel profondo e quindi di conseguenza non ne ho beneficiato.

Ero lì, e quella melma mi ha attaccato senza sosta e improvissamente. Dovevo difendermi, quindi senza ripensamenti ho usato il fuoco blu.

Mentre lo stavo distruggendo alcune scritte e immagini mi comparivano come se fossero pensieri. Dicevano la verità su "gesù", ovvero che è impostore e una bufala messa lì per distruggermi.

Ma il tutto si presentava come se la mia mente inconscia ne prendesse atto e predendesse coscienza della veritá riguardo a "gesù".



Riguardo ad altri sogni, ultimamente mi capita di sognare di essere in chiesa.
Una volta era tutto buio, e mi accorsi di essere in una chiesa. Era tutto in penombra e c'erano solo poche persone. Io incazzato mi stavo dirigendo verso l'altare mentre recitavo l'RTR per invertire le maledizioni sulla capra, arrivo all'altare e prendo il calice e lo spacco contro l'angolo dell'altare e poi sparecchio il tavolo buttando a terra e distruggendo tutti i vari oggetti presenti.
Mi stavo preparando ad annuciare la vittoria e il messaggio di Satana a quelle teste vuote, ma il momento cruciale non arrivò mai.

Questo invece è un sogno che ho fatto ieri, ero in chiesa da solo e trovo questa ragazza, lei mi ha detto qualcosa e io le ho risposto al orecchio qualcosa di romantico. In pratica siamo finiti a baciarci distesi su un bancale.
La sensazione era piacevole, e riuscivo a sentire il suo tocco caldo e delicato. Mentre la baciavo riuscivo a sentire le sue labbra bagnate, ma stranamente non mi dava fastidio, anzi era piacevole.
Ma non capisco perchè in chiesa.

Questo non centrava con il sogno precedente, ma ero solo curioso di capire perchè sogno di essere in chiesa.

Se vuoi puoi darmi l'interpretazione del sogno di cui parlavamo.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top