Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Grazie padre Satana!

Zammel

New member
Joined
Oct 3, 2018
Messages
587
Voglio raccontarvi questo "sogno" che ho avuto mentre meditavo nel letto.
Stavo nella mia vecchia casa o meglio nell'edificio che c'era anche la mia vecchia casa e stavo facendo un giro delle varie case dell'edificio quando nel giardino accanto a me, appare uno dei miei vecchi gatti, che scende e mi fa le fusa per poi girarmi attorno facendo apparire gli altri 3 vecchi gatti della mia infanzia,che tutti felici mi fanno le fusa girandomi attorno e io li accarezzo, percependo leggermente il loro pelo. Attraverso il muro e vedo nel mio giardino sull'amata poltrona di Nonna(che era Blu) Padre Satana, che mi vede, mi sorride e mi abbraccia facendomi capire che non ho nulla da temere e sto al sicuro. Poi apre le sue ali e vedo la sua maestosità e la sua luce...io rimango allibito da tanta potenza e bellezza. Poi rientro in casa e dopo aver aperto/chiuso la dispensa sentendo il rumore mi dirigo verso la prima stanza della casa e ci trovo la mia lei...e poi ci abbracciamo e ci baciamo.
Penso sia una delle più belle prove dell'immenso affetto che Padre Satana ha per noi.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top