Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] Nuovo Anno Satanico: Una Valutazione Preventiva dei Miei Errori e Miglioramenti

AgniSarp 666

Moderator
Joined
Jan 28, 2020
Messages
1,299
Website
www.josita.org
b]New Satanic Year: A Prior Assesment of My Mistakes And Improvements[/b]

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=70948

Sermone del 23 Aprile 2022 ore 02:09 pm, scritto da HP. Hoodedcobra666

ϟ ϟ 卐

Traduzione:


Nuovo Anno Satanico: Una Valutazione Preventiva dei Miei Errori e Miglioramenti

Come tutti hanno notano, la Gioia di Satana migliora di anno in anno.
Io, come persona, non sono escluso. Per essere precisi, tutto questo è il più difficile, con più responsabilità aggiunte e una posta in gioco più alta per mantenere l'amore degli Dèi dove dovrebbe essere mantenuto.

Questo percorso è la definizione di trasformazione. Con molti, siamo stati insieme qui per un decennio o più. Mi avete visto evolvere e anch'io ho visto molti evolvere, lentamente o a passi da gigante. Abbiamo guardato indietro al decennio per vederci salire sulla scala della saggezza, dell'abilità o della normale vita quotidiana. Con molti abbiamo formato legami forti e significativi.

Come comunità, abbiamo resistito e resistiamo ancora e ancora. È scioccante guardare indietro e contare i colpi, ma anche i successi. E siamo ancora qui... meglio che mai.

Vivere vicino a Satana e agli Dèi ha un effetto trasformativo. Risveglia e potenzia la tua anima. Soprattutto, però, ciò con cui si entra in forte contatto è il passaggio dagli stati inferiori di illusione e follia, allo stadio successivo. Io sono stato semplicemente uno che, insieme a tutti gli altri, ha mantenuto viva la determinazione di fare questo come compito per tutta la vita, onorando il mio giuramento agli Dèi. Allo stesso tempo, la cosa più importante è in noi stessi.

Regolarmente, a parte la bellezza, ci si confronta anche con la realtà della nostra inadeguatezza, stupidità, mancanza di saggezza o di conoscenza. Ma poi si impara ad ammirare questa vastità dell'esistenza e a cercare di risolverla.

Indipendentemente da ciò che "io" vi insegno o da cui vi metto in guardia, l'ultimo principio chiave della vostra evoluzione è il vostro stesso io personale. Dovete capire che lo stesso vale anche per gli Dèi. Gli Dèi possono aiutarvi, darvi una manna a volte, o guidarvi per accelerarvi, ma siete voi a percorrere il sentiero della vostra vita e a possedere il percorso della vostra esistenza. Se decidete di non camminare, nessuno può portarvi in braccio.

Siamo noi a decidere del nostro "destino" quando si tratta della nostra trasformazione interiore, soprattutto in quest'epoca di attualità. Siete voi a decidere cosa fare della vostra vita e della vostra esistenza.

Per questo motivo, ho visto una percentuale di persone allontanarsi o ristagnare sul sentiero, ma questo è avvenuto sempre per mano loro. Il sentiero è ancora lì per essere percorso. Prendersi una pausa ai margini non è un errore, ma si commette un grave errore contro sé stessi se non si applica il Satanismo nella propria vita.

Flirtare per anni con idee di grandiosità o di mediocrità malvagia, e altri stati, ma anche del male opposto che è quello di non capire dove uno è e di sottovalutarsi, non è facile. La lingua del male che vuole che tutti si sopravvalutino o si sottovalutino è sempre stata anche con me, con tanti altri mostri del mare e bestie da soma.

Per quanto riguarda me stesso, ricordo che non molto tempo fa, un nemico e un infiltrato di lungo corso [non si sono mai presi il tempo di avanzare, solo di attaccare quelli che lo fanno...], si lamentava di quanto fossi cambiato, al limite di sembrare un'altra persona. Sottolineavano tutti i tratti che avevo in negativo, e come molti di questi non esistano più. Questo è corretto.

Il mio compito è quello di deludere i miei nemici e di far dire agli amici di Satana: "Ecco, questa è una manifestazione degli Dèi in ciò che facciamo - dobbiamo diventare come loro! E in fretta!". Anche chi è contro di noi, alla fine vedrà la santità degli Dèi e capirà anche le proprie falsità.

Io sono una persona e un individuo completamente diverso che rinasce con il passare del tempo. Non è ancora finita. Quanto ancora dovete camminare e quanto avete camminato? Lo devo agli Dèi, a me stesso e a Satana, ma soprattutto alla GdS, perché senza questo non raggiungeremo mai gli obiettivi che ci siamo prefissati. Abbiamo anche l'eredità del passato da mantenere e su cui costruire.

Diventare partecipe della saggezza degli Dèi mi ha fatto crescere in modo esponenziale. Le fatiche della nascita ci sono state, ma anche i frutti. Partecipare alla luce divina degli Dèi e, allo stesso tempo, a Satana mi ha costretto ad uscire sempre di più dal guscio dell'illusione da cui ho implorato di essere liberato.

I piedi si sentono più leggeri, senza le catene dell'ignoranza intorno ad essi, o quando le allenti un po'. Ma lunga è la strada per tornare a volare.

Ogni giorno seguo i dettami degli Dèi per essere liberato dalla necessità di queste procedure di rimozione della falsità dalla mente e dallo spirito, dalle catene e dai vincoli dell'ignoranza. Ora, tutto ciò che mi appare come sofferenza è il giorno in cui non mi sono separato dall'ignoranza almeno qualche centimetro più in là.

Per quanto riguarda il nostro rapporto con alcune persone, poiché siamo una fratellanza di anime che vogliono elevarsi, ci sono membri più anziani della famiglia e membri più giovani. Poiché noi siamo i più giovani in questa generazione e altri sono più vecchi prima di noi, in questo tempo e in questa epoca, alcuni sono più vecchi e più avanti di altri, altri stanno iniziando ora; ma tutti camminiamo sullo stesso sentiero.

Alcuni di voi mi hanno sostenuto, sono stati al mio fianco e abbiamo combattuto battaglie l'uno accanto all'altro. Devo ringraziarvi tutti per questo. Pur sapendo che abbiamo fatto tutto questo pensando alla crescita e alla Visione Satanica, voglio verificare che i nostri piedi sono più forti che mai e che siamo più che mai sulla strada giusta.

Per passare al prossimo anno Satanico, che inizia la prossima settimana, la GdS si connette sempre con gli Dèi per ricevere l'Agenda per l'anno successivo. Non posso guardare indietro e dire che tutto ciò che avrebbe dovuto essere fatto, è stato fatto, perché questo implicherebbe che siamo stati perfetti e divini. Sarebbe un'affermazione arrogante, soprattutto in un mondo in cui ci sono infinite cose da fare.

Ma abbiamo fatto molto bene, dobbiamo ammetterlo per non essere ingiusti nello sminuire i nostri risultati.

A livello personale, sono molto consapevole dei miei errori e delle potenziali cose che devo correggere e su cui devo migliorare. Forse non hanno sempre a che fare con l'opinione degli altri, ma sicuramente hanno a che fare con i dettami degli Dèi e della logica.

Un esempio che qualcuno potrebbe aver osservato è il modo in cui sono passato dallo scrivere in una forma inferiore anni fa, al progredire progressivamente verso il modo migliore e più corretto. Non sono neanche lontanamente vicino al traguardo finale.

Allo stesso modo, questo si è riflesso anche sugli scritti di altri SS, il che mi ha fatto davvero piacere. Se però non ci fossero state alcune persone a "perseguitarmi" costantemente come Nazi grammatici, allora questo non sarebbe successo, quindi sono grato di essere stato "perseguitato".

Per quanto riguarda le correzioni che ricevo dagli Dèi, molte delle quali sono molto difficili da mettere in atto, non mi dilungherò molto in questo post. Sono tante, ma tutte piacevoli quando vengono realizzate. E molto gratificante. Ma è in salita, in un mondo in cui tutto sembra andare sempre più in discesa.

Inoltre, come sempre, la mia e-mail è aperta a qualsiasi controversia o a qualsiasi conversazione o consiglio fruttuoso che abbia a che fare con compiti importanti. Non ho mai rifiutato nessuno, se non dei veri e propri nemici. La ragione superiore degli Dèi implica che se si vuole essere come loro, come loro sono qui per noi ora, anche noi siamo qui per loro.

Poiché la percezione di molti sembra essere distorta, pensando che uno nei miei panni si occupi semplicemente delle sue cose personali, e/o di qualsiasi altra cosa del genere, volevo anche chiarire ulteriormente alcune cose qui.

L'idea di essere un Sommo Sacerdote o di ricoprire questa carica non riguarda l'influenza o gli affari personali. Anche se, senza ironia, questo è un percorso di sviluppo personale, non è un percorso che si riceve nel modo in cui la maggior parte delle persone considera l'evoluzione personale. Si tratta di camminare verso la Verità.

Si tratta di prendersi cura delle anime degli altri, di imparare ad essere giusti, di trattare con gentilezza i propri, di proteggere la conoscenza e di altri compiti importanti. La stessa responsabilità delegata è estesa a tutte le persone che per natura sono diventate influenti nella comunità e così via, anche se tutti abbiamo ruoli diversi. Molti di voi hanno questo nelle loro mani, e altre mani stanno ricevendo il potere di portare questo bellissimo dono e di elargirlo a loro volta.

Nel complesso, la mia idea è quella di potermi presentare agli Dèi, quando sarà, e dire che mi sono davvero preso cura e ho accelerato in modo massiccio il progresso e il potenziamento verso la Verità di tutto il loro popolo, al meglio delle mie capacità. E che quando il meglio è stato raggiunto, siamo andati ancora oltre.

Devo combattere tutte le battaglie per il vostro bene e invito le persone a guardare agli anni passati e a vedere come le "mie" battaglie sono diventate le nostre battaglie e come siamo cresciuti insieme in tutto questo. Le vostre battaglie, quelle della vostra vita e della vostra anima, sono diventate anche il mio compito di sempre. Per me è impossibile guardare le cose in un modo diverso da quello che sono.

Questo compito è molto difficile e, a parte il nemico, devo combattere ogni giorno molti "mostri", non solo quelli "personali", che ogni essere ha, ma anche quelli esterni. La lotta per il loro sradicamento è una battaglia molto in salita. Ma se non si è combattuto, perché si vive?

Questi mostri hanno molti nomi, come illusione, falsità, agire in modo ingiusto, l'elenco è lungo. Se si guardano le cose in modo diretto, tutti dobbiamo lottare contro questi mostri, ma alcuni di noi sono più avanzati e più solidi nel loro controllo.

È molto difficile spiegare le cose specifiche di questo cammino se non le si è percorse. Credo che molti di voi capiranno da vicino ciò che intendo dire qui o in questo post, soprattutto coloro che camminano quotidianamente sulla stessa strada.

Non potete percorrere questo sentiero senza vedere errori, sbagli o cose che dovete migliorare e bilanciare. Se dopo un po' di tempo su questo sentiero pensate ancora che state facendo tutto correttamente, che non c'è nulla da risolvere e nulla in cui migliorare, andate a fare un Rituale di Ringraziamento regolare a Satana, e dite davvero che vi assolva da tutti gli errori e le illusioni del passato.

Inoltre, stiamo guardando al futuro e io ho visto le visioni di Satana per la restaurazione della Cultura Satanica, quelli di voi che hanno visto la visione, devono aggiornare il loro gioco insieme a "me" e tutti noi insieme come una squadra dobbiamo fare la nostra parte per portare avanti questo.

Ampliare la mente e capire come questo influenzerà le generazioni future e quale importante compito abbiamo nelle nostre mani, vi darà molto potere per superare ostacoli che sembrano assordanti, accecanti e dannosi se li guardate semplicemente come individui.

D'ora in poi ci saranno anche alcune cose ed esposizioni su come le persone possono accelerare il loro avanzamento, ma con il giusto funzionamento e con il giusto posizionamento. Gran parte di questa conoscenza proviene dai nostri Antenati e dai nostri Padri Culturali, di cui i Gentili non dispongono e sono rimasti senza cultura. Così molti vanno in giro completamente ciechi.

Questi erano insegnamenti degli Dèi che provenivano dal passato, dalle persone a cui erano legati, e molti li hanno ignorati nel presente. E ci sono state persone in passato che si sono incarnate nella saggezza degli Dèi, per aiutare. Tuttavia, il loro lavoro è stato lasciato in disparte e l'umanità è regredita. Non dobbiamo permettere che ciò si ripeta.

Non sarà più così. Costruirò la Gioia di Satana nella casa dei Saggi, dove tutti i Gentili vorranno unirsi e si prostreranno accanto agli Dèi, per poter crescere nella loro luce. Quando ci muoviamo verso la luce del Sat, allora molta falsità sarà sradicata.

Prego gli Dèi di fare di me una guida giusta e un aiuto e un protettore adeguato della loro eredità e della GdS. Prego vivamente di essere giudicato in modo adeguato, e che la mia ignoranza non mi divori, e che io partecipi alla vera luce degli Dèi, e li aiuti a mostrare la retta via a tutto il loro popolo.

Grazie a tutti,

HAIL SATAN!!!

-Sommo Sacerdote Hooded Cobra 666
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top