Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Ben ritrovati a tutti

GuerrieroSoleNero88

New member
Joined
Jun 10, 2018
Messages
51
Location
Emilia Romagna
Website
patrioticitaly.blogspot.com
Salve fratelli e sorelle, sono passati 2/3 anni dal mio ultimo accesso semplicemente perchè ho lavorato su me stesso e ritagliato ciò che sono ora, d'altronde il tempo è denaro, mi scuso se non ho pubblicato o tradotto articoli ma ora mi metterò nuovamente in moto, vedo che ci sono moltissimi nuovi utenti e questo mi fa piacere soprattutto per le nuove giovani leve che si sono ritrovate e spero ancor di piu' in futuro.
Ho altri pdf interessanti sia in italiano e sia in inglese che pubblicherò oggi stesso, per cui continuiamo il lavoro e sempre Hail Satan!!
 
GuerrieroSoleNero88 said:
Salve fratelli e sorelle, sono passati 2/3 anni dal mio ultimo accesso semplicemente perchè ho lavorato su me stesso e ritagliato ciò che sono ora, d'altronde il tempo è denaro, mi scuso se non ho pubblicato o tradotto articoli ma ora mi metterò nuovamente in moto, vedo che ci sono moltissimi nuovi utenti e questo mi fa piacere soprattutto per le nuove giovani leve che si sono ritrovate e spero ancor di piu' in futuro.
Ho altri pdf interessanti sia in italiano e sia in inglese che pubblicherò oggi stesso, per cui continuiamo il lavoro e sempre Hail Satan!!

Benritornato, avrai lavorato duramente per te questo periodo immagino.
I nuovi membri cresceranno, siamo in continua espansione e ninte puo fermarci. :cool:
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top