Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Percepire l'Aura, che cosa si prova? E le energie?

doctor

New member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
90
Salve, vorrei ringraziare gli amministratori per la disponibilità ed il riguardo nell'essere sempre disponibili ed essersi anche impegnati a creare un nuovo forum. Grazie!!

Veniamo alla questione..

Oggi sono entrato in trance ed ho pronunciato 50 volte inspirando energia dal sole nell'aura l'affermazione "Inspiro potente energia dal sole nella mia aura che attira l'amore di *** a me" e poi ho usato la Runa GEBO per 7 volte.
Ho cercato (riuscendo) a percepire l'energia che entrava nell'aura come quando la percepisco mentre va nel corpo con la meditazione di base.

Tuttavia mi sono chiesto per maggior sicurezza di aver fatto bene: come si percepiscono le energie e l'aura di preciso? Ieri mi sono focalizzato sulla mia mano per vedere se riuscivo a concentrare le energie in quel punto ed una sorta di ronzio come una vibrazione sulla pelle l'ho sentito.
Che sensazione è avvertire l'aura?

(PS avrei voluto usare i colori specifici ovvero il Verde, però ho difficoltà enormi a visualizzare ogni colore che non sia il bianco-oro su di me. Sugli altri invece riesco a visualizzare solo bianco-oro, grigio e nero. Il nero su di me non riesco ed il Grigio per ovvie ragioni non l'ho provato. Quindi ho usato il Sole che è il più potente per il bianco oro)

Ditemi anche ne pensate della meditazione per attirare l'amore della ragazza. Per quanti giorni circa lo devo ripetere? (Ho iniziato oggi 21 settembre perché la Luna è Crescente e quindi il risultato del lavoro tende a durare, inoltre il Segno della Bilancia è forte per la magia d'amore e questo genere di cose, non era programmato quindi ho approfittato dell'occasione)

Grazie a tutti :)
HAIL LORD SATANA
 
Come si percepisce la propria aura non ne ho idea anche perchè non ci ho mai provato, discorso diverso l'energia di un/una Demone/Demonessa che si percepisce o come leggere folate di calore tutta intorno a te o aria fredda, dipende un pò da chi invochi. ma per esempio l'energia in un punto specifico come nel caso da te citato (la mano) io la percepisco prima con un leggero formicolio. Per esempio per tenere viva la mia capacità di visualizzazione e aprire i chakra della mani contemporaneamente visualizzo (con gli occhi aperti) la mano completamente infuocata (non l'interno, l'esterno della mano), all'inizio come ho detto percepisco che la cosa funziona perchè comincio a sentire un leggero formicolio che cresce in secondo in secondo, poi successivamente passa al calore e poi anche la tonalità della mano comincia a cambiare colore, diventa più rossastra, tutto ciò succede in 4-5 minuti, non parliamo di ore ovviamente.

Per quanto riguarda la magia per attrarre la persona da te citata secondo me invece di sceglierti una persona specifica io ti consiglierei di cambiarla in modo da attrarre la persona che sia compatibile con te, l'ho dico perchè pure io ho fatto come hai fatto tu un paio di anni fa e mi sono ritrovato con un egocentrica che faceva foto in continuazione e parlava solo di fesserie dalla mattina alla sera, ergo ho perso un botto di energie e tempo per niente, che sia una chiara una cosa però, devi fare anche tu la tua parte, se pensi che usando queste tecniche venga lei a cercarti non penso proprio che funzioni cosi o almeno, non ha funzionato cosi per me.

Comunque di solito la pratica deve essere conseguita per 40 giorni minimo, poi puoi aumentare fino a 80 se vuoi che venga impressa nell'anima più efficientemente, è una scelta tua, prova con 40 e vedi cosa succede, se noti che la passione comincia a svanire con il tempo molto probabilmente non è adatta a te o devi lavorare di più per aumentare l'energia sessuale, insomma devi lavorare sui chakra inferiori, i primi due sopratutto, non solo il secondo.

Prova e faccia sapere..

P.S.Gerecht mi sei mancato lol

-OSIRIS
 
Grazie infinite del consiglio!!!!
Avevo letto in effetti che le cose vanno ripetute per 40 giorni, ma non pensavo valesse con questa importanza.
 
Io riesco a percepire solo la mia di energia, e solo in trance tra parentesi :/
Sinceramente non mi concentro molto sulla sensazione fisica, comunque sento una specie di riempimento ad ogni respiro (sincronizzo respiro e visualizzazione).

Invece quando lavoro sui chakra, li sento anche senza trance (credo sia perché li sto potenziando e aprendo e quindi li sento di più)

Comunque credo che il sentire l'energia (specie quella altrui) sia strettamente legato alla nostra intuizione, al settimo chakra. :)
 
Ragazzi, avete descritto le cose che sento anche io.
Avevo paura che mi stessi solo immaginando le varie sensazioni e che fossi suggestionato .
 
YoakeHoshi said:
Comunque credo che il sentire l'energia (specie quella altrui) sia strettamente legato alla nostra intuizione, al settimo chakra. :)

Personalmente se devo andare sul aspetto psicologico ho notato che il "vampiro" psichico essendo entrato in un vortice di energia negativa tenta per "aggrapparsi" a te (tramite i chakra) di influenzare il tuo stato umorale, esempio, facendo stare in colpa per qualcosa che non hai mai fatto, oppure demonizzandoti per qualsiasi cosa buona o cattiva che fai o la più subdola quella di raccontarti sempre e solo problemi in modo che cominci a provare pena per quella persona, se succede questo è praticamente sicuro che il "vampiro" è riuscito a fare breccia nei tuoi chakra, questo non ha che fare con ebrei o razze varie, purtroppo quando si entra in quel vortice energetico almeno che hai una grande forza di volontà che te ne fa uscire fuori senza l'aiuto degli Dei difficilmente te ne esci e rimani depresso, poi il sistema attuale non è che aiuti molto la situazione, anzi, non ci fanno altro che dire "tutti gli italiani sono corrotti, noi abbiamo esportato la mafia, noi siamo complici delle guerre che abbiamo fatto e varie frasi idiotiche comuniste varie".

Parlando invece strettamente a livello spirituale ho notato che si collegano quasi tutti nel chakra sacrale o nel chakra solare, nel chakra sacrale non ho idea sul perchè, sul chakra solare posso immaginare in quanto è il chakra più forte, un bel bottino energetico per il vampiro in questione. In questi giorni magari scriverò un post su come distaccare in modo alternativo da quello di JoS questi collegamenti, magari può tornare utile a qualcuno..
 
Doctor, percepire l'aura è come percepire un campo elettro magnetico intorno a te, devi cercare di focalizzarti all'esterno di te.
Per quanto riguarda l'amore, come qualcuno ha già detto è meglio che fai il lavoro per trovare la partner adatta a te, condivido quello che ha detto Osiris, oggi giorno tutte le ragazze sono esattamente come ha descritto la sua fiamma passata ahahah. 7 vibrazioni di gebo non faranno granchè, io per esempio ne sto facendo 112 dal 25 agosto e sto per finire i 40 giorni. Una ottima affermazione che mi ha passato la nostra grande Lydia è " sono ora unito con la mia partner perfetta. Siamo molto felici insieme ", un ss l'ha usata, però solo un'anno dopo ha incontrato la partner.
 
Aquarius said:
condivido quello che ha detto Osiris, oggi giorno tutte le ragazze sono esattamente come ha descritto la sua fiamma passata ahahah.

Nah, il 70% di ragazze sono cosi, il restante 30% ragazze e donne meravigliose, il problema che si tende a scegliere quasi sempre quelle sbagliate, adesso che ho guadagnato punti su tutte le donne e ragazze di JoS finisco di fare lo scemo e vado ad una cosa che mi ha colpito che hai scritto.

Aquarius said:
Una ottima affermazione che mi ha passato la nostra grande Lydia è " sono ora unito con la mia partner perfetta. Siamo molto felici insieme ", un ss l'ha usata, però solo un'anno dopo ha incontrato la partner.

Affermare questa frase non è letteralmente una menzogna trasformata in energia? mi spiego meglio, da quel capisco attualmente tu non hai una ragazza quindi dire "ora sono unito" ma nella realtà non hai nessuno non farà che consolidare lo stato in cui sei adesso? Il fatto che il Satanista da te citato abbia trovato la sua dolce metà dopo un anno può essere determinato anche da un fatto astrologico.

Chiedo scusa se ti sto facendo venire dei dubbi ma voglio capire questa cosa, adesso che ci penso in questo modo potresti anche attirare spiriti amanti, non solo donne umane XD
 
—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— said:
Aquarius said:
condivido quello che ha detto Osiris, oggi giorno tutte le ragazze sono esattamente come ha descritto la sua fiamma passata ahahah.

Nah, il 70% di ragazze sono cosi, il restante 30% ragazze e donne meravigliose, il problema che si tende a scegliere quasi sempre quelle sbagliate, adesso che ho guadagnato punti su tutte le donne e ragazze di JoS finisco di fare lo scemo e vado ad una cosa che mi ha colpito che hai scritto.

Aquarius said:
Una ottima affermazione che mi ha passato la nostra grande Lydia è " sono ora unito con la mia partner perfetta. Siamo molto felici insieme ", un ss l'ha usata, però solo un'anno dopo ha incontrato la partner.

Affermare questa frase non è letteralmente una menzogna trasformata in energia? mi spiego meglio, da quel capisco attualmente tu non hai una ragazza quindi dire "ora sono unito" ma nella realtà non hai nessuno non farà che consolidare lo stato in cui sei adesso? Il fatto che il Satanista da te citato abbia trovato la sua dolce metà dopo un anno può essere determinato anche da un fatto astrologico.

Chiedo scusa se ti sto facendo venire dei dubbi ma voglio capire questa cosa, adesso che ci penso in questo modo potresti anche attirare spiriti amanti, non solo donne umane XD
Normalmente tutti noi abbiamo (che non conosciamo) una ragazza con cui l'alchimia coincide.. Quindi questa ragazza con questa affermazione dovrebbe attirare lei a te o te a lei. anche se dubito che con la nostra perfetta metà si riesca a litigare per opinioni diverse o cavolate (per cui litigano la maggior parte delle coppie italiane ahah) l'affermazione secondo me è un modo per far si che tu e la tua ragazza rimaniate insieme, magari la incontri un giorno e scopri che vive 1500km da te, questa affermazione fa sì che questo non succeda:)

Io astrologicamente parlando, ho molti segni che indicano una relazione di tipo anima gemella con una ragazza 8 anni più grande di me, e dovrei incontrarla febbraio-marzo del 2020, se la incontro prima ti dirò se questo lavoro da 40 giorni ha avuto successo :p
 
Non ho capito bene la questione sui vampiri psichici/energetici, cosa aveva a che fare con la mia affermazione XD

Comunque per quanto riguarda l'amore, posso dire che il mio fidanzato fece questo tipo di lavoro magico e dopo un po' ci siamo conosciuti :p
Però, per l'appunto, consiglio di non usare il nome di chi si è attratti, piuttosto qualcosa come "attiro la mia partner ideale", almeno si è sicuri di avere una persona con cui crescere e star bene e non magari avere chi si voleva per poi finire male XD
 
YoakeHoshi said:
Comunque credo che il sentire l'energia (specie quella altrui) sia strettamente legato alla nostra intuizione, al settimo chakra. :)

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— said:
Parlando invece strettamente a livello spirituale ho notato che si collegano quasi tutti nel chakra sacrale o nel chakra solare, nel chakra sacrale non ho idea sul perchè, sul chakra solare posso immaginare in quanto è il chakra più forte, un bel bottino energetico per il vampiro in questione. In questi giorni magari scriverò un post su come distaccare in modo alternativo da quello di JoS questi collegamenti, magari può tornare utile a qualcuno..
 
—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— said:
YoakeHoshi said:
Comunque credo che il sentire l'energia (specie quella altrui) sia strettamente legato alla nostra intuizione, al settimo chakra. :)

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— said:
Parlando invece strettamente a livello spirituale ho notato che si collegano quasi tutti nel chakra sacrale o nel chakra solare, nel chakra sacrale non ho idea sul perchè, sul chakra solare posso immaginare in quanto è il chakra più forte, un bel bottino energetico per il vampiro in questione. In questi giorni magari scriverò un post su come distaccare in modo alternativo da quello di JoS questi collegamenti, magari può tornare utile a qualcuno..

Uhm... Ancora non capisco.
Ho semplicemente fatto un'osservazione che non aveva nulla a che vedere con i vampiri ^^' credo che sentire l'energia, in senso di consapevolezza, *sentirla*, sia collegato al chakra dell'intuizione.
Cosa ha a che fare con i vampiri questo? XD
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top