Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Aiuto utilizzo fiamme blu

enkimz

New member
Joined
Oct 5, 2019
Messages
61
Salve a tutti, spero stiate tutti bene. Espongo rapidamente il mio problema: mi trovo in una situazione difficile, Saturno in transito sul mio Saturno natale, in pesci in terza casa. Contemporaneamente sono in un anno personale 4. Potenzialmente l'anno peggiore della mia vita, nove anni fa (quando ancora era un anno 4 per me) passai un anno terribile. Venni rimandato a scuola per una sola materia (perché ero antipatico alla professoressa, ero il miglior studente della scuola), venni bocciato all'esame di guida, praticamente finito, dovevo solo superare un bivio e parcheggiare, non mi fermai all'incrocio dove non c'era il segnale di stop e nemmeno la scritta sulla strada, venni ugualmente bocciato, il segnale di stop in realtà era dentro l'aiuola. Ed altro ancora. La mia situazione personale odierna è pure peggiore, sono obbligato in casa con i miei genitori e fratelli, ne avevo già parlato in passato. Ultimamente ho iniziato a fare una meditazione di pulizia della casa e delle auree dei miei familiari, al mattino: visualizzo fiamme blu che avvolgono la casa dall'esterno all'interno passando per tutta la casa, incluse le auree dei miei familiari, affermo 9 volte "le fiamme blu distruggono e rimuovono permanentemente ed in maniera felice e benefica per la casa e per gli abitanti della casa tutto quanto di negativo è mai stato indirizzato verso la casa e verso gli abitanti della casa, e che si è attaccato o legato in qualsiasi modo alla casa e agli abitanti della casa". Dopo di che visualizzo le fiamme che si riuniscono in unico punto e vengono sparate via. Aggiungo anche visualizzazione del sole affermando 5 volte "l'energia del sole entra nella casa e negli abitanti della casa portando ricchezza, benessere, felicità e gioia alla casa e agli abitanti della casa, in ogni modo possibile, permanentemente e in maniera felice, benefica e sana per la casa e gli abitanti della casa". Per me stesso faccio pulizia dell'aura, chakra, rotazione dei chakra e aura di protezione con runa Algiz. Settimana prossima aggiungerò un quadrato di Giove. Quello che vorrei ottenere è rimozione delle energie negative che si sono sedimentate nella casa negli anni, cercando di portare anche un pò di gioia tra i miei parenti. Eppure mi sembra stia avvenendo il contrario, sono tutti molto nervosi, urlano per qualsiasi cosa e ad ogni momento sembra possano saltarsi addosso. Mi chiedo: è la normale transizione mentre avviene la purificazione, che porta a galla tutto il marcio o sto sbagliando qualcosa? Inoltre avete consigli su come usare le fiamme blu? Non riesco a trovare le pagine sul sito di itajos dove ne avevo letto in passato. Scusate la lunghezza, vi ringrazio per l'aiuto che mi darete
 
enkimz said:
Eppure mi sembra stia avvenendo il contrario, sono tutti molto nervosi, urlano per qualsiasi cosa e ad ogni momento sembra possano saltarsi addosso. Mi chiedo: è la normale transizione mentre avviene la purificazione, che porta a galla tutto il marcio o sto sbagliando qualcosa?

Molto probabilmente è come dici tu, è lo sporco che scaturisce dalla purificazione, calcola che eseguire liberazioni sugli altri (per altro non SS) ha effetti diversi rispetto a farlo su se stessi, e con diversi intendo più 'selvaggi'.
In più devi prendere in considerazione il periodo attuale colmo di tensione e frustrazione, una persona normale che ignora il 'dietro le quinte' di certi avvenimenti fa fatica ad adattarsi e viene sopraffatta da stress, senza conoscenza è indifesa.
Noi d'altra parte oltre a sapere cosa sta accadendo, meditiamo e avanziamo, siamo protetti e vigili. Difatti nonostante questi due anni di coercizione e di circo dei pagliacci al comando, io (come sicuramente altri SS) li ho vissuti come i migliori della mia vita e punto a fare ancora meglio quest'anno.
 
enkimz said:
Salve a tutti, spero stiate tutti bene. Espongo rapidamente il mio problema: mi trovo in una situazione difficile, Saturno in transito sul mio Saturno natale, in pesci in terza casa. Contemporaneamente sono in un anno personale 4. Potenzialmente l'anno peggiore della mia vita, nove anni fa (quando ancora era un anno 4 per me) passai un anno terribile. Venni rimandato a scuola per una sola materia (perché ero antipatico alla professoressa, ero il miglior studente della scuola), venni bocciato all'esame di guida, praticamente finito, dovevo solo superare un bivio e parcheggiare, non mi fermai all'incrocio dove non c'era il segnale di stop e nemmeno la scritta sulla strada, venni ugualmente bocciato, il segnale di stop in realtà era dentro l'aiuola. Ed altro ancora. La mia situazione personale odierna è pure peggiore, sono obbligato in casa con i miei genitori e fratelli, ne avevo già parlato in passato. Ultimamente ho iniziato a fare una meditazione di pulizia della casa e delle auree dei miei familiari, al mattino: visualizzo fiamme blu che avvolgono la casa dall'esterno all'interno passando per tutta la casa, incluse le auree dei miei familiari, affermo 9 volte "le fiamme blu distruggono e rimuovono permanentemente ed in maniera felice e benefica per la casa e per gli abitanti della casa tutto quanto di negativo è mai stato indirizzato verso la casa e verso gli abitanti della casa, e che si è attaccato o legato in qualsiasi modo alla casa e agli abitanti della casa". Dopo di che visualizzo le fiamme che si riuniscono in unico punto e vengono sparate via. Aggiungo anche visualizzazione del sole affermando 5 volte "l'energia del sole entra nella casa e negli abitanti della casa portando ricchezza, benessere, felicità e gioia alla casa e agli abitanti della casa, in ogni modo possibile, permanentemente e in maniera felice, benefica e sana per la casa e gli abitanti della casa". Per me stesso faccio pulizia dell'aura, chakra, rotazione dei chakra e aura di protezione con runa Algiz. Settimana prossima aggiungerò un quadrato di Giove. Quello che vorrei ottenere è rimozione delle energie negative che si sono sedimentate nella casa negli anni, cercando di portare anche un pò di gioia tra i miei parenti. Eppure mi sembra stia avvenendo il contrario, sono tutti molto nervosi, urlano per qualsiasi cosa e ad ogni momento sembra possano saltarsi addosso. Mi chiedo: è la normale transizione mentre avviene la purificazione, che porta a galla tutto il marcio o sto sbagliando qualcosa? Inoltre avete consigli su come usare le fiamme blu? Non riesco a trovare le pagine sul sito di itajos dove ne avevo letto in passato. Scusate la lunghezza, vi ringrazio per l'aiuto che mi darete

Per il fuoco blu puoi leggere qui:https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?p=94409#p94409

Lo sporco spirituale ha origine anche da loro, naturalmente quello che viene dall'esterno peggiora la situazione sinergicamente.

Devi essere più forte se vuoi avere successo, questo viene con la conoscenza applicata con dedizione e pazienza.

Vuoi i consigli per agire in entrambi i modi se pensi valga lo sforzo?

Quale è il tuo programma di meditazione?
 
enkimz said:
Salve a tutti, spero stiate tutti bene. Espongo rapidamente il mio problema: mi trovo in una situazione difficile, Saturno in transito sul mio Saturno natale, in pesci in terza casa. Contemporaneamente sono in un anno personale 4. Potenzialmente l'anno peggiore della mia vita, nove anni fa (quando ancora era un anno 4 per me) passai un anno terribile. Venni rimandato a scuola per una sola materia (perché ero antipatico alla professoressa, ero il miglior studente della scuola), venni bocciato all'esame di guida, praticamente finito, dovevo solo superare un bivio e parcheggiare, non mi fermai all'incrocio dove non c'era il segnale di stop e nemmeno la scritta sulla strada, venni ugualmente bocciato, il segnale di stop in realtà era dentro l'aiuola. Ed altro ancora. La mia situazione personale odierna è pure peggiore, sono obbligato in casa con i miei genitori e fratelli, ne avevo già parlato in passato. Ultimamente ho iniziato a fare una meditazione di pulizia della casa e delle auree dei miei familiari, al mattino: visualizzo fiamme blu che avvolgono la casa dall'esterno all'interno passando per tutta la casa, incluse le auree dei miei familiari, affermo 9 volte "le fiamme blu distruggono e rimuovono permanentemente ed in maniera felice e benefica per la casa e per gli abitanti della casa tutto quanto di negativo è mai stato indirizzato verso la casa e verso gli abitanti della casa, e che si è attaccato o legato in qualsiasi modo alla casa e agli abitanti della casa". Dopo di che visualizzo le fiamme che si riuniscono in unico punto e vengono sparate via. Aggiungo anche visualizzazione del sole affermando 5 volte "l'energia del sole entra nella casa e negli abitanti della casa portando ricchezza, benessere, felicità e gioia alla casa e agli abitanti della casa, in ogni modo possibile, permanentemente e in maniera felice, benefica e sana per la casa e gli abitanti della casa". Per me stesso faccio pulizia dell'aura, chakra, rotazione dei chakra e aura di protezione con runa Algiz. Settimana prossima aggiungerò un quadrato di Giove. Quello che vorrei ottenere è rimozione delle energie negative che si sono sedimentate nella casa negli anni, cercando di portare anche un pò di gioia tra i miei parenti. Eppure mi sembra stia avvenendo il contrario, sono tutti molto nervosi, urlano per qualsiasi cosa e ad ogni momento sembra possano saltarsi addosso. Mi chiedo: è la normale transizione mentre avviene la purificazione, che porta a galla tutto il marcio o sto sbagliando qualcosa? Inoltre avete consigli su come usare le fiamme blu? Non riesco a trovare le pagine sul sito di itajos dove ne avevo letto in passato. Scusate la lunghezza, vi ringrazio per l'aiuto che mi darete
Quando fai un lavoro di liberazione, guarigione o pulizia, l'energia che si vuole eliminare tende sempre a venire fuori.
Le fiamme blu vanno bene per questo tipo di lavori, ma l'utilizzo per cui sono più efficaci in assoluto è per proteggersi dal nemico, insieme al mantra SATANAS è l'arma più efficace contro gli attacchi psichici e per proteggere o liberare chiunque dall'energia nemica.
 
Ciao enkimz
Non è una stata una buona idea rilevare che hai un transito di Saturno sul saturno Natale. In ogni caso vorrei solo dirti che non mi torna la tua descrizione, hai detto “in pesci”, ma adesso il saturno è in acquario, non pesci, quindi non stai avendo un transito. Comunque guarda bene la carta Natale e confronta i pianeti con un’effemeride. Tieniti per te le info precise.

Cosa intendi per “4”?
 
Scusate se rispondo in ritardo ma ho avuto problemi di autenticazione, non mi faceva entrare. Cerco quindi di rispondere in un solo messaggio:
Ho interrotto la meditazione per un paio di giorni, e tutto tornato abbastanza normale, quindi credo sia confermato quanto ipotizzato, le schifezze accumulate vengono fuori. Ma sono troppo violente per essere gestite, mi creano troppi problemi di serenità, dato che si tratta di intervenire su persone che non hanno nessuna intenzione di spostarsi in tal senso. Al massimo farò qualche intervento ogni tanto.

Vuoi i consigli per agire in entrambi i modi se pensi valga lo sforzo?

Quale è il tuo programma di meditazione?
Sicuramente mi farebbe piacere ricevere consigli, ma come ho scritto non ho molta voglia di sacrificare me stesso per persone che non alla fine non lo meritano. Per il resto la mia meditazione quotidiana è fatta di pulizia aura e chakra due volte alla giorno, aura di protezione con runa Algiz, poco tempo fa ho finito il lavoro di smussatura di Saturno. Vorrei iniziare da giovedì un quadrato di Giove. Purtroppo non ho molto tempo per meditare durante il giorno.

Non è una stata una buona idea rilevare che hai un transito di Saturno sul saturno Natale. In ogni caso vorrei solo dirti che non mi torna la tua descrizione, hai detto “in pesci”, ma adesso il saturno è in acquario, non pesci, quindi non stai avendo un transito. Comunque guarda bene la carta Natale e confronta i pianeti con un’effemeride. Tieniti per te le info precise.

Cosa intendi per “4”?
Si, ho scritto male a causa della fretta, intendevo dire che sarò sottoposto a stretto giro da un anno 4 e subito dopo transito saturno. So che è meglio non dare info pubblicamente, ma qui erano fondamentali per spiegare un problema pesante, molto. Per 4 intendo anno 4 in numerologia
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top