Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Uso delle rune

pegasus

New member
Joined
Jan 16, 2018
Messages
44
Un saluto a voi fratelli e sorelle, ho alcune domande per quanto riguarda l uso delle rune, ho letto sul sito Itajos tutto cio che c era da leggere, ma non viene spiegato come usare le rune per esempio per difendersi e per tenere lontano qualche nemico
o addirittura fargli del male,bloccarlo e cose simili, ci sarebbero per cosi dire dei "tutorial" per usare le rune in questa forma?
Un caro saluto a voi ...

HEIL SATANA SEMPRE E PER SEMPRE!!!!!!
 
Ciao amico. È importante conoscerli. È anche importante caricarli con la tua energia. Puoi farlo portandoli con te o mettendoli sotto il cuscino quando vai a dormire. Le rune possono essere previste e utilizzate nella meditazione. Puoi fare meditazione mantra con loro. Pronuncia ogni runa separatamente. È molto divertente con le rune. Ave Satana!
 
pegasus said:
Un saluto a voi fratelli e sorelle, ho alcune domande per quanto riguarda l uso delle rune, ho letto sul sito Itajos tutto cio che c era da leggere, ma non viene spiegato come usare le rune per esempio per difendersi e per tenere lontano qualche nemico
o addirittura fargli del male,bloccarlo e cose simili, ci sarebbero per cosi dire dei "tutorial" per usare le rune in questa forma?
Un caro saluto a voi ...

HEIL SATANA SEMPRE E PER SEMPRE!!!!!!

Ciao pegasus! Per lavorare con le rune, è necessario far salire le energie prima del lavoro, questo è necessario, a differenza dei lavori con i mantra in cui è raccomandato ma non necessario; è consigliata la meditazione sul vuoto, per svuotare la mente, come per tutti i lavori.
Durante la vibrazione delle rune lavorando su qualcun altro, vanno visualizzate nella persona interessata, non ti devono toccare; Le rune, come spiega Maxine nel sermone che posto sotto, possono essere usate al contrario per scopi di magia nera. Se hai usato la vibrazione in avanti di una runa per la magia nera - come Thurisaz - puoi vibrarla all'indietro per aiutare a neutralizzare qualsiasi energia negativa residua su di te, o semplicemente usare mantra o parole di pulizia più potenti. Pulisci l'aura e i chakra imdiatamente dopo il lavoro come in ogni lavoro di magia nera, è imperativo, non pensare al lavoro e al suo risultato nel resto del giorno, farlo depotenzia e svia le energie, portandole anche contro di te.

Dopo la vibrazione bisogna fare le affermazioni, non tutte funzionano con tutti allo stesso modo, ma ci sono alcune regole di base da rispettare:
-Le affermazioni sono sempre al tempo presente.
-Non usare le negazioni, la nostra mente non le riconosce.
-Piu le affermazioni sono brevi e concise, meglio è, perché ti permette di focalizzarti meglio.
-Non andare sul vago, sii chiaro, perché l’energia prende sempre la strada con meno resistenza.
-Più l’affermazione è specifica, più efficace sarà lavoro, perché l’energia si concentra come un laser.

Puoi trovare qualche spunto sul forum per le affermazioni, o chiedere suggerimento, qualcuno potrebbe suggerirtene una già testata e funzionante, ma puoi sperimentare inventandone una che ti senti tua ed efficace per la tua mente e per il tuo scopo.

Il passo successivo è la visualizzazione, devi dedicare 5 minuti a visualizzare il tuo scopo già realizzato, con la massima concentrazione. Devi sapere e sentire, che è già realtà, in questo momento, non avere alcun dubbio

Per tenere lontano e impedire a qualcuno di farti del male, questo è un esempio per un lavoro di legatura:
Vibra ISA 108 volte e poi afferma "(nome della persona) è bloccato/a dal danneggiarmi in qualunque modo" 9 volte mentre lo/la visualizzate legato/a. Sappiate e sentite che lui/lei è legato e sappiate con assoluta certezza che lui/lei non può farvi del male.
È raccomandato di pulire i propri chakra e l'aura dopo il lavoro in modo che l'incantesimo di legatura non si attacchi a te.
 
Using the runes - a repost - Joy Of Satan Forums https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=52974&sid=265603b229357f6fce0d4a178ea1e6a8

Qui ci sono delle interessanti informazioni aggiuntive riguardo le Rune, il vero metodo di utilizzarle.
Il metodo di Maxine è il più potente ma anche altri usi funzionano. Per farti un esempio di come usare ALGIZ per proteggerti, mentre la vibri puoi visualizzare tante Rune ALGIZ attorno alla tua Aura, in modo da formare una barriera. Puoi sbizzarrirti sui modi di visualizzarle in base allo scopo.
 
pegasus said:
Un saluto a voi fratelli e sorelle, ho alcune domande per quanto riguarda l uso delle rune, ho letto sul sito Itajos tutto cio che c era da leggere, ma non viene spiegato come usare le rune per esempio per difendersi e per tenere lontano qualche nemico
o addirittura fargli del male,bloccarlo e cose simili, ci sarebbero per cosi dire dei "tutorial" per usare le rune in questa forma?
Un caro saluto a voi ...

HEIL SATANA SEMPRE E PER SEMPRE!!!!!!
Vibrare una runa che possiede i poteri in armonia con il tuo lavoro per un numero di volte che è in armonia con il tuo lavoro (pianeta giusto, pianeta che governa il tuo obbiettivo).

Vibri con intenzione visualizzando un colore in armonia con il lavoro.

Affermazione per un numero di volte, ogni numero ha un significato.

Note:
Se il lavoro è su di te allora vibri le rune dentro di te, se il lavoro è rivolto a qualcun altro allora vibrerai le rune al interno della persona/animale/soggetto scelto.
Per il colore il più potente è il bianco-oro poichè racchiude tutti i colori, non usare il colore grigio su te stesso.


Se intendi come usarle in un 1 vs 1 allora ti dico che ci sono metodi migliori come usare il fuoco blu, me penso che basterebbe vibrare le rune con la giusta intenzione ed intensità ma questo non posso confermartelo.
 
pegasus said:
Un saluto a voi fratelli e sorelle, ho alcune domande per quanto riguarda l uso delle rune, ho letto sul sito Itajos tutto cio che c era da leggere, ma non viene spiegato come usare le rune per esempio per difendersi e per tenere lontano qualche nemico
o addirittura fargli del male,bloccarlo e cose simili, ci sarebbero per cosi dire dei "tutorial" per usare le rune in questa forma?
Un caro saluto a voi ...

HEIL SATANA SEMPRE E PER SEMPRE!!!!!!

Veramente trovo tutto indicato, ad esempio Runa thor(acuminata e della sofferenza)

Hagl (Runa della distruzione)

Isa(Runa del ghiaccio, immobilizzato, paralizza)


Le rune vanno prima vibrate, percependo e l energia(in caso di magia nera va evocata e non invocata, mi raccomando).

Dopo la vibrazione, bisogna programmare l energia(tramite apposita vibrazione) e poi dirigerà verso l obbiettivo(tramite visualizzazione).

Ricapitolando

1)vibrare la runa/le rune scelte

2) programmare
3)dirigere

I PASSI DUE E TRE ANDREBBERO FATTI CONTEMPORANEAMENTE, ovvero visualizzare mentre si pronuncia l affermazione.


L'affermazione così come la visualizzazione devono essere inerenti All intento desiderato.

Vuoi causare sofferenza? Vuoi legare? Vuoi portare tormento?

Trova, scegli, crea la tua affermazione e prosegui.

Data la domanda, suppongo, (correggimi se sbaglio) che sei agli inizi del tuo percorso, di conseguenza mi sento di raccomandati di essere cauto con la magia nera, richiede molta concentrazione(specialmente le 3 rune che ho indicato prima), molta forza di volontà e soprattutto, COSA FONDAMENTALE SE NON ADDIRITTURA DI VITALE IMPORTANZA.

DEVI ASSOLUTAMENTE PULIRE AURA E CHAKRA OGNI VOLTA AL TEMRINE DI UN OPERAZIONE DI MAGIA NERA.

Questo è tassativo, trascurare questa pratica significa, oltre che essere ingenui, andare incontro a problematiche non volute.


PS la magia nera affascina sempre quando si è nuovi, poiché il satanismo porta ad un reale potere effettivo, bisogna fare le cose con il cervello.

Se hai altre domande in merito sono a tua disposizione.

Se hai in mente un obbiettivo particolare o una Runa particolare fai domande specifiche in modo tale che io o altri possiamo darti risposte mirate e dirette senza troppi giri di parole.
 
Schwarze Sonne said:
Using the runes - a repost - Joy Of Satan Forums https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=52974&sid=265603b229357f6fce0d4a178ea1e6a8

Qui ci sono delle interessanti informazioni aggiuntive riguardo le Rune, il vero metodo di utilizzarle.
Il metodo di Maxine è il più potente ma anche altri usi funzionano. Per farti un esempio di come usare ALGIZ per proteggerti, mentre la vibri puoi visualizzare tante Rune ALGIZ attorno alla tua Aura, in modo da formare una barriera. Puoi sbizzarrirti sui modi di visualizzarle in base allo scopo.
è stato già tradotto in italiano, pensavo di averlo postato invece non l'ho fatto
da https://itajos.webs.com/BIBLIOTECA/2011%202012%202013%20Sermoni%20di%20Satana%20Vol.%203.pdf
Usare le Rune

E' piuttosto ovvio che il nemico è nel panico, e questo è in tutto internet. Il www [666] sta
facendo il suo lavoro. Lilith mi ha detto qualcosa sul fatto che yahoo potrebbe far andare a
intermittenza i gruppi, per tutti. Lavorerò per mettere il più possibile delle cose in formato
pdf così che tutti possano scaricarli. Ho delle copie di libri presenti nel negozio di JoS, ma
il problema è che questi devono essere aggiornati. Farò del mio meglio per rivederli e
caricarli dove possano essere scaricati e distribuiti. Satana mi ha detto che anche se i
gruppi cadessero o qualsiasi altra cosa ... JoS continuerà sulla linea di ciò che abbiamo
cominciato che non finirà mai, ma andrà avanti.
So che il tempo è poco. Un'altra cosa che qui vorrei aggiungere ... non ho avuto tempo di
lavorarci, perché è molto ampio ed avrà bisogno di illustrazioni. Il nostro Anticristo mi ha
dato anche lui tutto questo - i Veri Segreti delle Rune: la maniera corretta di usare le
Rune. I nostri antichi utilizzavano parole in codice come "incidere", "scavare" e cose simili;
questo si riferisce alle vibrazioni fatte nell'anima, ripetutamente. Ricordate che in realtà
tutti gli oggetti materiali sono solo degli aiuti. Il vero potere sta nell'anima.
La forma RAUM ed IO che ho pubblicato come meditazione, è una guida. La U sta per il
sesto chakra e quello solare. E' complicato. Non posso tornare qui per rispondere ad ogni
domanda, ma farò quello che posso per cercare di evidenziare questa informazione e
metterla in pdf. "A-U" è la base della maggior parte delle vibrazioni. Ad esempio, la runa
Sowilo dovrebbe essere SAA-UU-LL-OO. La O per le rune, oe, è una guida perché la
parte O della vibrazione dovrebbe avvenire dal lato femminile dell'anima. Per esempio la
runa Wunjo. La parte ripetuta dovrebbe essere vibrata dal lato sinistro [femminile]. Quindi
si potrebbe cominciare a vibrare la radice, la VVV, nel chakra di base, la A nel secondo
chakra, la UU nel plesso solare, la NNN alla corona, e poi la parte ripetuta YYY nel chakra
della spalla sinistra e la OO o UU di nuovo al plesso solare.
Il simbolo della svastica nelle rune simboleggia il chakra del Sole; il terzo chakra, ossia
dove si trovano le vibrazioni centrali per le rune. Ad esempio, per la parte X di ogni runa, il
centro è il chakra solare. Ricordate che ci sono tre chakra maschili e tre chakra femminili; i
chakra I e O, da ogni parte. I chakra dei fianchi, delle spalle e delle tempie: come ho detto,
devo lavorare su tutto questo e caricare delle illustrazioni e delle indicazioni specifiche e
chiare. Per le persone che hanno meditato ed hanno lavorato con le rune, ciò che ho
scritto qui sopra può avere maggior senso. Cercate di lavorare da soli con tutto questo.
Le Rune possono anche essere "invertite" vibrando il nome della runa al contrario. Questo
potrebbe anche includere l'inversione del percorso della vibrazione per la forma della
runa. Le rune possono essere vibrate nelle altre persone. Assicuratevi soltanto di vibrare
poi la runa per la magia bianca in voi stessi per neutralizzare qualsiasi energia negativa
che potreste avere nella vostra anima, dopo aver fatto un'operazione di magia nera su un
nemico.
Tutte le forme delle rune sono fatte per adattarsi ai punti dei chakra nell'anima, cosa che
include le tre I [chakra maschili] e le tre O [chakra femminili] dei fianchi, delle spalle e delle
tempie da ogni lato. Ogni runa ha un numero e questo corrisponde al numero delle volte
che quella runa deve essere vibrata per ogni sessione. La radice è sempre la spina
dorsale.
Un altro esempio - Fehu, che è anche Fehoe; la vibrazione VVV comincia alla base, poi
risale la spina dorsale fino al chakra delle spalle dal lato femminile, quello sinistro, dove EI
17
viene vibrato nella spalla, e poi immediatamente la UUU nel chakra della tempia
femminile; per tutto il tempo deve essere visualizzata la forma runica di Fehu nella vostra
anima.
So che tutto questo non è molto chiaro, ma alcuni di voi che hanno affinità con le
operazioni runiche possono comprenderlo. Farò del mio meglio per illustrare gli specifici
diagrammi insieme alle istruzioni per le vibrazioni. Questo non vuol dire che il metodo più
vecchio dell'uso delle rune non funzioni, ma solo che questa formula è molto più potente.
La ho utilizzata con rapido successo.
 
[/quote]

PS la magia nera affascina sempre quando si è nuovi, poiché il satanismo porta ad un reale potere effettivo, bisogna fare le cose con il cervello.

Se hai altre domande in merito sono a tua disposizione.

Se hai in mente un obbiettivo particolare o una Runa particolare fai domande specifiche in modo tale che io o altri possiamo darti risposte mirate e dirette senza troppi giri di parole.
[/quote]

Ringrazio tutti per le risposte siamo veramente un bel forum e qui si vede la prontezza dei fratelli e sorelle ad aiutare chi ha bisogno, grazie...

Allora per farti un esempio: se io voglio far star male una persona o portarla a fare qualche errore fatale tanto da farlo buttare fuori dal suo posto di lavoro ( e comunque non sarebbe nemmeno abbastanza per me visto come si comporta questo elemento) ci sono delle rune specifiche, dovrei cominciare con delle vibrazioni giusto? vibrando le rune, adesso come ho capito io, dovrei immaginare la runa specifica per questo compito nella mia mente cioe visualizzarla,su questo elemento, e nello stesso tempo poi affermare cio che io vorrei che gli succedesse, per quante volte e in quale momento della giornata devo fare attenzione a qualche cosa riguardo pianeti luna e altro? correggimi se sbaglio, comunque sarebbe ottimo se si farebbe un esempio pratico su un tipo di runa, se qualcuno lo ha gia fatto ed ha funzionato... i passi che si devono fare..

Un carissimo saluto a tutti voi e sempre e per sempre HEIL SATANA!!!! nostro PDRE che regna sempre nei secoli dei secoli fino alla fine dei tempi!!!!
 
pegasus said:
Allora per farti un esempio: se io voglio far star male una persona o portarla a fare qualche errore fatale tanto da farlo buttare fuori dal suo posto di lavoro ( e comunque non sarebbe nemmeno abbastanza per me visto come si comporta questo elemento) ci sono delle rune specifiche, dovrei cominciare con delle vibrazioni giusto? vibrando le rune, adesso come ho capito io, dovrei immaginare la runa specifica per questo compito nella mia mente cioe visualizzarla,su questo elemento, e nello stesso tempo poi affermare cio che io vorrei che gli succedesse, per quante volte e in quale momento della giornata devo fare attenzione a qualche cosa riguardo pianeti luna e altro? correggimi se sbaglio, comunque sarebbe ottimo se si farebbe un esempio pratico su un tipo di runa, se qualcuno lo ha gia fatto ed ha funzionato... i passi che si devono fare..
Sopra ti ho scritto i passi che si devono fare, in tale contesto devi visualizzare la runa sulla persona fino all'affermazione, poi durante la visualizzazione, devi visualizzare la realtà che vai ad auspicare per questa persona, più incanali la rabbia e il risentimento che hai dentro, più è efficace; immediatemente dopo,pulisci completamente a tua anima;
dovrai fare il lavoro per almeno 40 giorni consecutivi perchè sia efficace.

Per l'esempio di incantesimo che hai chiesto, ricorda che ogni caso è diverso, per scegliere le rune cerca di capire i punti deboli della persona, è da li che otterrai risultati più facilmente; se conosci la sua carta natale puoi conoscerli facilmente; nessuno può sapere meglio di te cosa utilizzare, non conoscendo il tuo caso specifico.
Queste Rune sono adatte a un lavoro di questo tipo, puoi usarle anche tutte insieme:

Jera 12x o multipli (può essere utilizzata al contrario)
"Usata in Magia Nera, può portare i peggiori aspetti del carattere di una persona a manifestarsi e sviluppa la forza di auto-distruzione"

Hagl 9x o multipli (può essere utilizzata al contrario)
"Runa di distruzione, disastro e violenza. Si usa principalmente in Magia Nera inviando distruzione nella forma di qualunque runa sia associata ad essa"

Kenaz multipli di 6 (può essere utilizzata al contrario)
"Nella Magia Nera si usa per provocare stupidità e lavora in modo che la vittima non ne sia cosciente."

Thurisaz multipli di 3 (Non da utilizzare al contrario)
"porta distruzione e confusione. Thorr è usata nella distruzione dei nemici e nelle maledizioni. Usata per controllare un altro o rendere l’individuo indifeso."

Per coordinare la magia nera con i pianeti:
Il momento migliore è un sabato/martedì durante la luna calante, preferibilmente quando la luna è in scorpione, ariete o capricorno. Assicurati solo che Marte non sia retrogrado quando lanci un incantesimo di magia nera. Saturno retrogrado invece è stato confermato che non ha alcun effetto sulla magia nera. Proprio come con qualsiasi altro lavoro assicurati non ci sia il vuoto di Luna quando inizi. Le ore di Marte e Saturno sono le migliori.

Se scegli qualsiasi giorno o orario non ideale, ci vorrà semplicemente più lavoro ed energia per avere successo. I tempi astrologici hanno lo scopo di massimizzare l'efficacia dei tuoi incantesimi, ma se la tua anima è abbastanza potente puoi potenzialmente avere successo in qualsiasi momento astrologico.
 

PS la magia nera affascina sempre quando si è nuovi, poiché il satanismo porta ad un reale potere effettivo, bisogna fare le cose con il cervello.

Se hai altre domande in merito sono a tua disposizione.

Se hai in mente un obbiettivo particolare o una Runa particolare fai domande specifiche in modo tale che io o altri possiamo darti risposte mirate e dirette senza troppi giri di parole.
[/quote]

Ringrazio tutti per le risposte siamo veramente un bel forum e qui si vede la prontezza dei fratelli e sorelle ad aiutare chi ha bisogno, grazie...

Allora per farti un esempio: se io voglio far star male una persona o portarla a fare qualche errore fatale tanto da farlo buttare fuori dal suo posto di lavoro ( e comunque non sarebbe nemmeno abbastanza per me visto come si comporta questo elemento) ci sono delle rune specifiche, dovrei cominciare con delle vibrazioni giusto? vibrando le rune, adesso come ho capito io, dovrei immaginare la runa specifica per questo compito nella mia mente cioe visualizzarla,su questo elemento, e nello stesso tempo poi affermare cio che io vorrei che gli succedesse, per quante volte e in quale momento della giornata devo fare attenzione a qualche cosa riguardo pianeti luna e altro? correggimi se sbaglio, comunque sarebbe ottimo se si farebbe un esempio pratico su un tipo di runa, se qualcuno lo ha gia fatto ed ha funzionato... i passi che si devono fare..

Un carissimo saluto a tutti voi e sempre e per sempre HEIL SATANA!!!! nostro PDRE che regna sempre nei secoli dei secoli fino alla fine dei tempi!!!!
[/quote]

Evita il vuoto di luna come prima cosa, visita la sezione coordinare la magia con i pianeti e la sezione coordinare la magia con la luna.
Dopodiché avrai le indicazioni su come agire in perfetta sincronia con il cosmo.

Una Runa che mi viene in mente per te e jera.

Jera se correttamente programmata aiuta a far manifestare i lati peggiore del carattere di una persona, in ambito lavorativo questo lo porterebbe magari a trascurare il lavoro, procrastinare, ricevere richiami e rimproveri fino ad un licenziamento.

Mi auguro che tu abbia compreso che una volta arrecato del danno ad una persona sia difficile tornare indietro e rimediare.

La Runa jera è la 12 del futhark, 12 o un suo multiplo andranno bene come numero di vibrazioni.


L affermazione potrebbe essere la seguente

"l energia di jera fa manifestare adesso, i lati peggiori del carattere di (nome) in ambito lavorativo.(nome) viene licenziato all istante"

L affermazione proposta è solo un piccolo esempio puoi modificarla a piacimento.


Seconda alternativa Runa Isa

"la runa Isa rende enormemente pigro (nome) al lavoro. (nome) viene licenziato all istante/adesso/subito"


Ultima alternativa (forse la più complessa)
Runa gebo (manipolazione mentale)

"la Runa gebo lega ed obbliga (nome) a licenziarsi permanentemente dal suo lavoro adesso/all istante/subito/ora/immediatamente.


Numeri rune

Jera 12

Isa 11

Gebo 7
 
Da tenere a mente che in caso di magia nera per pulire l'anima è necessaria un'energia uguale o superiore a quella usata nella maledizione.
Di solito si usa SOWILO/SAUL per la pulizia.
Se ad esempio uno volesse legare un'altra persona con ISA e GEBO, vibrando 108 volte ognuna di queste due rune, poi sono necessarie almeno 216 vibrazioni di SOWILO/SAUL per pulire l'anima con un'affermazione specifica.
 
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=35634&p=142640&hilit=runes+numbers+40+80#p142640

Le Rune non vanno vibrate per multipli del loro numero, o si usa quello o si usano numeri di potere planetari. Per la magia nera vanno bene numeri di Saturno (per morte lenta, sofferenza) e Marte (per morte violenta, incidenti, creare arroganza in una persona). In generale multipli del numero 9 (meglio il 18 ed il 108 perchè per esempio il 36 è Solare) vanno bene perchè portano finalità e si legano a Saturno, buoni anche per manipolare la mente.
 
Siete fantastici! non so come ringraziarvi, grazie per i vostri consigli!!
Comunque per quanto riguarda il tema natale lo conosco di questo tipo, non so l ora, ma so il giorno e il paese dove e nato, Se quasto potrebbe bastare, comunque come vedo ho moltissimo da imparare, non ho capito bene il fatto di invertire le rune, ho letto il significato delle rune e sono tutte benevoli, quindi come faccio a trasformarli per fare il contrario? scustae la mia ignoranza ma sono molto nuovo su queste cose, non sono un mostro, non mi piace vedere soffrire la gente, e nemmeno far del male, ma quando uno se lo merita e dici se lo merita con tutto il cuore allora a mali estremi estremi rimedi!! per come dicevo il tema natale quali pianeti devono essere dove perche la magia faccia effetto? grazie

Heil SATANA!!! sempre e per sempre nei secoli dei secoli....
 
pegasus said:
Siete fantastici! non so come ringraziarvi, grazie per i vostri consigli!!
Comunque per quanto riguarda il tema natale lo conosco di questo tipo, non so l ora, ma so il giorno e il paese dove e nato, Se quasto potrebbe bastare, comunque come vedo ho moltissimo da imparare, non ho capito bene il fatto di invertire le rune, ho letto il significato delle rune e sono tutte benevoli, quindi come faccio a trasformarli per fare il contrario? scustae la mia ignoranza ma sono molto nuovo su queste cose, non sono un mostro, non mi piace vedere soffrire la gente, e nemmeno far del male, ma quando uno se lo merita e dici se lo merita con tutto il cuore allora a mali estremi estremi rimedi!! per come dicevo il tema natale quali pianeti devono essere dove perche la magia faccia effetto? grazie

Heil SATANA!!! sempre e per sempre nei secoli dei secoli....

Il risultato dipende dla tuo potere non dal suo tema natale, tramite quello (serve esperienza in astrologia, che personalmente non ho) puoi capire punti di forza e debolezza di uan persona.
Puoi studiare tutto nella sezione di astrologia di azazel presente nel sito itajos nella parte sulla magia.

Le rune hanno tutrw aspetti positivi e negativi se vai nella sezione rune e leggi le descrizione c'è scritto tutto
https://itajos.webs.com/X%20MAGIA%20SATANICA/ELENCO%20RUNE.htm

Le rune come detto prima si vibrano non si trasformano, né si invertono.
Non è il mettere una Runa sottosopra che la rende apposita per la magia nera.

Farai tutto tu con il potere della mente

Prendiamo l esempio di jera, puoi vibrarlo per 12,multipli di 12 oppure per un numero di saturno o un numero di Marte anche.

La visualizzi ad esempio sulla fronte del soggetto, sul cuore, nel contorno Dell aura dove preferisci e dove ti viene più semplice visualizzare. E poi programmi l energia per dirigere il tutto tramite l affermazione.


Dalle domande che fai direi che devi approfondire molto di più itajos, tutte le risposte alle domande che hai fatto sono reperibili tramite un approfondita lettura del sito stesso.
Inoltre affinché tutto abbia senso e porti un risultato dovresti meditare, per incrementare le tue energie ed il tuo potere.
 
pegasus said:
Siete fantastici! non so come ringraziarvi, grazie per i vostri consigli!!
Comunque per quanto riguarda il tema natale lo conosco di questo tipo, non so l ora, ma so il giorno e il paese dove e nato, Se quasto potrebbe bastare, comunque come vedo ho moltissimo da imparare, non ho capito bene il fatto di invertire le rune, ho letto il significato delle rune e sono tutte benevoli, quindi come faccio a trasformarli per fare il contrario? scustae la mia ignoranza ma sono molto nuovo su queste cose, non sono un mostro, non mi piace vedere soffrire la gente, e nemmeno far del male, ma quando uno se lo merita e dici se lo merita con tutto il cuore allora a mali estremi estremi rimedi!! per come dicevo il tema natale quali pianeti devono essere dove perche la magia faccia effetto? grazie

Heil SATANA!!! sempre e per sempre nei secoli dei secoli....
Luna calante in Capricorno, Ariete o Scorpione sono eccellenti per la magia nera.
Controlla anche che Marte non sia retrogrado e possibilmente che non sia in Bilancia, Toro o Cancro.
L'unica cosa che ti potrebbe tornare veramente utile del tema natale di una persona è il suo governatore (o i suoi governatori), ma non sapendo l'ora di nascita la vedo dura, a meno che tu non conosca anche il suo ascendente, in tal caso puoi risalire perlomeno al governatore principale della carta.
 
Schwarze Sonne said:
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=35634&p=142640&hilit=runes+numbers+40+80#p142640

Le Rune non vanno vibrate per multipli del loro numero, o si usa quello o si usano numeri di potere planetari. Per la magia nera vanno bene numeri di Saturno (per morte lenta, sofferenza) e Marte (per morte violenta, incidenti, creare arroganza in una persona). In generale multipli del numero 9 (meglio il 18 ed il 108 perchè per esempio il 36 è Solare) vanno bene perchè portano finalità e si legano a Saturno, buoni anche per manipolare la mente.
Scusa, ma devo correggerti un errore di traduzione, Cobra dice una cosa diversa: la forma [ido not have to[/i] esprime la mancanza di un obbligo, non un divieto; quindi sarebbe:
Le Rune non devono necessariamente essere usate in multipli del "Numero in cui si trovano". 10 e 40 sono numeri con i quali si può usare qualsiasi Runa. Sono numeri molto universali.
Dunque possono essere utilizzate in multipli del loro numero o con n
 
Schwarze Sonne said:
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=35634&p=142640&hilit=runes+numbers+40+80#p142640

Le Rune non vanno vibrate per multipli del loro numero, o si usa quello o si usano numeri di potere planetari. Per la magia nera vanno bene numeri di Saturno (per morte lenta, sofferenza) e Marte (per morte violenta, incidenti, creare arroganza in una persona). In generale multipli del numero 9 (meglio il 18 ed il 108 perchè per esempio il 36 è Solare) vanno bene perchè portano finalità e si legano a Saturno, buoni anche per manipolare la mente.
Scusa, ma devo correggerti un errore di traduzione, Cobra dice una cosa diversa: la forma do not have to esprime la mancanza di un obbligo, non un divieto; quindi sarebbe:
Le Rune non devono necessariamente essere usate in multipli del "Numero in cui si trovano". 10 e 40 sono numeri con i quali si può usare qualsiasi Runa. Sono numeri molto universali.
Dunque possono essere utilizzate nel loro numero, in multipli del loro numero o con numeri di potere

Filioautembiaboli said:
Le rune come detto prima si vibrano non si trasformano, né si invertono.
Non è il mettere una Runa sottosopra che la rende apposita per la magia nera.
Cito HP Cobra: https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=66893
di HP. Hoodedcobra666 28 Febbraio, 2021, 4:48 pm
Il movimento Inverso delle Rune può essere usato nella magia nera e si deve andare a sensazione su quale delle parole attuali disponibili nella pagina delle Rune della GdS può essere usata a tale scopo. Alcune sono migliori di altre.
 
PinOcchio said:
Schwarze Sonne said:
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=35634&p=142640&hilit=runes+numbers+40+80#p142640

Le Rune non vanno vibrate per multipli del loro numero, o si usa quello o si usano numeri di potere planetari. Per la magia nera vanno bene numeri di Saturno (per morte lenta, sofferenza) e Marte (per morte violenta, incidenti, creare arroganza in una persona). In generale multipli del numero 9 (meglio il 18 ed il 108 perchè per esempio il 36 è Solare) vanno bene perchè portano finalità e si legano a Saturno, buoni anche per manipolare la mente.
Scusa, ma devo correggerti un errore di traduzione, Cobra dice una cosa diversa: la forma do not have to esprime la mancanza di un obbligo, non un divieto; quindi sarebbe:
Le Rune non devono necessariamente essere usate in multipli del "Numero in cui si trovano". 10 e 40 sono numeri con i quali si può usare qualsiasi Runa. Sono numeri molto universali.
Dunque possono essere utilizzate nel loro numero, in multipli del loro numero o con numeri di potere

Filioautembiaboli said:
Le rune come detto prima si vibrano non si trasformano, né si invertono.
Non è il mettere una Runa sottosopra che la rende apposita per la magia nera.
Cito HP Cobra: https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=66893
di HP. Hoodedcobra666 28 Febbraio, 2021, 4:48 pm
Il movimento Inverso delle Rune può essere usato nella magia nera e si deve andare a sensazione su quale delle parole attuali disponibili nella pagina delle Rune della GdS può essere usata a tale scopo. Alcune sono migliori di altre.

Mi sono spiegato male io, si non è un divieto ma è solo che non si ottiene molto potere usando i multipli delle Rune, molto meglio usare numeri planetari o universali come 10 e 40 etc.
Hai fatto bene a correggermi, altrimenti i nuovi possono pensare che sia sbagliato usare i multipli.
 
Schwarze Sonne said:
PinOcchio said:

Mi sono spiegato male io, si non è un divieto ma è solo che non si ottiene molto potere usando i multipli delle Rune, molto meglio usare numeri planetari o universali come 10 e 40 etc.
Hai fatto bene a correggermi, altrimenti i nuovi possono pensare che sia sbagliato usare i multipli.

Hai ragione, oltretutto ho sempre utilizzato i numeri di potere con le rune negli ultimi anni,; ricordo bene di aver imparato questa cosa qualche anno fa, si diceva sempre che le rune andavano utilizzate con i multipli, poi evidentemente questa cosa è stata smentita, infatti anche nei rituali collettivi usiamo le rune sempre con numeri di potere, ma in testa mi era rimasta questa cosa :)
 
pegasus said:
Siete fantastici! non so come ringraziarvi, grazie per i vostri consigli!!
Comunque per quanto riguarda il tema natale lo conosco di questo tipo, non so l ora, ma so il giorno e il paese dove e nato, Se quasto potrebbe bastare, comunque come vedo ho moltissimo da imparare, non ho capito bene il fatto di invertire le rune, ho letto il significato delle rune e sono tutte benevoli, quindi come faccio a trasformarli per fare il contrario? scustae la mia ignoranza ma sono molto nuovo su queste cose, non sono un mostro, non mi piace vedere soffrire la gente, e nemmeno far del male, ma quando uno se lo merita e dici se lo merita con tutto il cuore allora a mali estremi estremi rimedi!! per come dicevo il tema natale quali pianeti devono essere dove perche la magia faccia effetto? grazie

Heil SATANA!!! sempre e per sempre nei secoli dei secoli....
La carta natale è utile a conoscere a quali problemi tende la sua vita, per sapere dove è più "conveniente" colpirlo; se conosci già un problema che affligge questa persona, che puoi amplificare fino a rendergli la vita invivibile o se sai già quale problema vuoi causargli, non ti serve, la cosa più importante è che cominci il lavoro nel momento planetario corretto, sopra ti ho scritto per completezza di informazioni le posizioni planetarie adeguate, ma puoi semplicemente vedere nel Calendario Satanico le date adeguate, la più vicina è tra una settimana.

Se vuoi puoi dare un'occhiata alla carta natale anche senza sapere l'ora di nascita, ma non devi considerare le case, quindi anche l'ascendente e il governatore, e la luna, guarda semplicemente saturno, marte e gli aspetti duri, senza scervellarti se sei nuovo all'astrologia. https://jos-astro.com/#/natal-chart

Alcune rune possono essere invertite per essere usare con la magia nera, come dice HP Cobra, vai a intuito su quali utilizzare in questo modo; sopra ti ho dato qualche esempio.
 
Saluto a voi tutti fratelli e sorelle,

Sono pegasus,ho avuto alcuni problemi con il pc, ed ho dovuto reinstallare tutto, ho perso la vecchia pass per entrare nel sito, ho provato a recuperare la password ma non ricevo nessuna mail di recupero e percio mi sono iscritto di nuovo,comunque sto cercando di studiare bene cio che mi avete consigliato, qui nei post,mi servirebbe un rosario satanico, ho visto quello sul sito Itajos, ma non spiega bene come bisogna costruirlo, si vede nell immagine ma non si riesce a contare le palline, quanti devono essere tra una sfera grossa ed un altra? 9, 10, 8, ho provato a contarle ma in alcuni punti sono 9 in altri 10, qualcuno di voi ne ha costruito uno? Avrei una domanda sulla runa Jera, non trovo da nessuna parte come si dovrebbe fare la vibrazione la pronuncia, e se si puo vibrare al contrario,mi pare di aver visto un po di tempo fa da qualche parte dei file Mp3 dove cerano le pronunce delle rune, non lo trovo piu , anche perche il sito Itajos scompare e poi ricompare e non tutti i link funzionano sempre...Ancora grazie a voi.

HEIL SATANA!! nei secoli dei secoli...
 
erotavlas said:
Saluto a voi tutti fratelli e sorelle,

Sono pegasus,ho avuto alcuni problemi con il pc, ed ho dovuto reinstallare tutto, ho perso la vecchia pass per entrare nel sito, ho provato a recuperare la password ma non ricevo nessuna mail di recupero e percio mi sono iscritto di nuovo,comunque sto cercando di studiare bene cio che mi avete consigliato, qui nei post,mi servirebbe un rosario satanico, ho visto quello sul sito Itajos, ma non spiega bene come bisogna costruirlo, si vede nell immagine ma non si riesce a contare le palline, quanti devono essere tra una sfera grossa ed un altra? 9, 10, 8, ho provato a contarle ma in alcuni punti sono 9 in altri 10, qualcuno di voi ne ha costruito uno? Avrei una domanda sulla runa Jera, non trovo da nessuna parte come si dovrebbe fare la vibrazione la pronuncia, e se si puo vibrare al contrario,mi pare di aver visto un po di tempo fa da qualche parte dei file Mp3 dove cerano le pronunce delle rune, non lo trovo piu , anche perche il sito Itajos scompare e poi ricompare e non tutti i link funzionano sempre...Ancora grazie a voi.

HEIL SATANA!! nei secoli dei secoli...
Per la pronuncia di Jera ecco qui, su questo canale trovi le pronunce di tutte le rune:
https://www.youtube.com/watch?v=pu3ks8_Z214

Personalmente, credo che non sia necessario vibrarla al contrario, essendo Jera una runa che inverte le circostanze, non è una runa benefica o malefica di per sè.

Per quanto riguarda il rosario satanico, puoi farlo come vuoi, è molto personale, non deve nemmeno essere per forza da 108, fallo come ti è più comodo per contare.
 
[/quote]
Per la pronuncia di Jera ecco qui, su questo canale trovi le pronunce di tutte le rune:
https://www.youtube.com/watch?v=pu3ks8_Z214

Personalmente, credo che non sia necessario vibrarla al contrario, essendo Jera una runa che inverte le circostanze, non è una runa benefica o malefica di per sè.

Per quanto riguarda il rosario satanico, puoi farlo come vuoi, è molto personale, non deve nemmeno essere per forza da 108, fallo come ti è più comodo per contare.
[/quote]

Grazie PinOcchio, per la tua risposta, questo link è di grandissimo aiuto!! allora per ricapitolare riporto qui di seguito i passi che dovrei fare usare le rune in magia nera si intende:

1) fare attenzione ai vuoti di luna
2) Marte non deve essere retrogrado
3) usare la Runa/e in base ai punti deboli della persona
4) dopo la vibrazione della runa (10 - 40 volte) fare l affermazione
5) almeno per 40 giorni preferibilmente di luna calante nelle ore di Saturno e Marte
6) Pulire perfettamente l aura dopo ogni seduta, ( non mi riesce sempre ad immaginarmi circondato da una luce forte)
7) se ho dimenticato qualche cosa o qualche cosa non è corretta per favore correggimi.... e come sempre

HEIL SATANA!!!! sempre nei secoli dei secoli
 
erotavlas said:
Grazie PinOcchio, per la tua risposta, questo link è di grandissimo aiuto!! allora per ricapitolare riporto qui di seguito i passi che dovrei fare usare le rune in magia nera si intende:

1) fare attenzione ai vuoti di luna
2) Marte non deve essere retrogrado
3) usare la Runa/e in base ai punti deboli della persona
4) dopo la vibrazione della runa (10 - 40 volte) fare l affermazione
5) almeno per 40 giorni preferibilmente di luna calante nelle ore di Saturno e Marte
6) Pulire perfettamente l aura dopo ogni seduta, ( non mi riesce sempre ad immaginarmi circondato da una luce forte)
7) se ho dimenticato qualche cosa o qualche cosa non è corretta per favore correggimi.... e come sempre

HEIL SATANA!!!! sempre nei secoli dei secoli

Ciao Pegasus, per quanto riguarda i pianeti ti consiglio di iniziare il lavoro il 22/02/2022 è una data perfetta per i tuoi scopi, anche la numerologia di questa data ha a che fare con la discordia, detto da HP Cobra, il che favorirebbe il tuo lavoro; la luna è in scorpione per l'intera giornata quindi non c'è il vuoto di luna, comincia il lavoro durante l'ora di marte o di saturno, meglio durante la sera/notte, hai tempo fino all'alba del 23.
40 giorni di luna calante non li troverai mai, almeno non in questo pianeta :lol: si capisce ovviamente che ti sei spiegato male, riguarda solo quando inizi il lavoro.

Ricorda anche di praticare la meditazione sul vuoto prima di ogni incantesimo di magia nera, è fondamentale essere focalizzati affinchè le energie non si ritorcano contro di te, se non la pratichi già ogni giorno comincia in maniera consistente in modo da arrivare alla data del lavoro con un grande controllo sulla tua mente e sui tuoi pensieri.
Ti do un consiglio personale basato sull'esperienza, chiedi al tuo Demone Guardiano di assisterti in questa prima operazione di magia nera, per guidarti ed evitare eventuali danni, così starai più tranquillo; le prime volte è normale che si abbiano dei dubbi, paura di sbagliare ecc., questi possono far si che l'incantesimo si ripercuota su di te nel tempo senza che tu te ne renda conto. Fai una pulizia profonda dopo ogni lavoro, con Suryae o come ti trovi bene.

Per quanto riguarda il numero di vibrazioni, per la magia nera usa multipli di 11 o 9; ricorda la visualizzazione dopo l'affermazione.
 
PinOcchio said:
erotavlas said:
Grazie PinOcchio, per la tua risposta, questo link è di grandissimo aiuto!! allora per ricapitolare riporto qui di seguito i passi che dovrei fare usare le rune in magia nera si intende:

1) fare attenzione ai vuoti di luna
2) Marte non deve essere retrogrado
3) usare la Runa/e in base ai punti deboli della persona
4) dopo la vibrazione della runa (10 - 40 volte) fare l affermazione
5) almeno per 40 giorni preferibilmente di luna calante nelle ore di Saturno e Marte
6) Pulire perfettamente l aura dopo ogni seduta, ( non mi riesce sempre ad immaginarmi circondato da una luce forte)
7) se ho dimenticato qualche cosa o qualche cosa non è corretta per favore correggimi.... e come sempre

HEIL SATANA!!!! sempre nei secoli dei secoli

Ciao Pegasus, per quanto riguarda i pianeti ti consiglio di iniziare il lavoro il 22/02/2022 è una data perfetta per i tuoi scopi, anche la numerologia di questa data ha a che fare con la discordia, detto da HP Cobra, il che favorirebbe il tuo lavoro; la luna è in scorpione per l'intera giornata quindi non c'è il vuoto di luna, comincia il lavoro durante l'ora di marte o di saturno, meglio durante la sera/notte, hai tempo fino all'alba del 23.
40 giorni di luna calante non li troverai mai, almeno non in questo pianeta :lol: si capisce ovviamente che ti sei spiegato male, riguarda solo quando inizi il lavoro.

Ricorda anche di praticare la meditazione sul vuoto prima di ogni incantesimo di magia nera, è fondamentale essere focalizzati affinchè le energie non si ritorcano contro di te, se non la pratichi già ogni giorno comincia in maniera consistente in modo da arrivare alla data del lavoro con un grande controllo sulla tua mente e sui tuoi pensieri.
Ti do un consiglio personale basato sull'esperienza, chiedi al tuo Demone Guardiano di assisterti in questa prima operazione di magia nera, per guidarti ed evitare eventuali danni, così starai più tranquillo; le prime volte è normale che si abbiano dei dubbi, paura di sbagliare ecc., questi possono far si che l'incantesimo si ripercuota su di te nel tempo senza che tu te ne renda conto. Fai una pulizia profonda dopo ogni lavoro, con Suryae o come ti trovi bene.

Per quanto riguarda il numero di vibrazioni, per la magia nera usa multipli di 11 o 9; ricorda la visualizzazione dopo l'affermazione.

Grazie PinOcchio,per il tuo sugerimento, si mi sino spiegato male per la luna calante :shock: volevo dire iniziare con la luna calante, per quanto riguarda il mio Demone guardiano non so chi è, e o come scoprirlo, non lo ho mai fatto, comunque faro cosi come mi hai descritto tu, grazie e che Padre SATANA ti protegga sempre e ti ricambia per quello che fai....

HEIL SATANA !!!!!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top