Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] Ricevere Aiuto Dagli Dèi: È Uno Scambio?

PinOcchio

Member
Joined
Sep 2, 2021
Messages
543
Location
[email protected]
Website
josita.org
Receiving Help From The Gods: Is It An Exchange?

Post di HP. Hoodedcobra666 » Domenica 23 Gennaio, 2022 6:53 am

Chialod ha scritto: ↑
23 Gennaio, 2022, 2:04 am
Salve, vorrei raccontarvi una lunga storia nel modo più breve possibile. Avevo una ragazza, la sua famiglia è molto conservatrice e la sua famiglia ha saputo della nostra situazione, purtroppo abbiamo dovuto lasciarci subito dopo. Questo è successo 1 anno fa. A quel tempo, non volevo interrompere le mie meditazioni, lo yoga e gli rtr. Allora volevo risolvere questa situazione. Volevo fare un incantesimo per lei, ma in quel momento ho pensato che il mio potere spirituale non potesse fare un incantesimo così complicato, perché dovevo ottenere il consenso della sua famiglia, loro mi odiavano, quindi era molto difficile far cambiare loro idea. Decisi di farmi aiutare da Satana, feci un rituale standard per aiutarmi per questa situazione, in modo da far tornare la ragazza da me e continuare la nostra relazione da dove l'avevamo lasciata. Doveva essere agosto in quel periodo, ho fatto 250 rtr in totale per 2 mesi e ho partecipato a tutti i calendari della guerra, ho anche fatto rtr extra. Naturalmente poiché la mia richiesta era un po' complicata, ho voluto dare un' uguale corrispondenza, anche se ho mantenuto la promessa e ho fatto tutti i miei rtr, durante il quale ho dato un focus extra alla mia spiritualità, meditazioni ecc. quasi 8-9 ore al giorno era solo meditazione rtr e altre cose ( per inciso, da questo evento) ho dichiarato nel mio rito standard che mi assumevo la responsabilità di tutte le cose che possono accadere a causa di ciò. 2 mesi dopo quando mi sono imbattuto in tutto questo le cose sono finite nel peggiore dei modi e anche la famiglia della ragazza mi ha fatto causa e mi sto ancora occupando di questi casi è davvero finita nel peggiore dei modi e da allora farei il rituale standard e chiederei a satana perché non mi ha aiutato, perché ho mantenuto la promessa e stavo facendo tutto con cura, ma il risultato è stato questo, quindi è davvero finita con il peggio che potesse accadere, ora vi sto chiedendo tutto il mio duro lavoro è stato sprecato sono rimasto a pezzi e ho vissuto lontano dal SS fino ad ora, mi sono distratto per mesi senza meditazione e rtr, ma se decido di tornare ora, non è possibile per me rinnovare la mia fede in satana senza ottenere una risposta a questa domanda, posso rispondere a qualsiasi domanda. Grazie in anticipo per le risposte (scusate per la cattiva traduzione ho fatto del mio meglio per questa situazione complicata)

Il nesso che dal momento che facciamo la Guerra Spirituale o qualche servizio [che è per il nostro futuro collettivo e sì, gli Dèi lo apprezzano e lo prendono sul serio] non significa che non subirete eventi negativi o addirittura eccessivamente negativi nella vita.

Scambiare il servizio con la penitenza non è il modo in cui funziona. C'è molto più di questo nella vita.

Questo falso presupposto è semplicemente irreale, ed è radicato nelle religioni nemiche. Sì, gli Dèi aiuteranno le persone, e vi forniranno gli strumenti necessari per aiutare soprattutto voi stessi.

Come userete il vostro potere e il vostro libero arbitrio è comunque nelle vostre mani.

Questi eventi hanno a che fare con le nostre scelte, le nostre anime e la nostra visione dell'esistenza. A volte, hanno a che fare solo con gli altri e la loro spazzatura lasciata incustodita. Con sempre più sviluppo, possiamo solo superare questi colpi della vita sempre di più, o almeno rendere la nostra vita e la nostra esperienza più facile, ma questi non vanno mai veramente "via".

Questo è il motivo per cui costruiamo poteri spirituali basati sugli insegnamenti degli Dèi, in modo da essere in grado di superare queste situazioni. Accadranno nella vita di tutti e non c'è modo di evitarlo. Questo è anche il motivo per cui è enfatizzato nel Satanismo Spirituale di essere forti, essere pronti per la magia nera, avere una mente orientata alla giustizia ecc. Perché le regole della vita sono le regole della vita.

Chiedere aiuto agli Dèi fornisce aiuto e guida, ma queste cose eruttano e sono inscritte e karmiche in sé, cioè, gli altri esseri possono alterarle solo fino a un certo punto.

Invece di chiederti perché la relazione non dovrebbe continuare, che è una lezione valida o una cosa da chiedere in sé, puoi anche chiederti quanto peggio sarebbe potuto andare se avesse continuato. Sembra che il fatto che tu abbia forzato la continuazione abbia causato una serie di problemi in sé e che anche le persone dell'altra parte non siano persone che vogliono vivere senza problemi.

Certe relazioni tossiche non fanno altro che aumentare la loro tossicità, fino a quando le persone che ne fanno parte vengono distrutte. Nessuno degli Dèi aiuterebbe una persona a distruggersi.

Personalmente, ci sono parecchie cose per le quali ho chiesto aiuto agli Dèi, e quello che volevo, specialmente nei primi anni, era la scelta o il risultato più negativo in assoluto per la mia vita. A causa di una mente piccola, non possiamo comprendere questo e potrebbero volerci anni per comprenderlo.

Gli Dèi forniscono un aiuto di qualità, ma soprattutto un aiuto attraverso la comprensione. Alla fine allora si diventa più felici e più realizzati di quando si ottiene semplicemente ciò che si "vuole".

Se uno chiedesse, per esempio, aiuto agli Dèi per ottenere una dose di eroina, non riceverebbe alcun aiuto. Anzi, potrebbero mostrare alla persona gli eventi necessari per dissuaderla da questa decisione.

Naturalmente la maggior parte delle persone vuole fare solo ciò che "vuole" e in questo caso siamo soli nel fare le nostre scelte negative. Soffriamo per non aver ottenuto ciò che "volevamo" eppure quando le cose vanno male, chi assiste in qualcosa è la persona che riceve ogni lamentela.

Per esempio, tu "volevi" inseguire a tutti i costi la suddetta persona anche dopo che probabilmente, come deduco dal tuo post, sei stato dissuaso da loro. Non hai accettato affatto un no come risposta, e questo è degenerato in ulteriori e ulteriori problemi fino a quando persino la legge è stata coinvolta a causa dei genitori puritani della ragazza.

Dato che la situazione sembra ossessiva da entrambe le parti, poteva andare anche peggio.

Gli Dèi forniscono qui un'altra forma di aiuto che è indiretta, che è quella di mostrarti il modo corretto di percorrere la tua esistenza in contrasto con il semplice andare dietro ai tuoi desideri. Sapere cosa si vuole e tagliare le perdite è anche una parte necessaria della vita, sebbene sia la parte che la gente odia di più.

Il modo migliore per procedere con il suddetto desiderio, se lo vuoi ancora o lo stai perseguendo, è che tu possa fare invece un lavoro che voi due stiate finalmente insieme. Avete anche questa scelta, ma non sembra che sia stata molto buona fino ad ora. Tuttavia, più facciamo errori in una situazione, più è difficile far svoltare la situazione.

Non sacrificate il vostro cammino a causa di eventi negativi o di ostacoli che si mettono sulla vostra strada, perché semplicemente non ne vale la pena. Gli ostacoli possono essere spesso anche molto interni - desideri repressi, una mente bloccata, bugie che vogliamo dire a noi stessi, e la lista continua.

In chiusura, siate consapevoli che questo non è uno scambio e non deve essere trattato in una forma volgare di pagamenti come cercare di pagare il proprio desiderio con Rituali, lodi o altro. La relazione con gli Dèi si estende ben oltre questo.

-Alto Sacerdote Hooded Cobra 666
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top