Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Calendario della Gioia di Satana & Sito web Astrologico della Gioia di Satana ORA LIVE! [TRAD]

Aquarius

Well-known member
Joined
Sep 20, 2017
Messages
9,597
[Per l'ultimo aggiornamento guardare in fondo al post]

Saluti a tutta la nostra Famiglia Satanica,

Sono molto eccitato di annunciare un nuovo progetto che è venuto a buon fine.
Questi sono due dei più grandi progetti annuali combinati.

Uno lo conoscete già, è il nostro amato calendario. Quest'anno è stato deciso che la sua uscita sarebbe stata prima del tardo Dicembre. Per farlo uscire prima, le persone ci hanno lavorato senza sosta, per te e per la comunità. E sopratutto, avrà ora il suo posto esclusivo nel sito web ufficiale dell'Astrologia della Gioia di Satana, che è il nostro altro mega progetto che si è ora manifestato.

E' anche importante notare che l'uscita anticipata è stata voluta da Azazel, in modo che tutti possano programmare anticipatamente il loro 2022, che sarà un'anno importante. Quest'anno sarà fondamentale per molti, e la pianificazione a lungo termine è necessaria. Questo è per evitare decisioni prese all'ultimo momento per quelli che hanno dei seri obbiettivi a lungo termine. Abbiamo seguito quest'ordine.

La sua premura per le nostri genti non sarà dimenticata, specialmente in tempi tribolanti come quelli degli ultimi anni. Azazel si è preso cura e ha dato protezione alla Gioia di Satana e i suoi membri. Vogliamo dargli indietro accelerando e aiutando l'avanzamento di tutti.

Azazel ha ricevuto l'adeguata Gloria, e lo ringraziamo e glorifichiamo questo Grande Dio per essere sempre dalla parte della GdS e per averci aiutato senza sosta.

Questi lavori sono perciò dedicati a Lui, entrambi questo calendario e l'altro sito web dell'astrologia della GdS. Questi lavori sono stati combinati in un mega progetto, Astrologia della Gioia di Satana, dedicato a Lord Azazel per l'eternità.

Astrologia della Gioia di Satana è il nuovo sito web rivoluzionario che entra nell'arsenale dei nostri siti web. E' un generatore Astrologico di Temi Natale e Transiti che non richiede alcun salvataggio di informazioni per generate il tuo tema natale. Ha altre funzionalità che le persone dovranno scoprire da sole, e che riceveranno anche aggiornamenti in futuro.

Chiediamo che le persone che conoscano l'astrologia lo provino, anche se abbiamo già fatto il beta testing.

Non posso ringraziare abbastanza i nostri membri che hanno contribuito a questo, e aiutando non solo l'intera comunità della GdS, ma anche aiutandoci a dedicare questi lavori ad Azazel. Ho lavorato affianco a loro dirigendo costantemente questi lavori, ma il riflettore deve andare su di loro. Tutti devono ringraziarli. Mandategli dei pensieri positivi ed energia positiva, perchè quest'anno hanno lavorato per voi.

Niente sarebbe possibile per nessuno se non ci fosse la nostra amata e unita famiglia SS.

Hanno lavorato duramente per voi tutti.

Per il calendario di tutti questi anni- Noi, la Gioia di Satana e la comunità SS, ringraziamo: ThomaSS, Lydia, Nisha Willow, Forores.
Vi ringraziamo per il vostro continuo supporto.

Per il sito web Dell'Astrologia della Gioia di Satana e le funzioni Astrologiche - Noi, la Gioia di Satana e la comunità di SS, ringraziamo: Hidden Warrior [Per tutto il lavoro], Satanic-Eagle[Per il bellissimo Logo]

I Nomi dei nostri SS sono ora inscritti su questo meraviglioso progetto, sotto la meravigliosa vista degli Dei.

Questo fa da testimonianza a ciò che possiamo realizzare se siamo uniti.
Senza le loro creazioni, questo non sarebbe possibile. Noi creiamo insieme.
In tutti questi mesi, il lavoro meticoloso ha dato vita a questo nuovo progetto.

UN GRAZIE AI NOSTRI SS - HEIL E GLORIA AD AZAZEL.

Il portale dell'astrologia della Gioia di Satana:

L'Indirizzo: https://www.jos-astro.com/ ospiterà entrambi i progetti da ora in poi.

logo.png


ULTIMO AGGIORNAMENTO / 20 DIC 2021:
Hidden Warrior said:
Aggiornamento del Portale dell'Astrologia della Gioia di Satana!

Il servizio Stelle Fisse è stato aggiunto.

Troverete questo nuovo servizio sotto la lista "Carte Disponibili", sotto il bottone dei transiti.
Non farò lo spoiler di nulla, quindi fate un salto sul sito e giocateci.

Se trovate qualcosa di strano o che non funziona, sentitevi liberi di rispondermi qui sotto; controllerò il prima possibile.

HAIL SATANA!!!

POST ORIGINALE:https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=64865

Nota traduttore: Il calendario è stato aggiornato al 18/01/2022, chi l'ha scaricato prima può riscaricarlo e avere la versione più aggiornata.
 
Aquarius said:
[Per l'ultimo aggiornamento guardare in fondo al post]

Saluti a tutta la nostra Famiglia Satanica,

Sono molto eccitato di annunciare un nuovo progetto che è venuto a buon fine.
Questi sono due dei più grandi progetti annuali combinati.

Uno lo conoscete già, è il nostro amato calendario. Quest'anno è stato deciso che la sua uscita sarebbe stata prima del tardo Dicembre. Per farlo uscire prima, le persone ci hanno lavorato senza sosta, per te e per la comunità. E sopratutto, avrà ora il suo posto esclusivo nel sito web ufficiale dell'Astrologia della Gioia di Satana, che è il nostro altro mega progetto che si è ora manifestato.

E' anche importante notare che l'uscita anticipata è stata voluta da Azazel, in modo che tutti possano programmare anticipatamente il loro 2022, che sarà un'anno importante. Quest'anno sarà fondamentale per molti, e la pianificazione a lungo termine è necessaria. Questo è per evitare decisioni prese all'ultimo momento per quelli che hanno dei seri obbiettivi a lungo termine. Abbiamo seguito quest'ordine.

La sua premura per le nostri genti non sarà dimenticata, specialmente in tempi tribolanti come quelli degli ultimi anni. Azazel si è preso cura e ha dato protezione alla Gioia di Satana e i suoi membri. Vogliamo dargli indietro accelerando e aiutando l'avanzamento di tutti.

Azazel ha ricevuto l'adeguata Gloria, e lo ringraziamo e glorifichiamo questo Grande Dio per essere sempre dalla parte della GdS e per averci aiutato senza sosta.

Questi lavori sono perciò dedicati a Lui, entrambi questo calendario e l'altro sito web dell'astrologia della GdS. Questi lavori sono stati combinati in un mega progetto, Astrologia della Gioia di Satana, dedicato a Lord Azazel per l'eternità.

Astrologia della Gioia di Satana è il nuovo sito web rivoluzionario che entra nell'arsenale dei nostri siti web. E' un generatore Astrologico di Temi Natale e Transiti che non richiede alcun salvataggio di informazioni per generate il tuo tema natale. Ha altre funzionalità che le persone dovranno scoprire da sole, e che riceveranno anche aggiornamenti in futuro.

Chiediamo che le persone che conoscano l'astrologia lo provino, anche se abbiamo già fatto il beta testing.

Non posso ringraziare abbastanza i nostri membri che hanno contribuito a questo, e aiutando non solo l'intera comunità della GdS, ma anche aiutandoci a dedicare questi lavori ad Azazel. Ho lavorato affianco a loro dirigendo costantemente questi lavori, ma il riflettore deve andare su di loro. Tutti devono ringraziarli. Mandategli dei pensieri positivi ed energia positiva, perchè quest'anno hanno lavorato per voi.

Niente sarebbe possibile per nessuno se non ci fosse la nostra amata e unita famiglia SS.

Hanno lavorato duramente per voi tutti.

Per il calendario di tutti questi anni- Noi, la Gioia di Satana e la comunità SS, ringraziamo: ThomaSS, Lydia, Nisha Willow, Forores.
Vi ringraziamo per il vostro continuo supporto.

Per il sito web Dell'Astrologia della Gioia di Satana e le funzioni Astrologiche - Noi, la Gioia di Satana e la comunità di SS, ringraziamo: Hidden Warrior [Per tutto il lavoro], Satanic-Eagle[Per il bellissimo Logo]

I Nomi dei nostri SS sono ora inscritti su questo meraviglioso progetto, sotto la meravigliosa vista degli Dei.

Questo fa da testimonianza a ciò che possiamo realizzare se siamo uniti.
Senza le loro creazioni, questo non sarebbe possibile. Noi creiamo insieme.
In tutti questi mesi, il lavoro meticoloso ha dato vita a questo nuovo progetto.

UN GRAZIE AI NOSTRI SS - HEIL E GLORIA AD AZAZEL.

Il portale dell'astrologia della Gioia di Satana:

L'Indirizzo: https://www.jos-astro.com/ ospiterà entrambi i progetti da ora in poi.

logo.png


ULTIMO AGGIORNAMENTO / 20 DIC 2021:
Hidden Warrior said:
Aggiornamento del Portale dell'Astrologia della Gioia di Satana!

Il servizio Stelle Fisse è stato aggiunto.

Troverete questo nuovo servizio sotto la lista "Carte Disponibili", sotto il bottone dei transiti.
Non farò lo spoiler di nulla, quindi fate un salto sul sito e giocateci.

Se trovate qualcosa di strano o che non funziona, sentitevi liberi di rispondermi qui sotto; controllerò il prima possibile.

HAIL SATANA!!!

POST ORIGINALE:https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=64865

Nota traduttore: Il calendario è stato aggiornato al 18/01/2022, chi l'ha scaricato prima può riscaricarlo e avere la versione più aggiornata.


Ciao a tutti e ringrazio i ragazzi che hanno lavorato per questo progetto cosi duramente, che abbiano solo goia e succeso in questo percorso, il percorso degli forti, degli vittoriosi!
Ave Azazel!!!
Ave tutti gli dei dell'inferno!!!
 

Aquarius, è uscito il 21 Maggio un "breve" aggiornamento di questo post.

Te ne occupi tu? Sono poche righe. Se non hai tempo me lo fai sapere che provvedo io.

Ho prenotato inoltre anche questo post di Lydia con Informazioni e Faq sul Calendario:

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=71107

Ho riflettuto ora però che trattandosi del calendario avresti voluto/potuto occupartene tu; quindi chiedo prima di procedere alla traduzione.

Se vuoi posso delegarlo a te.
 
AgniSarp 666 said:

Aquarius, è uscito il 21 Maggio un "breve" aggiornamento di questo post.

Te ne occupi tu? Sono poche righe. Se non hai tempo me lo fai sapere che provvedo io.

Ho prenotato inoltre anche questo post di Lydia con Informazioni e Faq sul Calendario:

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=71107

Ho riflettuto ora però che trattandosi del calendario avresti voluto/potuto occupartene tu; quindi chiedo prima di procedere alla traduzione.

Se vuoi posso delegarlo a te.
Ciao, grazie della segnalazione, l'aggiornamento lo posso fare io entro domani. Il post di Lydia non mi dispiace che lo faccia tu.
 
GRANDISSIMI RINGRAZIAMENTI AL NOSTRO FRATELLO HIDDEN WARRIOR PER GLI AGGIORNAMENTI E PER IL COSTANTE MIGLIORAMENTO DI QUESTO MERAVIGLIOSO PROGETTO!!!

AGGIORNATO IL 21 MAGGIO 2022 dal Fratello Hidden Warrior
Ho fatto l'upload delle seguenti nuove funzioni:

-Cielo Corrente: Questa funzione è un'estensione della tavola dei "Pianeti Correnti" sulla homepage. Ti permette di vedere quando i pianeti correnti nel cielo cambieranno di segno, gli aspetti correnti(con tutte le loro informazioni) e gli aspetti in arrivo.

- Coordinate Manuali: Vedrai che nel form dove normalmente metti le informazioni di nascita c'è un nuovo bottone, che ti permetterà di inserire manualmente la latitudine, longitudine, e fuso orario della tua località. Questo era necessario dato che non tutte le città sono presenti nella lista. Tieni conto che la latitudine e la longitudine devono essere in un grado decimale(per esempio: 40.578). Sul web è piuttosto facile trovare le coordinate della tua località.

Spero che queste funzionalità aiuteranno il maggior' numero di SS possibile: Perfavore giocate quanto più potete con il sito e sentitevi liberi di rispondere qui sotto se c'è qualsiasi tipo di problema. Li risolverò il prima possibile.

Voglio ringraziare tutti i traduttori per il loro aiuto e HP Hooded Cobra per il suo costante supporto.

HAIL SATAN!
HAIL AZAZEL!
HAIL ALL THE GODS!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top