Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] "Come posso credere in qualcosa dopo che mi hanno mentito così tanto?" - Risposte di HP Cobra

TheAbyss

Member
Joined
Aug 12, 2021
Messages
272
"How can I believe in anything after being lied to this much?" - HP Cobra Answers
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=72956

HP Hooded Cobra 666
28 Maggio, 2022

Sero said:
Mi hanno mentito su molte cose da quando sono nato. E a questo punto sono scettico su tutto: anche sui SS. Ho provato ad avanzare più e più volte e ho chiesto un segno, ho provato a parlare con Satana, eppure NULLA. Capisco che ci vuole tempo, ma quanto tempo ci vuole? Sto iniziando a dubitare che tutto questo sia reale o meno.

Spero che nessuno si offenda per questo, perché non sto cercando di essere offensivo, ma davvero: Come fate a sapere che non siete illusi come chiunque segua le religioni "tradizionali" che voi disprezzate?

Questo post non è offensivo, e nessuno lo troverebbe offensivo.

È del tutto normale avere una fiducia assolutamente infranta passando dal mondo normale al Satanismo Spirituale. Ciò che non va bene è trasferire questi problemi di fiducia senza esaminare realmente nulla.

La meditazione è spesso messa in dubbio da molte persone, ma i suoi risultati sono scientificamente provati. Non è un segreto che anche le affermazioni positive, l'ipnosi o le forme più elementari di meditazione sono decisamente efficaci, soprattutto se praticate dopo un lungo periodo di tempo.

I benefici della riduzione dello stress, i benefici del potenziamento, l'organizzazione della mente, le sensazioni di chiarezza e di migliore comprensione [sono tutti risultati basilari della meditazione] o la capacità di calmarsi, sono abilità fondamentali per la sopravvivenza. Sebbene queste siano al livello base delle manifestazioni, uno può solo guadagnare praticando la meditazione nella sua vita, migliorando la qualità della sua vita.

Le meditazioni di Hatha o Kundalini Yoga portano a risultati inequivocabili. Alle persone che dubitano di tutto questo, consiglio di iniziare a praticare principalmente Hatha Yoga o Kundalini Yoga. Le manifestazioni sul vostro benessere, sulla vostra attenzione e sulla vostra salute saranno innegabili se manterrete questa pratica per un lasso di tempo prolungato.

Ancora una volta, quanto sopra è dimostrato scientificamente anche per coloro che non capiscono attraverso gli effetti immediati.

Progredendo in questo percorso, si aprono queste facoltà un po' alla volta e con la propria velocità. Alcune persone non vogliono meditare, ma apprezzano la nostra percezione del mondo, perché si basa su osservazioni coerenti.

Quanto detto rende "questa religione" più valida di qualsiasi altra, per il semplice fatto che quando si leggono o si applicano i suoi insegnamenti, questi sono più vicini alla realtà evidente. Siamo anche "pro" scienza e accettiamo queste leggi, che riteniamo parallele alla spiritualità. Il dogma del nemico fa il contrario.

Anche i valori sono superiori, consentendo la libertà e la crescita degli individui, in contrasto con la predicazione di una sofferenza perpetua, di uno stupido "Dio ingiusto", ma tutto questo è conforme al flusso della vita - quindi non è solo un sistema di "fede".

Alcune persone si uniscono alla GdS per il suo insegnamento o sono interessate a questo, mentre le altre cose possono essere sperimentate nella vita in un secondo momento.

Dopo aver affrontato questi due temi, passiamo alla prossima questione: ovvero quante persone sanno senza alcun dubbio dell'esistenza degli Dèi e quante sono a questo livello di consapevolezza psichica [anche questo ha dei livelli].

Molte persone hanno questa capacità innata o dalla nascita [o da lavori di vite passate, che noi diamo anche per scontato]. Queste persone sono dei sensitivi naturali. Più uno progredisce nel sistema meditativo della GdS e la mente si apre [la mente deve aprirsi perché questo accada], si iniziano a fare esperienze, che vanno da strane coincidenze a vere e proprie comunicazioni, sogni o presagi.

Separare l'illusione dalla stupidità è facile, quando queste vengono confrontate con gli standard del reale. Ecco perché io o noi stiamo costantemente in guardia contro la "Delusione", perché gli aspetti della mente che si occupano di queste capacità superiori richiedono un lavoro diligente per essere resi funzionali. Questo riconduce di nuovo alla meditazione avanzata.

Pertanto, come possiamo vedere qui, ciò che si riceve da questo sentiero ha molto a che fare con il grado di avanzamento che si sta raggiungendo. Avanzato qui significa anche quanto si conosce, perché non si può credere veramente in qualcosa che non si conosce.

Quindi la conoscenza avviene per segmenti, poiché è il caso naturale delle persone. Man mano che si cresce in questo percorso, la conoscenza sostituisce il dubbio e la mancanza di fiducia, sostituendoli con la fede e il credo. Tuttavia, in contrasto con i "programmi religiosi" nemici, anche se si è un contestatore, non si è contro questo cammino, ma la misura di ciò dovrebbe essere bilanciata con la ricerca e lo studio, cioè un sano scetticismo è buono per questo percorso quando non ti consuma dall'interno.

Per coloro che si trovano all'estremo opposto, non hanno alcun dubbio, semplicemente grazie alle esperienze accumulate e ad altre cose di questo tipo, che non permettono più all'ignoranza di affondare, fortificando il dubbio che si è attraversato più e più volte come parte del processo di crescita.

Per esempio, dopo aver letto della meccanica quantistica, che è fondata sulla facoltà di osservazione e su ciò che chiamiamo magia, dopo aver letto e capito che è così, non posso più essere convinto che non esista, così come non esiste la gravità. Ma si deve arrivare a questo punto e non si può forzare come un fondamentalista, e questo si costruisce con il tempo e gli sforzi.

-Sommo Sacerdote Hooded Cobra 666
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top