Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Equilibrio

Quel_tizio

Member
Joined
Aug 1, 2020
Messages
575
Location
Satan's Empire
Riguardo al topic: https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=66992

Voglio costruire una forte e perenne base che mi aiuti in ogni futura, perciò voglio fare lavori magici con:
-Reda; per gestire il tempo meglio
-Nauthiz; per la disciplina
-Quadrato Giove per la fortuna
-Assorbimento perenne di energia solare


Ora, avrei qualche domanda:
I quadrati planetarei, una volta completati, valgono per sempre?
Per renderli "eterni" c'è bisogno che vengano eseguiti per un totale di 40 giorni, ma per il mio scopo a lunga data, è meglio se li prolungo per 90 giorni?

Se avete eseguito altri lavori simili che vi sono tornati utili, avrei molto piacere a prendere spunto da essi, così una volta finiti posso concentrarmi su lavori per potenziare la mia anima(anche se ciò avviene comunque nella meditazione).
 
Quel_tizio said:
Riguardo al topic: https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=66992

Voglio costruire una forte e perenne base che mi aiuti in ogni futura, perciò voglio fare lavori magici con:
-Reda; per gestire il tempo meglio
-Nauthiz; per la disciplina
-Quadrato Giove per la fortuna
-Assorbimento perenne di energia solare


Ora, avrei qualche domanda:
I quadrati planetarei, una volta completati, valgono per sempre?
Per renderli "eterni" c'è bisogno che vengano eseguiti per un totale di 40 giorni, ma per il mio scopo a lunga data, è meglio se li prolungo per 90 giorni?

Se avete eseguito altri lavori simili che vi sono tornati utili, avrei molto piacere a prendere spunto da essi, così una volta finiti posso concentrarmi su lavori per potenziare la mia anima(anche se ciò avviene comunque nella meditazione).
Quando termini un quadrato planetario fatto correttamente, diventa permanente come se fosse un lavoro di 40-80-90 giorni
 
Quel_tizio said:
Riguardo al topic: https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=66992

Voglio costruire una forte e perenne base che mi aiuti in ogni futura, perciò voglio fare lavori magici con:
-Reda; per gestire il tempo meglio
-Nauthiz; per la disciplina
-Quadrato Giove per la fortuna
-Assorbimento perenne di energia solare


Ora, avrei qualche domanda:
I quadrati planetarei, una volta completati, valgono per sempre?
Per renderli "eterni" c'è bisogno che vengano eseguiti per un totale di 40 giorni, ma per il mio scopo a lunga data, è meglio se li prolungo per 90 giorni?

Se avete eseguito altri lavori simili che vi sono tornati utili, avrei molto piacere a prendere spunto da essi, così una volta finiti posso concentrarmi su lavori per potenziare la mia anima(anche se ciò avviene comunque nella meditazione).

I quadrati planetari vanno eseguiti per i giorni descritti, altrimenti è un lavoro di 40 giorni e non un quadrato. Non basta farne uno per far diventare permanente un effetto, devi farne molti e anche lì non è proprio permanente, per una cosa cosi ci vogliono i cicli di 40/80/90 giorni classici.
 
L'assorbimento perenne non è possibile, non illuderti di tale cosa.
 
I quadrati planetari sono più potenti se eseguiti secondo lo schema del quadrato, quindi ad esempio il quadrato di Giove andrà eseguito per sedici giorni, secondo il numero stabilito per ogni giorno; puoi anche recitare il mantra per un certo numero di volte ogni giorno per 40, 80, 90 giorni ecc., ma l'effetto non sarà lo stesso; se hai paura di sbagliare, nel caso del quadrato di Giove, che è breve, non mi preoccuperei troppo, potrai farne 4 consecutivi in questo periodo.

Secondo alcuni membri più avanzati e secondo la mia esperienza, dei quadrati si vedono gli effetti maggiori con il tempo, negli anni successivi.

Lydia ha consigliato di eseguire i quadrati con il mantra spirituale, per risolvere un problema presente nella tua carta natale a livello spirituale e della tua anima, e poi se necessario eseguire il quadrato materiale.
Inoltre HP Cobra in un post recente ha confermato che possono essere eseguiti anche 2 quadrati contemporaneamente dello stesso pianeta, se non sono dello stesso tipo, ad esempio un quadrato di Giove spirituale e uno materiale nello stesso momento, in questo caso potresti arrivare a fare 4 quadrati spirituali e 4 materiali, anche perchè le ripetizioni per il quadrato di Giove sono piuttosto basse.

Questa affermazione è perfetta per il tuo scopo, è collaudata, l'ho utilizzata anch'io con enormi benefici su molti aspetti della mia vita; puoi personalizzare l'affermazione usando le parole che senti più efficaci per la tua mente.
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?t=18931
In modo sano e positivo per me, l'energia del quadrato di Giove sta permanentemente aumentando, rafforzando e potenziando pienamente la mia buona sorte e fortuna in ogni modo. L'energia del quadrato di Giove inoltre rimuove e distrugge permanentemente tutto ciò che indebolisce le qualità positive del mio Giove natale.

Se utilizzi il mantra spirituale, guarda le case con sagittario e pesci alla cuspide e la casa in cui si trova Giove per vedere dove il quadrato avrò maggiore influenza nella tua vita.
 
Aquarius said:
L'assorbimento perenne non è possibile, non illuderti di tale cosa.

Quel_tizio, Aquarius ha chiesto sul Forum Principale riguardo l'assorbimento. Ti lascio il link così puoi leggerti le risposte che gli sono state date da vari utenti:

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=63990
 
PinOcchio said:
I quadrati planetari sono più potenti se eseguiti secondo lo schema del quadrato, quindi ad esempio il quadrato di Giove andrà eseguito per sedici giorni, secondo il numero stabilito per ogni giorno; puoi anche recitare il mantra per un certo numero di volte ogni giorno per 40, 80, 90 giorni ecc., ma l'effetto non sarà lo stesso; se hai paura di sbagliare, nel caso del quadrato di Giove, che è breve, non mi preoccuperei troppo, potrai farne 4 consecutivi in questo periodo.

Secondo alcuni membri più avanzati e secondo la mia esperienza, dei quadrati si vedono gli effetti maggiori con il tempo, negli anni successivi.

Lydia ha consigliato di eseguire i quadrati con il mantra spirituale, per risolvere un problema presente nella tua carta natale a livello spirituale e della tua anima, e poi se necessario eseguire il quadrato materiale.
Inoltre HP Cobra in un post recente ha confermato che possono essere eseguiti anche 2 quadrati contemporaneamente dello stesso pianeta, se non sono dello stesso tipo, ad esempio un quadrato di Giove spirituale e uno materiale nello stesso momento, in questo caso potresti arrivare a fare 4 quadrati spirituali e 4 materiali, anche perchè le ripetizioni per il quadrato di Giove sono piuttosto basse.

Questa affermazione è perfetta per il tuo scopo, è collaudata, l'ho utilizzata anch'io con enormi benefici su molti aspetti della mia vita; puoi personalizzare l'affermazione usando le parole che senti più efficaci per la tua mente.
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?t=18931
In modo sano e positivo per me, l'energia del quadrato di Giove sta permanentemente aumentando, rafforzando e potenziando pienamente la mia buona sorte e fortuna in ogni modo. L'energia del quadrato di Giove inoltre rimuove e distrugge permanentemente tutto ciò che indebolisce le qualità positive del mio Giove natale.

Se utilizzi il mantra spirituale, guarda le case con sagittario e pesci alla cuspide e la casa in cui si trova Giove per vedere dove il quadrato avrò maggiore influenza nella tua vita.
Si scusa, per i 40 gg mi riferivo ai lavori "normali", non ai quadrati.
Per quanto riguardo il quadrato di Giove, be avevo iniziato uno il 6 gennaio con la stessa affermazione, ma verso la fine l'ho sbagliato ed ho confuso delle vibrazione di diversi giorni, perciò questo giovedì lo inizierò di nuovo, sempre per lo stesso motivo; inoltre ho Giove molto ben piazzato, non specifico le posizioni, ma sono intuibili, e questo è un ulteriore motivo per eseguirli.
Nello stesso momento stavo anche facendo il lavoro per la disciplina, ma ho avuto problemi a tenere il conto dei giorni e mi sono accorto che non riesco a condurre due operazioni magiche alla volta.
Grazie mille per il consiglio comunque!
 
Aquarius said:
L'assorbimento perenne non è possibile, non illuderti di tale cosa.

Buono a sapersi, menomale che l'ho chiesto prima di cominciare il lavoro.
Tuttavia non concordo col tuo modo di vedere ciò, dici che è solo un modo per aumentare il proprio ego, senza mettere in atto del serio lavoro; a parte che puoi anche assorbire l'energia solare, ma se non la programmi per uno scopo, non sarà molto utile(o forse purifica di default, non lo so), comunque ovviamente la meditazione va eseguita a prescindere, ma se fosse possibile ottenere il miglior risultato al minimo sforzo, non rifiuterei.
 
Aquarius said:
L'assorbimento perenne non è possibile, non illuderti di tale cosa.

Quanto dico equivale ad un limite.
Non vi sono limiti nel satanismo.
Soltanto perché tu, o altri membri(me compreso ancora)non conosciate il metodo esatto per rendere permanente un assorbimento energetico non vuol dire che non si possa fare.

Io tu e tutti membri siamo persone che stanno avanzando, molta conoscenza ancora non ci appartiene, ancora va scoperta.
Se gli dei possono vivere in eterno cosa ti fa pensare che non possano assorbire costantemente energia?


Non abbiamo la prova che si possa effettivamente fare così come non c'è prova che non si possa effettivamente fare.

Chissà quale sforzo richiede la riuscita di un lavoro simile, magari occorre la kundalini ascesa, magari occorre completare il magnum opus... Non lo posso sapere io come non lo puoi sapere tu.

Ripeto, un SS non ha limiti.
 
Quel_tizio said:
Si scusa, per i 40 gg mi riferivo ai lavori "normali", non ai quadrati.
Per quanto riguardo il quadrato di Giove, be avevo iniziato uno il 6 gennaio con la stessa affermazione, ma verso la fine l'ho sbagliato ed ho confuso delle vibrazione di diversi giorni, perciò questo giovedì lo inizierò di nuovo, sempre per lo stesso motivo; inoltre ho Giove molto ben piazzato, non specifico le posizioni, ma sono intuibili, e questo è un ulteriore motivo per eseguirli.
Nello stesso momento stavo anche facendo il lavoro per la disciplina, ma ho avuto problemi a tenere il conto dei giorni e mi sono accorto che non riesco a condurre due operazioni magiche alla volta.
Grazie mille per il consiglio comunque!

Io in questo momento sto facendo il quadrato di Giove, mi mancano pochi giorni per finire.

Non so se ti potrebbe essere d'aiuto ma io per esempio mi disegno dei mini calendari su un foglio in base al lavoro che faccio. Per esempio per questo mi sono fatto un calendario di 16 giorni dove mi sono segnato le date e il numero di ripetizione delle vibrazioni così non mi posso sbagliare.
Una volta fatto le vibrazioni segno con una X la casella del giorno corrispondente.
Così si facilita il tutto e credo che soprattutto per i quadrati planetari magari potrebbe essere comodo.

Purtroppo tendo ad essere disorganizzato a volte e almeno a me sta aiutando abbastanza a tenere il "ritmo".
 
Filioautembiaboli said:
Aquarius said:
L'assorbimento perenne non è possibile, non illuderti di tale cosa.

Quanto dico equivale ad un limite.
Non vi sono limiti nel satanismo.
Soltanto perché tu, o altri membri(me compreso ancora)non conosciate il metodo esatto per rendere permanente un assorbimento energetico non vuol dire che non si possa fare.

Io tu e tutti membri siamo persone che stanno avanzando, molta conoscenza ancora non ci appartiene, ancora va scoperta.
Se gli dei possono vivere in eterno cosa ti fa pensare che non possano assorbire costantemente energia?


Non abbiamo la prova che si possa effettivamente fare così come non c'è prova che non si possa effettivamente fare.

Chissà quale sforzo richiede la riuscita di un lavoro simile, magari occorre la kundalini ascesa, magari occorre completare il magnum opus... Non lo posso sapere io come non lo puoi sapere tu.

Ripeto, un SS non ha limiti.
Su questo non v'è dubbio,ma probabilmente bisogna essere molto avanzati per una cosa del genere, a che serve un assorbimento perenne quando un adepto può in meno di un secondo riempirsi di energia quanto e quando vuole?
 
Aquarius said:
Filioautembiaboli said:
Aquarius said:
L'assorbimento perenne non è possibile, non illuderti di tale cosa.

Quanto dico equivale ad un limite.
Non vi sono limiti nel satanismo.
Soltanto perché tu, o altri membri(me compreso ancora)non conosciate il metodo esatto per rendere permanente un assorbimento energetico non vuol dire che non si possa fare.

Io tu e tutti membri siamo persone che stanno avanzando, molta conoscenza ancora non ci appartiene, ancora va scoperta.
Se gli dei possono vivere in eterno cosa ti fa pensare che non possano assorbire costantemente energia?


Non abbiamo la prova che si possa effettivamente fare così come non c'è prova che non si possa effettivamente fare.

Chissà quale sforzo richiede la riuscita di un lavoro simile, magari occorre la kundalini ascesa, magari occorre completare il magnum opus... Non lo posso sapere io come non lo puoi sapere tu.

Ripeto, un SS non ha limiti.
Su questo non v'è dubbio,ma probabilmente bisogna essere molto avanzati per una cosa del genere, a che serve un assorbimento perenne quando un adepto può in meno di un secondo riempirsi di energia quanto e quando vuole?

Su questo sono pienamente d accordo con te.
Magari si potrebbe usare questa pratica per forme pensiero avanzate. Non ne ho idea.
Logico però che il punto di vista che hai esposto qui prova che non abbia chissà quale senso programmarsi per un assorbimento costante se una volta raggiunto un certo potere puoi procedere come ai descritto tu e riempire in un attimo il corpo di energia.

Avevo avuto anche io questo interesse tempo fa per l assorbimento costante.
Forse è solo l inconscio di alcuni SS che cerca una strada più breve per l avanzamento. Non saprei dirti.
L interesse per questa pratica sinceramente mi si è assopito ultimamente sono molto occupato con altre questioni.

Però credo che a livello pratico sia effettivamente possibile farlo, poi se utile o meno è un discorso parallelo ovvio, perché arrivato ad un determinato stadio di avanzamento si potranno fare cose molto più gra di ed importanti di questo.

PS, credo comunque che una praticxa del genere
Richieda di tanto in tanto di eseguire nuovamente la programmazione,perché con il tempo si aumenta la quantità di energia che si riesce ad assorbire e di conseguenza a gestire
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top