Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Studio delle pietre

ollatem_id_ogard

New member
Joined
Feb 7, 2022
Messages
15
Avrei voluto tanto studiare anche le pietre ma sul sito non trovo nulla. Se davvero non ci fosse nulla a riguardo, sarebbe interessante se qualcuno esperto scrivesse qualcosa a riguardo così per aiutare chi come me vuole studiare da fonti attendibili!
(Se conoscete un libro in particolare potete consigliare?)


Ci ho pensato dopo aver fatto un sogno:
Ho sognato che prendevo lezioni da una per studiare le pietre e i suoi poteri, ad esempio la tormalina si usava per la comunicazione. All'inizio l'insieme di molte tormalina creava tipo una radio e bisognava trovare una stazione radio per sentire qualcosa, un ricordo di qualcuno.
Ricordo però che le pietre che avevo io erano false ma una ragazza si era offerta di darmene di vere. Anche lei prendeva lezioni, e c'era anche un'altra ragazza. In tutto eravamo in tre e indossavamo le pietre come anelli.
In una parte del sogno resuscitava il mio cane ma questo credo sia legato alla sua morte di un mese fa, che ancora non supero. (E qui pensavo di dare energia con l'aiuto delle pietre)
Ricordo che le pietre che avevamo erano:tormalina nera, quarzo rosa e agata (ma anche altre che non mi vengono in mente).
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top